Vai al contenuto

Topic S.S.C. Napoli


zerowatt

Messaggi raccomandati

parliamo del cucchiaio di yebda :(

per me lui è un Giocatore con la g maiuscola.

nel benfica non ci giocava per sbaglio in effetti...

Ricordate che partitone fece nell'andata dei preliminari di EL

Secondo me insieme con Inler sarebbero la coppia perfetta

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 9,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta
come stanno le cose...tra 6 mesi potremmo trovarci con un bell'organico

PORTIERI: De Sanctis, Iezzo, Gianello

DIFENSORI: Aronica, Campagnaro, Ruiz, Fernandez, Cannavaro, Grava, Cribari, Santacroce (?)

CENTROCAMPISTI: Blasi, Dossena, Gargano, Maiello, Hamsik, Sosa, Yebda (lo riscattano) , Maggio, Pazienza (?), Vitale, Zuniga (?).

ATTACCANTI: Cavani, Lavezzi, Lucarelli (torna a casa), Dumitru (?).

ora...contando che c'è un accordo con mascara per giugno e che faranno dei tentativi per Maxi Lopez e Inler (lo stesso Bigon ha confermato)

dai prestiti torneranno:

Rinaudo (la Juve non lo riscatta, 6M)

Rullo

Bucchi

Cigarini

e due comproprietà da risolvere...Mannini e Denis.

:(

Per me Mascara non è da Napoli e credo che Cigarini rimanga in Spagna

Link al commento
Condividi su altri siti

Io spero che torni e resti Insigne, sta segnando a pazzi nel Foggia!

Perchè Ciano no

A Cava stà facendo benissimo

Io fossi nel Napoli li farei tornare alla base e li metteri stabilmente in rosa per sostituire Lavezzi e Cavani. Poi se non lo riscattano terrei Denis

In CL uno come lui fà sempre comodo

Link al commento
Condividi su altri siti

alla faccia...

cmq Cavani, Lavezzi, Denis, Insigne, Ciano e Hamsik (se resta) lo vedo troppo corto come attacco...considerando che Insigne e Ciano hanno un punto interrogativo al posto del numero sulla maglia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per me non ha senso lasciar partire questi due e trattare uno come Mascara

Poi, se pensi che stanno trattando Barreto per 10 milioni di € e si sono ritirati quando l'Udinese ha chiesto 15 per Inler, ti ricordi che il DT è Bigon e non ti sorprendi più di niente

Link al commento
Condividi su altri siti

alla fine lo mandano lo stesso in prestito...vedrete!

aronica sta facendo benino (le ultime due tre partite)

grava si riprende tra 2 mesi

ruiz appena arrivato, campagnaro, cannavaro...

Link al commento
Condividi su altri siti

Si grande Yebda, questo ragazzo mostra sempre più le sue potenzialità, per il resto anch'io credo che muovendosi in modo giusto e accorto i Napoli può trovarsi con un organico ancora migliore

L' ingegneria è l' arte di formare con materiali che nella realtà non si conoscono, delle forme che nella realtà non si possono analizzare, per resistere a forze che nella realtà non si possono valutare, in modo tale che la gente non possa, nella realtà sospettarlo.

MY FLICKR

MY FLUIDR

Link al commento
Condividi su altri siti

mi sa che è l'unico...

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma Ruiz è ufficiale poi?

É stato ufficializzato due giorni fa.

mi sa che è l'unico...

Se pure fosse...poco cambia.

Insomma..ci serviva un difensore.

Santacroce rimane (forse).

A centrocampo siamo OK.

In attacco non c'e biaogno di acquisto urgente.

Link al commento
Condividi su altri siti

se rimane Santa già è un'altra cosa

però io i ricambi li vedo sempre scarsi (soprattutto in attacco)

dobbiamo fare corna fino a giugno...

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

federà, come stanno le cose i ricambi sono Zuniga, Yebda e Sosa.

anche se teniamo Lucarelli (che potrebbe fare il suo), Dimitru, Blasi, Santacroce ecc..il mister li vede come riserve di seconda fascia...

insomma...il punto è che i ricambi ci sono pure, ma non vengono utilizzati...manco provati.

Lucarelli è uno che vede la porta, sa segnare...è stato capocannoniere, ha esperienza, fisico, bravo di testa e potente...perchè non provare a farlo partire dall'inizio?

con il Livorno, dove gli esterni erano offensivamente paragonabili a Rullo + Garics, segnava spesso...noi abbiamo lavezzi, hamsik, maggio, dossena, zuniga e vitale (che ogni tanto nel fondo ci arriva) :|

Dimitru potrebbe sostituire uno tra Lavezzi e Cavani, ha qualità e voglia di sfondare.

con Sosa il mister dovrebbe cambiare modulo...lui è centrocampista centrale laterale, quel tipo di giocatore che ha a che fare con i mediani e invece viene schierato da attaccante esterno/trequartista....troppo alto.

lasciamo perdere và. ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

yebda lo sta usando con più continuità, non vorrei azzardare ipotesi però secondo me un posto da titolare se lo prende entro la fine dell'anno.

sosa io non lo capisco, non riesce a ingarrare manco un passaggio, e per un giocatore con il suo piede è preoccupante.

su lucarelli sono d'accordo, però quelli dopo 10 minuti di coppa italia stava col fiatone. farlo partire dall'inizio è un po' un azzardo secondo me.

santacroce io non mi spiego perchè non viene utilizzato.

zuniga a volte gioca bene, altre è da picchiarlo.

blasi non può entrare in campo che si fa ammonire.

il fatto è che i ricambi, sì, ci sono.

però non sono neanche lontanamente al livello dei titolari (soprattutto in attacco)

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

È allergico al turnover. Non gli piace. Deve allenare le squadre che fanno una sola competizione

Lavezzi non gioca? Metti Dumitro. Da quando è arrivato stá sempre in panchina

Invece continua con Sosa che avrà pure un bel piede ma non si vede proprio

Su Santacroce mi sono già espresso

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me foggia arriva e poi scusami, siamo d'accordo nemmeno a me piace Mazzarri ma come fai a dire che deve allenare squadrette quando poi i risultati dicono che il Napoli sta reggendo in campionato, non meritava di uscire dalla coppa Italia ed è ancora in Europa. Insomma mi sembra una tesi non buona almeno in questo momento, non credi?

L' ingegneria è l' arte di formare con materiali che nella realtà non si conoscono, delle forme che nella realtà non si possono analizzare, per resistere a forze che nella realtà non si possono valutare, in modo tale che la gente non possa, nella realtà sospettarlo.

MY FLICKR

MY FLUIDR

Link al commento
Condividi su altri siti

La mia idea su Mazzarri è nota ma in questo caso non c'entra

Non è possibile giocare sempre con gli stessi. Non ho capito come fà giocare di più Yebda. È un caso

Continua con quella puttanata di sostituire uno tra Lavezzi e Cavani con Sosa o addirittura con Zuniga

Dumitru non lo vede proprio. Continua a far giocare gente come l'innominato e il sosia anche quando fanno partite al limite dell'osceno e Santacroce stà li sempre in panchina e per me è inspiegabile

Ogni volta che si cerca un rinforzo il primo nome è di sicuro uno che ha giocato nella Reggina. Sembra il Real Madrid. Ma Barreto chi è? Vale 10 milioni? Non è meglio con la caterva di soldi che abbiamo in cassa prendere uno tra Inler e Montolivo e non se ne parla più

La programmazione è sacrosanta ma occassioni come il campionato di quest'anno sono irripetibili

Vi rendete conto che con un poco di accortezza si puó fare la CL senza il preliminare?

Link al commento
Condividi su altri siti

effetivamente occasioni del genere non ce ne capiteranno molte.

la juve sta andando una cacca...l'inter è ancora strana come squadra (ma si riprenderà)

la roma pure ha le sue incertezze...ma tornerannoo tutte e due alla riscossa...per questo bisogna tenere duro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Le due milanesi non le considero perchè sono ancora più forti

Per quanto riguarda la Roma se parli di rosa in generale ti dò ragione ma come prima squadra non la ritengo superiore

Hanno un De Rossi in più e una difesa centrale migliore ( il paragone non si può fare perchè la nostra tolto Cannavaro è di serie :rofl: ma sugli esterni ed in attacco per me non sono superiori

Anche in difesa se togli i purpi e metti Ruiz e Santacroce non siamo così male

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, quello che voglio dire è che può non piacere l'allenatore o può non piacere il modo di amministrare il Napoli ma finche i risultati sono questi mi sembra un po' assurdo criticare troppo. Inler si sapeva già che veniva a giugno e che lo prendeva il Napoli al 100% in più arriva o Mascara o Foggia che non sono gli ultimi arrivati, si è preso Ruiz (non so bene com'è) e non mi sembra essere un mercato di gennaio da niente anche in previsione di giugno è stato preso anche Fernandez. Poi a mio avviso De Laurentis non è uno sprovveduto nel senso che ha capito bene come funzionano le cose nel calcio e vedrete (non ne ho la certezza matematica assoluta e solo un mio modo di interpretar il gioco del calcio che me lo fa supporre) arriveremo al 4 posto. A dare peso al mio modo di vedere le cose l'ultimo episodio che ricordo fu: Dichiarazione di de Laurentis quando i giornalisti parlavano di scudetto:- Lo scudetto lo vuole Berlusconi quindi non vi stupite se il milan lo vincerà con un fallo di mano al 90°. Guardate la partita Milan Palermo che face scoppiare il putiferio s capirete che de Laurentis ha capito benissimo il mondo del calcio e sta al posto suo così il suo momento verrà. In coppa Italia il presidente ha capito benissimo che doveva passare l'inter Nel senso che era venuta qui per arrivare hai rigori e gli sono stati dati poi poteva anche uscirè ma lo spettacolo della partita doveva essere quello 120' di gioco e rigori. il presidente ha elogiato la squadra senza dire una parola su ciò che era successo in campo.

Queste sono le mie considerazioni personali. Forza Napoli

L' ingegneria è l' arte di formare con materiali che nella realtà non si conoscono, delle forme che nella realtà non si possono analizzare, per resistere a forze che nella realtà non si possono valutare, in modo tale che la gente non possa, nella realtà sospettarlo.

MY FLICKR

MY FLUIDR

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...