Vai al contenuto

Topic S.S.C. Napoli


zerowatt

Messaggi raccomandati

Quando una persona fa degli errori ne paga le conseguenze, impara e cerca di rimediare.

Con questa squadra è impossibile. Gia con Mazzarri avevamo sperimentato che non avevamo cambi all'altezza.

Abbiamo perso-a Bigon lo prenderei a calci in bocca- Campagnaro perchè chiedeva un triennale e loro offrivano un contratto di un anno con opzione sugli altri due; stiamo correndo dietro a Zuniga che chiedeva un contratto di 1,6 milioni e loro dicevano che erano troppi ( e intanto continuano a pagare Donadel anche se sta a Verona); abbiamo ceduto Vitale che sicuramente è meglio di Mesto (anche a Milano non mi è piaciuto); meno male che abbiamo preso un top player come Higuain perchè Bigon aveva chiuso con Damiao la cui resa in Europa era ed è sconosciuta. Abbiamo offerto 32 milioni per Martinez del Porto e ci siamo ritrovati con Zapata.

La questione Astori è un altro mistero

Intendiamoci: la prima squadra è di altissimo livello ed io ho buonissime sensazioni ma smettiamola di dire: " Ci serve Mascherano, Agger,Ramì,Skertel,Jucilei". Guardiamo in faccia la realtà: fino a gennaio siamo costretti a fare un gol più degli altri ( cosa non impossibile visto che abbiamo una potenza di fuoco non indifferente). A gennaio visto che a detta della società ci stanno circa 50 milioni si devono fare i giusti acquisti e cacciare quelli che non vanno,Cannavaro in testa.

Credo che Benitez abbia esagerato von il turn-over. Ho capito che è una necessità ma non puoi togliere Albion e Berhami insieme. A questo punto proviamo pure Uvini ( gioca nell'under brasiliana) e Radosevic.

Dobbiamo SUBITO rimetterci in carreggiata che martedì si va a Londra

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 9,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Quando una persona fa degli errori ne paga le conseguenze, impara e cerca di rimediare.

Con questa squadra è impossibile. Gia con Mazzarri avevamo sperimentato che non avevamo cambi all'altezza.

Abbiamo perso-a Bigon lo prenderei a calci in bocca- Campagnaro perchè chiedeva un triennale e loro offrivano un contratto di un anno con opzione sugli altri due; stiamo correndo dietro a Zuniga che chiedeva un contratto di 1,6 milioni e loro dicevano che erano troppi ( e intanto continuano a pagare Donadel anche se sta a Verona); abbiamo ceduto Vitale che sicuramente è meglio di Mesto (anche a Milano non mi è piaciuto); meno male che abbiamo preso un top player come Higuain perchè Bigon aveva chiuso con Damiao la cui resa in Europa era ed è sconosciuta. Abbiamo offerto 32 milioni per Martinez del Porto e ci siamo ritrovati con Zapata.

La questione Astori è un altro mistero

Intendiamoci: la prima squadra è di altissimo livello ed io ho buonissime sensazioni ma smettiamola di dire: " Ci serve Mascherano, Agger,Ramì,Skertel,Jucilei". Guardiamo in faccia la realtà: fino a gennaio siamo costretti a fare un gol più degli altri ( cosa non impossibile visto che abbiamo una potenza di fuoco non indifferente). A gennaio visto che a detta della società ci stanno circa 50 milioni si devono fare i giusti acquisti e cacciare quelli che non vanno,Cannavaro in testa.

Credo che Benitez abbia esagerato von il turn-over. Ho capito che è una necessità ma non puoi togliere Albion e Berhami insieme. A questo punto proviamo pure Uvini ( gioca nell'under brasiliana) e Radosevic.

Dobbiamo SUBITO rimetterci in carreggiata che martedì si va a Londra

Si inats sono d'accordo con te ma è inutile tornare sul mercato adesso, Benitez lo fa anche per far prendere convinzioni a quelli scarsi, è questo il suo intento. Detto ciò ieri ho visto una squadra molto passiva e poi te l'ho detto Cannavaro è meglio che va via presto!!! ieri aveva la fascia di capitano che di diritto è di Hamsik e questo valeva anche per l'anno scorso.

L' ingegneria è l' arte di formare con materiali che nella realtà non si conoscono, delle forme che nella realtà non si possono analizzare, per resistere a forze che nella realtà non si possono valutare, in modo tale che la gente non possa, nella realtà sospettarlo.

MY FLICKR

MY FLUIDR

Link al commento
Condividi su altri siti

Si figurati se prendono convinzione ma Benitez lo fa per quello.

Comunque adesso pensiamo al Genoa e poi London Calling....

L' ingegneria è l' arte di formare con materiali che nella realtà non si conoscono, delle forme che nella realtà non si possono analizzare, per resistere a forze che nella realtà non si possono valutare, in modo tale che la gente non possa, nella realtà sospettarlo.

MY FLICKR

MY FLUIDR

Link al commento
Condividi su altri siti

quando ho sentito che la partita si era aperta ho zappingato anche napoli-sassuolo

 

come immaginavo, kurtic grande talento, beato chi se lo piglia l'anno prossimo.

 

zaza pure mi pare un buon attaccante, ma non mi pare possa essere da juve, berardi invece non mi ha lasciato una buona impressione.

M.E.A.S.â„¢: vice-president --- Trolling grade: Master

- MacMini - iMac G4 - iMac G3 - MBP 15 - iP6+ -

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti. Un amico mi ha preso il biglietto e con easy jet ho speso davvero poco ( in tutto 24,98€)

io ci vado, ma ho preso il biglietto appena sono uscite le date non l'ho pagato così poco 78,33 euri e il biglietto allo stadio me lo ha regalato mio fratello che vive li in zona 2 proprio quartiere Arsenal

L' ingegneria è l' arte di formare con materiali che nella realtà non si conoscono, delle forme che nella realtà non si possono analizzare, per resistere a forze che nella realtà non si possono valutare, in modo tale che la gente non possa, nella realtà sospettarlo.

MY FLICKR

MY FLUIDR

Link al commento
Condividi su altri siti

io ci vado, ma ho preso il biglietto appena sono uscite le date non l'ho pagato così poco 78,33 euri e il biglietto allo stadio me lo ha regalato mio fratello che vive li in zona 2 proprio quartiere Arsenal

Solo il ritorno

All'andata sono gia li per lavoro.

Ho preferito il settore Arsenal perchè 3 anni fa a Liverpool non mi piacque come fummo trattati.

Due anni fa stavo nel settore del City e quando segnò Cavani godevo in silenzio

Link al commento
Condividi su altri siti

Solo il ritorno

All'andata sono gia li per lavoro.

Ho preferito il settore Arsenal perchè 3 anni fa a Liverpool non mi piacque come fummo trattati.

Due anni fa stavo nel settore del City e quando segnò Cavani godevo in silenzio

Io ancora non so dove sono però anch'io non sono nel settore ospiti perchè vado con gli amici di mio fratello che tifano Arsenal quindi sarò un imbucato  :ninja: .......Se andrà bene per noi dovrò proiettare l'urlo dalla bocca allo stomaco però.....

arrivo il 1° mattina e me ne torno il 3 mattina 

L' ingegneria è l' arte di formare con materiali che nella realtà non si conoscono, delle forme che nella realtà non si possono analizzare, per resistere a forze che nella realtà non si possono valutare, in modo tale che la gente non possa, nella realtà sospettarlo.

MY FLICKR

MY FLUIDR

Link al commento
Condividi su altri siti

Azz anche tu un imbucato tra i nemici :ok: :ok: :ok: :ok:

Comunque è molto meglio. Ti credono un inglese e non tim pensano proprio

Io parto domani mattina alle 10:15 e torno venerdì

Buon viaggio magari se ce la faccio a fare un po' di cose prima della partita ti contatto su IM.....magari è la volta buona che ci becchiamo visto che andiamo allo stadio spesso per le stesse partite.

P.S. OH dio penso che per inglese proprio non mi prendono visto i colori che ho come fisionomia però faro il buono almeno con il dialetto non si sa mai che qualcuno degli inglesi li in mezzo lo capisce sicuro c'è...... :ok:

 

A proprosito ho visto un po' i numeri partono un sacco di gente per la partita in London, poi sai quanti imbucati come noi ci sono.....insomma una bella delegazione.

Adesso sotto con il Genoa cortesemente senza c....te. 

Sempre Forza Napoli

L' ingegneria è l' arte di formare con materiali che nella realtà non si conoscono, delle forme che nella realtà non si possono analizzare, per resistere a forze che nella realtà non si possono valutare, in modo tale che la gente non possa, nella realtà sospettarlo.

MY FLICKR

MY FLUIDR

Link al commento
Condividi su altri siti

Partita pessima. Hamsik inguardabile. Britos che non si puo vedere. Insigne e Callejon impalpabili

Martens da schiaffi. Poi finisce la partita e scopri dalla tv che alcuni tifosi hanno devastato un pub.

La mia domanda a Benitez è: ma sullo 0-2 a Genova che bisogno c'era di far giocare Higuain

Link al commento
Condividi su altri siti

Ero lì inats settore blu 10

Che dire non abbiamo proprio giocato hanno fatto loro solitamente quello che facciamo noi, cioè goal lampo e poi gestione partita (non ancora perfetta ma la gestiamo). Detto ciò non posso accusare dei singoli perchè non siamo proprio scesi in campo e onestamente non so perchè anche se un idea in merito me la sono fatta. Poi perdere ci sta ma così è davvero un peccato. Io Mertens non l'ho trovato male. Detto ciò senza Higuain, anche se sono convinto che con l'atteggiamento che abbiamo avuto avremmo perso anche con lui in campo. Avremmo destato sicuramente più preoccupazione ma onestamente con quell'atteggiamento non vai da nessuna parte. Che dire una bella lezione che ci meritiamo e chi sa forse utilissima e l'unico lato positivo che si può vedere in una partita giocata davvero male o forse meglio dire non giocata. Ho notato inoltre da un po' di tempo a questa parte sia in A che in C.L. che c'è un attenzione massima su Hamsik ingabbiato tra tre -quattro giocatori sempre e questo ovviamente ci penalizza moltissimo perchè se spegni Hamsik ci hai danneggiato non poco, tanto che lo slovacco sia con il Sassuolo che con l'Arsenal era costretto ad andarsi a prendere un po' di aria sulla fascia dove però non risulta pericoloso. Bisogna trovare un alternativa a questo. La domanda non è perchè ha fatto giocare Higuain con il genoa la domanda da fare è la solita di cui però la risposta già la sappiamo e cioè :- Se manca Higuain chi gioca? Sapevamo già di questa mancanza però......

Detto ciò Britos se ne deve andare va bene la fiducia, crescere ecc però caro ragazzo tu ne fai due a partita è incredibile!!!!!! Basta non se ne può più.

Detto ciò ho letto che Benitez sta pensando di mettere Zuniga a destra e Armero a sinistra ha capito che Mesto è impraticabile ma dico io è possibile che non sai fare un cross......mha?

Comunque all'emirates non ha funzionato l'atteggiamento a me fa paura questa cosa perchè ho capito che Benitez lavora molto su quest'aspetto trasmettendo tranquillità ma forse un po' troppa. E se è così deve stare attento che la cosa non diventi presunzione e che si annulli l'umiltà. Per me è proprio quest'ultimo il motivo delle brutte partite con il Sassuolo e con l'Arsenal...troppa consapevolezza fa male. Non ho spiegazioni perchè certo l'Arsenal è ad oggi una bellissima squadra, è forte ma ne abbiamo affrontate di più forti e con il pressing indiavolato siamo riusciti a metterle in difficoltà. Li non abbiamo fatto nulla di tutto ciò. 

L' ingegneria è l' arte di formare con materiali che nella realtà non si conoscono, delle forme che nella realtà non si possono analizzare, per resistere a forze che nella realtà non si possono valutare, in modo tale che la gente non possa, nella realtà sospettarlo.

MY FLICKR

MY FLUIDR

Link al commento
Condividi su altri siti

la cosa che non mi spiego è: se da Dimaro tutti sapevano che ci volevano due nuovi innesti dietro perchè hai dato via Gamberini. L'anno scorso tutte le volte che ha giocato ha sempre fatto ottime cose sapeva giocare a quattro e sicuramente è molto meglio di Britos che oltre a provocare il secondo gol non è capace di fare niente.

A Londra non abbiamo proprio giocato e l'Arsenal in questo momoento è davvero troppo forte ma noi abbiamo fatto veramente pinagere. Mertens non mi è diuspiaciuto soltanto che in un paio di situazione poteva dare la palla. Loro sono forti ma dietro se attaccati vanno in confusione. Hamsik da quando è tornato dalla nazionale mi sembra un morto. Secondo me doveva subtio riposare. Non pensiamo al mercato ma a Gennaio si deve intervenirte pesantemente.

Poi vorrei dire una cosa: io a Hamsik e ad Higuain non li farei partire per le nazionali. l'Argentina si è gia qualificata e la Slovacchia è già fuori. Questa è una cosa che regolerei

Link al commento
Condividi su altri siti

Si non li farei partire nemmeno io però non so fino a che punto sia giusto. Anche se Higuain se ha il problema che ha non credo parta. Su Gamberini quoto in pieno. Adesso avanti con il Livorno poi si vede. 

L' ingegneria è l' arte di formare con materiali che nella realtà non si conoscono, delle forme che nella realtà non si possono analizzare, per resistere a forze che nella realtà non si possono valutare, in modo tale che la gente non possa, nella realtà sospettarlo.

MY FLICKR

MY FLUIDR

Link al commento
Condividi su altri siti

Io intendo il caso specifico. Quando gli incontri sono inutili come per la Slovacchia e l'Argentina la non convocazione dovrebbe essere automatica. Lo stesso dico per l'Italia.

Riguardo al mercato è inutile recriminare ma io prima di cedere Calaió,Vitale,Gamberini e Vargas ci avrei pensato.

Come giustamente hai detto tu pensiamo al Livorno e poi c'è la sosta così si recupera

A differenza di quello che dice De Laurentis per me l'inversione di campo con la Roma è uno stronzata. Lui non deve accettare questa cosa,si puo pure rinviare. Tenere il ritorno in casa è FONDAMENTALE.

Due anni fa perdemmo la Champions con il pareggio allo scadere a Roma dopo che Lavezzi sbaglió l'impossibile. Se le ricordano queste cose?

Link al commento
Condividi su altri siti

Su Gamberini e Vargas sono d'accordo, soprattutto sul secondo perchè si è data tanta fiducia a Britos a sto ragazzo non si è dato tempo e in più è stato un investimento ingente. Vittima di un tecnico che vede solo 11 giocatori.

Si giocare in casa il ritorno è importante ma non per il passato perchè verso la fine le partite diventano molto più decisive anche se si è accumulato un buon bottino all'inizio.

Con il Livorno Higuain vuole giocare perchè ha detto che è vero che ha un problemino ma dopo c'è la sosta. Continuiamo su questa strada comunque sperando che a gennaio il presidente tenga fade a quello che sta trattando perchè avrà visto anche lui che ci vuole ancora poco per essere veramente competitivi giusto un po' di puntellamentoo qui e li e siamo a posto.

Detto ciò hai visto avrà l'accordo per lo stadio e in più appena si inizierà (ci vuole ancora un annetto secondo me) sarà costruito in termini brevissimi.

Forza Napoli 

L' ingegneria è l' arte di formare con materiali che nella realtà non si conoscono, delle forme che nella realtà non si possono analizzare, per resistere a forze che nella realtà non si possono valutare, in modo tale che la gente non possa, nella realtà sospettarlo.

MY FLICKR

MY FLUIDR

Link al commento
Condividi su altri siti

Speriamo sullo stadio ma le cose a Napoli si trascinano per anni. Poi a De Magistris non è andato giù il no di De Laurentis alla costruzione di un nuovo stadio.

L'unica cose del progetto del presidente che non mi piace è la capienza. Per me 55.000 posti sono veramente pochi e ricordiamoci che siamo gli unici che riempiamo gli stadi con il Sassuolo di turno.

Per me a Napoli meno di 70.000 posti è un errore.

Riguardo al caso Roma io quest'anno preferisco averlo in casa al ritorno per tante ragioni. Poi diciamola tutta: a noi il rinvio ci fa comodo. Sono molto più in forma di noi e poi non hanno tanti nazionali in giro per il mondo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si sono in forma ma a Roma sappiamo bene che sono masochisti si vedrà comunque sono comunque un bel gruppo come tutti gli anni in verità però boh. 

Per il Napoli il fatto di partire dal San Paolo come progetto è una gran cosa a che serve uno stadio nuovo e lasciare così nella decadenza un impianto e una zona della città tra l'altro strategica per spazio "parcheggi e opere accessorie" e poi potenziare tutta la zona farebbe comodissimo non solo a fuorigrotta ma anche alle università (la mia cara università ahahaha) che sono lì. I progetti preliminari presentati sono tutti improntati sui 65000 posti non di più che mi sembra la cifra giusta anche se poi bisognerà vedere come gestire le situazioni di partite importanti dove si sa da noi entrano da 1000 a 10000 persone in più senza pagare (scavalchi, movimenti discutibili di personale che dovrebbe essere di sorveglianza, chi ci entra a partita iniziata e chi ci entra e basta!! Queste sono le situazioni che mi fanno più paura e dove secondo me purtroppo solo con uno stadio di proprietà privata si può intervenire. Poi lo sai c'è la questione posti assegnati come all'emirates e in molti stadi di europa. Vagli a dire tu a qualche pregiudicato della curva A che quello è il tuo posto vedi che la maggior parte delle volte il posto lo troverai all'ospedale, e questo è un grosso problema che riguarda le curve in particolare. Insomma sai qui come funzionano certe cose. E non credo sia risolvibile dando un posto fisso a questi piccoli strozetti camorristi che si picchierebbero anche tra loro perché ad un gruppo è stato dato il miglior posto rispetto ad un altro. Insomma il San Paolo è meraviglioso ma sai qui come vanno certe cose...... Secondo me De La deve realmente pensare ad un sacco di questioni ostiche non solo dal punto di vista costruttivo.  

L' ingegneria è l' arte di formare con materiali che nella realtà non si conoscono, delle forme che nella realtà non si possono analizzare, per resistere a forze che nella realtà non si possono valutare, in modo tale che la gente non possa, nella realtà sospettarlo.

MY FLICKR

MY FLUIDR

Link al commento
Condividi su altri siti

Il problema della gente che entra si supera. Adesso si entra e si guarda la partita ma con i posti assegnati e con i sediolini credo che questa cosa si risolve.

Il progetto è mastodontico e io ci vedo un grosso problema. Io fossi in De Laurentis non partirei senza un preliminare d'acquisto. In Italia le cose cambiano facilmente e questo inizia e poi cambiano le condizioni. Poi quanta gente ci deve mangiare sopra. Quello ha idee che mal si conciliano con la classe imprenditoriale che abbiamo in zona.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si infatti ma penso che sappia bene il fatto suo.

L' ingegneria è l' arte di formare con materiali che nella realtà non si conoscono, delle forme che nella realtà non si possono analizzare, per resistere a forze che nella realtà non si possono valutare, in modo tale che la gente non possa, nella realtà sospettarlo.

MY FLICKR

MY FLUIDR

Link al commento
Condividi su altri siti

Abbiamo sbrigato la pratica. Mertens ottimo e a me è piaciuto anche Fernandez. Adesso sotto con la Roma. Niente inversione di campo. Si puo anche rinviare
io penso che rinviare sia la cosa peggiore per entrambe!

Stare fermi 3 settimane mi pare negativo per due squadre così in forma.

Poi sentivo il Napoli che si preoccupava per il fatto che la partita rinviata si avvicinerebbe troppo a impegni europei.

Sbaglio? :)

Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free

Imac 21.5 Core I5 3.60 Ghz 8 gb Ram 1 TB

Macbook 13.3 Intel C2D 2.0 Ghz 4 gb Ram 500GB

Iphone 4g 16 gb

Link al commento
Condividi su altri siti

io penso che rinviare sia la cosa peggiore per entrambe!

Stare fermi 3 settimane mi pare negativo per due squadre così in forma.

Poi sentivo il Napoli che si preoccupava per il fatto che la partita rinviata si avvicinerebbe troppo a impegni europei.

Sbaglio? :)

Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free

Hai ragione ma ti dico che,parlando da tifoso,un rinvio io non lo vedrei male.

La Roma in questo momento va a mille e noi nei nostri uomini migliori stiamo veramente in affanno. Poi per dirla tutta in questo modo ci possiamo concentrare sul Marsiglia.

La cosa che VERAMENTE mi farebbe girare le paxxe è un'inversione di campo.

Un posticipo di un paio d'ore sarebbe una cosa da provare

Link al commento
Condividi su altri siti

io penso che rinviare sia la cosa peggiore per entrambe!

Stare fermi 3 settimane mi pare negativo per due squadre così in forma.

Poi sentivo il Napoli che si preoccupava per il fatto che la partita rinviata si avvicinerebbe troppo a impegni europei.

Sbaglio? :)

Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free

Hai ragione ma ti dico che,parlando da tifoso,un rinvio io non lo vedrei male.

La Roma in questo momento va a mille e noi nei nostri uomini migliori stiamo veramente in affanno. Poi per dirla tutta in questo modo ci possiamo concentrare sul Marsiglia.

La cosa che VERAMENTE mi farebbe girare le paxxe è un'inversione di campo.

Un posticipo di un paio d'ore sarebbe una cosa da provare

io da romanista ovviamente vorrei giocare.

In primis perché la squadra sta a mille, due perché mi roderebbero sti cacchio di rinvii che non sai mai la classifica come sta e come non sta.

Oltretutto sarebbe veramente un match bello, o comunque i presupposti ci sono tutti.

L'inversione di campo mi farebbe rodere perché giocheremmo tre partite fuori casa di fila, ma in caso nel girone di ritorno sarebbe il contrario, quindi diciamo che sarei contento al 50%.

Giocarla alle 22? Magari!

Sarebbe una figata e oltretutto si rispetterebbe il calendario!

Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free

Imac 21.5 Core I5 3.60 Ghz 8 gb Ram 1 TB

Macbook 13.3 Intel C2D 2.0 Ghz 4 gb Ram 500GB

Iphone 4g 16 gb

Link al commento
Condividi su altri siti

io da romanista ovviamente vorrei giocare.

In primis perché la squadra sta a mille, due perché mi roderebbero sti cacchio di rinvii che non sai mai la classifica come sta e come non sta.

Oltretutto sarebbe veramente un match bello, o comunque i presupposti ci sono tutti.

L'inversione di campo mi farebbe rodere perché giocheremmo tre partite fuori casa di fila, ma in caso nel girone di ritorno sarebbe il contrario, quindi diciamo che sarei contento al 50%.

Giocarla alle 22? Magari!

Sarebbe una figata e oltretutto si rispetterebbe il calendario!

Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free

Ci credo e sono d'accordo che un rinvio sarebbe un danno piú per voi che per noi.

L'inversione mi sembra una cosa sbagliatissima.

Si potrebbe provare alle 22. Una partita di cartello a quell'ora sarebbe un'assoluta novità.

Poi stiamo a Roma mica a Bolzano

Lo fanno in Spagna proviamo anche noi

Link al commento
Condividi su altri siti

io da romanista ovviamente vorrei giocare.

In primis perché la squadra sta a mille, due perché mi roderebbero sti cacchio di rinvii che non sai mai la classifica come sta e come non sta.

Oltretutto sarebbe veramente un match bello, o comunque i presupposti ci sono tutti.

L'inversione di campo mi farebbe rodere perché giocheremmo tre partite fuori casa di fila, ma in caso nel girone di ritorno sarebbe il contrario, quindi diciamo che sarei contento al 50%.

Giocarla alle 22? Magari!

Sarebbe una figata e oltretutto si rispetterebbe il calendario!

Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free

Ci credo e sono d'accordo che un rinvio sarebbe un danno piú per voi che per noi.

L'inversione mi sembra una cosa sbagliatissima.

Si potrebbe provare alle 22. Una partita di cartello a quell'ora sarebbe un'assoluta novità.

Poi stiamo a Roma mica a Bolzano

Lo fanno in Spagna proviamo anche noi

L'inversione è sbagliata perché comunque metti le squadre in condizioni svantaggiate. Ora lo saremmo noi con 3 match fuori, al ritorno lo sareste voi, quindi è una situazione che non farebbe sconti a nessuno sia nel breve che nel lungo termine.

Alle 22 non ci vedo nulla di male, manco fossimo in Russia in pieno inverno.

Poi penso sia noi che voi abbiamo voglia di spaccare tutto, con una sfida al vertice tra Roma e Napoli che non se ci sia mai stata a questi livelli!

Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free

Imac 21.5 Core I5 3.60 Ghz 8 gb Ram 1 TB

Macbook 13.3 Intel C2D 2.0 Ghz 4 gb Ram 500GB

Iphone 4g 16 gb

Link al commento
Condividi su altri siti

L'inversione è sbagliata perché comunque metti le squadre in condizioni svantaggiate. Ora lo saremmo noi con 3 match fuori, al ritorno lo sareste voi, quindi è una situazione che non farebbe sconti a nessuno sia nel breve che nel lungo termine.

Alle 22 non ci vedo nulla di male, manco fossimo in Russia in pieno inverno.

Poi penso sia noi che voi abbiamo voglia di spaccare tutto, con una sfida al vertice tra Roma e Napoli che non se ci sia mai stata a questi livelli!

Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free

Infatti. Sarebbe la soluzione migliore. Per la prima volta si gioca una sfida al vertice e tra tutte e due le squadre non ci sono sempre le solite. Domani il prefetto di sicuro chiederà il rinvio per motivi di ordine pubblico. Poi toccherà decidere. Dalle dichiarazione, Garcia vuole giocare in casa e Benitez ha proposto un rinvio di poche ore quindi bisogna solo capire che ne pensa il prefetto
Link al commento
Condividi su altri siti

L'inversione è sbagliata perché comunque metti le squadre in condizioni svantaggiate. Ora lo saremmo noi con 3 match fuori, al ritorno lo sareste voi, quindi è una situazione che non farebbe sconti a nessuno sia nel breve che nel lungo termine.

Alle 22 non ci vedo nulla di male, manco fossimo in Russia in pieno inverno.

Poi penso sia noi che voi abbiamo voglia di spaccare tutto, con una sfida al vertice tra Roma e Napoli che non se ci sia mai stata a questi livelli!

Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free

Infatti. Sarebbe la soluzione migliore. Per la prima volta si gioca una sfida al vertice e tra tutte e due le squadre non ci sono sempre le solite. Domani il prefetto di sicuro chiederà il rinvio per motivi di ordine pubblico. Poi toccherà decidere. Dalle dichiarazione, Garcia vuole giocare in casa e Benitez ha proposto un rinvio di poche ore quindi bisogna solo capire che ne pensa il prefetto

sicuramente proveranno a spostarla, almeno il prefetto ci proverà.

Garcia non vuole giocare fuori e mi pare anche giusto, 3 partite fuori casa cominciano ad essere veramente tante.

La soluzione migliore è quella di rafa. Si gioca minimo alle 10 senza troppi problemi, non ci sta nulla di male a farlo.

Se qualcuno si oppone c'è qualcosa di non chiaro :-/

Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free

Imac 21.5 Core I5 3.60 Ghz 8 gb Ram 1 TB

Macbook 13.3 Intel C2D 2.0 Ghz 4 gb Ram 500GB

Iphone 4g 16 gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Si anch'io sono d'accordo con la soluzione di Rafa giocare dopo le 22:00

 

Per quanto riguarda la partita di oggi sono stato contento solo perchè non capisco Spinelli che ha verso di noi....ma? Si è lasciato andare a dichiarazioni assurde tipo "DeLa come Tanzi e Cragnotti" e "veniamo a Napoli e vinciamo 2-0" e altre mha mha? Insomma le classiche dichiarazioni che un allenatore o un presidente non dovrebbe mai fare prima della partita.

Detto ciò un ottimo Pandev e un ottimo Mertens sto ragazzo ne ha. Infatti è l'unico che si è salvato nella partitaccia di Londra. 

Bherami come al solito ottimo e un buon Callejon soprattutto nel secondo tempo. Marek ancora un po' in ombra ma quando ci deve essere c'è sempre. E poi oggi mancavano un po' di titolari e l'abbiamo chiusa presto presto grazie anche ad un regalo del portiere del Livorno. Detto ciò buona la sosta e poi partita importante da giocare secondo me dopo le 22:00 come ho detto.

L' ingegneria è l' arte di formare con materiali che nella realtà non si conoscono, delle forme che nella realtà non si possono analizzare, per resistere a forze che nella realtà non si possono valutare, in modo tale che la gente non possa, nella realtà sospettarlo.

MY FLICKR

MY FLUIDR

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...