Vai al contenuto

Topic S.S.C. Napoli


zerowatt

Messaggi raccomandati

Altissimo livello. Anche il quarto non era male. Un grandissimo diagonale

E hai visto la faccia di quei due che stavano a Napoli. Sembrava che stavano perdendo.

Lavezzi riesce a simulare Cavani no

Questi se non vincono la CL ci rimangono proprio male. Ho l'impressione di capire che,dato il livello, vincere il campionato non ha nessuna importanza

Si infatti che Lavezzi non fosse a livello si sapeva anche se resta forte e si sapeva anche che Cavani non era di quel livello infatti 63 milioni è stato un affare anche se ovviamente resta molto forte e mi dispiace che sia andato via....ma al livello di Ibra non ci arriva proprio poi che sa per arrivarci forse doveva scegliere Madrid (se mai avesse fatto un offerta) e non andare al Psg. A mio avviso è possibile ma difficile che vincano la C.L.

Bayer, Barcellona e Real sono di un altro livello. 

L' ingegneria è l' arte di formare con materiali che nella realtà non si conoscono, delle forme che nella realtà non si possono analizzare, per resistere a forze che nella realtà non si possono valutare, in modo tale che la gente non possa, nella realtà sospettarlo.

MY FLICKR

MY FLUIDR

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 9,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Bhe che dire vittoria meritata, il secondo rigore non c'era sul primo invece è stato bravissimo Mertens ha procurarselo. Altra bellissima prova del Belga ripeto è veramente forte sto ragazzo. Quello che mi è piaciuto e che oggi contro questo tipo di squadre si vede la differenza tra noi e loro praticamente il Toro ha fatto solo due tiri in porta in tutta la partita mentre l'anno scorso non era così. Quello che non mi è piaciuto, cadiamo spesso nella troppa leziosità e vogliamo arrivare in porta con il pallone, non può essere sempre così. Fernandez ha giocato bene anche se la prova di ieri non è indicativa, Albiol sempre più forte. Bene Higuain anche se sempre non al top. Insigne così così.

Bene anche Inler e Zemaili. Male Armero mado ma è possibile che questo non riesce a fare un cross ma non dico due tre buoni.... uno ne vorrei...uno!!!! mah?

Detto ciò ora Firenze e sarà una partita tostissima secondo me loro stanno bene in questo momento....sempre Forza Napoli. 

L' ingegneria è l' arte di formare con materiali che nella realtà non si conoscono, delle forme che nella realtà non si possono analizzare, per resistere a forze che nella realtà non si possono valutare, in modo tale che la gente non possa, nella realtà sospettarlo.

MY FLICKR

MY FLUIDR

Link al commento
Condividi su altri siti

Bhe che dire vittoria meritata, il secondo rigore non c'era sul primo invece è stato bravissimo Mertens ha procurarselo. Altra bellissima prova del Belga ripeto è veramente forte sto ragazzo. Quello che mi è piaciuto e che oggi contro questo tipo di squadre si vede la differenza tra noi e loro praticamente il Toro ha fatto solo due tiri in porta in tutta la partita mentre l'anno scorso non era così. Quello che non mi è piaciuto, cadiamo spesso nella troppa leziosità e vogliamo arrivare in porta con il pallone, non può essere sempre così. Fernandez ha giocato bene anche se la prova di ieri non è indicativa, Albiol sempre più forte. Bene Higuain anche se sempre non al top. Insigne così così.

Bene anche Inler e Zemaili. Male Armero mado ma è possibile che questo non riesce a fare un cross ma non dico due tre buoni.... uno ne vorrei...uno!!!! mah?

Detto ciò ora Firenze e sarà una partita tostissima secondo me loro stanno bene in questo momento....sempre Forza Napoli.

Sono d'accordissimo con te ed in più aggiungo che la cosa che a me quest'anno piace è la consapevolezza dei propri mezzi. A Napoli viene il Torino e noi siamo più forti. Punto

Puo andare male come contro il Sassuolo ma cmq squadra e tifosi sono consapevole della propria forza. L'anno scorso ogni vittoria era una specie di evento e prima della partita giocavamo sempre contro il Barcellona.

Quelle lamentele continue tipo: " siamo la sesta squadra per ingaggi" oppure "dobbiamo crescere" mi avevano stancato. La cosa che a me dava fastidio era di giocare sempre con gli stessi. Non dimentichiamo che l'anno scorso Mazzarri voleva Meireles che adesso sta in Turchia. Ha fatto vendere Denis per Lucarelli. Cioè ci rendiamo contro

Ora sotto con la Fiorentina

Due appunti: per me Fernandez è moooooolto meglio di Britos e Armero anche se non sa crossare almeno dal suo lato non succede mai niente. Nella fase difensiva è migliorato molto

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso si va a Firenze e sarà dura ma non infattibile.

Su Fernandez mi prendo ancora qualche riserva perchè il Marsiglia e il Torino (con tutto il rispetto che gli si deve) ma non sono dei test importanti anche se con Albiol accanto può crescere bene, ancora ogni tanto guarda la palla e non l'uomo ma in queste due uscite è innegabile che abbia fatto bene. Altra cosa che mi piace, quando non facciamo gli scemi e prendiamo goal inutili che riaprono partite chiuse, e la gestione delle energie che quest'anno secondo me alla lunga pagherà non poco perchè riposano per intere partite anche giocatori fondamentali adesso a Firenze non giocheranno Inler e Insigne con il toro si è riposato quel monumento che è Behrami e in vista di questa partita è fondamentale che uno come lui abbia riposato.

L' ingegneria è l' arte di formare con materiali che nella realtà non si conoscono, delle forme che nella realtà non si possono analizzare, per resistere a forze che nella realtà non si possono valutare, in modo tale che la gente non possa, nella realtà sospettarlo.

MY FLICKR

MY FLUIDR

Link al commento
Condividi su altri siti

La Fiorentina è una buona squadra, con gente molto tecnica e non molla mai. Però la Juve a Firenze ha perso principalmente perché ha fatto harakiri, una specie di suicidio sportivo con sitazioni difensive da campionato Amatori. Se non avesse spento la luce, la partita la portava a casa.

Con tutto il rispetto per le qualità e il carattere dei Viola, secondo me il Napoli è nettamente più forte.

Non fare oggi quello che potresti non fare domani

Link al commento
Condividi su altri siti

Si la preoccupazione viene dal reparto difensivo, io non ho visto la partita tra viola e juve ma hanno detto tutti che la juve si è ammazzata da sola. Resta il fatto che quest'anno Firenze è un campo ostico.

L' ingegneria è l' arte di formare con materiali che nella realtà non si conoscono, delle forme che nella realtà non si possono analizzare, per resistere a forze che nella realtà non si possono valutare, in modo tale che la gente non possa, nella realtà sospettarlo.

MY FLICKR

MY FLUIDR

Link al commento
Condividi su altri siti

Marò inats hai visto che goal ha fatto Ibra ieri? mi riferisco al terzo dei quattro segnati.

ibra è sempre ibra, in qualsiasi campionato vada fa piovere goal, tutti gli danno del mercenario, ma io lo adoro, solo messi davanti a lui

Link al commento
Condividi su altri siti

ibra è sempre ibra, in qualsiasi campionato vada fa piovere goal, tutti gli danno del mercenario, ma io lo adoro, solo messi davanti a lui

Si anche a me piace tantissimo e poi quel goal è stato una perla di esplosività. Detto ciò prima Messi poi Ronaldo e dopo c'è lui secondo me.

L' ingegneria è l' arte di formare con materiali che nella realtà non si conoscono, delle forme che nella realtà non si possono analizzare, per resistere a forze che nella realtà non si possono valutare, in modo tale che la gente non possa, nella realtà sospettarlo.

MY FLICKR

MY FLUIDR

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, Fiorentina-Napoli è stata una partita bella e divertente; però se il rigore a Cuadrado l'avessero negato al 91' di Fiorentina-Juve, ce li spappolerebbero per i prossimi 400 anni... :mad::ninja:

Non fare oggi quello che potresti non fare domani

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, Fiorentina-Napoli è stata una partita bella e divertente; però se il rigore a Cuadrado l'avessero negato al 91' di Fiorentina-Juve, ce li spappolerebbero per i prossimi 400 anni... :mad::ninja:

Bats vedi credo che la Fiorentina si sia meritata ciò che ha coltivato e mi spiego. Il rigore su Quadrado c'era e questo sia chiaro! Ma mai come questa volta sono contento che l'arbitro abbia sbagliato. Nel primo tempo la partita è stata: noi cinici e loro a giocare. Ma quando in una partita Callejon ammette di aver toccato il pallone per una rimessa laterale in zona d'attacco (che certo non è una cosa importante ma è sempre un gesto di sportività) mentre dall'altro lato (viola) quando hanno visto che non trovavano la via del goal hanno messo in scena due simulazioni in area una di Quadrato l'altra di Rossi, a dir poco VOMITEVOLI, poi non ti devi lamentare se l'arbitro si fa una sua idea, questa è la pura verità e aggiungo :- hai fatto il c------ne e ben ti sta!!!

 

Detto ciò vengo alla partita: nel primo tempo abbiamo gestito alla grande con un Higuain che è di un altro livello e questo si era capito. Non vedo l'ora di vederlo al 100%. Un primo tempo giocato benissimo da parte nostra con Behrami sempre monumentale. Il primo come il secondo goal sono state due perle del trio Higuain - Callejon - Mertens con quest'ultimo sempre più un grandissimo giocatore non un campione, perchè è presto, ma Mertens fa paura per ora. Il secondo tempo grande sofferenza ma devo dire che la coppia Fernandez - Albiol è stata ottima e insuperabile hanno fatto un gran lavoro ancor meglio quando siamo andati in dieci. E poi è verissimo che la Fiorantina ha avuto sempre il pallino del gioco nel secondo tempo ma che hanno prodotto? Nulla è la risposta! Solo due tiri di Rossi e su uno di questi ha fatto una gran parata Reina. Questo hanno prodotto fine!! (bats vediti le sintesi giusto per vedere se dico menzogna).

Devo dire che questa è una grande vittoria....importantissima per la classifica e per il segnale dato sopratutto in difesa.

Altra cosa importantissima e che sto cominciando seriamente a pensare che la preparazione del Napoli sia stata fatta per esplodere nella seconda parte del campionato è questa è una cosa che mi fa piacerissimo perchè è un fatto importantissimo dato che i ritorni importanti li abbiamo tutti in casa e adesso stiamo facendo punti importantissimi. 

Vittoria di carattere e sofferenza dove non abbiamo potuto tenere il pallino del gioco ma come ha detto Benitez se lo aspettava.

MADO' CHE PERLA L'ASSIST DI HIGUAIN MILLIMETRICO DI ESTERNO A RIENTRARE PER CALLEJON CHE HA FINALIZZATO ALLA GRANDISSIMA.....MAMMA CHE ASSIT HIGUAIN.....MERAVIGLIOSO...DI UNA CLASSE INFINITA.

Sempre forza Napoli!!!!!!!

L' ingegneria è l' arte di formare con materiali che nella realtà non si conoscono, delle forme che nella realtà non si possono analizzare, per resistere a forze che nella realtà non si possono valutare, in modo tale che la gente non possa, nella realtà sospettarlo.

MY FLICKR

MY FLUIDR

Link al commento
Condividi su altri siti

Il rigore su Cuadrado era netto mentre se dai il primo devi dare anche quello su Mertens. Chiusa questa parentesi a parte il tiro di Rossi parato da Reina e il palo di Cuadrado la Fiorentina che ha prodotto? Niente

Ha avuto il pallino del gioco con un'infinità di passaggi in orizzontale ma non ha mai concluso. Gli unici tiri in porta li tiravano alle stelle.

Su Higuain non ci sono parole: è nu mostr'. A me piace tantissimo Albiol che ha dato sicurezza alla difesa, cosa che l'anno scorso non accadeva, e anche Fernandez si sta riprendendo.

Attulamente Mertens è molto più esplosivo di Insigne ed ha una marcia in più. L'unica involuzione preoccupante è quella di Marekiaro. Oltre a d estraniarsi secondo me sta pure a terra come condizione fisica. Adesso facciamo un massiccio turnover con il Catania e sotto con il Marsiglia

 

 

PS: la settimana scorsa mi sono giocato: Udinese-Roma: 0-1 e Roman Chievo: 2. Il primo l'ho preso :pope: .............

Link al commento
Condividi su altri siti

Marek attraversa un periodo particolare ma risponderà come ha sempre fatto. 

Non mi interessa molto quello che fa la Roma perché comè ho detto ho il sospetto che la nostra preparazione sia stata improntata proprio per esplodere nella seconda parte. Così penso che la Roma non possa viaggiare così per tutto il campionato penso che abbiano fatto un lavoro leggero per partire così e in questo modo tranquillizzare un po' tutto l'ambiente romanista che era una polveriera. Temo sempre di più la juve onestamente ma questo è parere mio.

 

P.S. per me non c'era ne il primo rigore per la fiorentina ne quello su Mertens. Poi te l'ho detto l'errore su Quadrado lo hanno causato loro. Fai i tuffi quando non c'è nulla e poi si sa che prendi l'etichetta di tuffatore, l'arbitro non la visto benissimo secondo me e visto i tuffi vergognosi di Rossi e lo stesso Quadrado ha optato per la simulazione. E devo dirti che due tuffi così in una partita era un bel po' che non mi capitava di vederli.

Grande Napoli!!!!

Ora attenti al Catania poi Marsiglia e poi………….. 

L' ingegneria è l' arte di formare con materiali che nella realtà non si conoscono, delle forme che nella realtà non si possono analizzare, per resistere a forze che nella realtà non si possono valutare, in modo tale che la gente non possa, nella realtà sospettarlo.

MY FLICKR

MY FLUIDR

Link al commento
Condividi su altri siti

L'ho gia detto ed anche ieri hanno dato una dimostrazione di coscienza dei propri mezzi

Si puo anche perdere ma,tranne che con l'Arsenal,nessuno con noi puo dire di stravincere.

L'anno scorso si alternavano partite indecenti con altre eccezzionali.

Un'altra cosa che mi piace sono le dichiarazioni post-partita. Con molta calma si analizza la situazione mentre l'anno scorso quando si perdeva non era colpa nostra e quando si vinceva era un mezzo miracolo perchè non avevamo esperienza,salary cap basso,in base alla rosa stiamo facendo una cosa grandiosa e tutte le altre che diceva quello che adesso sta a Milano

La partita di Torino è fondamentale perchè l'anno scorso abbiamo tenuto ma abbiamo giocato veramente una munnezza. Vediamo quest'anno.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Col Catania farete una passeggiata. Non sto gufando: i Siciliani quest'anno sono una massa informe di cadaveri. Qualche spunto individuale, creano qualcosina che non riescono a finalizzare e poi si sciolgono come neve al sole. È vero che la Juve ierri ha avuto un po' di fortuna nel goal del vantaggio (doppia e decisiva deviazione), ma poi avrebbe potuto dilagare ben oltre il 4-0. Il Catania crea poco e conclude nulla...

Buon appetito...

Non fare oggi quello che potresti non fare domani

Link al commento
Condividi su altri siti

Bats la smetti di gufare  :DD, se vai avanti così i miei c…..ni diventeranno parmigiano grattato :ghghgh:  



L'ho gia detto ed anche ieri hanno dato una dimostrazione di coscienza dei propri mezzi
Si puo anche perdere ma,tranne che con l'Arsenal,nessuno con noi puo dire di stravincere.
L'anno scorso si alternavano partite indecenti con altre eccezzionali.
Un'altra cosa che mi piace sono le dichiarazioni post-partita. Con molta calma si analizza la situazione mentre l'anno scorso quando si perdeva non era colpa nostra e quando si vinceva era un mezzo miracolo perchè non avevamo esperienza,salary cap basso,in base alla rosa stiamo facendo una cosa grandiosa e tutte le altre che diceva quello che adesso sta a Milano
La partita di Torino è fondamentale perchè l'anno scorso abbiamo tenuto ma abbiamo giocato veramente una munnezza. Vediamo quest'anno.....

Si va be lascia stare Mazzarri che ringrazio sempre ma capiranno presto anche a Milano certe cose.

L' ingegneria è l' arte di formare con materiali che nella realtà non si conoscono, delle forme che nella realtà non si possono analizzare, per resistere a forze che nella realtà non si possono valutare, in modo tale che la gente non possa, nella realtà sospettarlo.

MY FLICKR

MY FLUIDR

Link al commento
Condividi su altri siti

Col Catania farete una passeggiata. Non sto gufando: i Siciliani quest'anno sono una massa informe di cadaveri. Qualche spunto individuale, creano qualcosina che non riescono a finalizzare e poi si sciolgono come neve al sole. È vero che la Juve ierri ha avuto un po' di fortuna nel goal del vantaggio (doppia e decisiva deviazione), ma poi avrebbe potuto dilagare ben oltre il 4-0. Il Catania crea poco e conclude nulla...

Buon appetito...

Queste squadre sono da prendere con le molle

L'unica cosa che mi fa ben sperare è il fatto che con il Sassuolo hanno capito la lezione

Link al commento
Condividi su altri siti

Bats la smetti di gufare  :DD, se vai avanti così i miei c…..ni diventeranno parmigiano grattato :ghghgh:  

Si va be lascia stare Mazzarri che ringrazio sempre ma capiranno presto anche a Milano certe cose.

bhe è chiaro che sieti i più favoriti per la vittoria finale, insieme alla roma, noi stiamo a guardare e prenderemo quello che ci lasciate :)

Link al commento
Condividi su altri siti

bhe è chiaro che sieti i più favoriti per la vittoria finale, insieme alla roma, noi stiamo a guardare e prenderemo quello che ci lasciate :)

I favoriti siete sicuramente voi.ðŸ˜

Noi ce la giocheremo con la Roma per non andare ai preliminariðŸ˜

Link al commento
Condividi su altri siti

bhe è chiaro che sieti i più favoriti per la vittoria finale, insieme alla roma, noi stiamo a guardare e prenderemo quello che ci lasciate :)

:infuriato:  altra grattata  :ghghgh:

 

Voi siete i favoriti

L' ingegneria è l' arte di formare con materiali che nella realtà non si conoscono, delle forme che nella realtà non si possono analizzare, per resistere a forze che nella realtà non si possono valutare, in modo tale che la gente non possa, nella realtà sospettarlo.

MY FLICKR

MY FLUIDR

Link al commento
Condividi su altri siti

L'ultima gufata di questo tipo ve l'ho tirata io dopo i 7 gol che subì l'Inter dal Sassuolo.. comunque essendo realista a nessuna squadra piace prendere goleade per 2 partite di fila e daranno l'anima per non subire un altra umiliazione. Quindi il Catania è si scarso ma se i giocatori danno l'anima è sempre difficile.

il mio flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

Unico difetto e non averla chiusa però abbiamo gestito tranquillamente. Ottimi tutti e adesso sotto con il Marsiglia.

Due grandi goal ma quant'è forte Callejon!!!!! Spagnolettaaaaaaaaaaaaaa

L' ingegneria è l' arte di formare con materiali che nella realtà non si conoscono, delle forme che nella realtà non si possono analizzare, per resistere a forze che nella realtà non si possono valutare, in modo tale che la gente non possa, nella realtà sospettarlo.

MY FLICKR

MY FLUIDR

Link al commento
Condividi su altri siti

La cosa di non chiuderla alla lunga puó diventare un problema. Non si puo sprecare di tutto sotto porta e rischiare che ti danno contro un non rigore e poi la pareggi.

Filo Spinato e Spagnoletta sono veramente di un altro livello. Io ci metto anche Albiol perchè non abbiamo mai avuto un centrale di questo livello

Hamsik in netta ripresa e Fernandez sta acquistando in sicurezza. Insigne probabilmente soffre la concorrenza di Mertens che attualmente è molto meglio. Uvini è come un film dell'orrore. Ogni volta che prende palla si trema

Capitolo Cannavaro: ormai sia per radio che per televisione ed anche per strada tutti sanno che in molti ambienti i procuratori dicono di tutto e di più contro la società. Io non so se è vero ma il dato di fatto è che i Fedele oltre ad essere dei grossi incompetenti hanno sempre parlato troppo. Ormai è chiaro che a gennaio parte ma non chiudiamo la storia in questo modo. Io fossi in Paolo a quei due da mo che li avrei cambiati

Link al commento
Condividi su altri siti

Uvini non si può guardare. 

Detto ciò su sky hanno detto finalmente n po' di verità nel dopo partita e cioè che il malumore di Cannavaro è dovuto al fatto dell'ingaggio legato al numero di presenze è finalmente hanno detto che dato che il Napoli sta crescendo come squadra e come qualità Cannavaro è scarso andava bene prima ma non ora. Buono Fernandez, Albiol fortissimo. Costacurta e Marocchi e dico Costacrta e Marocchi hanno detto che vedono l'evoluzione del Napoli che si comporta da grande squadra perché non butta la palla la gioca con tranquillità senza fretta ecc.....Dico finalmente ci avete messo molto ma si era visto da un po' che era un Napoli diverso.

Sempre forza Napoli

L' ingegneria è l' arte di formare con materiali che nella realtà non si conoscono, delle forme che nella realtà non si possono analizzare, per resistere a forze che nella realtà non si possono valutare, in modo tale che la gente non possa, nella realtà sospettarlo.

MY FLICKR

MY FLUIDR

Link al commento
Condividi su altri siti

L'evoluzione è evidente. Partite come quelle di ieri o come quelle di Firenze l'anno scorso si sarebbero pareggiate.

In più c'è molta piú consapevolezza dei propri mezzi.

Stasera abbiamo recuperato due punti e adesso pensiamo al Marsiglia

Link al commento
Condividi su altri siti

Si infatti manca ancora qualcosina ma lo step si sta concretizzando se a gennaio faranno ottimi colpi allora saremo veramente completi.

L' ingegneria è l' arte di formare con materiali che nella realtà non si conoscono, delle forme che nella realtà non si possono analizzare, per resistere a forze che nella realtà non si possono valutare, in modo tale che la gente non possa, nella realtà sospettarlo.

MY FLICKR

MY FLUIDR

Link al commento
Condividi su altri siti

Si è andato purtroppo ma come tutto (ovviamente resta il dispiacere enorme per il ragazzo) questa cosa può trasformarsi in un opportunità non dico di prendere un top ma almeno un giocatore migliore per sostituire Maggio.

L' ingegneria è l' arte di formare con materiali che nella realtà non si conoscono, delle forme che nella realtà non si possono analizzare, per resistere a forze che nella realtà non si possono valutare, in modo tale che la gente non possa, nella realtà sospettarlo.

MY FLICKR

MY FLUIDR

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...