Vai al contenuto

Topic S.S.C. Napoli


zerowatt

Messaggi raccomandati

Lasciando perdere il discorso sulla C.L. perché non si capisce quello che vogliamo dire. Faccio una parentesi se andate a leggere indietro nel topic troverete critiche al format C.L.  anche quando abbiamo passato il girone.

Inats allora se non sbaglio Fernandez è squalificato e onestamente mi fa piacere. Le altre scelte non le critico ma sai perché? Perché onestamente il pareggio senza spremere di più Albiol, Bherami e Goulam ci sta, avrei fatto riposare anche Callejon, tanto vengono qui e le prendono molto semplice. (Poi succede il contrario e va bhe anche se non credo). Non è una squadra da sottovalutare ma nemmeno una potenza da vincere al San Paolo. E' vero potevamo chiudere il discorso oggi ma è diverso fare al ritorno un tour over tale da far riposare tutti. Dovevamo vincere 4-0 per avere questo tipo di vantaggio.  

Comunque detto ciò Zemaili e Inler pessimi......Britos e che ne parliamo a fare...SCANDALOSO!!

Il francese pessimo.

Bene Henriche onestamente non ha sbagliato niente non fa cose complicate e ha anche caratteristiche da incontrista ...da botte quando ci vuole il ragazzo ed è una cosa ottima. Onestamente ha fatto la sua partita. 

 

P.S. Dimenticavo Rafael bravissimo...portiere da prospettiva enorme.

L' ingegneria è l' arte di formare con materiali che nella realtà non si conoscono, delle forme che nella realtà non si possono analizzare, per resistere a forze che nella realtà non si possono valutare, in modo tale che la gente non possa, nella realtà sospettarlo.

MY FLICKR

MY FLUIDR

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 9,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Il riposo certo è sicuramente importantissimo ed è meglio così, però, che palle il Napoli di Lunedì!!!

Come del resto il Sabato a me pare che non è Domenica se non gioca il mio Napoli.

 

E intanto Rafael si è scassato il legamento crociato anteriore del ginocchio......C...O!!! 

I tempi di recupero sono lunghi.

L' ingegneria è l' arte di formare con materiali che nella realtà non si conoscono, delle forme che nella realtà non si possono analizzare, per resistere a forze che nella realtà non si possono valutare, in modo tale che la gente non possa, nella realtà sospettarlo.

MY FLICKR

MY FLUIDR

Link al commento
Condividi su altri siti

Il riposo certo è sicuramente importantissimo ed è meglio così, però, che palle il Napoli di Lunedì!!!

Come del resto il Sabato a me pare che non è Domenica se non gioca il mio Napoli.

 

E intanto Rafael si è scassato il legamento crociato anteriore del ginocchio......C...O!!! 

I tempi di recupero sono lunghi.

Speriamo che non prendano un altro Reveillere.

Un secondo ci vuole perchè Reina ha vari acciacchi

Link al commento
Condividi su altri siti

Speriamo che non prendano un altro Reveillere.

Un secondo ci vuole perchè Reina ha vari acciacchi

Certo che quest'anno siamo sfortunati con gli infortuni

L' ingegneria è l' arte di formare con materiali che nella realtà non si conoscono, delle forme che nella realtà non si possono analizzare, per resistere a forze che nella realtà non si possono valutare, in modo tale che la gente non possa, nella realtà sospettarlo.

MY FLICKR

MY FLUIDR

Link al commento
Condividi su altri siti

A me l'infortunio di Zuniga mi è iniziato a puzzare da subito.

Il contrasto era niente di che, è arrivato a poche ore da un rinnovo milionario,dopo l'intervento Mariani è stato moto chiaro anche se nessuno sembra averlo sentito.

Per me era già infortunato.

Riguardo il portiere dicono che Contini sia molto bravo. Puntiamo su di lui almeno l'anno prossimo o confermiamo Reina o prendiamo Casillas che, dicono, preferirebbe Napoli perchè ci sono tre suoi ex compagni di squadra.

Personalmente io preferisco Reina

Link al commento
Condividi su altri siti

Si questa di Casillas l'ho letta anch'io, onestamente è un buonissimo portiere ma non un grande anche se ha vinto tutto quello che si può vincere. Preferisco Reina per il tipo di personalità.

 

Zuniga è già del Barca.

L' ingegneria è l' arte di formare con materiali che nella realtà non si conoscono, delle forme che nella realtà non si possono analizzare, per resistere a forze che nella realtà non si possono valutare, in modo tale che la gente non possa, nella realtà sospettarlo.

MY FLICKR

MY FLUIDR

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque dopo il pareggio con lo Swonsea speriamo che la finiamo con questa cagata della maglia gialla. Sono anch'io superstizioso ma il Napoli deve giocare con la maglia AZZURRA e PANTALONCINI BIANCHI...... quindi adesso speriamo che la finiscono, la maglia è la maglia!!

L' ingegneria è l' arte di formare con materiali che nella realtà non si conoscono, delle forme che nella realtà non si possono analizzare, per resistere a forze che nella realtà non si possono valutare, in modo tale che la gente non possa, nella realtà sospettarlo.

MY FLICKR

MY FLUIDR

Link al commento
Condividi su altri siti

A Napoli pure le pietre sanno che Zuniga l'anno prossimo andrà via o al Barcellona ( per Mascherano e Montoya) o da qualche altra parte pagando la clausola ma ciòà non toglie che il suo infortunio è strano per come e quando è avvenuto.

 

Sulla maglia anch'io sono affezzionato all'azzurra ma se la gialla ci fà vincere allora sia SEMPRE gialla

Link al commento
Condividi su altri siti

A Napoli pure le pietre sanno che Zuniga l'anno prossimo andrà via o al Barcellona ( per Mascherano e Montoya) o da qualche altra parte pagando la clausola ma ciòà non toglie che il suo infortunio è strano per come e quando è avvenuto.

 

Sulla maglia anch'io sono affezzionato all'azzurra ma se la gialla ci fà vincere allora sia SEMPRE gialla

Lo so che a Napoli lo sanno tutti ma secondo me la gestione del suo infortunio da parte del Napoli è fatto per non rischiare che si rompa nuovamente quindi ciao ciao cessione.

Per me la maglia resta AZZURRA e quella deve mettere il Napoli quando gioca in casa, però è parere mio.

L' ingegneria è l' arte di formare con materiali che nella realtà non si conoscono, delle forme che nella realtà non si possono analizzare, per resistere a forze che nella realtà non si possono valutare, in modo tale che la gente non possa, nella realtà sospettarlo.

MY FLICKR

MY FLUIDR

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo so che a Napoli lo sanno tutti ma secondo me la gestione del suo infortunio da parte del Napoli è fatto per non rischiare che si rompa nuovamente quindi ciao ciao cessione.

Per me la maglia resta AZZURRA e quella deve mettere il Napoli quando gioca in casa, però è parere mio.

Non lo so ma a me sembra una cosa strana.

Nessuno sa dire quali sono i tempi di recupero.

Riguardo la maglia anche io preferisco quella azzurra e se devo dirla tutta quella gialla non mi piace nemmeno ma siccome sono parecchio superstizioso-con quella gialla abbiamo bastonato Borussia,Arsenal,Milan,Roma-me la faccio piacere

Link al commento
Condividi su altri siti

Inats il Borussia no, avevamo quella azzurra. Detto ciò pensiamo a stasera, non si deve sbagliare!!!!! 

L' ingegneria è l' arte di formare con materiali che nella realtà non si conoscono, delle forme che nella realtà non si possono analizzare, per resistere a forze che nella realtà non si possono valutare, in modo tale che la gente non possa, nella realtà sospettarlo.

MY FLICKR

MY FLUIDR

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai ragione. In primis la loro prima maglia è gialla e poi questa cosa che con il giallo si vince sempre è nata dopo.

Stasera dobbiamo solo vincere anche perchè ho una sensazione che la Fiorentina vince a Parma. Siccome non prendo mai mi sono giocato una bolletta con il 2 così di sicuro perde

Link al commento
Condividi su altri siti

Mantenere 6 punti di margine con lo scontro diretto qui al San Paolo è la cosa da fare, ma ti ripeto io della fiorentina proprio non mi spavento.

Continuo a credere di poter arrivare 2° perché è vero che ci sono minimo 5 punti di distacco ma se facciamo un bel filotto di vittorie che già è partito ma poi deve comprendere il Genoa stasera poi Swonsea e infine Livorno (cosa che non è impossibile) arriviamo a Marzo con la Roma al San Paolo e se vinciamo....................

L' ingegneria è l' arte di formare con materiali che nella realtà non si conoscono, delle forme che nella realtà non si possono analizzare, per resistere a forze che nella realtà non si possono valutare, in modo tale che la gente non possa, nella realtà sospettarlo.

MY FLICKR

MY FLUIDR

Link al commento
Condividi su altri siti

La partita con il Genoa è la dimostrazione che quest'anno, a meno che la Roma non va in crisi,il secondo posto non è alla nostra portata.

Premettendo che un gol come quello-Calaio lo ha fatto a mazzo-non si puo prendere la cosa veramente preoccupante è la condizione fisica. Erano tutti stanchi e non si reggevano in piedi. Non siamo attrezzati per giocare giovedì-lunedì-giovedì-domenica. Jorginho e Behrami due fantasmi,Hamsik malissimo,Higuain ha sbagliato degli appoggi che fa anche quando dorme

Non parliamo del francese che è stato spostato a destra e ha fatto ancora più schifo di quando gioca a sinistra. Per lunghi tratti il quarto difensore lo ha fatto Callejon che poi in attacco perdeva in lucidità. Abbiamo giocato 5 partite e per lottare per il titolo i punti dovevano essere 15 e non 9. Senza contare il fattore fortuna. La Roma a Bologna al 93'non ha preso gol noi si.

Zod io ti davo torto quando dicevi che la Roma non era più forte di noi e mi sono dovuto ricredere ma adesso ho l'impressione che si punta tutto sulle due coppe e sul terzo posto.

Lo dico prima: È UN ERRORE COLOSSALE. Alla fine di Agosto le squadre sono già fatte e i top player senza Champions non si muovono. Adesso con il passaggio del girone di Champions al posto di Henrique avevamo Mascherano e di sicuro avremmo preso un altra pedina di primo livello

Saró strano ma io preferisco arrivare secondo piuttosto che terzo e vincere l'EL

Link al commento
Condividi su altri siti

La partita con il Genoa è la dimostrazione che quest'anno, a meno che la Roma non va in crisi,il secondo posto non è alla nostra portata.

Premettendo che un gol come quello-Calaio lo ha fatto a mazzo-non si puo prendere la cosa veramente preoccupante è la condizione fisica. Erano tutti stanchi e non si reggevano in piedi. Non siamo attrezzati per giocare giovedì-lunedì-giovedì-domenica. Jorginho e Behrami due fantasmi,Hamsik malissimo,Higuain ha sbagliato degli appoggi che fa anche quando dorme

Non parliamo del francese che è stato spostato a destra e ha fatto ancora più schifo di quando gioca a sinistra. Per lunghi tratti il quarto difensore lo ha fatto Callejon che poi in attacco perdeva in lucidità. Abbiamo giocato 5 partite e per lottare per il titolo i punti dovevano essere 15 e non 9. Senza contare il fattore fortuna. La Roma a Bologna al 93'non ha preso gol noi si.

Zod io ti davo torto quando dicevi che la Roma non era più forte di noi e mi sono dovuto ricredere ma adesso ho l'impressione che si punta tutto sulle due coppe e sul terzo posto.

Lo dico prima: È UN ERRORE COLOSSALE. Alla fine di Agosto le squadre sono già fatte e i top player senza Champions non si muovono. Adesso con il passaggio del girone di Champions al posto di Henrique avevamo Mascherano e di sicuro avremmo preso un altra pedina di primo livello

Saró strano ma io preferisco arrivare secondo piuttosto che terzo e vincere l'EL

Si a questo punto ho sbagliato valutazione sul secondo posto. Adesso pur essendo dello stesso livello il secondo posto è andato.

Inats abbiamo sbagliato a non chiuderla, per quanto riguarda l'E.L. hai ragione ma secondo me il presidente giustamente vede la possibilità di fare soldi anche qualcosina ma non vuole buttarli, però a questo punto sono d'accordo con te.

L' ingegneria è l' arte di formare con materiali che nella realtà non si conoscono, delle forme che nella realtà non si possono analizzare, per resistere a forze che nella realtà non si possono valutare, in modo tale che la gente non possa, nella realtà sospettarlo.

MY FLICKR

MY FLUIDR

Link al commento
Condividi su altri siti

Io vorrei sapere: ma l'avversario in EL è il Real Madrid? Oggi per radio e stasera in televisione mi sembra che il nostro avversario sia un top team

Io credevo che giovedì a Napoli venivano degli scadenti gallesi che prenderemo a pallonate

Si li stanno pompando parecchio per i tre goal che hanno fatto con il Liverpool, resta il fatto che se non si vince è perché vogliamo uscire senza farlo vedere (perché schiererà i titolari). Non credo sia questa la volontà del Napoli.  

L' ingegneria è l' arte di formare con materiali che nella realtà non si conoscono, delle forme che nella realtà non si possono analizzare, per resistere a forze che nella realtà non si possono valutare, in modo tale che la gente non possa, nella realtà sospettarlo.

MY FLICKR

MY FLUIDR

Link al commento
Condividi su altri siti

Che dire partita apertissima forse troppo, sembrava di vedere Napoli - Lecce di un anno fa (ti ricordi inats goal del Matador al 94' con Grava che salva il pallone sulla linea di porta poco prima). Paradossalmente abbiamo rischiato con una squadra nettamente inferiore ma che per impostazione ci ha messo in difficoltà. Per il resto ho visto bene Insigne. Higuain, Albiol e Callejon stanchissimi il gesto del pipita a fine partita dice tutto. Devono assolutamente riposare. Hamsik ancora non è lui insicuro sotto porta però poi vedi i goal e ti rendi conto che gli assist sono i suoi. Chi cambia la partita invece è quel gioiello belga che abbiamo. Incredibile ieri era indiavolato assist, tiri recuperava palloni.....grande calciatore.

Inler male come Maggio e devo dire anche Bherami troppo preso dall'andare avanti. Su Henriche non mi pronuncio ancora.

Per il resto si va avanti, il San Paolo ha bocciato l'E.L. e inizialmente anche i giocatori. Io devo dire che sono contento di giocare con il Porto secondo me sarà un'altra bella partita visto la pazzia della squadra portoghese. 2-2 all'andata e passi il turno con un 3-3 al ritorno..... :shock:

Resta però la validità del tuo discorso sull' E.L. inats come del resto la pensano in molti e il San Paolo ne è stata la conferma.

Dimenticavo Reina hai visto il Napoli gli ha offerto ufficialmente un rinnovo perché forse non va più al Barca.

 

P.S. RIVOGLIO LA MAGLIA AZZURRA!!!

L' ingegneria è l' arte di formare con materiali che nella realtà non si conoscono, delle forme che nella realtà non si possono analizzare, per resistere a forze che nella realtà non si possono valutare, in modo tale che la gente non possa, nella realtà sospettarlo.

MY FLICKR

MY FLUIDR

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho pensato la stessa cosa ma Napoli-Lecce mi sembra che erano 3 anni fa.

Albiol e Callejon stanno a terra fisicamente ma quello che fa più spavento è Pandev. Non corre, cammina

Cmq Mertens e Higuain sopra la media anche da stanchi. Su Henrique mi esprimo io e ieri sera ha fatto un paio di britossate. Su quello che ha segnato doveva andare a chiudere lui.

Cmq continuando di questo passo si puo andare avanti anche in EL, il Porto non si chiude e noi li possiamo infilare con facilità, ma per il resto fisicamente ci scassiamo e anche se abbiamo il 5% di possibilità di recuperare sulla seconda ci dobbiamo provare.

Su Reina meglio che resti. io lo preferisco anche a Casillas e si vede che è un vero leader. Il pippone spagnolo avrei evitato di comprarlo e avrei puntato su Colombo e Contini. Speriamo che non faccia schifo come il francese. Ho letto che in Russia o in Turchia lo hanno cacciato dopo che ha preso 8 gol in una partita. Non so se è vero. Speriamo di no

Link al commento
Condividi su altri siti

3 anni fa.... Si hai Ragione dimentico sempre che il Matador è stato con noi per 3 anni.....

Quoto tutto ed è vero che Henriche ne ha combinata qualcuna lieve ma le ha combinate. Sul goal non lo so se la colpa è sua perché lui esce e va incontro e a quel punto sono Maggio e Albiol che devono stringere. Si il secondo portiere fa ridere ma d'altra parte con Reina che forse resta e Rafael perché spendere o prodigarsi di più......  

L' ingegneria è l' arte di formare con materiali che nella realtà non si conoscono, delle forme che nella realtà non si possono analizzare, per resistere a forze che nella realtà non si possono valutare, in modo tale che la gente non possa, nella realtà sospettarlo.

MY FLICKR

MY FLUIDR

Link al commento
Condividi su altri siti

Come non detto. Siamo INDECENTI.

Adesso ci facciamo gol da soli e la colpa è sempre del solito Britos che vorrei ricordare a tutti quelli che dicono che il Napoli non spende i soldi che è costato la bellezza di 10 milioni cioè più di Albiol.

Speriamo che succedono tutte quest'anno. Nell'ultimo mese e 1/2 abbiamo LETTERALMENTE GETTATI 10 punti.

Veramente non so che dire

Link al commento
Condividi su altri siti

Come non detto. Siamo INDECENTI.

Adesso ci facciamo gol da soli e la colpa è sempre del solito Britos che vorrei ricordare a tutti quelli che dicono che il Napoli non spende i soldi che è costato la bellezza di 10 milioni cioè più di Albiol.

Speriamo che succedono tutte quest'anno. Nell'ultimo mese e 1/2 abbiamo LETTERALMENTE GETTATI 10 punti.

Veramente non so che dire

Assolutamente............Partita a tratti vergognosa!

Allora su Callejon non posso e non dico nulla.  Perché anche se si è mangiato due goal non gli si può dire nulla. E' stanco e poco lucido quindi è normale......Mertens non gli si dice nulla, sempre mostruoso!!

Il resto:

Signori: Goulam sta cominciando ad essere un pacco di quelli seri.....

Maggio deve Morire......

Inler è da buttare ma veramente impietoso

Hamsik ancora non è lui. Poca sicurezza nel tiro ed è lontano da ciò che è Hamsik.....

Detto ciò e buttando via tanti della squadra Napoli...Roma disillusa sullo scudetto......ma figurati se la juve perdeva con il BMilan_old!!! Ma per favore...... Nella mia bolletta ho perso solo il 2-2 Dii Atletico-Real (1 atletico base se l'arbitro non fa il BLANCOS).

Per il secondo posto pur non essendo inferiori alla Roma ed è al verità!! E' complicato adesso perché il Napoli fa c....e che non finiscono mai!!

Va be altra annata di soddisfazioni  fa nulla però.........Sono convinto che vinceremo a brevissimo.....resta la delusione di quest'anno però!!.

P.S.Inats non aver paura della Fiorentina....Tranquillo il terzo posto con preliminare di prima fascia è Blindato!!!!!

P.S. Se e dico SE arriviamo terzi e solo perché la rometta doveva fare quello che sta facendo!!!.........Capiscimi inats ;)

Ovviamente Britos e Fernandez che ne parliamo a fare Riena fa i numeri solo quando gioca Britos ed è la seconda volta :D

L' ingegneria è l' arte di formare con materiali che nella realtà non si conoscono, delle forme che nella realtà non si possono analizzare, per resistere a forze che nella realtà non si possono valutare, in modo tale che la gente non possa, nella realtà sospettarlo.

MY FLICKR

MY FLUIDR

Link al commento
Condividi su altri siti

Assolutamente............Partita a tratti vergognosa!

Allora su Callejon non posso e non dico nulla.  Perché anche se si è mangiato due goal non gli si può dire nulla. E' stanco e poco lucido quindi è normale......Mertens non gli si dice nulla, sempre mostruoso!!

Il resto:

Signori: Goulam sta cominciando ad essere un pacco di quelli seri.....

Maggio deve Morire......

Inler è da buttare ma veramente impietoso

Hamsik ancora non è lui. Poca sicurezza nel tiro ed è lontano da ciò che è Hamsik.....

Detto ciò e buttando via tanti della squadra Napoli...Roma disillusa sullo scudetto......ma figurati se la juve perdeva con il BMilan_old!!! Ma per favore...... Nella mia bolletta ho perso solo il 2-2 Dii Atletico-Real (1 atletico base se l'arbitro non fa il BLANCOS).

Per il secondo posto pur non essendo inferiori alla Roma ed è al verità!! E' complicato adesso perché il Napoli fa c....e che non finiscono mai!!

Va be altra annata di soddisfazioni  fa nulla però.........Sono convinto che vinceremo a brevissimo.....resta la delusione di quest'anno però!!.

P.S.Inats non aver paura della Fiorentina....Tranquillo il terzo posto con preliminare di prima fascia è Blindato!!!!!

P.S. Se e dico SE arriviamo terzi e solo perché la rometta doveva fare quello che sta facendo!!!.........Capiscimi inats ;)

Ovviamente Britos e Fernandez che ne parliamo a fare Riena fa i numeri solo quando gioca Britos ed è la seconda volta :D

Sono d'accordo con te: ASSOLUTAMENTE Callejon non puo essere messo in discussione. Lui e Albiol stanno tirando la carretta dall'inzio dell'anno

Continuo a pensare che l'errore sia colpa di quella pippa di Britos che deve essere cacciato via a calci. 10 milioni per lui sono un autentico furto

Sulla questione Roma ho capito perfettamente e ti dico che quella che ho visto sabato non è una grande cosa.

Sul Milan non sono d'accordo. Il primo tempo è stato dominato e la Juventus ha avuto la solita fortuna. I rossoneri si sono angiati minimo due gol. Lo ha detto anche Buffon che hanno avuto fortuna

Il problema che, anche se non credo che finiremo con zero titoli, senza secondo posto l'anno prossimo diventa tutto più difficile. In primis teniamo un direttore sportivo che si fa soffiare gli affari gia chiusi e poi aspettare ferragosto per chiudere degli acquisti è un grosso rischio.

Per me con due difensori di prima fascia due centrocampisti( a me piace tantissimo Fellaini però bisogna capire come sta anche perchè nello United quest'anno anche quelli forti sembrano degli scarsoni)  e un vice Higuain stiamo a posto. Via Britos a calci via Inler via Maggio, via Zuniga, via il francese a calci.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono d'accordo con te: ASSOLUTAMENTE Callejon non puo essere messo in discussione. Lui e Albiol stanno tirando la carretta dall'inzio dell'anno

Continuo a pensare che l'errore sia colpa di quella pippa di Britos che deve essere cacciato via a calci. 10 milioni per lui sono un autentico furto

Sulla questione Roma ho capito perfettamente e ti dico che quella che ho visto sabato non è una grande cosa.

Sul Milan non sono d'accordo. Il primo tempo è stato dominato e la Juventus ha avuto la solita fortuna. I rossoneri si sono angiati minimo due gol. Lo ha detto anche Buffon che hanno avuto fortuna

Il problema che, anche se non credo che finiremo con zero titoli, senza secondo posto l'anno prossimo diventa tutto più difficile. In primis teniamo un direttore sportivo che si fa soffiare gli affari gia chiusi e poi aspettare ferragosto per chiudere degli acquisti è un grosso rischio.

Per me con due difensori di prima fascia due centrocampisti( a me piace tantissimo Fellaini però bisogna capire come sta anche perchè nello United quest'anno anche quelli forti sembrano degli scarsoni)  e un vice Higuain stiamo a posto. Via Britos a calci via Inler via Maggio, via Zuniga, via il francese a calci.

Infatti dobbiamo buttare fuori almeno 4 giocatori e sostituirli con gente degna.

Sulla Juve inats non ho visto la partita ma mi hanno detto che il Milan ha giocato bene ma credo sia normale e facile dare un po' di più in queste partite ma la risposta è : giochi bene e prendi 2 palloni in casa figuriamoci se giochi male. Il Milan è davvero scarso come Seedorf da allenatore. In più Galliani ha fatto delle dichiarazioni pre partita che se fossi un tifoso del Milan mi avrebbero fatto tremare.

Comunque ritornando al Napoli le fatiche di E.L. si sono fatte sentire non poco ieri questa è l'unica cosa da dire. Mancava Higuain è vero, ma non è una scusante. Abbiamo un potenziale offensivo forte e che sicuramente se è un po' più in forma di ieri deve e può produrre più di un goal al Livorno. La partita con lo Swonsea si è fatta sentire.

L' ingegneria è l' arte di formare con materiali che nella realtà non si conoscono, delle forme che nella realtà non si possono analizzare, per resistere a forze che nella realtà non si possono valutare, in modo tale che la gente non possa, nella realtà sospettarlo.

MY FLICKR

MY FLUIDR

Link al commento
Condividi su altri siti

Io della partita ho visto solo il primo tempo e ti dico che il Milan ha giocato molto meglio.

Tornando al Napoli io ho anche l'impressione che queste partite le prendono con sufficienza. Secondo te in un big match Callejon li sbagliava quei due gol? Per me no.

Ghoulam non so se è scarso ma di sicuro è meglio del francese. Henrique invece credo sia scarso. Come Britos. In difesa stiamo proprio messi male così come a centrocampo

Link al commento
Condividi su altri siti

Io della partita ho visto solo il primo tempo e ti dico che il Milan ha giocato molto meglio.

Tornando al Napoli io ho anche l'impressione che queste partite le prendono con sufficienza. Secondo te in un big match Callejon li sbagliava quei due gol? Per me no.

Ghoulam non so se è scarso ma di sicuro è meglio del francese. Henrique invece credo sia scarso. Come Britos. In difesa stiamo proprio messi male così come a centrocampo

Guarda non lo so, sicuramente c'è un problema di approccio ma Callejon è veramente stanco. E' quello che ha il minutaggio più alto. Poi calcola che ha corso tantissimo in tutte le partite giocate fin ora. Capisco che è imprescindibile uno come Callejon ma qualche volta perché non prova Insigne e Mertens e fa riposare lo spagnolo. Ghoulam a volte mi da l'impressione di uno stupido. Ieri per esempio arrivi al vertice dell'area del Livorno per come stavano messi gli avversari l'unica cosa che un giocatore di calcio poteva fare era crossare e tu che fai tiri :shock: ....Non che non devi tirare perché in altre situazioni ci sta e come. Ma non in quella, non è la prima volta per questo penso che è stupido nel vedere come si sviluppa gioco e quando puoi fare o non fare delle cose. Non mi aspetto la stessa intelligenza di Callejon di Mertens e di Higuain però fratello caro quelle non sono situazioni difficili da leggere. Se non leggi che non puoi tirare in quella situazione.....allora....sei scemo. Puoi anche sbagliare il cross non è un problema ma tirare e fare meta in una situazione così leggibile mi sembra follia per un calciatore di A e non è la prima volta ripeto. Questo mi sembra partito bene ma si sta sgonfiando presto!! Ovviamente il francese non lo nomino nemmeno.

Si in difesa siamo incompletissimi e si vede....Detto ciò adesso Roma...... 

L' ingegneria è l' arte di formare con materiali che nella realtà non si conoscono, delle forme che nella realtà non si possono analizzare, per resistere a forze che nella realtà non si possono valutare, in modo tale che la gente non possa, nella realtà sospettarlo.

MY FLICKR

MY FLUIDR

Link al commento
Condividi su altri siti

Sicuramente Callejon è stanco ma il vero problema sta nel sostituirlo. Ogni volta che da quel lato vanno Insigne o Mertens diventano scarsi. L'ho notato parecchie volte. Mertens in particolare non si trova proprio. Infatti come si sposta a sinistra diventa esplosivo.

Su Ghoulam che ti devo dire. Ieri un'altra intossicata e il colmo è stato Zapata. Non si è capito come l'ultima palla l'ha sbagliata

Vediamo con la Roma che succede

Link al commento
Condividi su altri siti

Sicuramente Callejon è stanco ma il vero problema sta nel sostituirlo. Ogni volta che da quel lato vanno Insigne o Mertens diventano scarsi. L'ho notato parecchie volte. Mertens in particolare non si trova proprio. Infatti come si sposta a sinistra diventa esplosivo.

Su Ghoulam che ti devo dire. Ieri un'altra intossicata e il colmo è stato Zapata. Non si è capito come l'ultima palla l'ha sbagliata

Vediamo con la Roma che succede

Mado veramente la mia mente aveva voluto rimuovere l'ultima azione con Zapata che chi sa come non arriva su quel pallone.......

L' ingegneria è l' arte di formare con materiali che nella realtà non si conoscono, delle forme che nella realtà non si possono analizzare, per resistere a forze che nella realtà non si possono valutare, in modo tale che la gente non possa, nella realtà sospettarlo.

MY FLICKR

MY FLUIDR

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...