Vai al contenuto

Topic S.S.C. Napoli


zerowatt

Messaggi raccomandati

storari

grygera-bonucci-chiellini-traorè

krasic-aquilani-marchisio-pepe

toni-amauri

tranne i due esterni di difesa...avrebbero potuto crearci molti problemi in più..è questo che volevo dire rpima.

iPep ti quoto sempre ma adesso stai toppando

Se ci togli Chiellini e Aquilani sono peggio del Lecce

Noi abbiamo la fortuna di avere una squadra fatta da un competente che deve essere solo rinforzata.Se la squadra si doveva fare per intero erano guai

Tu che critichi Cicciobello non lo dimenticare. E' uno dei pochi competenti, ha fatto degli errori, ma 10/11 li ha presi lui. Se c'era ancora già avevamo un difensore e pure Inler Vedi la juve con un budget tre volte il nostro come stà messa: Hanno un'allenatore di seconda fascia (come il nostro) quest'anno hanno speso per Bonucci, Pepe ( non capisco come giocano in nazionale) il supercampione Krasic ( ????????????) Quagliarella che ha giocato sopra la media.Invece di parlare di rinforzarsi stanno ancora a lagnarsi dello scudetto perso aprono procedimenti davanti alla Figc secondo me per gettare fumo negli occhi.

Meglio così. Un competitor in meno. Rimane solo la Roma e io dico anche il Palermo

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 9,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta
iPep ti quoto sempre ma adesso stai toppando

Se ci togli Chiellini e Aquilani sono peggio del Lecce

Noi abbiamo la fortuna di avere una squadra fatta da un competente che deve essere solo rinforzata.Se la squadra si doveva fare per intero erano guai

Tu che critichi Cicciobello non lo dimenticare. E' uno dei pochi competenti, ha fatto degli errori, ma 10/11 li ha presi lui. Se c'era ancora già avevamo un difensore e pure Inler Vedi la juve con un budget tre volte il nostro come stà messa: Hanno un'allenatore di seconda fascia (come il nostro) quest'anno hanno speso per Bonucci, Pepe ( non capisco come giocano in nazionale) il supercampione Krasic ( ????????????) Quagliarella che ha giocato sopra la media.Invece di parlare di rinforzarsi stanno ancora a lagnarsi dello scudetto perso aprono procedimenti davanti alla Figc secondo me per gettare fumo negli occhi.

Meglio così. Un competitor in meno. Rimane solo la Roma e io dico anche il Palermo

vabbè...io tra gli scarsoni metterei solo grygera e traorè.

gli altri sono buoni giocatori...levando chiellini, aquilani e krasic (perchè è bravo nei dribbling) bonucci è un difensore comunque buono;

marchisio ho sempre detto che non mi è mai piaciuto...e in effetti ieri pure doveva avere un bel calcio nel culo, però in altre partite ha mostrato bene.

pepe è uno che i cross li sa fare e si da da fare.

poi con esterni con krasic e pepe e due torri come toni e amauri mi aspettavo più cross concreti...insomma...credevo che la juve ci mettesse un pò in difficoltà.

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda che Bonucci è buono. I pericoli sono arrivati dalle fasce e il giocatore che marcava Cavani doveva essere (perchè Grygera aveva amnesie) il terzino. Le fasce sono troppo importanti ed è chiaro che quando fai mettere cross così ben messi senza troppi problemi.... basta che un bravo attaccante come Cavani la tocchi e va in rete.

Per esempio il Napoli, pur andando in crisi con due buoi come Toni e Amauri (in crisi non esageriamo eh... un po in difficoltà), non hanno mai e mai fatto crossare Krasic. Piuttosto lo abbattevano e triplicavano. Non avendo un altro Krasic sull'altra fascia i difensori del Napoli si buttavano su di lui, tanto bene o male Pepe si marca da solo nonostante l'impegno e un piede non proprio malvagio. E quindi chiaramente non lo facevano crossare.

Il Napoli è come squadra meglio della Juve in attacco soprattutto, dove ha giocatori su entrambe le fasce che devono essere marcati, Hamsik e Lavezzi e poi Dossena e Maggio che comunque se li lasci liberi ti sanno mettere il cross. Cioè ripeto non puoi sperare che Krasic se ne salti ogni partita 3 e faccia il cross. Krasic ne ha 3 addosso perchè su Pepe ne basta mezzo.

Il Napoli ieri ha giocato bene, ma ve lo dico sinceramente, non ha brillato. Con 1 terzino serio (non 2 bastava 1), avrebbe fatto al massimo 1 gol. Questo per dire che è un risultato 3 a 0, che ci sta perchè la Juve ha fatto pietà, ma non è che il Napoli abbia prodotto chissà quale gioco. Ha fatto una partita normale, giocata per lo più a centrocampo.

il mio flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

vabbè...io tra gli scarsoni metterei solo grygera e traorè.

gli altri sono buoni giocatori...levando chiellini, aquilani e krasic (perchè è bravo nei dribbling) bonucci è un difensore comunque buono;

marchisio ho sempre detto che non mi è mai piaciuto...e in effetti ieri pure doveva avere un bel calcio nel culo, però in altre partite ha mostrato bene.

pepe è uno che i cross li sa fare e si da da fare.

poi con esterni con krasic e pepe e due torri come toni e amauri mi aspettavo più cross concreti...insomma...credevo che la juve ci mettesse un pò in difficoltà.

Dai Krasic è bravo.. non solo nei dribbling. Solo che ieri era triplicato (per colpa dei compagni non sua). Se sei l'unico bravo te ne mettono 3 e giochi così... saltarsene 2-3 ogni volta e mettere il cross non è semplice eh... Pepe al cross non ci va MAI. O qualcuno lo ferma o si incarta da solo o fa cross che non meritano di esser chiamati tali.

il mio flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

Per me un dirigente all'altezza tra Bonucci e Ranocchia prendeva il secondo, Pepe lo lasciava ad Udine e al posto di Krasic prendeva un attaccante

Ieri sera Sconcerti ha riassunto bene: se prendi Toni sbagli perchè non è da Juve

Cmq sono punti di vista la cosa certa e che se continuate così buono per noi che abbiamo un avversario in meno

Link al commento
Condividi su altri siti

Per me un dirigente all'altezza tra Bonucci e Ranocchia prendeva il secondo, Pepe lo lasciava ad Udine e al posto di Krasic prendeva un attaccante

Ieri sera Sconcerti ha riassunto bene: se prendi Toni sbagli perchè non è da Juve

Cmq sono punti di vista la cosa certa e che se continuate così buono per noi che abbiamo un avversario in meno

Ranocchia veniva da un infortunio piuttosto grave... credo che per questo la scelta sia ricaduta su Bonucci.

Ranocchia era già dell'Inter, visti i buoni rapporti tra Moratti e il giocattolaio. In ogni caso è rimasto a Genoa e preso in comproprietà proprio per sincerarsi delle condizioni. La Juve non poteva dipendere da ciò.

Pepe lo lasciavi a Udine ma Krasic lo dovevi prendere.

L'ultima volta che Sconcerti ha parlato di Krasic, questi ha fatto tripletta. Ergo non capisce un tubo di calcio. Per carità dimmi una tua opinione personale, ma non mi parlare di Sconcerti per favore. Che poi Toni non sia la migliore soluzione si sapeva non ha fatto la scoperta dell'acqua calda... ma ieri è stato tra i meno peggio, ha fatto il suo e di testa le prende tutte. Non è la soluzione hai problemi della Juve ma di gran lunga meglio di Amauri... su questo non ci sono dubbi. Posso scommettere che a fine anno avrà fatto più gol del brasiliano.

il mio flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

Io personalmente non avrei preso Del Neri avrei tenuto Diego e con i soldi spesi per Pepe Krasic e Quagliarella prendevo un bomber di razza

A me Bonucci non piace per niente il fatto è che quando gioca con Chiellini non si nota perchè lavora per due: ieri sera un paio di volte si è staccato per andare a chiudere su Lavezzi

Nel calcio l'unica cosa che si sà in anticipo solo le qualità di un allenatore e dove può arrivare

I Del Neri e i Mazzarri sono da metà classifica a scendere.

Io sono uno dei pochi in questo post che critica la dirigenza e l'allenatore. Chiariamoci io sono strafelice della nostra posizione in classifica ma secondo me la nostra ottima posizione è figlia per l'80% del lavoro di Marino. Molti lo dimenticano Dicono che rubava? Forse.Non lo sò Di sicuro non ha mai trattato Bianchi e Modesto. Non avrebbe mai trattato Britos. E Inler stava già a Napoli

Se la squadra la dovevano fare l'allenatore e l'uomo mercato che abbiamo adesso ci trovavamo con una formazione piena di scadenti che giocavano nella Reggina e galleggiavano tra il decimo posto a scendere

Parere Personale

Link al commento
Condividi su altri siti

Il Napoli ieri ha giocato bene, ma ve lo dico sinceramente, non ha brillato.

Ma stiamo dando i numeri, concepisco il difendere la propria squadra ma il Napoli stravinceva in ogni caso: è stata l'unica squadra in campo

Anche con quagliarella in campo, e a questo proposito vorrei evidenziare che non immaginavo che l'entità dell'infortuno fosse così grave e spero che riesca a recuperare per tornare quello di prima. preferivo che non si infortunava giocava a napoli sormontato da 60000 fischi e sbagliava 2-3 gol

ma quello che gli è accaduto non lo si augura nemmeno al peggio nemico

Punto mercato: avete visto quello detto da dela ieri sera, ha mandato un messaggio inequivocabile a pozzo per inler...o abbassa le pretese o per gennaio possiamo anche farne a meno, non esiste solo sto giocatore per il centrocampo e 14 milioni sono davvero troppi

poi condivido la scelta di mazzarri di annullare l'accordo con criscito: a noi serve un Marcatore!

Trovo a dir poco ridicole le difese che si prendono per il chiattone

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque del piero appesso ai fischi stava diventando pazzo

sembra che fischiassero talmente forte da fargli volare il pallone dai piedi hahahha

ridicolo, il capitano

ieri de laurentiis comunque, con le sue frecciatine a bananusconi, mi ha fatto fare due risate :)

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

L'ultima volta che Sconcerti ha parlato di Krasic, questi ha fatto tripletta. Ergo non capisce un tubo di calcio. Per carità dimmi una tua opinione personale, ma non mi parlare di Sconcerti per favore. Che poi Toni non sia la migliore soluzione si sapeva non ha fatto la scoperta dell'acqua calda... ma ieri è stato tra i meno peggio, ha fatto il suo e di testa le prende tutte. Non è la soluzione hai problemi della Juve ma di gran lunga meglio di Amauri... su questo non ci sono dubbi. Posso scommettere che a fine anno avrà fatto più gol del brasiliano.

sconcerti ne capisce abbastanza di calcio...purtroppo ha il vizio di "incasare" nella critica costruita a chiunque...ma è abbastanza competente.

per il resto che hai detto quoto (non tutto però, anzi)

per quanto riguarda la partita del napoli, nel finale lavezzi & c si scocciavano di creare occasioni addirittura giocando la palla in difesa e mettendo in ridicolo tutta la juventus. :)

il napoli ha attaccato sulle fasce con la consapevolezza che era il punto debole (e lo sapevano tutti)..ma stai certo che se non sfondavano sulle fasce avrebbero trovato altre soluzioni:

-lavezzi con i suoi dribbling scardina le difese.

-hamsik sa tirare numeri pazzeschi tra passaggi filtranti e cross.

-cavani davanti alla porta (ma anche da lontano) solitamente non sbaglia.

se a questo sommi che tutti e tre sanno tirare dalla distanza... :)

il napoli non ha dominato...ma ha domato e messo comunque in ridicolo la juve (allenatore e giocatori)

mi basta questo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Vabè la Juventus ha praticamente smesso di giocare dopo il terzo gol eh.. non sto difendendo la Juventus assolutamente ci mancherebbe altro. Sto solo dicendo che per quanto visto il Napoli ha fatto una partita cinica. Non ha dominato. Le partite dominate sono altre. Stava giocando discretamente, aveva avuto un occasione prima, poi gol annullato a Toni (o rigore non visto a Chiellini tirato vistosamente l'ha detto Cesari non io ma non mi sto ad attaccare certo a quest'episodio. Poi subito a subito il gol. Ci sono episodi che cambiano la partita.

Se voi dite che ha dominato solo perchè Lavezzi si divertiva a dribblare Grygera(attenzione Grygera) sul 3 a 0 con tutti immotivati è un conto.

Bisogna guardare con obiettività le partite. Che poi ha vinto 3 a 0 è un altro conto. Io guardando la partita ho visto che se la giocavano alla pari nel primo tempo, Napoli leggermente meglio. Risultato severo per la Juve. Nel secondo poi dopo il gol subito la Juve si è fermata, e il Napoli si è divertito.

Ripeto non sto dicendo che la Juve non ha meritato la sconfitta. Assolutamente no. E sono stato il primo a dire che ha meritato la vittoria.

il mio flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

Io,a differenza di Mazzarri, Criscito lo avrei preso di corsa

Ma io sono strano: a me gente come l'innominato e Modesto mi fanno venire il vomito

Per me i soldi per Inler sono ben spesi e sono convinto che Criscito non viene perchè Preziosi ha sparato una cifra fuori mercato

Lo ridico: NO BRITOS

Link al commento
Condividi su altri siti

poi gol annullato a Toni (o rigore non visto a Chiellini tirato vistosamente l'ha detto Cesari non io ma non mi sto ad attaccare certo a quest'episodio. Poi subito a subito il gol. Ci sono episodi che cambiano la partita.

Se voi dite che ha dominato solo perchè Lavezzi si divertiva a dribblare Grygera(attenzione Grygera) sul 3 a 0 con tutti immotivati è un conto.

se cesari ha detto questo non lo so, però io (che non sono un arbitro) ho visto che si strattonavano entrambi (moviola da controcampo).

lavezzi ha fatto vedere qualche sorcio anche a bonucci su un paio di occasioni.

per il resto non sembri pensarla diversamente da me, la juve ha creato solo una occasione (amauri) e non l'ha sfruttata, il napoli almeno 4 e ne ha messe 3 dentro...dopo ha domato (non dominato).

detto questo...io metterei una bomba sotto l'auto di marotta.

ha speso 22-23 milioni (smentiscimi se erro) per martinez-pepe.../facepalm.

Io,a differenza di Mazzarri, Criscito lo avrei preso di corsa

Ma io sono strano: a me gente come l'innominato e Modesto mi fanno venire il vomito

Preziosi per Criscito chiede 15 milioni (è pazzo).

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti ho detto nell'altro topic che invece di spendere 22 milioni per Martinez-Pepe, ne spendeva 15-16 per un ala di buon livello, poteva invece di spendere futuri 10 milioni per la coppia Traorè-Motta, spenderne 12 per un terzino decente.

Ieri la Juve ha giocato con lanci lunghi, come non aveva mai fatto. Quagliarella che era importante nel gioco della Juve è mancato. E' mancato Melo (Marchisio il giocatore più sopravvalutato del pianeta non può reggere il centrocampo).

Il Napoli era al meglio, spinto da un grande pubblico, con il cinismo di riuscire a concludere ogni palle gol.

Comunque si Cesari ha detto così che non era gol ma c'era rigore. Ma ripeto non mi lamento, sono situazioni dubbie, ci può stare come non ci può stare...

il mio flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti ho detto nell'altro topic che invece di spendere 22 milioni per Martinez,

Quindi nell'altro post ho letto bene!:)

Aggiorno la classifica dei DT scadenti

Marotta scavalca tutti e passa al primo posto

Preziosi secondo

Bigon terzo

Però se c'entra Britos si avvicna a Preziosi

Link al commento
Condividi su altri siti

Torno sul discorso Sconcerti: è uno di quei fastidiosi giornalisti che nn tengono assolutamente conto della realtà: va bene che Marotta & C. hanno fatto le loro belle mine (Motta, in primis, Pepe, Traorè...) però non si può ragionare come un cretino e dire: "La Juve deve tornare sul mercato e prendere... perché Toni non è da Juve!"

L'idea Toni non entusiasma neppure me, però è un dato di fatto che per prendere Dzeko adesso ci volevano 35 mln di euro al Wolsburg e 9 netti al giocatore: uno sproposito.

Ci sono altri attaccanti "da Juve" (secondo la definizione sconcertiana sul mercato? Ditemene uno, per favore.

Si poteva non prendere nessuno, ok, e si risparmiavano i soldi. Però con Iaquinta perennemente rotto e Amauri idem, si poteva pensare di far giocare Del Piero in coppia con un Primavera fino alla fine del campionato? Siamo seri!!!

In questo meomento, fatta la tara dagli errori di mercato, la Juve è una buona squadra di pedatori che quando stanno bene fisicamente reggono anche attaccanti qualitativamente superiori, raddoppiando e triplicando, correndo per 15 come hanno fatto su Eto in condizione MOSTRUOSA (e scusate se ve lo dico, ma tra Eto e lo stesso Cavani, prenderei al momento ancora il camerunense). Se però sono in condizioni fisiche precarie e coorono poco, gli evidenti limiti tecnici vengono fuori alla grande e diventa una squadretta battibile da chiunque.

Amen. Godetevi la vittoria meritata. Ma non pensate di avere una super-squadra

Non fare oggi quello che potresti non fare domani

Link al commento
Condividi su altri siti

non pensate di avere una super-squadra

non lo pensiamo affatto...è da mesi che diciamo che abbiamo una difesa pietosa e pochi ricambi nei vari reparti.

non so dove hai letto/ chi ha scritto questa cosa..fammi sapere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Però è un dato di fatto che per prendere Dzeko adesso ci volevano 35 mln di euro al Wolsburg e 9 netti al giocatore: uno sproposito.

A giugno la clausola era a 30 milioni poi i 9 milioni sono lordi Il City lo ha preso con 5 netti

Poi é questione di punti di vista: non prendi Martinez,Pepe e Quagliarella e hai fatto i 35 milioni

Martinez è un fantasma

Pepe è francamente imbarazzzzante

Quagliarella non vale il bosniaco

E ti dirò di più: se la Juve, come le altre squadre, facevano un macello per far annullare la modifica sugli extracomunitari ( secondo me una vera stroxxxta fatta da un presidente che farebbe bene a togliere il disturbo) vendeva Iaquinta e prendeva Adebayor e faceva un super attacco

Link al commento
Condividi su altri siti

super squadra?

Con quella difesa? :ghghgh:

no, nessuno di noi l'ha pensato :haha:

poi ultimamente neanche a centrocampo fanno meraviglie, con gargano che evidentemente è troppo preso dal consumare il recente matrimonio e pazienza che deve fare gli straordinari (e ho detto tutto)

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

Tacco

non era di testa?

cmq santacroce:

"Speriamo di continuare con questo ritmo, ma se vado via è per tornare più carico di prima. Vittoria contro Juve? E' stata una grande vittoria, nulla di meglio non c'era. Champions? Preferisco non parlarne"

vai santa!! :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

no guarda, si capisce dal secondo replay, non so se è di tacco, ma sicuro non è di testa.

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...