Vai al contenuto

Topic Juventus FC


Mosquito

Messaggi raccomandati

Estratto da ju29ro:

Ascoltate e, nella vostra mente, provate a sostituire il petroliere con un qualsiasi ex-ferroviere.

Bergamo: Presidente Moratti sono Bergamo..

Moratti: Volevo chiamarLa io per dirle che poi ho visto anche stò ragazzo (Bertini) che si è comportato benissimo durante la partita che poteva finire in un pestaggio ben grave...

Bergamo: Era diventata la più difficile Inter-Sampdoria, hanno lavorato bene anche gli assistenti...

Moratti: L'ho detto a loro alla fine, guardate proprio bravi, perché era già due volte... bravi a beccarli, come c***o fate voi a beccarli... mi hanno strizzato l'occhio...

Bergamo: Vediamo di fare dieci risultati partite utili di fila, eh!

Moratti: Pensavo di chiamarLa ieri sera perché poi sono andato dal ragazzo (Bertini); dopo che sono andato dal ragazzo, che si è comportato benissimo, io pensavo poi che era domenica e riceve sempre le telefonate di chi è contento e di chi non è contento...

La partita in oggetto è dunque Inter-Sampdoria 3-2 del gennaio 2005.

Con la Samp in vantaggio per 2-0 fino al 38' del secondo tempo, ci saranno 4 minuti di recupero e l'Inter segnerà all'88', al 91', e al 93'.

Bergamo-Moratti, dicembre 2004.

Moratti: E' andata abbastanza bene fino adesso, non c'è stata polemica o casini...

Bergamo: Per fortuna sì, ma si può e si deve fare meglio...

Moratti: Senta, io ci tenevo ad incontrarLa...

Bergamo: Anch'io, perché ci tenevo per farLe una confidenza...

Moratti: Quando Lei aveva un minuto quando passa da Milano...

Bergamo: Lei verrà a Livorno a vedere la gara o la vedrà come?

Moratti: Non lo so, io evito sempre di venire fuori casa...

Bergamo: La settimana successiva...

Moratti: Io sono qua, io sono da quelle parti a Forte eh... sentiamoci un giorno prima del Livorno, se lei ci ha tempo, o due giorni prima...

Bergamo: Ci mancherebbe... io sono a Coverciano che riuniamo gli arbitri...

Moratti: Se vengo su, Lei mi dice ci troviamo qui o...

------------------

Il pm Narducci dichiara che solo la Juve chiamava i designatori, e non moratti e gli altri... :

Citazione (fighter84 @ Venerdi 2 Aprile 2010, 07:58)

Citazione (SoloFighters @ Venerdi 2 Aprile 2010, 19:30)

Bergamo a Moratti :"Per il Bologna vi mando Gabriele, Facchetti è d'accordo. " Moratti: "Ok, lo andrò a trovare prima della partita"

MILANO - Si arricchiscono di particolari le intercettazioni che riguardano il presidente dell'Inter, Massimo Moratti, e l'ex designatore degli arbitri, Paolo Bergamo, nel caso Calciopoli. «Visto che non c'è il sorteggio ma c'è designazione a voi ho mandato Gabriele, l'ho fatto accompagnare bene da due assistenti molto bravi...», dice Bergamo a Moratti il 10 gennaio 2005 alle 12,23. L'argomento è la terna arbitrale per la partita di Coppa Italia Bologna-Inter di tre giorni dopo, che finirà 3-1 per l'Inter e determinerà il passaggio dei nerazzurri ai quarti di finale. Alla fine l'Inter vinse la Coppa in finale contro la Roma.

TRASCRIZIONE - Questo il testo integrale della telefonata tra Bergamo e Moratti, trascritta insieme a molte altre, che la difesa di Luciano Moggi chiederà di acquisire dalla procura di Napoli come presunta prova di illecito.

Bergamo: «Mi sono sentito con Facchetti, presidente per confermare questo clima di cordialità che naturalmente è una cosa che sappiamo io e lei, però il gruppo ha molto apprezzato il lavoro che noi abbiamo fatto nei confronti di Gabriele e Palanca e quindi ho pensato di farli rientrare in Coppa Italia, uno viene a fare l'Inter e uno fa il Milan».

Moratti: «Va bene...».

Bergamo: »Volevamo dargli un immagine buona...».

Moratti: «Sì Sì...».

Bergamo: «Mi ha detto Facchetti sì sì sono d'accordo...».

Moratti: «Va bene, mercoledì lo andrò a trovare prima della partita...».

Bergamo: «Questo gli farà piacere...».

Moratti: «Vado a salutarlo...».

Bergamo: «Visto che lì non c'è sorteggio ma c'è designazione a voi ho mandato Gabriele, l'ho fatto accompagnare bene da 2 assistenti molto bravi».

Moratti: «No no Gabriele è sempre stato un buon arbitro, molto regolare, non ho mai avuto contestazioni...».

Bergamo: «Un saluto vedrà lo riempirà di gioia».

Moratti: «La ringrazio, mercoledì sono giù se c'è ne bisogno, lo vado a trovare prima della partita...».

[ansa.it]

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 22,5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Bergamo a Moratti :"Per il Bologna vi mando Gabriele, Facchetti è d'accordo. " Moratti: "Ok, lo andrò a trovare prima della partita"

MILANO - Si arricchiscono di particolari le intercettazioni che riguardano il presidente dell'Inter, Massimo Moratti, e l'ex designatore degli arbitri, Paolo Bergamo, nel caso Calciopoli. «Visto che non c'è il sorteggio ma c'è designazione a voi ho mandato Gabriele, l'ho fatto accompagnare bene da due assistenti molto bravi...», dice Bergamo a Moratti il 10 gennaio 2005 alle 12,23. L'argomento è la terna arbitrale per la partita di Coppa Italia Bologna-Inter di tre giorni dopo, che finirà 3-1 per l'Inter e determinerà il passaggio dei nerazzurri ai quarti di finale. Alla fine l'Inter vinse la Coppa in finale contro la Roma.

TRASCRIZIONE - Questo il testo integrale della telefonata tra Bergamo e Moratti, trascritta insieme a molte altre, che la difesa di Luciano Moggi chiederà di acquisire dalla procura di Napoli come presunta prova di illecito.

Bergamo: «Mi sono sentito con Facchetti, presidente per confermare questo clima di cordialità che naturalmente è una cosa che sappiamo io e lei, però il gruppo ha molto apprezzato il lavoro che noi abbiamo fatto nei confronti di Gabriele e Palanca e quindi ho pensato di farli rientrare in Coppa Italia, uno viene a fare l'Inter e uno fa il Milan».

Moratti: «Va bene...».

Bergamo: »Volevamo dargli un immagine buona...».

Moratti: «Sì Sì...».

Bergamo: «Mi ha detto Facchetti sì sì sono d'accordo...».

Moratti: «Va bene, mercoledì lo andrò a trovare prima della partita...».

Bergamo: «Questo gli farà piacere...».

Moratti: «Vado a salutarlo...».

Bergamo: «Visto che lì non c'è sorteggio ma c'è designazione a voi ho mandato Gabriele, l'ho fatto accompagnare bene da 2 assistenti molto bravi».

Moratti: «No no Gabriele è sempre stato un buon arbitro, molto regolare, non ho mai avuto contestazioni...».

Bergamo: «Un saluto vedrà lo riempirà di gioia».

Moratti: «La ringrazio, mercoledì sono giù se c'è ne bisogno, lo vado a trovare prima della partita...».

[ansa.it]

Link al commento
Condividi su altri siti

ma sono vere queste cose?

no perchè sono troppo belle per essere vere

qui il buon Moratti parla di "andare a trovare" un arbitro??ho letto giusto??

Sono le nuove intercettazioni in mano alla difesa di Moggi.......

Link al commento
Condividi su altri siti

Moggi su Calciopoli: «Tutti innocenti o tutti colpevoli»

«La cosa è semplice: qui o sono tutti innocenti o tutti colpevoli. Secondo me sono tutti innocenti». Lo ha detto all'Ansa l'ex direttore generale della juventus, Luciano Moggi, commentando la diffusione delle intercettazioni tra il presidente dell'Inter Massimo Moratti e l'ex designatore arbitrale Paolo Bergamo che impazzano su internet (si legga più avanti). «Forse non si aspettavano queste novità. Invito tutti a riflettere».

Insomma, Lucianone torna a farsi sentire. E scendono in campo anche i suoi legali. «A Moggi è stata contestata la violazione dell'articolo 1 ossia la violazione del dovere di lealtà. Mi chiedo e chiedo alla Federcalcio, e lo chiederò al Tribunale di Napoli: perchè ciò non è stato fatto per il presidente dell'Inter Massimo Moratti che parla al telefono con il designatore arbitrale che chiede al presidente il gradimento di un arbitro, a designazione diretta e non a sorteggio, dopo aver chiesto la stessa cosa a Facchetti?». A parlare è l'avvocato Maurilio Prioreschi, che con gli avvocati Paolo Rodella e Paolo Trofino, difende Moggi nel processo Calciopoli. Il legale annuncia che chiederà al Tribunale di Napoli, dove è in corso il processo, la trascrizione e acquisizione di tutte le trascrizioni finora «ignorate».

Diventano così ancora più torbide le acque del processo a Calciopoli, tuttora in corso a Napoli, dal quale l'Inter, finora, è stata risparmiata. Anzi, ha tratto vantaggi notevoli, visto che dal 2005 è signora e padrona incontrastata del campionato (quattro titoli consecutivi, uno dei quali a tavolino, e il quinto attualmente in contesa con la Roma). Nel corso della settimana, infatti, sono emersi nuovi elementi che potrebbero anche condurre a svolte clamorose.

Per esempio, è venuta a galla una conversazione telefonica del 2005, tra l'ex designatore arbitrale Paolo Bergamo e l'allora presidente dell'Inter, Giacinto Facchetti. L'intercettazione, di cui fino a qualche giorno fa i più ignoravano l'esistenza, è stata pubblicata su internet, sul sito "Juventinovero" all'indirizzo ju29ro.com. Nelle pagine web dedicate al processo a Calciopoli, in cui sono imputati l'ex direttore generale del club torinese, Luciano Moggi e molti altri, tra cui lo stesso Bergamo, si riportano anche alcuni stralci di conversazione con Moratti.

Ma sono altre decine di migliaia le intercettazioni e trascritte dalla difesa di Moggi e che verranno "contestate" nella prossima udienza del 13 aprile, a dispetto della pace appena stipulata con la presidenza nerazzurra. Tra le molte anche quella tra il presidente dell'Inter Moratti e Bergamo: "Visto che non c'è il sorteggio, ma c'è designazione a voi ho mandato Gabriele, l'ho fatto accompagnare bene da due assistenti molto bravi...". È il 10 gennaio 2005, sono le ore 12.23 e si parla della partita di coppa Italia Bologna-Inter del 13 gennaio del 2005 finita 3-1 per l'Inter.

Altra telefonata eloquente è quella del 12 maggio del 2005, quando lo stesso Bergamo, allora designatore arbitrale con Pierluigi Pairetto, riceve una telefonata dal presidente del Cagliari Massimo Cellino. La chiaccherata sarà posta all'attenzione dei giudici partenopei, insieme a molte altre, dagli avvocati di Moggi, Maurilio Prioreschi, Paolo Trofino e Paolo Rodella.

Bergamo: "Pronto?". Cellino: "La disturbo? Sono Cellino...". Bergamo: "Presidente buongiorno come và?". Cellino: "Mah così, niente mi sono permesso di chiamarla se è lecito sempre...". Bergamo: "Ci mancherebbe altro...". Cellino: "No perché quelli del Messina domenica, stanno facendo dei proclami premio triplo quadruplo, a me mi hanno trattato male a Cagliari, perciò niente, di aver un arbitro... Sarà una partita calda lì, io non ci vado perché mi hanno minacciato...". Bergamo: "Addirittura. No, no vi metto in prima fascia allora, così gli internazionali... Ha fatto benissimo a chiamarmi".

La replica di Bergamo è arrivata in serata: "Non mi meraviglio per niente: ho sempre detto che parlavo con tutti". E poi: "Mi hanno detto che c'è un'altra intercettazione dove io parlo al telefono con il presidente dell'Inter Massimo Moratti dopo una gara tra i nerazzurri e la Sampdoria in cui entrambi facciamo i complimenti a Bertini. Ma lui non era quello che faceva parte della 'cupola' pro Juve? Allora questa 'cupola' faceva acqua da tutte le parti».

Secondo gli inquirenti della Procura di Napoli e gli investigatori dei carabinieri del Nucleo operativo di via In Selci, per questa ed altre conversazioni non c'era motivo di procedere. L'avvocato Prioreschi attacca: "A nostro parere ci sono le stesse violazioni contestate a Moggi ed agli altri imputati, a cui viene contestata la frode sportiva solo per aver conversato con il designatore riguardo la 'griglia' degli arbitri da scegliere e sorteggiare". Ma per i magistrati le cose non stanno affatto così: il significato attribuito alle telefonate non trascritte , tra le 171mila intercettate nel corso dell'indagine di Calciopoli, rappresenta, hanno riferito alcune fonti della Procura di Napoli, «un'opera di disinformazione allo stato puro». Il reato - hanno spiegato le fonti - «non è parlare al telefono, ma è reato quando si stipulano accordi illeciti. Le vittime non possono essere trasformate in autori del reato».

Negli ultimi mesi, dopo l'acquisizione dei cd dal tribunale, alle intercettazioni ha lavorato un gruppo di tecnici scelti dalla difesa di Moggi. L'individuazione delle chiamate, che non hanno un numero progressivo, è stato fatto grazie ad un database di Roberto Porta, la cui perizia ha, di fatto, scagionato Alberto Stasi dall'accusa di omicidio. "Il 13 aprile chiederemo al giudice di procedere alla trascrizione di tutte le conversazioni che noi abbiamo individuato. Si dovrà nominare un perito. Non si può far finta che quelle cose non siano avvenute".

Il Sole24 ore

Iniziano a parlarne un po tutti finalmente......

Link al commento
Condividi su altri siti

http://www.gazzetta.it/Calcio/SerieA/02-04-2010/processo-calciopoli-603515176872.shtml

Anche la gazzetta ne parla....chissà che gli onesti non escano anche questa volta con frasi del tipo: "è il vostro giornale, normale che stiano dalla vostra parte". Questa volta non è tuttosport a parlarne ma la gazzetta che venne utilizzata da Auricchio per le indagini Perché considerata NON di parte!!!

Calciopoli: Bergamo, parlavo con tutti

(ANSA) -ROMA, 2 APR- ''Non mi meraviglio: ho sempre detto che parlavo con tutti'', commenta le intercettazioni che lo riguardano l'ex designatore arbitrale Bergamo. ''Mi hanno detto che c'e' un'altra intercettazione dove io parlo al telefono con Moratti dopo una gara tra Inter e Samp, in cui entrambi facciamo i complimenti a Bertini. Ma lui non era quello che faceva parte della 'cupola' pro Juve?''. E' quanto si chiede Paolo Bergamo che commenta con una battuta: ''Questa 'cupola' faceva acqua da tutte le parti''.

Ricordiamo a tutti che:

accordi illeciti non siano stati provati per moggi e che anzi, la somma di tante "parlate al telefono" (adesso non reato) sia infine diventato un illecito strutturale

Link al commento
Condividi su altri siti

Dall'articolo che citi su gazzetta.it

DISINFORMAZIONE PURA — Fonti degli inquirenti che hanno condotto l'inchiesta napoletana fanno sapere: "E' un'opera di disinformazione allo stato puro - dicono dell'attribuzione di significato alle telefonate non trascritte tra le 171mila intercettate -. Il reato non è parlare al telefono, ma quando si stipulano accordi illeciti. Le vittime non possono essere trasformate in autori del reato".

Meditate gente, meditate........ :mhh::ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Dall'articolo che citi su gazzetta.it

DISINFORMAZIONE PURA — Fonti degli inquirenti che hanno condotto l'inchiesta napoletana fanno sapere: "E' un'opera di disinformazione allo stato puro - dicono dell'attribuzione di significato alle telefonate non trascritte tra le 171mila intercettate -. Il reato non è parlare al telefono, ma quando si stipulano accordi illeciti. Le vittime non possono essere trasformate in autori del reato".

Meditate gente, meditate........ :mhh::ghghgh:

Forse qui quello che avrebbe da meditare sei tu.

L'accusa ha sempre sostenuto che Moggi fosse l'unico a parlare con i designatori arbitrali mentre Moratti, Facchetti &Co NO!.....Peccato che da queste intercettazioni si evinca l'esatto contrario quindi, TUTTI parlavano con i designatori e non SOLO Moggi.

Parliamo di falsa testimonianza lo vuoi capire o no??

Link al commento
Condividi su altri siti

Questo in breve quello dichiarato da Auricchio nel processo ora in corso a Napoli:

Prioreschi, avvocato di Moggi:

All'inizio del processo chiede al PM Narducci se ci fossero telefonate da parte dell'Inter (visto che Bergamo insisteva nel dire che chiamavano tutti). Il PM rispose che non ce n'erano.

Poi chiede nel controinterrogatorio all'Auricchio se c'erano intercettazioni che riguardassero Moratti e i designatori. Negativo, sono state tutte compendiate.

Due giorni dopo fanno uscire intercettazioni tra Moratti e Bergamo.

Conclusione: Prima Prioreschi fa cantare il PM e il colonnello, poi li prende per le palle e li mette a testa in giù. Tattica difensiva a dir poco micidiale.

Non ti sembra falsa testimonianza questa???

Lascia perdere quello che c'era nelle intercettazioni di Moggi perché per questo nessuno sapra mai cosa si siano detti Moratti, Facchetti, Bergamo e compagnia bella durante le loro cene "d'amicizia".

E se sapendo che si veniva intercettati non ne parlavano direttamente al telefono ma a cena???.....

Sai com'è, alla fine Tronchetti è uno di famiglia quindi qualche soffiata poteva pur darla............

Link al commento
Condividi su altri siti

Forse qui quello che ha da meditare sei tu.

L'accusa ha sempre sostenuto che Moggi fosse l'unico a parlare con i designatori arbitrali mentre Moratti, Facchetti &Co NO!.....Peccato che da queste intercettazioni si evinca l'esatto contrario quindi, TUTTI parlavano con i designatori e non SOLO Moggi.

Parliamo di falsa testimonianza lo vuoi capire o no??

Il punto non è quello........ le carte in mano all'accusa sono altre, non le telefonate con Bergamo........ studiati bene il processo...... non puoi giudicare una posizione giudiziaria in base alle sole dichiarazioni della difesa...... quella fa diventare angioletti dei mascalzoni........ :mhh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Il punto non è quello........ le carte in mano all'accusa sono altre, non le telefonate con Bergamo........ studiati bene il processo...... non puoi giudicare una posizione giudiziaria in base alle sole dichiarazioni della difesa...... quella fa diventare angioletti dei mascalzoni........ :mhh:

Si parla di falsa testimonianza!!!! E' un reato bello e buono!

Si è passato da dire che Moggi fosse l'unica persona intercettata e che non esistessero prove contro altri presidenti a: Si ma le telefonate di Moggi avevano degli illeciti mentre le altre no!

Si sono occultate delle prove. Hanno fatto saltar fuori quello che volevano loro!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

27/10/2008 - 15:31

ANSA) - NAPOLI, 27 OTT - ''Piaccia o non piaccia agli imputati non ci sono mai telefonate tra Bergamo oPairetto con il signor Moratti, o con il signor Sensi o con il signor Campedelli, presidente del Chievo...''. Cosi' il pm Giuseppe Narducci liquida la tesi secondo la quale,nell'ambito dei contatti illeciti tra dirigenti, designatori e arbitri emersi dall'inchiesta Calciopoli, ci si troverebbe in fondo di fronte a ''sollecitazioni da parte di tutti nei confronti ditutti''. Una tesi che e' stata sostenuta da alcuni imputati del processo e con la quale, a parere degli inquirenti, si intenderebbe soltanto ridimensionare il ruolo e leresponsabilita' di quanti sono rimasti coinvolti nella vicenda giudiziaria. A confutare tale versione, piu' volte proposta anche in commenti e interviste, e' stato il pm Narducci nel corso della requisitoria in apertura della prima udienza, davanti al gupEduardo De Gregorio, del processo nei confronti di 11 imputati che hanno chiesto il rito abbreviato. Una requisitoria che richiedera' a Narducci e al pm Filippo Beatrice,almeno altre due udienze a cominciare dal 12 dicembre prossimo. Per il pm napoletano, sono ''balle smentite dai fatti'' le tesi sull'esistenza di un sistema generalizzato in cui erano tutti a parlare con tutti. Nelle migliaia di intercettazioni, hasottolineato il magistrato, ''ci sono solo quelle persone (gli attuali imputati, ndr), perche' solo quelle colloquiavano con i poteri del calcio''. ''I cellulari - ha aggiunto - eranointercettati 24 ore su 24: le evidenze dei fatti dicono che non e' vero che ogni dirigente telefonava a Bergamo, a Pairetto, a Mazzino o a Lanese: le persone che hanno stabilitoun rapporto con questi si chiamano Moggi, Giraudo, Foti, Lotito, Andrea Della Valle e Diego Della Valle''. E cio' vale anche per le schede ''occulte'', cioe' le schede simsegrete che Moggi aveva fornito a arbitri e designatori. ''Schede del signor Moratti e del signor Sensi non ce ne sono, ci sono invece quelle schede di cui abbiamo parlato'',ha affermato Narducci. (ANSA).

Non ti sembra l'esatto opposto di quello che stia uscendo ora??.........Che sia c******o??????......risalgono a 2 anni fa queste dichiarazioni,.......che senso avrebbe difendere a spada tratta l'inter???.....Se prima queste intercettazioni non erano saltate fuori, (o non le ha volute far saltar fuori??) perchè non riapre il processo ed esamina anche le nuove intercettazioni??......

Link al commento
Condividi su altri siti

Probabilmente erano telefonate senza rilevanza........ti metto sotto una telefonata fra Moggi e Bergamo....... e mettila a confronto con quelle sopra.......:mhh:

«Devi punire Collina»

Luciano Moggi, direttore generale della Juventus, dava «consigli» sulle griglie propedeutiche al sorteggio degli arbitri delle singole partite del campionato di serie A. È quanto emerge dai contenuti di una telefonata, intercettata nell'ambito dell'inchiesta condotta dalla procura di Napoli, con l'allora designatore arbitrale, Paolo Bergamo, il 9 febbraio del 2005.

Moggi: ...Ora invece ti dico quello che mi ero studiato io.

Bergamo:...Vediamo cosa torna con quello che ho studiato io!

Moggi: ...Vediamo un pochino se....

Bergamo: ...Vediamo chi ha studiato meglio... Chi ci metti in prima griglia di squadre? Di partite?

Moggi: ...aspè...fammi piglià il foglietto! Perchè io me la son guardata oggi per bene... Allora io ho fatto: Inter-Roma;

Bergamo: ...sì...

Moggi: ...Juventus-Udinese;

Bergamo: ...sì...

Moggi: Reggina-Milan;

Bergamo: ...sì...;

Moggi: Fiorentina-Parma, che non può non esse non messa qui; e Siena-Messina;

Bergamo: ...sì...;

Moggi: ...Ho fatto di cinque, ma si po fa anche di quattro però! Non è che, però, Siena-Messina mi sembra una partita abbastanza importante! Mi sembra, eh?

Bergamo: Poi c'è anche Livorno-Sampdoria che all'andata c'è stato casino! Comunque, vabbè! Vai avanti, tanto questo... cambia poco!

Moggi: ...so squadre che ...so squadre Livorno e Sampdoria che in pratica so un po più tranquille!

Bergamo: Uhhh! Insomma! Mhà! Vabbè, vai! Tanto questo cambia poco, se ne po aggiungere anche una volendo,però arbitri per la 1a fascia ce ne ho pochi! Dimmi!

Moggi: Io c'ho messo: Bertini...

Bergamo: ...uh...

Moggi: ...Paparesta che ritorna...

Bergamo: ...no, Palapresta non ritorna!

Moggi: Ritorna venerdì!

Bergamo: Ma sei sicuro?

Moggi: Sicuro!

Bergamo: Ma se mi ha detto Gigi che questo impegno con l'Uefa lo tiene fuori fino al 12?

Moggi: ...ehm... ti ha detto una ca...ed il 12 quand'e?

Bergamo: ...sabato!...

Moggi: No, no, lui ritorna venerdi sera!...Bertini, Paparesta, Trefoloni, Ragalbuto, ci avevo messo Tombolini, però Tombolini poi ha fatto casino con la Lazio, non so questo qui com'è, cioè ha fatto casino, ha dato un rigore...

Bergamo: ...uh...

Moggi: ...e questi erano gli arbitri che io avevo messo in questa griglia!

Bergamo: ...e Rodomonti al posto di Tombolini, no?

Moggi: ....o Rodomonti al posto di Tombolini, va pure bene!

Bergamo: ...ed allora s'era fatta uguale, vedi!

Moggi: ...io, io, credo...credo che questa qui possa essere una griglia....una griglia;

Bergamo: ...cioè io non c'ho Paparesta. Io ce ne avevo 4. C'avevo: Bertini, Ragalbuto, Rodomonti e Trefoloni! E sinceramente Tombolini volevo tenerlo un turno fermo perchè ha sbagliato, sennò questi non li punisci mai?

Moggi: ...si...si...no, no, no...Eh...oh? Guarda, ora ti dico... può darsi pure che io mi sbaglio, io pure c'ho della gente da tenè sotto, no? Se tu, per esempio, non punisci Collina e Rosetti, gli altri sono tutti autorizzati...

Bergamo: ....ma infatti, io Collina e Rosetti non ce li ho mica messi, eh?

Moggi: ...No, per dirti Ma gli altri sono autorizzati a dire: se lo fanno loro possiamo farlo anche noi, non ci devono rompere i coglioni!

Bergamo: ...io ce li ho scritti: Bertini, Rodomonti, Trefoloni, poi te me dici Paparesta, meglio! Paparesta arriva e si fa arbitrare! L'importante è che arrivi di venerdì perchè Inter-Roma anticipa al sabato!

Moggi: No, no venerdi sera lui arriva! No, no, non ci sono problemi....

E ancora Moggi: ...Io credo...credo che questa qui non abbia... non abbia nessun problema questa griglia! Penso! Lo penso io, poi sai, nel calcio non si sa mai, se son problemi o meno, però

Bergamo: ...no, ma anch'io ci credo a questa qui, eh... l'unica cosa, non mi interessa nemmeno che Bertini va a fare Reggina-Milan che è la sesta volta del Milan e... da quel momento sarà poi precluso!Pazienza,oh! Non farà Milan-Juventus ma non è questo che ci preoccupa! Perchè tanto ha già fatto l'andata, quindi...

Link al commento
Condividi su altri siti

La manderesti gentilmente in Mp cosi da non scombussolare questo topic??......grazie.

Vedo che non capisci o fatichi a capire!

Non sto parlando di illeciti da parte dell'Inter, quello sarà chi di dovere a giudicarlo ma di FALSA TESTIMONIANZA!!! Il Pm Narducci, l'accusa, è passato da: "NON ESISTONO TELEFONATE TRA MORATTI E BERGAMO" 2 anni fa a :"LE TELEFONATE DI MORATTI NON CONTENGONO ILLECITI COME QUELLE DI MOGGI".

Non ti sembra falsa testimonianza questa??..Considera che anche Auricchio, fino a ieri, diceva la stessa cosa ovvero che non esistevano telefonate su 171 mila che riprendessero dialoghi tra moratti e Bergamo cosa assolutamente FALSA!!!!.....Come vedi si sentivano tutti quanti, lealtà sportiva ZERO per tutti quanti. Chi più chi meno ma tutti, e ripeto tutti, chiamavano Bergamo e non solo Moggi!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Mp....... spiega...... :mhh:

Per il semplice motivo che stiamo postando notizie NUOVE e non di 4 anni fa. Notizie della difesa e non dell'accusa che sappiamo tutti come e quali erano. grazie

P.s. se vuoi lasciarla qui lasciala pure però vedi di eliminare gentilmente gli spazi tra una riga e l'altra altrimenti occupi tutta la pagina! Thanks

Link al commento
Condividi su altri siti

Per il semplice motivo che stiamo postando notizie NUOVE e non di 4 anni fa. Notizie della difesa e non dell'accusa che sappiamo tutti come e quali erano. grazie

P.s. se vuoi lasciarla qui lasciala pure però vedi di eliminare gentilmente gli spazi tra una riga e l'altra altrimenti occupi tutta la pagina! Thanks

Non ne posto altre tranquillo....... :ghghgh::mhh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Probabilmente erano telefonate senza rilevanza........ti metto sotto una telefonata fra Moggi e Bergamo....... e mettila a confronto con quelle sopra.......:ghghgh:

«Devi punire Collina»

Luciano Moggi, direttore generale della Juventus, dava «consigli» sulle griglie propedeutiche al sorteggio degli arbitri delle singole partite del campionato di serie A. È quanto emerge dai contenuti di una telefonata, intercettata nell'ambito dell'inchiesta condotta dalla procura di Napoli, con l'allora designatore arbitrale, Paolo Bergamo, il 9 febbraio del 2005.

Moggi: ...Ora invece ti dico quello che mi ero studiato io.

Bergamo:...Vediamo cosa torna con quello che ho studiato io!

Moggi: ...Vediamo un pochino se....

Bergamo: ...Vediamo chi ha studiato meglio... Chi ci metti in prima griglia di squadre? Di partite?

Moggi: ...aspè...fammi piglià il foglietto! Perchè io me la son guardata oggi per bene... Allora io ho fatto: Inter-Roma;

Bergamo: ...sì...

Moggi: ...Juventus-Udinese;

Bergamo: ...sì...

Moggi: Reggina-Milan;

Bergamo: ...sì...;

Moggi: Fiorentina-Parma, che non può non esse non messa qui; e Siena-Messina;

Bergamo: ...sì...;

Moggi: ...Ho fatto di cinque, ma si po fa anche di quattro però! Non è che, però, Siena-Messina mi sembra una partita abbastanza importante! Mi sembra, eh?

Bergamo: Poi c'è anche Livorno-Sampdoria che all'andata c'è stato casino! Comunque, vabbè! Vai avanti, tanto questo... cambia poco!

Moggi: ...so squadre che ...so squadre Livorno e Sampdoria che in pratica so un po più tranquille!

Bergamo: Uhhh! Insomma! Mhà! Vabbè, vai! Tanto questo cambia poco, se ne po aggiungere anche una volendo,però arbitri per la 1a fascia ce ne ho pochi! Dimmi!

Moggi: Io c'ho messo: Bertini...

Bergamo: ...uh...

Moggi: ...Paparesta che ritorna...

Bergamo: ...no, Palapresta non ritorna!

Moggi: Ritorna venerdì!

Bergamo: Ma sei sicuro?

Moggi: Sicuro!

Bergamo: Ma se mi ha detto Gigi che questo impegno con l'Uefa lo tiene fuori fino al 12?

Moggi: ...ehm... ti ha detto una ca...ed il 12 quand'e?

Bergamo: ...sabato!...

Moggi: No, no, lui ritorna venerdi sera!...Bertini, Paparesta, Trefoloni, Ragalbuto, ci avevo messo Tombolini, però Tombolini poi ha fatto casino con la Lazio, non so questo qui com'è, cioè ha fatto casino, ha dato un rigore...

Bergamo: ...uh...

Moggi: ...e questi erano gli arbitri che io avevo messo in questa griglia!

Bergamo: ...e Rodomonti al posto di Tombolini, no?

Moggi: ....o Rodomonti al posto di Tombolini, va pure bene!

Bergamo: ...ed allora s'era fatta uguale, vedi!

Moggi: ...io, io, credo...credo che questa qui possa essere una griglia....una griglia;

Bergamo: ...cioè io non c'ho Paparesta. Io ce ne avevo 4. C'avevo: Bertini, Ragalbuto, Rodomonti e Trefoloni! E sinceramente Tombolini volevo tenerlo un turno fermo perchè ha sbagliato, sennò questi non li punisci mai?

Moggi: ...si...si...no, no, no...Eh...oh? Guarda, ora ti dico... può darsi pure che io mi sbaglio, io pure c'ho della gente da tenè sotto, no? Se tu, per esempio, non punisci Collina e Rosetti, gli altri sono tutti autorizzati...

Bergamo: ....ma infatti, io Collina e Rosetti non ce li ho mica messi, eh?

Moggi: ...No, per dirti Ma gli altri sono autorizzati a dire: se lo fanno loro possiamo farlo anche noi, non ci devono rompere i coglioni!

Bergamo: ...io ce li ho scritti: Bertini, Rodomonti, Trefoloni, poi te me dici Paparesta, meglio! Paparesta arriva e si fa arbitrare! L'importante è che arrivi di venerdì perchè Inter-Roma anticipa al sabato!

Moggi: No, no venerdi sera lui arriva! No, no, non ci sono problemi....

E ancora Moggi: ...Io credo...credo che questa qui non abbia... non abbia nessun problema questa griglia! Penso! Lo penso io, poi sai, nel calcio non si sa mai, se son problemi o meno, però

Bergamo: ...no, ma anch'io ci credo a questa qui, eh... l'unica cosa, non mi interessa nemmeno che Bertini va a fare Reggina-Milan che è la sesta volta del Milan e... da quel momento sarà poi precluso!Pazienza,oh! Non farà Milan-Juventus ma non è questo che ci preoccupa! Perchè tanto ha già fatto l'andata, quindi...

Uhm e dove è scritto che Moggi ha detto a Bergamo "mi devi mandare questo arbitro e devi dirgli che mi dà almeno 2 rigori"? Io ci leggo solamente un tizio che capisce molto di calcio (Moggi) che ha scritto le stesse partite importanti di Bergamo e gli stessi arbitri importanti da poter mandare ma mica gli dice "qui ci devi mandare questo e qui quest'altro" ma forse ho letto male io però :mhh:.

La cosa che mi chiedo è: Bergamo e co. alla fine di tutto cosa ci guadagnavano a fare quello che diceva Moggi?

La lealtà sportiva è una cosa (e quella ci vuole poco a infrangerla), l'illecito penale un'altra.

Macbook Black Intel Core 2 Duo 2.4GHz, 4GB RAM, 250GB HD 

 iPhone 3GS 16GB - iPod Touch 16gb 

My Picasa - Facebook

Ma che domanda è?

Link al commento
Condividi su altri siti

bravissimo kikkofede.già firmato stamane!

"E la mia giustizia calerà su di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare, e infine a distruggere i miei fratelli. E tu saprai che il mio nome è quello del Signore, quando farò calare la mia vendetta sopra di te!"

Ezechiele 25:17

Link al commento
Condividi su altri siti

Uhm e dove è scritto che Moggi ha detto a Bergamo "mi devi mandare questo arbitro e devi dirgli che mi dà almeno 2 rigori"? Io ci leggo solamente un tizio che capisce molto di calcio (Moggi) che ha scritto le stesse partite importanti di Bergamo e gli stessi arbitri importanti da poter mandare ma mica gli dice "qui ci devi mandare questo e qui quest'altro" ma forse ho letto male io però :ghghgh:.

La cosa che mi chiedo è: Bergamo e co. alla fine di tutto cosa ci guadagnavano a fare quello che diceva Moggi?

La lealtà sportiva è una cosa (e quella ci vuole poco a infrangerla), l'illecito penale un'altra.

ok.io non avevo mai letto questa intercettazione...la apprendo solo adesso.

è vero kent, non prendiamoci in giro...sembra quasi che sia Moggi a fare le griglie.

Ma è altrettanto vero quello che dice bastank...ovvero che qui si vede uno che ne capisce di calcio e, appurato (dato di fatto) che chiunque poteva sentirsi chiunque (non era illecito) forse si era sconfinato un po' troppo nella confidenza.insomma, uno può vederci quello che vuole.

Poi ha spiegato Bergamo (sentito con le mie orecchie) che il metodo delle griglie era notissimo,ovvero:

in prima fascia andavano Juve,Inter,Milan con determinati arbitri...a seguire tutte le altre squadre e relativi arbitri.da qui può spiegarsi perchè Moggi avesse tutta questa confidenza con le cd GRIGLIE.

Per concludere è altrettanto evidente che non vi è stato un riscontro sul campo nelle intercettazioni che hanno uno specifico riferimento con una o più partite.

Ripeto sempre un dato (e lo ripeterò allo sfinimento):

De Santis, l'uomo di Moggi:

la Juve con lui aveva una media punti pari a 1.83.

gli altri non indagati arrivavano a 2.63.

se cupola era....era proprio 'na cupola di merda!

'notte

"E la mia giustizia calerà su di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare, e infine a distruggere i miei fratelli. E tu saprai che il mio nome è quello del Signore, quando farò calare la mia vendetta sopra di te!"

Ezechiele 25:17

Link al commento
Condividi su altri siti

E’ la classica storia del marito senza macchia di ottima famiglia e con una Candida reputazione, benvoluto e stimato da tutti ma che in realtà ha una doppia vita che oramai fatica a tenere segreta. Navigando qua e la sul web mi sono imbattuto in una notizia che anni fa mi avrebbe lasciato tra il perplesso e l’indifferente ma che oggi, marzo 2010 invece mi ha illuminato e addirittura liberato e messo di buon umore. Finalmente, quello che prima era consumato silenziosamente nell’ombra e sempre spudoratamente negato alla luce del sole anche di fronte all’evidenza dei fatti, probabilmente tra poco non potrà più essere nascosto, visto che ci saranno firme su contratti ad ufficializzare una relazione clandestina tra due amanti che si frequentano da parecchio e troppo tempo.

Partiamo con lo svelare chi è e che cosa fa il marito in questa storia di intrighi e passione che sto per raccontarvi: il gruppo RCS Sport.

Questo gruppo, da non confondere con RCS MediaGroup, è questo: RCS Sport

Chi siamo

RCS Sport – le cui attività sono strettamente legate a La Gazzetta dello Sport – organizza alcune tra le principali manifestazioni sportive professionistiche a livello nazionale e internazionale, curandone anche la gestione dei diritti media, delle sponsorizzazioni pubblicitarie, del ticketing e del merchandising. RCS Sport è leader italiano nel mondo dello sport con manifestazioni di richiamo internazionale che accendono la passione di milioni di persone.

Una delle partnership già in atto è quella tra la RCS Sport e la Figc, per la quale il gruppo, strettamente legato a La Gazzetta dello Sport (cit.), “cura la gestione dei diritti media, delle sponsorizzazioni pubblicitarie, del ticketing e del merchandisingâ€. Il tutto ovviamente crediamo utilizzando tutti i mezzi in loro possesso(ma saranno loro stessi a dirlo come vedremo in seguito), anche e sopratutto quelli rosa e quelli serali ’strettamente legati’, facenti parte del gruppo RCS.

http://www.figc.it/it/204/23926/2010/03/News.shtml

RCS Sport

Nasce di fatto nel 1989 col nome di RCS Organizzazioni Sportive.

La società va a inglobare gli eventi sportivi fino ad allora organizzati da La Gazzetta

dello Sport e, col tempo, ne acquisisce e crea altri. Al ciclismo, anima dell’azienda, si

affiancano, a diversi livelli, running, sci, snowboard, calcio, supercross, rugby e golf.

Le attività attualmente svolte da RCS Sport sono:

- CICLISMO: organizzazione Giro d’Italia, Milano Sanremo, Il Lombardia,

Tirreno Adriatico, Strade Bianche, Gran Piemonte.

- RUNNING: organizzazione Milano City Marathon, The R.U.N.

- CALCIO: advisoring per la F.I.G.C. (Nazionale A e Under 21)

- RUGBY: advisoring per la F.I.R. (organizzazione Rugby Test Match 2008-2009)

- GOLF: advisoring per la F.I.G. (organizzazione Open d’Italia)

- AGENZIA ATLETI: valorizzazione immagine atleti

Proprio quest’ultimo punto è interessante da approfondire.

L’RCS Sport nel suo pdf per i potenziali clienti (che potete trovare qui) mostra tutte le proprie attività già in essere, magnificando giustamente i risultati ottenuti. La parte sicuramente più significativa è nella penultima diapositiva che recita così:

RCS SPORT ha sviluppato una serie di servizi specifici per la gestione e commercializzazione

dei diritti di immagine per atleti

PERCHÉ L’AGENZIA ATLETI?

• Sfruttare ed ottimizzare le potenzialità e le risorse del sistema RCS Sport e del

gruppo RCS

• Gli atleti sono ottimi testimonial: rappresentano i valori positivi che le aziende

vogliono comunicare

• Le aziende legano sempre più spesso il loro brand al nome degli atleti

• Azienda e atleta condividono gli stessi valori: rispetto delle regole, spirito di

competizione, lealtà

MISSION

VALORIZZARE L’IMMAGINE DEL BRAND CLIENTE PER CREARE UN TRINOMIO BRAND-ATLETADISCIPLINA COERENTE CON IL POSIZIONAMENTO DESIDERATO

“Sfruttare ed ottimizzare le potenzialità e le risorse del gruppo RCSâ€, così dicono. Per cui ammettono di garantire agli atleti che si affidano a loro di utilizzare le risorse e le potenzialità a disposizione del gruppo RCS (e non solo RCS Sport). Uno ingenuo come me potrebbe pensare…che ne so…che per esempio se una pattinatrice affidasse la propria immagine al gruppo, questi potrebbe parlare tantissimo e benissimo di questa atleta con numerosi titoli ed articoli sui giornali del gruppo di cui fanno parte, facendo in modo di “VALORIZZARE L’IMMAGINE DEL BRAND CLIENTE†(cit.). Ne aumenterebbe quindi la popolarità e quindi l’appetibilità di fronte a potenziali aziende vogliose si investire. Ma è solo un’idea che mi è passata velocemente per la testa, non avverrà di certo.

Quello che promettono di fare è valorizzare il brand del cliente che a loro si rivolge ( federazione, organizzazione o singolo atleta) e lo fanno benissimo tanto che i risultati danno loro ragione. Sul come lo valorizzino io ho una mia idea ma lascio che il lettore se ne faccia una propria. Se io fossi un agente di commercio, mio zio fosse il direttore di Wine Spectator e un produttore di vino si rivolgesse a me perché lo rappresentassi, la cosa più semplice da fare sarebbe quella di chiedere allo zio di sminuire, parlando poco e male, degli altri vini ed di esaltare, parlando spesso e molto bene, del prodotto del mio cliente. Ma io sono un italiano medio figlio della DC, che pensa male e razzola ancora peggio. In altri paesi c’è chi si interrogherebbe su posizioni dominanti e conflitti d’interesse e di sicuro perderebbe di credibilità il giornale del povero zio. Ma qui siamo in Italia, certe situazioni fanno sorridere; sarebbe come preoccuparsi dei ladri di polli in un paese pieno di serial killer.

Se siete arrivati fino a qui a leggere questo mio articolo (il primo scritto in vita mia) vi meritate come minimo i complimenti per la pazienza e la costanza e di sicuro vi starete domandando perché vi ho raccontato tutto questo e cosa c’entra con la Juventus e con noi juventini, anche se qualcuno credo abbia già capito o quantomeno intuito

Ecco cosa ho letto un paio di giorni fa.

Questa è la classica macchia di rossetto sul colletto della camicia.

http://www.sportmarketingnews.com/2010/inter-vicino-laccordo-per-le-sponsorizzazioni/

Secondo indiscrezioni giunte alla nostra redazione, l’F.C. Internazionale sarebbe vicina alla chiusura dell’accordo con la nuova struttura che curerà le sponsorizzazione della squadra nerazzurra.

Come è noto, sia Inter sia Milan hanno terminato il rapporto con Digitalia ‘08, che ha deciso poi di dedicarsi solo alle attività del digitale terrestre. Il Milan ha già trovato il sostituto, la Infront; secondo indiscrezioni invece l’Inter dovrebbe affidarsi a Rcs Sport, che segue già la Figc nelle attività di sponsorizzazioni.

Ed ecco allora che molte cose cominciano a spiegarsi meglio, quei ritardi al lavoro, quel profumo da donna diverso da quello della moglie, l’sms che arriva nel momento sbagliato e quei lunedì sempre a calcetto con gli amici fino a tardi, tutto comincia ad assumere un significato diverso. Per la cronaca l’ex marito di questa amante nerazzurra, bigamo essendo sposato anche con la squadra rossonera, era questa società Digitalia08, guarda caso facente capo all’altro colosso dell’informazione italiana. E sempre per puro caso sono i due gruppi che dal 2006 hanno fatto di tutto per stroncare il ‘nostro vino’ con l’aiuto di compiacenti sommelier d’eccezione. Il tutto per invadere il mercato con il loro.

Poi per carità, i nostri pessimi cantinieri ci hanno messo del loro per fare un vino mediocre e quindi far perdere credibilità al marchio ma di sicuro sul mercato sono stati penalizzati da pessime recensioni.

Attendiamo ora di vedere se la relazione clandestina di cui noi juventini avevamo quasi certezza, darà alla luce un figlio. A quel punto non si potranno più nascondere e dovranno rispondere a tutti di quello che fanno e smetterla di fingersi vergini, perché chiamare in ballo anche qui lo Spirito Santo sarebbe fuori luogo. A quel punto anche noi finalmente potremmo liberarci e interpretare quel diffuso ’sentimento popolare’ che circola tra gli juventini e che ci spinge a pensare che di figli illegittimi la beneamata e il foglio rosa ne abbiano già partoriti più di uno, compreso quello di cartone.

articolo interessante.ho tagliato qualche parte....quello intero potete trovarlo quihttp://www.uccellinodidelpiero.com/creiamo-passione-una-romantica-storia-damore-rosanerazzurra/

"E la mia giustizia calerà su di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare, e infine a distruggere i miei fratelli. E tu saprai che il mio nome è quello del Signore, quando farò calare la mia vendetta sopra di te!"

Ezechiele 25:17

Link al commento
Condividi su altri siti

Pensa che dovremmo pensare noi interisti...... la juve ha alle spalle la più potente famiglia ed industria italiana propietaria di vari giornali, ecc

Il Milan è la squadra del presidente del consiglio, con alle spalle tv, giornali, ecc......

Capisci che quanto scritto sopra da te è dietrologia pura........ :dance::dance:

Link al commento
Condividi su altri siti

Pensa che dovremmo pensare noi interisti...... la juve ha alle spalle la più potente famiglia ed industria italiana propietaria di vari giornali, ecc

Il Milan è la squadra del presidente del consiglio, con alle spalle tv, giornali, ecc......

Capisci che quanto scritto sopra da te è dietrologia pura........ :dance::dance:

no,kent.non l'ho scritto io!! :P:ghghgh:

ho solo riportato un articolo che era abbastanza interessante.

le deduzioni le lascio ad altri.

io sinceramente non ne ho voglia.

"E la mia giustizia calerà su di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare, e infine a distruggere i miei fratelli. E tu saprai che il mio nome è quello del Signore, quando farò calare la mia vendetta sopra di te!"

Ezechiele 25:17

Link al commento
Condividi su altri siti

Pensa che dovremmo pensare noi interisti...... la juve ha alle spalle la più potente famiglia ed industria italiana propietaria di vari giornali, ecc

Il Milan è la squadra del presidente del consiglio, con alle spalle tv, giornali, ecc......

Capisci che quanto scritto sopra da te è dietrologia pura........ :dance::dance:

ma tu sei un pazzo cmq! :P:ghghgh:

fossi stato in te, mi sarei fermato alla 3a riga!!

ho faticato io stesso a leggere...non è che sia scorrevolissimo come articolo!

"E la mia giustizia calerà su di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare, e infine a distruggere i miei fratelli. E tu saprai che il mio nome è quello del Signore, quando farò calare la mia vendetta sopra di te!"

Ezechiele 25:17

Link al commento
Condividi su altri siti

7 novembre 2004: Bergamo chiama Foti e parlano della griglia

Bergamo: Ti ho chiamato perché ho visto la chiamata, sono influenzato...

Foti: Sei raffreddato?

Bergamo: Mal di stomaco, nausea e mal di testa, ma nulla di importante... domani c'è il sorteggio a Roma, lo fa Gigi... abbiamo pensato a Parma-Reggina da seconda fascia perché in prima fascia non ci va, e in seconda fascia c'è un po' di esperti, anche un giovane che sta facendo bene, quindi vediamo un po' che cosa vi tocca...

Foti: Ti raccomando che è troppo importante...

Bergamo: Ti dico: c'è un esperto, De Santis, c'è Morganti, che è un altro esperto, Saccani ha fatto una quarantina di gare in serie A e poi il giovane è Tagliavento che vogliamo lanciarlo... a meno che domani mattina si cambi qualche idea, ti do quello che avevamo concordato sabato poi...

Foti: Va bene dai...

28 aprile 2005: Meani chiama Bergamo

Meani: Però non mandarci né Ivaldi né Pisacreta, eh? Inventane un altro...

Bergamo: Eh no, dovrò inventarne due, Mitro ce l'ho, Mitro sta facendo bene, uno dovremo inventarlo e non sarà facile...

Meani: Non sarà facile, ma a te che cazzo te ne frega, Griselli lo mandi no? E' il numero due, hai tutte le giustificazioni del mondo... A te cosa cazzo te ne frega...

Bergamo: Eh bravo, ma ora... ecco fammi fare un passo alla volta...

Meani: A Firenze chi hai pensato di mandarmi?

Bergamo: A Firenze ancora non ho guardato, mi ci metto dopo cena... Voi con Stagnoli come vi siete trovati?

Meani: Bene, con Stagnoli bene, ma se vuoi mettere uno che con noi è andato bene anche Ambrosino, è venuto da noi due o tre domeniche fa, può anche andar bene, non so se ce l'hai in griglia, come la pensi...

Bergamo: No, no, è uno che sta andando bene, fa l'avvocato...

Meani: A me Stagnoli e Ambrosino vanno bene...

Bergamo: Ayroldi no, eh?

Meani: Ayroldi sì, è un po' che non viene.

Bergamo: Sei sicuro che è per lo meno un mese che non viene?

Meano: Sì.

Bergamo: Allora fanno più affidamento Stagnoli e Ayroldi.

ripeto di nuovo come ieri.

provate a cambiare gli interpreti e sostituire a Meani il nostro ex-direttore.

kent, visto che qui non si parla di Inter...se tu provi a fare quello che ho detto, dimmi sinceramente cosa penseresti e se quest'ultima telefonata si discosta così tanto da quella tua postata ieri!

"E la mia giustizia calerà su di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare, e infine a distruggere i miei fratelli. E tu saprai che il mio nome è quello del Signore, quando farò calare la mia vendetta sopra di te!"

Ezechiele 25:17

Link al commento
Condividi su altri siti

Pensa che dovremmo pensare noi interisti...... la juve ha alle spalle la più potente famiglia ed industria italiana propietaria di vari giornali, ecc

Il Milan è la squadra del presidente del consiglio, con alle spalle tv, giornali, ecc......

Capisci che quanto scritto sopra da te è dietrologia pura........ :dance::dance:

Una volta...tanti anni fa...

:P

23712325057.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

7 novembre 2004: Bergamo chiama Foti e parlano della griglia

Bergamo: Ti ho chiamato perché ho visto la chiamata, sono influenzato...

Foti: Sei raffreddato?

Bergamo: Mal di stomaco, nausea e mal di testa, ma nulla di importante... domani c'è il sorteggio a Roma, lo fa Gigi... abbiamo pensato a Parma-Reggina da seconda fascia perché in prima fascia non ci va, e in seconda fascia c'è un po' di esperti, anche un giovane che sta facendo bene, quindi vediamo un po' che cosa vi tocca...

Foti: Ti raccomando che è troppo importante...

Bergamo: Ti dico: c'è un esperto, De Santis, c'è Morganti, che è un altro esperto, Saccani ha fatto una quarantina di gare in serie A e poi il giovane è Tagliavento che vogliamo lanciarlo... a meno che domani mattina si cambi qualche idea, ti do quello che avevamo concordato sabato poi...

Foti: Va bene dai...

28 aprile 2005: Meani chiama Bergamo

Meani: Però non mandarci né Ivaldi né Pisacreta, eh? Inventane un altro...

Bergamo: Eh no, dovrò inventarne due, Mitro ce l'ho, Mitro sta facendo bene, uno dovremo inventarlo e non sarà facile...

Meani: Non sarà facile, ma a te che cazzo te ne frega, Griselli lo mandi no? E' il numero due, hai tutte le giustificazioni del mondo... A te cosa cazzo te ne frega...

Bergamo: Eh bravo, ma ora... ecco fammi fare un passo alla volta...

Meani: A Firenze chi hai pensato di mandarmi?

Bergamo: A Firenze ancora non ho guardato, mi ci metto dopo cena... Voi con Stagnoli come vi siete trovati?

Meani: Bene, con Stagnoli bene, ma se vuoi mettere uno che con noi è andato bene anche Ambrosino, è venuto da noi due o tre domeniche fa, può anche andar bene, non so se ce l'hai in griglia, come la pensi...

Bergamo: No, no, è uno che sta andando bene, fa l'avvocato...

Meani: A me Stagnoli e Ambrosino vanno bene...

Bergamo: Ayroldi no, eh?

Meani: Ayroldi sì, è un po' che non viene.

Bergamo: Sei sicuro che è per lo meno un mese che non viene?

Meano: Sì.

Bergamo: Allora fanno più affidamento Stagnoli e Ayroldi.

ripeto di nuovo come ieri.

provate a cambiare gli interpreti e sostituire a Meani il nostro ex-direttore.

kent, visto che qui non si parla di Inter...se tu provi a fare quello che ho detto, dimmi sinceramente cosa penseresti e se quest'ultima telefonata si discosta così tanto da quella tua postata ieri!

a volte il silenzio vale più di mille parole!

"E la mia giustizia calerà su di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare, e infine a distruggere i miei fratelli. E tu saprai che il mio nome è quello del Signore, quando farò calare la mia vendetta sopra di te!"

Ezechiele 25:17

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...