Vai al contenuto

Topic S.S.C. Napoli


zerowatt

Messaggi raccomandati

Speriamo solo non sia disastroso come lo è stato nell'Inter!

 

Benitez ha la colpa di essersi posto male con il gruppo ma il disastro l'han combinato gli altri ;)

Lancer Evo IX

You know you drive an Evo...when driving is no longer getting from point a to point b, but rather an recreational activity.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 9,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

secondo me se arriva Benitez non gli si può chiedere di vincere subito, perché attuerà uno stravolgimento tattico e anche di uomini, quindi bisogna pazientare...

Io non sono d'accordo. Cannavaro non credo che avrà problemi. Fernandez a tre non sapeva giocare mentre a 4 si. Maggio deva fare quello che fa in Nazionale. In mezzo al campo Behrami deve fare quello che fa. Davanti Insigne e Pandev ai lati con Marekiaro al centro, che si inserisce tra le linee e davanti il Matador. Mancano uno al posto di Zuniga e uno al posto di Inler un centrale e un vice bomber ( io prenderei Immobile). Tanto per cominciare farei rientrare Cigarini e Vitale

Via Calaió,Mesto,Donadel, Rosati e via a calci Britos che è costato circa 12 milioni. Dicono che Mazzarri ha chiesto Bigon. Se vogliono ce lo porto io in macchina. Gratis

Link al commento
Condividi su altri siti

maggio quarto di difesa, quello che fa in nazionale, è una vera schifezza!

ha troppe amnesie difensive!

Onestamente io vorrei poter puntare su qualcosa di meglio di Fernandez Cannavaro...

Su Britos sono d'accordissimo!!

Hai ragione da vendere ma io cercavo di mettere insieme una squadra con quello che abbiamo adesso. Veniamo chi arriva

Oggi ho parlato con quello che l'anno scorso mi anticipó l'accordo Napoli-Psg per Lavezzi e mi ha detto che Cavani prima di partire ha detto agli agenti che lui si muove solo per andare al Real con cui ha da tempo raggiunto un accordo sull'ingaggio,altrimenti sta bene a Napoli.

Secondo questa persona il City e il Chelsea non hanno speranza perchè a Cavani la premier non piace e ha detto inoltre che il Real i 63 milioni non li caccia mai nemmeno se vende Higuain e Benzema. Speriamo

Link al commento
Condividi su altri siti

Piú che incontrista ci vuole un regista. Potrebbe provare Cigarini. Inler lo si puo piazzare in Turchia. Pagarlo 18 milioni è stata un'altra perla di Bigon. Poi ci vuole un centrale di prima fascia e il terzo di destra dietro l'unica punta.

In piú servono dei rinforzi in panchina al livello di Dzemaili e non di Mesto

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me cigarini non ha la "stazza" per mantenere il centrocampo da solo... anche con le spalle coperte da behrami...

secondo me ci vorrebbe un pogba, giusto per fare un esempio, cioe' uno che gestisce benissimo la palla, buon tiro e bravo in fase difensiva..

 

al quel punto puo' essere rivisto inler.

M.E.A.S.â„¢: vice-president --- Trolling grade: Master

- MacMini - iMac G4 - iMac G3 - MBP 15 - iP6+ -

Link al commento
Condividi su altri siti

a me sembravano 18 quelli per matri, quindi anche peggio rispetto le tue previsioni... però nangollan mi sembra di ottime prospettive, certo cellino nn regala nulla, magari ora che è uscito di galera si è ammorbidito :)

Link al commento
Condividi su altri siti

....il gioco della saponetta puo' fare questo effetto.

 

 

 

 

comunque se il modulo dovesse essere proprio quel vociferato 4-2-3-1

per i mediani per me ci devono andare 2 cagnacci, behrami e un altro.. uno tipo van bommel.

cosi' da poter liberare i tre trequartisti e la punta esclusivamente, o quasi, per la fase offensiva.

M.E.A.S.â„¢: vice-president --- Trolling grade: Master

- MacMini - iMac G4 - iMac G3 - MBP 15 - iP6+ -

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho sentito che uno dei due centrocampisti centrali deve essere di qualità anche io pensavo che dovessero essere entrambi di sostanza.

Io vorrei capire chi sano di mente accetta 30 milioni e Torres per Cavani. Aveva piú senso 40 milioni piú Dzeco. Ma quest'offerta del Chelsea è già stata rifiutata. Vorrei capire che lo scrivo a fare

Link al commento
Condividi su altri siti

su questo ti do pienamente ragione..

Vedremo, xkè Cavani vuole andare solo al Madrid, quindi se resta lui, non arriverà nessun altro in attacco!

Lo sai tu lo so io e lo sanno tutti che vuole andare solo a Madrid ma tutti fanno finta di non saperlo.

L'unica cosa certa che De Laurentis vuole solo i soldi e tranne Monaco e Psg che Cavani ha gia rifiutato nessuno vuole o puo cacciare tutti quei soldi. Tutti hanno capito che il Napoli non ha bisogno di vendere e la cosa che piú infastidisce è che i soldi il produttore li vuole anche in una sola soluzione. Non rateizza

Link al commento
Condividi su altri siti

vabbè, ma cmq sono arrivati già dei soldi per la qualificazione e altri arriveranno con qualche altra cessione.

Penso che anche senza i soldi di cavani, riusciamo a mettere a posto la difesa e il centrocampo..

Me lo auguro...

De Laurentis ha detto che il budget è di 50 milioni. Poi bisogna aggiungere i soldi di Cigarini, Gargano, Vitale ( che io farei rientrare) e di Zuniga che,secondo me, alla fine parte

Io prenderei un vice Cavani e per come sta combinato con i tifosi io credo che Osvaldo sia perfetto.

Link al commento
Condividi su altri siti

De Laurentis ha detto che il budget è di 50 milioni. Poi bisogna aggiungere i soldi di Cigarini, Gargano, Vitale ( che io farei rientrare) e di Zuniga che,secondo me, alla fine parte

Io prenderei un vice Cavani e per come sta combinato con i tifosi io credo che Osvaldo sia perfetto.

Io tra vitale, gargano, cigarini e zuniga, venderei tutti!!

Cmq a noi servono almeno 2 rinforzi dietro, ma TITOLARISSIMI, e almeno uno a centro campo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Io tra vitale, gargano, cigarini e zuniga, venderei tutti!!

Cmq a noi servono almeno 2 rinforzi dietro, ma TITOLARISSIMI, e almeno uno a centro campo...

Quoto ed in piú servono un vice Cavani, perchè Calaió non è adatto, ed anche un portiere perchè De Santis l'anno scorso ci ha fatto perdere 5/6 punti

Link al commento
Condividi su altri siti

come mediano secondo me fellaini e' l'ideale, in coppia con behrami si crea una grande diga.

costa 30 milione, ma pare voglia andar via.

 

mascherano costa poco meno, puo' garantire piu' geometrie e meno quantita' :mhh:

 

certo e' che i nomi che si fanno finora, se fossi tifoso del napoli dormirei sonni tranquilli, anche per chi c'e' in panchina (non tanto per le qualita', ma per le richieste)

M.E.A.S.â„¢: vice-president --- Trolling grade: Master

- MacMini - iMac G4 - iMac G3 - MBP 15 - iP6+ -

Link al commento
Condividi su altri siti

come mediano secondo me fellaini e' l'ideale, in coppia con behrami si crea una grande diga.

costa 30 milione, ma pare voglia andar via.

mascherano costa poco meno, puo' garantire piu' geometrie e meno quantita' :mhh:

certo e' che i nomi che si fanno finora, se fossi tifoso del napoli dormirei sonni tranquilli, anche per chi c'e' in panchina (non tanto per le qualita', ma per le richieste)

Il problema è che per adesso si fanno solo nomi. Non vorrei che in mezzo si dice Mascherano e invece si prende un Donadel. Dietro si dice Astori Ogbonna, Skrtel, Agger e prendiamo un Fideleff.

Speriamo che questi nomi siano veri

Link al commento
Condividi su altri siti

Il problema è che per adesso si fanno solo nomi. Non vorrei che in mezzo si dice Mascherano e invece si prende un Donadel. Dietro si dice Astori Ogbonna, Skrtel, Agger e prendiamo un Fideleff.

Speriamo che questi nomi siano veri

 

non credo che l'allenatore che ora siede in panchina lo permettera'.

e credo anche che de laurentiis non sia andato a prendere benitez per dargli due pipponi e ciao.

 

magari non prende skrtel, ma se non prende lui prende uno con che qualitativamente si equivale, e questo vale per gli altri obiettivi.

M.E.A.S.â„¢: vice-president --- Trolling grade: Master

- MacMini - iMac G4 - iMac G3 - MBP 15 - iP6+ -

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...