Vai al contenuto

Topic S.S.C. Napoli


zerowatt

Messaggi raccomandati

l ho sentita per radio...

 

primo tempo sembrava meglio milan, poi napoli è cresciuto e alla fine poteva vincere easy. Era meglio se avesse vinto Milan per me, per tenere la 2a a -9, ma va bene lo stesso :-) per la CL è meglio se il napoli va diretto piuttosto che il milan

i miei viaggi in moto: http://www.facebook.com/InMotoconVale

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 9,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Il Napoli DOVEVA E POTEVA fare di più. Si è accontentato e non va bene

 

Credo che l'atteggiamento del Napoli dimostri che, al di là dei fanfareggianti proclami, in realtà non credevano più nello scudetto: se ci credi sputi sangue, specie contro una squadra in dieci, per portare a casa il risultato pieno e mettere almeno un minimo di pressione alla Juve che deve scendere all'Olimpico; se non ci credi più, pensi che 4 punti di vantaggio siano un bel bottino, e poi il Milan deve ancora affrontare la Juve, in trasferta, e ti accontenti

Non fare oggi quello che potresti non fare domani

Link al commento
Condividi su altri siti

Credo che l'atteggiamento del Napoli dimostri che, al di là dei fanfareggianti proclami, in realtà non credevano più nello scudetto: se ci credi sputi sangue, specie contro una squadra in dieci, per portare a casa il risultato pieno e mettere almeno un minimo di pressione alla Juve che deve scendere all'Olimpico; se non ci credi più, pensi che 4 punti di vantaggio siano un bel bottino, e poi il Milan deve ancora affrontare la Juve, in trasferta, e ti accontenti

Nessuno con un po di cervello quando mancano poche partite alla fine pensa ancora allo scudetto.

Il Napoli lo ha perso ben prima e speriamo che sia solo per suoi demeriti.

Quando hai la possibilità di chiudere il discorso CL lo fai senza se e senza ma e non ti metti a fare calcoli strani. Con 7 punti avevi 2 partite di vantaggio ed il discorso era DEFINITIVAMENTE chiuso

PS: A differenza di tutti quei giornalisti ( anche locali) che vedono gia Cavani con le valige io dico di fare attenzione. Gli unici che possono arrivare a quelle cifre sono gli sceicchi del Psg ma lui li non ci vuole andare. Tutte le dichiarazione del matador e del padre sul Real sono orientate a mettere pressione a De Laurentis. Perez ha fatto sapere DI SICURO ai suoi procuratori che l'ingaggio non puo superare i 7 milioni netti e sopratutto che l'offerta al Napoli, contropartite incluse, non supererà i 40/45 milioni. La cosa che nessuno dice è che il produttore non ha la minima intenzione di fare sconti, o 70 milioni o niente.

Attualmente per me le percentuali d'addio non superano il 30%.

Link al commento
Condividi su altri siti

se arriva uno sceicco con 40 Mio.... cavani va via, è un prezzo che di questi tempi anche il cinepanettonaro accetterebbe, ceccè ne dica la stampa. Certo è piu affidabile del milan, che quando Galliani afferma "no al 100" è "si" e  viceversa.

i miei viaggi in moto: http://www.facebook.com/InMotoconVale

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Le cifre sono chiare. Se lo vende per meno a Napoli lo lapidano. È una certezza

 

il problema non è il Napoli o il cinepanettaro ma Cavani... Se Cavani vuole andare via andrà via...

Se il Real gli da 7 milioni ed il Napoli al massimo 3 (ma la vedo dura) secondo te si accontenta....? non credo proprio...

 

Non dimenticatevi mai che il coltello dalla parte del manico l'hanno i calciatori e non le società, ed i calciatori come tutti (tranne qualche rarissimo caso) guardano solo una cosa i soldini....

 

comunque se ci credete voi, auguri!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

il problema non è il Napoli o il cinepanettaro ma Cavani... Se Cavani vuole andare via andrà via...

Se il Real gli da 7 milioni ed il Napoli al massimo 3 (ma la vedo dura) secondo te si accontenta....? non credo proprio...

Non dimenticatevi mai che il coltello dalla parte del manico l'hanno i calciatori e non le società, ed i calciatori come tutti (tranne qualche rarissimo caso) guardano solo una cosa i soldini....

comunque se ci credete voi, auguri!!!

Hai ragione quasi totalmente ma sbagli su due punti. L'ingaggio di Cavani e di 5 milioni e non di 3 milioni

Poi non c'è da fare nessuna trattativa. Arriva un club con i 70 milioni e se lo prende.

Poi vorrei capire una cosa: se veramente vuole andare via perchè ha mandato i procuratori a trattare il ritocco dell'ingaggio?

In questi casi la clausola rescissoria è una liberazione almeno la smettiamo di sentire il parere di incapaci che si travestono da tecnici/procuratori/ esperti e dissertano sul nulla come: Cavani alla Juve per Matri-Vidal e soldi; al posto di Cavani prenderei Falcao; Zaza il nuovo Cavani

La cosa certa è una sola: Cavani ha una clausola di 63 milioni di € che con le tasse arrivano a 70.

Chi lo vuole paga e se lo prende.

Se non trova una squadra che gioca per lui fa la fine dell'Uruguay dove gioca il fratello scarso. La sua presenza è impalpabile

Link al commento
Condividi su altri siti

credo che l'argomento di cui parlano i procuratori e la società rimanga fra di loro, di certo n, vengono a raccontarlo a noi di cosa parlano, ad ogni modo mi auguro rimanga al napoli, la cosa certa è che se anche nel caso la juve avesse 60 70 milioni, il napoli nn lo venderebbe certo a noi o comunque in italia.

ma dove hai sentito lo scambio vidal matri? la prima volta che la sento e sicuramente è una gran vaccata, più che altro anche dal lato pratico, nn penso che il napoli cerchi un centrocampista, pur forte che sia, per poi ritrovarti senza un top player davanti.

nell'uruguay comunque gioca scarso perchè è una nazionale scarsa con un allenatore che nn lo valorizza, una grande squadra internazionale nn giocherà mai per un singolo giocatore, pur forte che sia

Link al commento
Condividi su altri siti

credo che l'argomento di cui parlano i procuratori e la società rimanga fra di loro, di certo n, vengono a raccontarlo a noi di cosa parlano, ad ogni modo mi auguro rimanga al napoli, la cosa certa è che se anche nel caso la juve avesse 60 70 milioni, il napoli nn lo venderebbe certo a noi o comunque in italia.

ma dove hai sentito lo scambio vidal matri? la prima volta che la sento e sicuramente è una gran vaccata, più che altro anche dal lato pratico, nn penso che il napoli cerchi un centrocampista, pur forte che sia, per poi ritrovarti senza un top player davanti.

nell'uruguay comunque gioca scarso perchè è una nazionale scarsa con un allenatore che nn lo valorizza, una grande squadra internazionale nn giocherà mai per un singolo giocatore, pur forte che sia

quoto tutto

 

aggiungo che nell'uruguay vien data precedenza a forlan-suarez e tabarez lo fa giocare esterno destro

M.E.A.S.â„¢: vice-president --- Trolling grade: Master

- MacMini - iMac G4 - iMac G3 - MBP 15 - iP6+ -

Link al commento
Condividi su altri siti

Se è vero, e sono d'accordo anche io, che una grande squadra internazionale non giocherà mai per un singolo giocatore, pur forte che sia, se questo va in un top team non avrà le medie realizzative che ha in Italia? Quindi sarà ancora più ricco ma farà gli stessi goal che faceva a Palermo. Contento lui

Link al commento
Condividi su altri siti

si però questa è ben lontana dall'essere una voce (che di solito si accompagna quanto meno ad una telefonata), è un tizio qualunque che dice "se fossi la juventus farei così e cosà", un articolo fatto x riempire uno spazio insomma

Link al commento
Condividi su altri siti

Se è vero, e sono d'accordo anche io, che una grande squadra internazionale non giocherà mai per un singolo giocatore, pur forte che sia, se questo va in un top team non avrà le medie realizzative che ha in Italia? Quindi sarà ancora più ricco ma farà gli stessi goal che faceva a Palermo. Contento lui

vabè ma a palermo era ancora giovane che vuol dire, ci sono giocatori che già a 19-20 anni giocano come se fossero maturi, altri che richiedono più tempo x svariati motivi, dubito fortemente che se andasse al real od il psg segnerebbe come nel palermo, ma deve sapersi adattare pure lui alle grandi squadre internazionali, parlando poi per assurdo, conte è un grandissimo estimatore di cavani, ma di certo nn baserebbe il gioco di squadra solo su di lui, giusto x nn andare a prendere squadre lontane anni luce dalla realtà italiana, magari con 3-4 top player in attacco e tenendone altri in panchina, vedi un po higuain nel real che è l'ultima ruota del carro

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho visto la partita con la Lazio e la Juve ha giocato con un finalizzatore solo con un tridente dietro. Poi, come è successo molte volte, gli attaccanti si sono presi una pausa e hanno risolto i centrocampisti ma questo è un altro discorso

Link al commento
Condividi su altri siti

vabè ma a palermo era ancora giovane che vuol dire, ci sono giocatori che già a 19-20 anni giocano come se fossero maturi, altri che richiedono più tempo x svariati motivi, dubito fortemente che se andasse al real od il psg segnerebbe come nel palermo, ma deve sapersi adattare pure lui alle grandi squadre internazionali, parlando poi per assurdo, conte è un grandissimo estimatore di cavani, ma di certo nn baserebbe il gioco di squadra solo su di lui, giusto x nn andare a prendere squadre lontane anni luce dalla realtà italiana, magari con 3-4 top player in attacco e tenendone altri in panchina, vedi un po higuain nel real che è l'ultima ruota del carro

 

nessuna big europea incentrerebbe il gioco solo su di lui

M.E.A.S.â„¢: vice-president --- Trolling grade: Master

- MacMini - iMac G4 - iMac G3 - MBP 15 - iP6+ -

Link al commento
Condividi su altri siti

credo che in una squadra come il bayern farebbe faville con i due che si ritrova di fianco, considerato che ora hanno un mezzo pippone secondo me (nn mario ma manzukic o come cazz si scrive)

 e' tutto da vedere.. :)

ha i suoi punti di forza... ma anche tanti bei difetti.

M.E.A.S.â„¢: vice-president --- Trolling grade: Master

- MacMini - iMac G4 - iMac G3 - MBP 15 - iP6+ -

Link al commento
Condividi su altri siti

Se veramente vuole andare via e se è vera l'offerta del Bayern-40 milioni + Gomez- io ci starei. Gia adesso non capisco perchè gioca quel pippone di Mankucic( pare che si scriva cosí) ma anche quest'anno ha una media incredibile

Link al commento
Condividi su altri siti

Se veramente vuole andare via e se è vera l'offerta del Bayern-40 milioni + Gomez- io ci starei. Gia adesso non capisco perchè gioca quel pippone di Mankucic( pare che si scriva cosí) ma anche quest'anno ha una media incredibile

 

se il bayern acquistasse maurizio costanzo e lo schierasse come prima punta, farebbe la stessa quantita' di gol di gomez e manzukic.

 

e poi come gioco non c'e' proprio paragone per il momento, manzukic sta molto meglio di gomez ahora.

 

comunque sia, io credo che il napoli debba acquistare un dopo-cavani ed un vice-dopo-cavani entrambi promettenti, oltre che (parere mio) un altro fantasista, insigne ancora acerbo e pandev discontinuo.

oltreche' un centrocampista, un portiere ed un difensore vero al centro della difesa e non uno che ha solo un cognome e nullapiu'.

M.E.A.S.â„¢: vice-president --- Trolling grade: Master

- MacMini - iMac G4 - iMac G3 - MBP 15 - iP6+ -

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho visto parecchie partite del Bayern e Manzukic non piace proprio. Poi Gomez fa reparto da solo. Parere personale

Sugli acquisti del Napoli ti quoto quasi in pieno. Non sono d'accordo sul fantasista non perchè non serva ma perchè a Mazzarri come ruolo non piace. Insigne lo manderei a giocare con continuità perchè Mazzarri gli preferirà sempre Pandev

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho visto parecchie partite del Bayern e Manzukic non piace proprio. Poi Gomez fa reparto da solo. Parere personale

Sugli acquisti del Napoli ti quoto quasi in pieno. Non sono d'accordo sul fantasista non perchè non serva ma perchè a Mazzarri come ruolo non piace. Insigne lo manderei a giocare con continuità perchè Mazzarri gli preferirà sempre Pandev

 

...tant'e' che per come sta giocando manzukic, gomes non riesce ad alzarsi dalla panca :rolleyes:

che non ti piace e' un conto, che lo reputi pippone e' un altro, che reputi gomez superiore un altro ancora..

benvenuti alla fiera dell'incoerenza.

M.E.A.S.â„¢: vice-president --- Trolling grade: Master

- MacMini - iMac G4 - iMac G3 - MBP 15 - iP6+ -

Link al commento
Condividi su altri siti

Sotto sotto ci credevi ancora...

Ho smesso di crederci quando Aronica ha fatto quel regalo al Torino al 94'

L'anno prossimo,visto che siamo una delle poche squadre con liquidità, se Bigon non fa errori-cosa impossibile-ci riproviamo

Link al commento
Condividi su altri siti

Se riuscite a spendere bene la liquidità dalla vendita di Cavani. Ideale per il Napoli sarebbe un affare simile a quello che fece l'Inter per Ibra.. 40 milioni + Gomez e avrebbe già un grande attaccante (senza dover brancolare nel buio alla ricerca) e potrebbe spendere i restanti per coprire altri ruoli.

il mio flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

Se riuscite a spendere bene la liquidità dalla vendita di Cavani. Ideale per il Napoli sarebbe un affare simile a quello che fece l'Inter per Ibra.. 40 milioni + Gomez e avrebbe già un grande attaccante (senza dover brancolare nel buio alla ricerca) e potrebbe spendere i restanti per coprire altri ruoli.

A Napoli si dice che l'offerta sia già arrivata ( Gomez+40 milioni) e che De Laurentis l'abbia gia rifiutata. In piú gli agenti di Cavani puntano il Real che non puo cacciare tutti i 70 milioni

Se proprio deve andare via l'offerta dei bavaresi mi sembra ottima ed in piú Gomez mi sembra guadagni quanto Cavani

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...