Vai al contenuto

Topic S.S.C. Napoli


zerowatt

Messaggi raccomandati

a questo punto io sto solo aspettando che parli Lui

è inutile farsi troppe seghe mentali

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 9,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

ah certo

e a me fa piacere:ghghgh:

almeno ogni tanto sulla ridicolgazzetta si parla del napoli -.-

questi se vinciamo lo scudetto (è un paradosso) lo mettono in un trafiletto

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

obbiettivamente, non si può capire dai replay

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi scusate il ritardo sono tornato ieri sera da Praga e ho visto la partita che mi hanno registrato su sky....che Napoli, che Cavani ma anche un ottimo Lavezzi. La juve non ha capito nulla......Grande Napoli...

L' ingegneria è l' arte di formare con materiali che nella realtà non si conoscono, delle forme che nella realtà non si possono analizzare, per resistere a forze che nella realtà non si possono valutare, in modo tale che la gente non possa, nella realtà sospettarlo.

MY FLICKR

MY FLUIDR

Link al commento
Condividi su altri siti

E' di testa.

L' ingegneria è l' arte di formare con materiali che nella realtà non si conoscono, delle forme che nella realtà non si possono analizzare, per resistere a forze che nella realtà non si possono valutare, in modo tale che la gente non possa, nella realtà sospettarlo.

MY FLICKR

MY FLUIDR

Link al commento
Condividi su altri siti

Gabi Milito sarebbe un difensore del Napoli. Nei giorni scorsi si era parlato di una trattativa tra il Genoa e il Barcellona. Eppure sembrerebbe essersi inserita la società di De Laurentiis, in cerca di un difensore centrale mancino. As, dalla sua edizione cartacea, rilancia sull'interesse del Napoli. Ecco quanto scrive il noto giornalista Manuel Esteban "Manolete": "Il passaggio di Gabi Milito al Napoli è praticamente fatto. Decisivo è stato il parere del fratello Diego".

http://www.tuttomercatoweb.com/napoli/?action=read&idnet=dHV0dG9uYXBvbGkubmV0LTUzNTEx

ora si incomincia a ragionare :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Gabi Milito sarebbe un difensore del Napoli. Nei giorni scorsi si era parlato di una trattativa tra il Genoa e il Barcellona. Eppure sembrerebbe essersi inserita la società di De Laurentiis, in cerca di un difensore centrale mancino. As, dalla sua edizione cartacea, rilancia sull'interesse del Napoli. Ecco quanto scrive il noto giornalista Manuel Esteban "Manolete": "Il passaggio di Gabi Milito al Napoli è praticamente fatto. Decisivo è stato il parere del fratello Diego".

http://www.tuttomercatoweb.com/napoli/?action=read&idnet=dHV0dG9uYXBvbGkubmV0LTUzNTEx

ora si incomincia a ragionare :ghghgh:

...come acquisto per l'immediato è meglio Ogbonna che Milito.

Milito non gioca ormai da tempo, necessiterebbe esempre di qualche mese di ambientamento, non credo che si inserirebbe da subito con facilità.

Ogbonna è più fresco di campo...

Link al commento
Condividi su altri siti

si vede benissimo anche dalle immagini di un'altra telecamera... segnare così di tacco è praticamente impossibile...
E' di testa.

sì, è di testa

ma non si vede BENISSIMO -.-

bah

sarò cieco io...

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

ma leggi cosa ho scritto almeno xD

ho detto che è di testa ma non è tanto evidente

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

voi lo dareste il 10 a lavezzi?

per me sinceramente non cambia nulla...

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

voi lo dareste il 10 a lavezzi?

per me sinceramente non cambia nulla...

per me cambia..quella maglia non va data a nessuno..

ma pensiamoci, il milan ritira il 3 di maldini, la roma il 6 di aldair ecc ecc...noi dovremmo riassegnare la maglia che è stata del più grande giocatore del mondo?

lasciamo quella maglia nel mito!

a mio parere, potrebbe avere un influenza molto negativa su lavezzi..quella maglia è pesante e vedere un lavezzi con il 10 che perde palla o che tira la palla in tribuna mentre cerca di tirare in porta romperebbe il rapporto tifosi/calciatore (chissà quanti insulti).

insomma, sarebbe un carico di responsabilità più pesante di quello che lui può sopportare.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma sì, io intendevo dire che per me è inutile ritirare le maglie e basta...

forse però gli peserebbe troppo in effetti.

ma comunque l'ha portata anche sosa...B)

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...