Vai al contenuto

Topic Juventus FC


Mosquito

Messaggi raccomandati

  • Risposte 22,5k
  • Creato
  • Ultima Risposta
MI spiace. :ghghgh: Quando ho visto che era in vantaggio dopo due minuti, ho detto "bene, bravi!". Poi quando ho visto il risultato finale, mi sono cascate le braccia. Non me l'aspettavo.

E non hai visto la partita.... stasera la Juve poteva perdere solo in questo modo, giocando così male. Giocatori normali spacciati per campioni, Diego che all'88 esimo ha la palla in area per poter prendere la qualificazione e che fa? Si mette a dribblare in area e cercare un passaggio al solo trezeguet in mezzo a difensori. Era solo doveva tirare non l'ha fatto e questo mi ha deluso molto era l'occasione per il riscatto. Un vero peccato.

il mio flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

L'unica mia paura è che, con una squadra messa cosi, male nessun allenatore blasonato possa aver voglia, in un futuro prossimo, di sedersi su quella panchina.....O la squadra mostra delle qualità oppure nessuno è disposto a far figuracce....

Link al commento
Condividi su altri siti

Bisogna tirar fuori i soldi e prendere almeno 2 difensori di quelli giusti però, non gente in dirittura d'arrivo senza futuro. Poi anche due centrocampisti e un attaccante di peso e far salire in prima squadra 2 o 3 della primavera a giocarsi il posto come tutti gli altri.

Macbook Black Intel Core 2 Duo 2.4GHz, 4GB RAM, 250GB HD 

 iPhone 3GS 16GB - iPod Touch 16gb 

My Picasa - Facebook

Ma che domanda è?

Link al commento
Condividi su altri siti

Bisogna tirar fuori i soldi e prendere almeno 2 difensori di quelli giusti però, non gente in dirittura d'arrivo senza futuro. Poi anche due centrocampisti e un attaccante di peso e far salire in prima squadra 2 o 3 della primavera a giocarsi il posto come tutti gli altri.

Per fare questo servono 100 milioni, credo che la società spenda 100 mila € per 4 brocchi da serie D.

Freedom isn't free

Link al commento
Condividi su altri siti

Leggo su sportweek di qualche settimana fa: cosa può fare Zaccheroni per risollevare la Juve? Assolutamente niente, ma può risollevare la Fiat mandando i giocatori a lavorare a mirafiori! Mai gene gnocchi fu mai più profetico!

La sfortuna viene dalla bocca e ci rovina, la fortuna viene dal cuore e ci fa onore

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma perchè tra palladino e Criscito dobbiamo riportarci a casa il primo???...Tra i due Criscito mi sembra decisamente più forte (si infortuna anche meno di quell'ospedale ambulante di Palladno)......Mah, se ne abbiamo uno buono in casa lo dobbiamo sempre vendere ad altri.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Cmq Buffon mi ha stancato... basta.. non è possibile....

Si fà sempre male... mamma miaaa! :shock::mad:

E pensare che ci serve anche per il mondiale...ma come fà se tiene sempre acciacchi??

Mamma mia... mi ha stufato... uffff.... :oops::mad:

Vedi Julio Cesar che stà sempre in forma..

iPhone 5S Space Gray "32 GB"

MacBook Pro 13' with Retina Display "2.4 Ghz Intel Core i5, 8 GB 1600 DDR3"

Link al commento
Condividi su altri siti

sarei proprio curioso di capire che tipo di test faranno a vinovo (potabilità dell'acqua, mercurio negli scarichi fognari:ghghgh:) non gli bastano tutti gli infortuni o pensavo davvero che sia solo ed esclusivamente sfiga?

quello che è preoccupante in ottica mondiale è come giocherà la difesa della nazionale Cannavaro da ministro della difesa di germania 2006 a bollito misto 2010 va be che il tempo passa per tutti ma insomma...

La sfortuna viene dalla bocca e ci rovina, la fortuna viene dal cuore e ci fa onore

Link al commento
Condividi su altri siti

Direi che nonostante la pessima partita di ieri ci siamo presi un gol che un giocatore come Dempsey non farà mai più. Se non è sfiga questa.

La sfiga negli infortuni, incapacità dei medici di prevenirli, campi probabilmente con qualche problema, giocatori che hanno fatto tutte le partite e non ce l'hanno fatta più accusando problemi fisici (vedi Amauri, Chiellini) ecc ecc.

Su Cannavaro ti do ragione. Nessuno ha mai detto che uno deve sempre giocare ai massimi livelli, a 37 ha perso tutto. E' sempre stato un difensore di anticipo, non di intelligenza. Molto veloce, tra i migliori del mondo negli anticipi e negli uno contro uno, proprio perchè aveva doti atletiche eccezionali. Non è mai stato un grande cervello della difesa (a differenza di Nesta, Thuram, e anche lo stesso Legrottaglie). Adesso paga più di quanto hanno pagato altri difensori questo suo limite. 4 anni fa era il migliore al mondo. Quest'anno in serie A basta davvero poco a trovarne migliori di lui. Il problema è che non ha la faccia tosta di ammettere che non è più all'altezza fisicamente, per ovvi motivi di età, e non perchè è colpa sua. Sua è l'ostinazione a non ritirarsi

il mio flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

Intanto a me fanno ridere giocatori come Zebina e Melo che si permettono di rivolgersi in quel modo ai tifosi che li contestano giustamente dopo un 3-3 con il Siena (quando vincevamo) e un 4 a 1 da una squadretta, quando bastava davvero poco x portare a casa il risultato. Sono dei bidoni, strapagati, e si permettono pure di parlare a gente che PAGA per vedere le lore schifezze. Zitti e lavorassero sul campo dimostrando di meritare almeno un decimo di quello che stanno combinando. Perchè un ragazzo della primavera (che soldi ne prende ben pochi) non avrebbe certo fatto peggio di ciò che hanno fatto loro.

il mio flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

Intanto a me fanno ridere giocatori come Zebina e Melo che si permettono di rivolgersi in quel modo ai tifosi che li contestano giustamente dopo un 3-3 con il Siena (quando vincevamo) e un 4 a 1 da una squadretta, quando bastava davvero poco x portare a casa il risultato. Sono dei bidoni, strapagati, e si permettono pure di parlare a gente che PAGA per vedere le lore schifezze. Zitti e lavorassero sul campo dimostrando di meritare almeno un decimo di quello che stanno combinando. Perchè un ragazzo della primavera (che soldi ne prende ben pochi) non avrebbe certo fatto peggio di ciò che hanno fatto loro.

Non sono d'accordo con questa tua esternazione.

Nessuno obbliga un tifoso ad andare allo stadio per vedere la propria squadra giocare tanto meno un tifoso che paga non ha , compreso nel prezzo, una serie di "insulti gratuiti" da proferire contro i giocatori.

Va bene la stagione della juventus possa considerarsi impietosa come poche altre volte ma contestazioni, cori o cose simili mai e poi mai dovrebbero sentirsi negli stadi!(Specialmente negli stadi italiani).

Non mi è mai capitato, guardando una partita di calcio estero, sentir contestare la propria squadra come fanno i nostri tifosi abitualmente!...Se una persona va allo stadio deve sostenere la propria squadra sia che vinca sia che perda perché ripeto, nessuno ti obbliga ad andare allo stadio!

Link al commento
Condividi su altri siti

Non sono d'accordo con questa tua esternazione.

Nessuno obbliga un tifoso ad andare allo stadio per vedere la propria squadra giocare tanto meno un tifoso che paga non ha , compreso nel prezzo, una serie di "insulti gratuiti" da proferire contro i giocatori.

Va bene la stagione della juventus possa considerarsi impietosa come poche altre volte ma contestazioni, cori o cose simili mai e poi mai dovrebbero sentirsi negli stadi!(Specialmente negli stadi italiani).

Non mi è mai capitato, guardando una partita di calcio estero, sentir contestare la propria squadra come fanno i nostri tifosi abitualmente!...Se una persona va allo stadio deve sostenere la propria squadra sia che vinca sia che perda perché ripeto, nessuno ti obbliga ad andare allo stadio!

Scusami kikko ma questo discorso vale per insulti gravi o razzisti...se al tifoso viene anche negata la possibilità di dissentire, di fischiare gente che guadagna 4/5 ml di euro netti l'anno allora siamo proprio alla frutta. Personalmente credo che la cosa migliore sia quella di non andare più allo stadio, non tanto per protesta verso i giocatori ma contro quelli che gestiscono questa juve: Blanc Secco lo stesso Bettega fuori dai maroni. I giocatori zitti e correre altro che mandare a fare in culo i tifosi, si vergognino :ghghgh: Mi dispiace parecchio per Melo che io considero un gran giocatore però credo che ormai si sia rotto qualcosa...però la mia domanda è: perchè giocatori come Melo Diego Amauri da quando sono a Torino si sono involuti da far schifo. Momo quest'anno sembra il peggior Appiah...Lo stesso Grosso, mai stato un fenomeno ma in nazionale giochicchia...Camo ormai gioca solo più per i soldi...Buffon ormai fa più presenze alle iene che in campo...Grygera non è mai stato un fenomeno ma mai ha fatto cappelle come quest'anno: negli anni con Ranieri era il classico giocatore da sufficienza. Ora non riesce a non fare almeno due cappelle a partita. E potrei andare avanti così fino a domattina;)

23712325057.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Scusami kikko ma questo discorso vale per insulti gravi o razzisti...se al tifoso viene anche negata la possibilità di dissentire, di fischiare gente che guadagna 4/5 ml di euro netti l'anno allora siamo proprio alla frutta. Personalmente credo che la cosa migliore sia quella di non andare più allo stadio, non tanto per protesta verso i giocatori ma contro quelli che gestiscono questa juve: Blanc Secco lo stesso Bettega fuori dai maroni. I giocatori zitti e correre altro che mandare a fare in culo i tifosi, si vergognino :ghghgh: Mi dispiace parecchio per Melo che io considero un gran giocatore però credo che ormai si sia rotto qualcosa...però la mia domanda è: perchè giocatori come Melo Diego Amauri da quando sono a Torino si sono involuti da far schifo. Momo quest'anno sembra il peggior Appiah...Lo stesso Grosso, mai stato un fenomeno ma in nazionale giochicchia...Camo ormai gioca solo più per i soldi...Buffon ormai fa più presenze alle iene che in campo...e potrei andare avanti così fino a domattina;)

Che colpa ne hanno i giocatori se gli vengono offerti milioni e milioni di euro al momento della stipula del contratto? è colpa loro o dei dirigenti che li hanno sopravvalutati fin dal loro primo giorno???.......Il problema è che in Italia tutto gira intorno al mondo del pallone, qualunque locale, ufficio, palestra ecc ecc in cui vai, si sente parlare sempre e solo di calcio con il risultato che, alla domenica, i tifosi frustrati per via della lunga e intensa settimana lavorativa si prendono il lusso di criticare, insultare e fischiare ogni singolo giocatore!

Adesso tu dimmi, che giustificazioni dai a cori del tipo: "Vesuvio bruciali tutti!" , "figlio di P*******a!" ecc ecc???....I giocatori scendo in campo per cercare di vincere una partita e non sentirsi urlare insulti a destra e a manca del tutto gratuiti!....Un giocatore sbaglia un passaggio?? Bene, va applaudito e incitato a far meglio la volta successiva non fischiato e insultato per tutto il resto della partita mettendolo ancora di più sotto pressione rispetto a quanto già non lo sia!....Un tifoso che diritto ha di insultare un giocatore??Dall'alto di quale grado o qualifica può permettersi di fare una cosa simile??....NESSUNA!....

Link al commento
Condividi su altri siti

Che colpa ne hanno i giocatori se gli vengono offerti milioni e milioni di euro al momento della stipula del contratto? è colpa loro o dei dirigenti che li hanno sopravvalutati fin dal loro primo giorno???.......Il problema è che in Italia tutto gira intorno al mondo del pallone, qualunque locale, ufficio, palestra ecc ecc in cui vai, si sente parlare sempre e solo di calcio con il risultato che, alla domenica, i tifosi frustrati per via della lunga e intensa settimana lavorativa si prendono il lusso di criticare, insultare e fischiare ogni singolo giocatore!

Adesso tu dimmi, che giustificazioni dai a cori del tipo: "Vesuvio bruciali tutti!" , "figlio di P*******a!" ecc ecc???....I giocatori scendo in campo per cercare di vincere una partita e non sentirsi urlare insulti a destra e a manca del tutto gratuiti!....Un giocatore sbaglia un passaggio?? Bene, va applaudito e incitato a far meglio la volta successiva non fischiato e insultato per tutto il resto della partita mettendolo ancora di più sotto pressione rispetto a quanto già non lo sia!....Un tifoso che diritto ha di insultare un giocatore??Dall'alto di quale grado o qualifica può permettersi di fare una cosa simile??....NESSUNA!....

Infatti ho specificato Vesuvio bruciali tutti o n***o di m***a sono insulti razzisti o comunque gravi...per il resto, a mio parere, non hai i piedi per terra: se un cristiano guadagna 5 ml l'anno mi sembra il minimo che un pochino si senta sotto pressione...cazzo, stiamo parlando di gente che fa la vita da nababbo in un momento nel quale io e credo un sacco di gente qui dentro e in Italia, prende insulti a lavoro per portare a casa 1000 euro. Ma scherziamo!!! A Melo nessuno ha gridato Vesuvio in fiamme o ha fatto un insulto razzista: qualcuno (dalla cirva e poi da tutto lo stadio vista la reazione dello scemo brasiliano) si è permesso dopo il 3a3 del Siena, a 5 minuti dalla fine, dopo una partita catastrofica da parte sua, di fischiarlo e mandarlo a quel paese perchè gigioneggiava con la palla..e lui che fa??? Insulta la mia mamma e mi manda a quel paese! Ma scherzi o vivi sulle nuvole? I giocatori sono pagati molto molto ma molto bene anche per sopportare queste cose: come sono bravissimi a tirare fuori la classica frase SONO UN PROFESSIONISTA quando passano dalla juve alla fiorentina piuttosto che abbandonare la nave quando affonda (vedi Cannavaro al Real Capello in Inghilterra etc etc)devono essere PROFESSIONISTI anche ad incassare le critiche da gente che spende metà del proprio stipendio per andare a vedere sti 4 "fuoriclasse" (almeno così si definiscono). Riguardo a questo discorso massimo rispetto a Ibra: mai l'ho sentito lamentarsi per i fischi dei tifosi e per questo giustificarsi perchè giocava male...

23712325057.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Riguardo a questo discorso massimo rispetto a Ibra: mai l'ho sentito lamentarsi per i fischi dei tifosi e per questo giustificarsi perchè giocava male...

bè io un gesto poco carino me lo ricordo :ghghgh:

parlando di "casa mia" mi è piaciuto molto eto'o dopo che ha segnato..nonostante tante critiche, magari giuste xkè non si sta esprimendo come ci si aspettava ma parliamo d un campione indiscusso che non si capisce ancora x quale motivo debba dimostrare qualcosa a qualcuno, è andato subito sotto la curva dei nostri ed ha esultato con loro...e a fine partire appena fischiata la fine la prima cosa che ha fatto è rigraziarli x i cori...

questo penso che faccia bene al tifoso in generale, vedere che il giocatore che inciti ti sente, e ti ringrazia, rendendoti partecipe delle sue giocate.

poi certo farlo dopo una vittoria è facile, ma ibra non mi ricordo abbia mai dato tanta importanza al tifoso

Visitate il mio Blog :)

Link al commento
Condividi su altri siti

bè io un gesto poco carino me lo ricordo :ghghgh:

parlando di "casa mia" mi è piaciuto molto eto'o dopo che ha segnato..nonostante tante critiche, magari giuste xkè non si sta esprimendo come ci si aspettava ma parliamo d un campione indiscusso che non si capisce ancora x quale motivo debba dimostrare qualcosa a qualcuno, è andato subito sotto la curva dei nostri ed ha esultato con loro...e a fine partire appena fischiata la fine la prima cosa che ha fatto è rigraziarli x i cori...

questo penso che faccia bene al tifoso in generale, vedere che il giocatore che inciti ti sente, e ti ringrazia, rendendoti partecipe delle sue giocate.

poi certo farlo dopo una vittoria è facile, ma ibra non mi ricordo abbia mai dato tanta importanza al tifoso

Esatto, il discorso è proprio questo...tranne in una occasione (tifoso fin da piccino..hihihi)dove un pochino ha fatto il paraculo, in tutta la sua carriera non si è mai nascosto dietro al tifoso che lo fischiava...qui, i vari Melo e Zebina giocano di merda e si permettono di insultare pure i tifosi perchè li fischiano. Voglio dire: Zebina è un rubastipedio (siamo sui 3 ml di euro l'anno)da 5/6 anni...Melo (e ripeto che mi spiace dirlo)ha fatto forse e dico forse una gran partita in tutto l'anno...caspita!

23712325057.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Buffon si è sacrificato molto. Ha giocato anche da infortunato, probabilmente sbagliando, e ora ne paga le conseguenze. Ma questo ora è un problema secondario.

Ma oltre al campionato quello che mi preoccupa è che se Buffon continua a fare 30 partite si e 80 no c'è lo giochiamo al mondiale... :mad:

Hai visto il Brasile,Spagna,Inghilterra etc... hai visto che squadroni?? A noi serve Buffon come anche un organico migliore di quello di adesso....

Non puoi portarmi Quagliarella,Di Natale al mondiale... (MA QUESTO È UN'ALTRO DISCORSO)

iPhone 5S Space Gray "32 GB"

MacBook Pro 13' with Retina Display "2.4 Ghz Intel Core i5, 8 GB 1600 DDR3"

Link al commento
Condividi su altri siti

guagliò!!

"E la mia giustizia calerà su di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare, e infine a distruggere i miei fratelli. E tu saprai che il mio nome è quello del Signore, quando farò calare la mia vendetta sopra di te!"

Ezechiele 25:17

Link al commento
Condividi su altri siti

stasera rientrano chiellini, amauri e manninger, ma vista la partita di giovedì stasera cercherò qualcos'altro da fare piuttosto che guardare la partita...

Purtroppo nessuno dei tre è titolare :)

Freedom isn't free

Link al commento
Condividi su altri siti

E' forte Pinsoglio?

Gioca Chimenti x ora, buona partita, tutti diligenti svolgono il compitino assegnatogli da Zac, X segnare però bisogna tirare in porta, almeno una volta durante la partita. :)

Freedom isn't free

Link al commento
Condividi su altri siti

Mamma Cassano che gollone..

Certo un pò di fortuna....

Però Chimenti a 40 anni fà certi voli.. :):shock:

E lo stesso Chimenti non se l'aspettava quella bomba da Cassano...

iPhone 5S Space Gray "32 GB"

MacBook Pro 13' with Retina Display "2.4 Ghz Intel Core i5, 8 GB 1600 DDR3"

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo la partita ho pensato:

"Considerando che Diego ha una propensione naturale ad arretrare e da trequartista non tira, non serve assist e quindi non è minimamente pericoloso, perchè non provare a schierarlo davanti alla difesa tipo Pirlo??...La palla se la fa rubare difficilmente, visione di gioco e piedi li ha, penso che un esperimento in queste ultime 9 partite lo si possa anche fare.....no??".

Tanto ormai non abbiamo più nulla da perdere e magari, per una volta negli ultimi 3 anni, ci va anche di culo.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo la partita ho pensato:

"Considerando che Diego ha una propensione naturale ad arretrare e da trequartista non tira, non serve assist e quindi non è minimamente pericoloso, perchè non provare a schierarlo davanti alla difesa tipo Pirlo??...La palla se la fa rubare difficilmente, visione di gioco e piedi li ha, penso che un esperimento in queste ultime 9 partite lo si possa anche fare.....no??".

Tanto ormai non abbiamo più nulla da perdere e magari, per una volta negli ultimi 3 anni, ci va anche di culo.....

mi sembra un ragionamento sensato..non è male come idea..almeno c sarebbe qualcuno con un minimo d visione d gioco

Visitate il mio Blog :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...