Vai al contenuto

Topic Juventus FC


Mosquito

Messaggi raccomandati

Come possiamo vedere, ci hanno incriminato senza un briciolo di prova....ecco qui un riassunto del processo in atto in questi istanti....

Oggi a Napoli riprende il processo..come spettatori ci saranno anche i nostri antonello moggi e Er go de turone..dalle 9.30 vi aggiorneremo ,nel possibile, dell'andamento.Le news saranno postate in ordine cronologico nel primo post

Citazione (ufobianconero @ Martedi 23 Marzo 2010, 10:18)

iniziato:ci sono Moggi,pairetto,bergamo e de santis:a seguire il processo anche tuttosport e gazzetta

News - ore 11:02

Interrogatorio di Auricchio

é stato chiesto come è venuto a conoscenza degli intestatari delle schede svizzere.

Risposta: Tali nominativi sono stati forniti da un ufficiale svizzero che lavora presso il Ministero degli Interni italiano.

é stato richiesto il nominativo di tale individuo e l'autorizzazione ad interrogarlo.

Adesso…si parla degli aspetti tecnici: ovvero di fibre ottiche e di autorizzazioni.

News - ore 11:32

Ora parlano del famoso Udinese-Brescia dei presunti diffidati, squalificati pre/pro Juve.

"Le ammonizioni di Pinzi, Muntari, e Di Michele risultano da un'intercettazione o dai giornali?"

Auricchio in difficoltà risponde che hanno semplicemente controllato quanti diffidati hanno "saltato" la Juve.

Quando un'ammonizione è dolosa?

Auricchio ribadisce che non è una questione di Bar Sport, ma si tratta di riscontri investigativi;ribadisce, inoltre, che Milan-Juve arriva a fine anno e pertanto è stata considerata non interessante ai fini dell'indagine.

Domanda:"ma insomma, avete accertato se Pinzi, Muntari e Di Michele sono stati squalificati come scritto o no?"

Auricchio conferma di non aver verificato.

Inoltre è stato chiesto se Auricchio avesse visto le partite incriminate, ma lui ha candidatamente ammesso di non averlo mai fatto.

News - ore 12:02

Auricchio:"leggere Tuttosport sarebbe come leggere il "Mattino" per il rigore su Lavezzi

Avv.Trofino:"Invece la Gazzetta non è di parte, esce a Canicattì...."

Su Roma - Juve (1 - 2) Auricchio ricorda che il fallo era fuori area.

Avvocato:"allora, a volte, fa valutazioni anche tecniche?!?!!E avete anche notato il fallo di Cufrè e il gol annullato ad Ibrahimovic?"

News - ore 12:19

Sempre l'Avv.Prioreschi:ora controlliamo dalle vostre tabelle i risultati della Juve con gli arbitri.

De Santis: 2 Vittorie, 1 Pareggio 2 Sconfitte.

Farina,Messina e tutti gli altri non indagati hanno tutti risultati migliori!

Ora stesse tabelle sugli assistenti.

Avete fatto le stesse tabelle sulle altre squadre?

Auricchio:"No, l'indagine era sulla Juve e quella è solo una tabella "statistica" "

Nuovo aggiornamento dall'interrogatorio di Auricchio - ore 12:44

Domanda - Le ammonizioni preventive risultano tutte a danno delle provinciali. La Juventus con tutti i palloni d'oro che poteva schierare ne aveva bisogno secondo lei?

Risposta - Non so

Domanda - In 16 giornate le squalifiche "a favore" della Juventus risultano 25, quelle a favore della Reggina 27 e dell'Atalanta 30. Non avete notato questo? E perchè non sono state fatte verifiche anche sulle espulsioni (a favore della Juventus ne risultano solamente 2) e sulle altre squadre?

Risposta - Facevamo verifiche solo sulla Juventus, non su altre squadre.

Domanda - Ma lo sa che la media punti della Juventus nelle partite dirette da arbitri non indagati è di 2.63 mentre quella nelle partite dirette da arbitri indagati è di 1.89?

Risposta - No, ne prendo atto.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 22,5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Udinese-Brescia con le ammonizioni "pilotate" lei l'ha vista?

In che senso, visivamente?

E come se no?

No, non mi ricordo.

Lei risponendo alle difese la scorsa udienza ha detto che si è rifatto agli articoli dei giornali.

Si

Queste amminizioni dolose da quale intercettazioni risultano?

Dalle attività che abbiamo fatto

La domanda è diversa: le amminizioni dolose di Pinzi, Muntari e Di Michele le risultano da una intercettazione o da un giornale?

Abbiamo fatto una ricostruzione delle amminizini precedenti delle partite della juve. Questa è stata fatta sulla base di colloqui telefonici in particolare di un colloquio tra Meani e un assistente, Babbini, dove esaltavano questa metodologia.

Colonnello io le ho fatto una domanda specifica:come ha individuato queste ammonizioni dolose

Non c'è una parte. Abbiamo ricostruito da una analisi tabellare.

Io voglio sapere questa!

Quale è?

Udinese-Brescia

Non la trovo in questa tabella. Sulla base della telefonata di Meani abbiamo cercato di ricostruire, durante il campionato questo fenomeno.

Lei ha visto gli atti ufficiali di gara per capire perchè ci funono le amminozioni?

Non credo

Quando è che una amminizione può definirsoi dolosa?

Secondo la nostra interprtazaione? il problema del rigore è rigore, amminizione è ammoinizione, non ci riguardava. Ci riguardava dal punto di vista investigativo, non il dato tecnico ma se due personbe da noi intercettate dicono in Arezzo-Salenitana, visto che mi è stato raccomandato l'Arezzo...

No, caro colonnello, quando lei ascolta una intercettazioni in cui uno dice ho ammazzato il papa, che fa, una informativa o va a verificare che il papa è stato ammazzto?

No, ma che c'entra io vado a vedere solo le cose che dal punto di vista investigativo ci interessa. Per esempio, Milan-Juve non l'abbiamo investigata perchè ormai gli imputati erano già stati avvisati, era inutile.

Lei sa bene che la frode si attiva con atti fraudolenti, bene ha accertato se le amminizioni erano dolose, perchè erano state fatte...

Le ho già detto che la partita non era indicata

Si dice che a seguito di queste ammonizioni dolose perchè fatte ai diffidati la partita successiva i tre non hanno giocato con la juve. Ha fatto accertamenti per verificare se i tre erano diffidati e se hanno o no giocato la partita con la juve?

pm opposizione: Ma a quella data non c'erano le intercettazioni.

Auricchio: comunque non le ho fatte

Siccome questa partita è nel capo di imputazione sto cercando di far capire che bastava poco per verificare la circistanzanza

23.10.04 Siena-Juventus 0 3 questa l'ha vista?

No

Che accertamentti ha fatto?

Non la ricordo proprio come partita

Quindi non sa quali sono gli atti fraudolenti in questa gara?

No

Juve-Chievo, 3 - 0 del 31.10.04 ha visto la gara?

No

Quali accertamenti ha fatto?

Non mi risultano accertamenti

Quindi nn sa con quali atti fraudolneti è stata alterata la gara

No

Lecce-juve 0-1 del 14.11.04 ha visto la gara?

Credo di si, comunque la ricordo

Che accertamenti ha fatto?

Tecnici

Quindi siccome per questa gara si parla di alterazione del sorteggio ha fatto accertamenti su questo punto, le sono stati delegati accertamenti?

No, non sono stati fatti

Juve-lazio 2-1del 05.12.04 ha visto la gara?

Si credo di si

Che accertamenti ha fatto?

Quelli già riferiti

Quali?

Ho già riferito in esame

Quindi, poichè anche qui l'atto fraudolento era il sorteggio ha fatto accertamento per dire che era alterato?

No

Lei ha detto che ha visto la gara ci sono stati episodi particolari?

No

Fiorentina-Bologna1-0 del 5.12.04, ha visto la gara?

No

Anche qui ci sarebbe l'alterazione del sorteggio. Ha fatto accertamewnti specifici o le sono stati delegati dal pm?

No

Poi c'è la dolosa amminizione di Nastase, Petruzzi e Gamberini diffidati e che saltavano la gara successiva con la juve; ha visionato gli atti di gara?

Si, abbiamo verificato che al termine dell'incontro erano stati ammoniti i giocatori e poi squalificati

Lei sa all'epoca chi era la coppia titolare dei difensori del Bologna?

No, non lo ricordo.

Sa quante furono le presenze di Nastase?

No

7 su 38 gare

Sa Petruzzi quante ne ha fatte?

No

17

Sa che hanno fatto i tre per essere ammoniti?

Comportamento scorretto

Juventus-Bologna, successiva, l'ha vista?

Credo di si.

Ci sono stati episodi particolari?

Si, dal Corriere, Repubblica a Gazzetta, la juve vince con una una mezza punizione del limite e negati due mezzi rigori al Bologna

Sono tratti dalla stampa?

Come sempre

Poichè aveva detto che l'aveva vista, pensavo che fossero suoi commenti

No, sarebbe folle, non sono un tecnico

Link al commento
Condividi su altri siti

uve-Milan 0 0, del 18.12 l'ha vista?

Si

Quali accertamenti ha fatto=

Quelli che risultavano dalle intercettazioni.

Se stavamo facendo un processo per omicidio le avrei chiesto con quale arma era stato ucciso così ora le chiedo quali sono gli atti fraudolenti?

Ho citato le conversazioni

Quindi solo le conversazioni

si

Roma-Parma 5-1 del 19.12.04 l'ha vista?

No

Che accertamenti al di là delle intercettazioni ha fatto?

Solo quello, ma è già una attività investigativa.

Casoria: vogliono sapere se oltre alle telefonate ha fatto ulteriori accertamenti

No, non li abbiamo fatti

Anche qui dichiara dolose le ammonizioni di Pisano e Contini. Da dove le ha ricavate?

Casoria: Avvocato, abbiamo capito, vada avanti

Lei sa se Pisano e Contini erano due giocatori importanti per il Parma?

Noi abbiamo valutato solo i diffidati, le indagini erano fatte con questo criterio.

Ma l'ammonizione ci doveva essere o no?

non sono in grado di giudicarlo.

Cagliari-Juve 1-1, vista?

No

Attraverso quali atti fraudolenti?

Attraverso l'arbitraggio di Racalbuto, c'è stata anche una indagine sportiva

Quindi stavolta c'è entrato in questioni tecniche?

Si

Quindi a volte lo faceva a volte no. Quali sono gli atti fraudolenti

C'è una gestione complessiva dell'arbitraggio, ci sono dichiarazioni di Presidente e giocatori del cagliari. Poi ci sono intercettazioni che comprovano questo

La contestazione è un gol di Emerson che segna in leggero fuorigioco? Ha visto poi che l'arbitro ha negato un rigore evidente a Trezeguet?

Se un gol è in fuorigiooco è un dato oggettivo, se un rigore è negato bisogna entrare in una valutazione che io non posso fare.

Lei si è accorto che l'errore era dell'assistente e non di Racalbuto?

C'è il contributo dell'assistente ma l'errore è dell'arbitro.

L''intercettazione di Moggi lei la scorsa volta l'ha letta solo in parte. Secondo lei lui difende l'arbitro o la juve?

Ho detto che voleva tutelare Racalbuto perchè c'è anche l'episodio di Baldas al processo in cui dice di salvare Racalbuto.

Messina-Parma 1-0 del 23.1.05, vista?

Non ricordo

Che accertamenti ha fatto?

Intercettazioni

Link al commento
Condividi su altri siti

Comincia Prioreschi...

Lei ha avuto una delega nel luglio 2004, mi dice che riguardava quella delega?

I pm avevano delegato al mio corpo le indagini relative ad un altro procedimento in materia di scommesse sportive, relative al Messina e la Gea, e poi tra la Gea ed alcuni arbitri, quelli della combriccola romana

Lei a luglio ha la delega, a settembre risponde conn una informativa. Che indagini ha fatto in quel periodo?

Indagini su Gabriele e Palanca (anche dal punto di vista economico), ui giocatori del Messina calcio e del presudente del Livorno Spinelli ed acquisito verbalizzazioni su Cellino.

All'informativa lei non allega documentazione, ma solo le dichiarazioni dei personaggi?

Si, è così

Che cosa era emerso? che ipotesi formula nella informativa?

Una strategia fondata sul ricatto

Quindi si è subito indirizzato su Moggi

si

Ha fatto anche altre ipotesi?

Quello che colpiva era la "posizione dominante" esercitata anche sulla struttura arbitrale

Telefonata di Bergamo del febbraio 05' ad una utenza straniera. Attraverso quali accertamenti ha verificato che quella utenza era sunrise?

Ho chiamato l'ufficiale di collegamento svizzero chiedendo quale era l'iter per conoscere tale dato. Mi ha detto che era un'anagrafico telefonico, quindi un accertamento di polizia e quindi ho accertato il dato.

Ha telefonato o si è recato dall'ufficiale?

ho telefonato

E' normale?

si

Io non ho capito che si deve fare per conoscere l'intestatario della sim. L'ufficile svizzero dove ha effettuato l'accertamento?

Non lo so, per me era irrilevante

Casoria: come si chiamava?

non ricordo, ma è una carica istrituzionale.

Mi scusi, ma se un ufficiale francese vi chiama per sapere un intestatario di una sim della tim, lei che fa?

Faccio il 1412 e glielo dico

Cioè lei fa il 1412 e le dicono l'anagrafica?

Si

Ma è sicuro?

Si, ma non è che sono il tabaccio, sono un ufficiale di polizia quindi

L'ufficilale svizzero si sarà rivolto al sunrise svizzero?

Non lo so, per me è irrilevante

Ragazzi, questo è un buffone e sta rischiando con questo atteggiamento...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ancora le ammonizioni mirate, su 25 giocatori squalificati per la juve, 10 sono stati ammoniti da arbitri che non sono indagati, è così?

Si

Quindi su 25 ammoniti, se ne togliamo 10, ne rimangono 15, che è un dato molto basso.

Informativa del 19 aprile sull'ass. a delinquere

Lei ha trattato un tema dei russi e di mozart. Nell'informataiva dell' ass. a delinquere è riferimento ai casi. I russi: lei ha detto che normativa fifa per i contratti dei minorenni era di 3 anni. Le risulta che i magistrati della caf siano tutti alti magistrati?

Si

Lei ha letto la decione della caf?

Si

Era conforme a quello che era il regolamento della figc?

La decisione della fifa è entrata in vigore il giugno successivo

Su Mozart positivo. Lei ha detto che quello stesso giorno alla caf si discutevano anche altri 4 casi simili tutti conclusi a sfavore dei giocatori mentre il ricorso di Mozart è stato invece accolto. Lei ha letto tutte queste decisioni?

Si

Io sono andato a verificarle ed il primo dato è che la decisione di mozart non è stata presa lo stesso giorno ma in una udienza precedente

Evidentemente sarà così

Normalmente in giorni diversi potrebbe essere un collegio diverso ma questo non ho potuto verificarlo. cmq, vogliamo dire al tribunale perchè il ricorso di DEI è stato dihiarato inammissibile e non RESPINTO?

Controllo. Perchè il ricorso l'ha fatto la società e non il calciatore

Quindi analogie con Mozart zero

Ma l'analogia era sul farmaco...

No l'analogia era sul caso dei quattro giocatori. Per gli altri tre le decisoni sono identiche (Vantaggiato, Amerini e Rantier). Tutti e tre hanno ammesso di avere utilizzato una pomata per una dermatite e tutti hanno detto di non aver saputo che era una pomata proibita e tutti e tre hanno detto di non avere avvertito preventivamente. Quale è la motivazione del rigetto?

Credo che perchè non sia stata ritenuta sufficiente la motivazione.

Le risulta che Mozart invece non aveva assunto la pomata ma l'aveva spalmata alla figlia

Si

Quindi ci sono ancora differeze...

Colonnello l'11 sucecssivo la caf si occupa di un altro caso alla positività al gentalin beta di Rossetti del Cesena. Mi sa dire che succede per il ricorso?

Vediamo... qui è stato accolto perchè ritenuta sufficiente la documentazione medica

Come mai allora alla udienza scorsa parlando di casi di positività si è dimenticato del caso di Rossetti?

La questione è di Mozart

No non è vero

Casoria: Lei ha adombrato una diversità di trattamento

Ma quelle erano le risultaze della nostra investigazione

Casoria rivolta a Prioreschi: ma perechè insiste sul questo caso?

Perchè il colonnello parlando di questo caso ha costruito una teoria che parte dalla telefonata di Moggi a Foti. Si è impegnato a non nascondere nulla di quanto a sua conoascenza, perchè non mi ha parlato di Rossetti?

Perchè per noi era irrilevante. Non ho svolto accertamnenti sugli altri casi, ho solo citato i quattro all'udienza scorsa. (auricchio si è innervosito)

Insomma, lei ci aveva detto che c'erano 4 casi analoghi e non lo erano, si è dimenticato di uno che era a favore...

Casoria: voleva far risultare quello che voleva far risultare

Amerini di quala società faceva parte?

Non lo so

Glielo dico io, dell'Arezzo, una delle società "amiche"

Vicenda paparedsta negli spogliatoi

Lei ha evidenziato la frase "le faccio ritirare la patente"

Si

Lei ha accertato se a Paparesta è stata ritirata la patente o se quella era solo una battuta?

Si, nella classifica che fa Baldas

Ma no, volevo sapere se Papresta ha subito una sospensione dalla federazione

Credo che abbia saltato un turno di campionato e poi sia stato mandato in b

Ha accertato se la terna è stata fermata?

I due assistenti non hanno più arbitrato la juve

Io le ho fatto una domnada diversa: se sono stati sospesi

Si

Ma quando mai?

Si, sicuramente hanno avuto un turno di sospensione in serie A

Ma non è vero

controllo

Link al commento
Condividi su altri siti

Altro aggiornamento

Si parla del caso Mozart. Nell'accusa sembra che avessero aiutato Mozart ad evitare la squalifica per un caso doping, al contrario di altri casi identici per i quali è invece stata decisa la squalifica.

Non è così invece, il caso dei giocatori puniti è diverso da quello di Mozart e tra l'altro un altro giocatore al pari di Mozart non è stato squalificato.

Caso Paparesta. Viene chiesto ad Auricchio se dopo gli episodi di Reggina - Juventus Paparesta ha subito qualche sospensione.

Risposta di Auricchio: "Si, nella classifica di Baldas"

E gli assistenti subirono qualche squalifica?

Risposta: "Si...anzi non ricordo, non ricordo se è stato verificato"

Perchè parlò di sequestro di persona?

Risposta: "Era più di una semplice protesta"

La gazzetta parla di una sfuriata simile anche di Lucchesi, perchè non è stata presa in esame anche quella?

Narducci si oppone alla domanda

Intanto cresce la tensione in aula

L'avvocato Prioreschi chiede ammonizione di Auricchio per falsa testiomonianza.

Auricchio risponde di non essere per nulla in difficoltà.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ancora

Moggi in un'intercettazione dice che danneggerà un arbitro di Nichelino e Auricchio nell'informativa dice che in questo modo Moggi mostra tutto il suo potere. Ma poi ha verificato eventuali danni o interventi di Moggi presso Pairetto?

Risposta Auricchio: "No"

Link al commento
Condividi su altri siti

Vedremo. Speriamo. Sono stato sempre del parere che si ricordano gli episodi a favore solo perchè vincendo quelli a sfavore vengono chiaramente dimenticati (vinciamo 2 a 0 il rigore non dato verrà fatto vedere si è no 1 volta alla moviola). Diverso il caso quando si vince. Vengono ricordati gli episodi a favore.

Un esempio recente l'Inter. Se quest'anno perde il campionato verrà ricordato l'anno dei furti del Milan per alcuni episodi a favore. Se vince verranno dimenticati i favori.

Vedremo difficile. Certo se ci saranno assoluzioni beh... non so cosa può succedere... spero in una restituzione almeno degli scudetti. Si parlerebbe di campionato truccato per tutti questi anni e per i prossimi. Un qualcosa ancora peggiore di calciopoli. Quindi credo che tutto rimarrà com'è

il mio flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

http://www.calciomercato.com/index.php?a=172734

Pensa te che strano......se provi a postarlo nel loro topic questa cosa, si I*******o e dicono che siamo noi i soli colpevoli per via delle telefonate.......d'altra parte, loro erano e rimarranno sempre i più deboli.....Poverini....

No Comment.......

Link al commento
Condividi su altri siti

Se l'intenzione dei mandanti era quella di far saltare Moggi e Giraudo bene, ce l'hanno fatta però, prenderne uno un pò più sveglio a condurre le indagini no???...Dai, come si fa ad assoldare uno che, alla domanda: "Mediaset è in qualche modo collegata al mondo del calcio?", questi risponde: " Non mi risulta"?????!!!!!!?????.....Ma dai, un bambino di 5 saprebbe rispondere meglio.

Tralasciando che post Calciopoli costui passo, nel giro di 2 anni, da Capitano a maggiore per finire Colonnello.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Breve riassunto per chi non volesse leggersi tutto.

1 - Appare evidente come auricchio, personaggione delle forze dell'ordine, abbia svolto indagini alla buco del, oppure le abbia voluto svolgere cosi...tant'è che ad un certo punto il giudice CASORIA ha platealmente detto ad auricchio che A LUI RISULTAVA QUELLO CHE VOLEVA FAR RISULTARE

2 - Appare evidente che con gli arbitri nostri amici, abbiam fatto meno punti che con gli arbitri non indagati

3 - Che un episodio o dato a nostro favore veniva "risultato", quelli a sfavore o a favore di altri, no...

4 - Che sto auricchio era ed è amico di baldini e che aveva spifferato tutto di stare indagando sulla juve

5 - CHE SI è INDAGATA SOLO LA JUVE

6 - Che la juve aveva amiche alcune televisioni, ma che il milan non è vicino a mediaset........................................................................

.ironia...

Link al commento
Condividi su altri siti

Breve riassunto per chi non volesse leggersi tutto.

1 - Appare evidente come auricchio, personaggione delle forze dell'ordine, abbia svolto indagini alla buco del, oppure le abbia voluto svolgere cosi...tant'è che ad un certo punto il giudice CASORIA ha platealmente detto ad auricchio che A LUI RISULTAVA QUELLO CHE VOLEVA FAR RISULTARE

2 - Appare evidente che con gli arbitri nostri amici, abbiam fatto meno punti che con gli arbitri non indagati

3 - Che un episodio o dato a nostro favore veniva "risultato", quelli a sfavore o a favore di altri, no...

4 - Che sto auricchio era ed è amico di baldini e che aveva spifferato tutto di stare indagando sulla juve

5 - CHE SI è INDAGATA SOLO LA JUVE

6 - Che la juve aveva amiche alcune televisioni, ma che il milan non è vicino a mediaset........................................................................

.ironia...

la giustizia in Italia non esiste, facciamocene una ragione......o emigriamo all'estero!

"E la mia giustizia calerà su di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare, e infine a distruggere i miei fratelli. E tu saprai che il mio nome è quello del Signore, quando farò calare la mia vendetta sopra di te!"

Ezechiele 25:17

Link al commento
Condividi su altri siti

I risultati di ieri ci sono favorevoli. Nonostante perdiamo sempre siamo sempre in lotta. Avremmo dovuto conquistare la qualificazione da tempo. Ma va bene lo stesso. Però forse è più probabile che perdiamo.

Ieri ho visto pezzi della partita del Bari. Almiron spettacolare. Lanci di 40 metri. Incredibile. Non dico che era un campione, forse non aveva la giusta personalità ma dico perchè puntare per 3 anni su un cadavere come Tiago che non ha fatto che camminare per 3 anni nel campo e invece Almiron dopo pochi mesi è stato mandato e non gli è stata data mai una seconda opportunità?? Aveva il tiro, aveva il lancia, la tecnica. Eppure nessuna possibilità di riprovare. Probabilmente non ci sarebbe riuscito però... rimango dell'opinione che qualcosa poteva fare. Non a caso 4 anni fa quando l'abbiamo preso era tra i migliori registi del campionato. Oggi è di nuovo tra i migliori. Il Bari per come gioca è spettacolare. Ha Alvarez che quando parte mette i brividi a qualsiasi difensore. Un attacco incredibile. Mi auguro per loro che vadano in europa lo meritano. Squadra costruita alla perfezione.

il mio flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

effettivamente se vinceva il palermo era peggio... ma la vedo dura comunque...

per fortuna mi sono trovato qualcosa di meglio da fare stasera che non stare davanti alla tv ad agonizzare...:confused:

Si miro al suelo al caminar es porque sigo buscando mi camino

Link al commento
Condividi su altri siti

effettivamente se vinceva il palermo era peggio... ma la vedo dura comunque...

per fortuna mi sono trovato qualcosa di meglio da fare stasera che non stare davanti alla tv ad agonizzare...:)

Anche perchè trovare qualcosa di peggio di una partita della Juve di questi tempi è difficile :P.

il mio flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

Mamma mia che brutta Juve...

Felipe Melo è addirittura imbarazzante: se volete preservare almeno un po' i 25 milioni spesi vi conviene non farlo più vedere in campo e sperare che faccia un Mondiale decente....

Forse chi aveva frettolosamente visto in Zaccheroni il salvatore della patria si starà un po' ricredendo: la sostituzione Del Piero - Grygera è da brividi, in + non si ricordava nemmeno che aveva finito i cambi.....mah...

Lo dico senza intenzione assolutamente di sfottere, ma se quest'anno arrivate in Europa League è grasso che cola!

MacBook Pro 15" 2,2 Ghz 4 Gb Ram 120 Gb Hd - iPhone4 16gb

Link al commento
Condividi su altri siti

ma la preparazione atletica della juve, chi la cura, sbirulino?

ha giocato 45 minuti... il secondo tempo sembrava ferma...

poi zac sull'uno a uno si è coperto e ha preso altri 2 fischioni.. come gli dicevano qui a Roma sponda lazio anni fa, "tojeteje er vino" :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Fino a quando avremo una squadra che non corre, non andremo mai da nessuna parte.

Infatti...stesso discorso per il Milan... :(

MacBook Pro 15" 2,2 Ghz 4 Gb Ram 120 Gb Hd - iPhone4 16gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti...stesso discorso per il Milan... :(

Oggi abbiamo avuto 2 o 3 ripartenze veloci peccato che i nostri giocatori non seguano l'azione. Ogni volta sono 2 su 10 che conducono il contropiede con il risultato che perdiamo sistematicamente la palla. Quelli del Napoli al 90esimo erano in 5 a seguire il loro si contropiede. Ma come di fa?? Scandaloso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ci siamo fisicamente. E non è colpa loro. Purtroppo a turno si infortunano tutti e quindi faticano a tornare in forma quelli che si sono infortunati meno sono i più spompati invece perchè hanno giocato troppo. Bisognerà ripartire da zero. Quando hai tanti infortuni queste sono le conseguenze. Purtroppo non è un videogioco che i giocatori tornano in forma. Se un giocatore si fa male in continuazione non torna in forma facilmente

il mio flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ci siamo fisicamente. E non è colpa loro. Purtroppo a turno si infortunano tutti e quindi faticano a tornare in forma quelli che si sono infortunati meno sono i più spompati invece perchè hanno giocato troppo. Bisognerà ripartire da zero. Quando hai tanti infortuni queste sono le conseguenze. Purtroppo non è un videogioco che i giocatori tornano in forma. Se un giocatore si fa male in continuazione non torna in forma facilmente

Mah, io credo che il tuo discorso sicuramente ci stia...ma vediamo verso fine aprile se questi non corrono come dannati: ci sono i mondiali e non so perchè qualcosa mi fa pensare che nello stilare la preparazione se ne è tenuto molto ma molto conto. La risposta l'avremo sotto gli occhi tra un po'.

Per il resto quoto nex: nemmeno io mi aspettavo qualcosa di diverso..hissà però che questo scatafascio di stagione serva a qualcosa ( Elkann ti fischiano le orecchie ?:().

23712325057.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Lo accettate un consiglio da un umile tifoso interista?

Bene, per i prossimi anni (decidano i vostri dirigenti quanti) scordatevi dello scudetto.

Non fraintendetemi, non lo dico per tornaconto personale, a me piacerebbe molto che ci fosse anche la Juve su in alto insieme a noi, il Milan e la Roma, come credo anche a voi.

Ma per fare questo secondo me la vostra dirigenza e anche voi dovreste rassegnarvi ad accettare qualche anno di transizione per poi puntare successivamente a qualcosa di importante.

Voglio dire, il terremoto che ha coinvolto la Juve 4 anni fa non è stata cosa da poco, invece ciò che è emerso è che una volta tornati in A sarebbe stato tutto più facile, ma nel calcio come nella vita, per ambire a traguardi importanti bisogna procedere sempre per GRADI.

Cosa che, a mio avviso non è mai stata nei piani; in estate si è sempre parlato di Juve che doveva tornare subito competitiva in Italia ed in Europa e di conseguenza venivano acquistati grandi giocatori (che poi in inverno venivano quasi tutti clamorosamente smentiti, ma in estate così venivano presentati) senza tenere conto del fatto che non basta mettere insieme buoni giocatori per essere subito competitivi su tre fronti.

Mi sembra che stiate un po' cadendo in tutti quegli errori che Moratti compiva fino a qualche anno fa, quando ogni estate aveva la pretesa di costruire la squadra vincente così, dal nulla.

Ed è grazie a questo atteggiamento che per anni siamo stati continuamente derisi.

Mi potreste dire, sì, ma noi siamo la Juve e la Juve deve vincere sempre.

Non è vero, le cose non sono così automatiche (per fortuna), per questo dico che dovreste fare una pianificazione a lungo termine che dia qualche anno alla squadra per crescere progressivamente e pazienza se i risultati non arriveranno subito, mi sembra meglio non vincere nulla ma avere una prospettiva di crescita piuttosto che una stagione come quella che state passando.

Secondo me la Juve più che Inter, Milan e Roma deve investire sui giovani, potenziando enormemente il settore giovanile e quello degli osservatori, perché possano scovare talenti in tutto il mondo, perché tanto i campionissimi non vengono, fino a qualche tempo fa si parlava di Ribery, ma è ovvio che non verrà mai.

Insomma, sono dell'idea che dovreste seguire voi più di chiunque altro il modello Arsenal.

Dai che vi vogliamo di nuovo lassù a combattere con noi e con gli altri (per avere più gusto a battervi tutti insieme ovviamente:ghghgh:)

Un in bocca al lupo.;)

- MacBook Pro early '10 c2d 2.4GHz/8GB/250GB

- iPhone 3G 8GB

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...