Vai al contenuto

Topic Juventus FC


Mosquito

Messaggi raccomandati

  • Risposte 22,5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Auguri ad Alessandro Del Piero, capitano della Juventus e miglior marcatore di sempre in maglia bianconera;

ma soprattutto raro esempio di classe, sportività e professionalità...

per tutti.

Non fare oggi quello che potresti non fare domani

Link al commento
Condividi su altri siti

cari ragazzi vi saluto!

mi assenterò per qualche settimana ma spero cmq di riuscire a rimanere aggiornato.. per fortuna c'è la pausa in mezzo..

quando torno spero che siate ancora qua e che la juve non abbia 10 punti dall'inter..

ci sentiamo prima di juve-inter, che capita a fagiolo...

buon proseguimento e forza juve!!

Si miro al suelo al caminar es porque sigo buscando mi camino

Link al commento
Condividi su altri siti

cari ragazzi vi saluto!

mi assenterò per qualche settimana ma spero cmq di riuscire a rimanere aggiornato.. per fortuna c'è la pausa in mezzo..

quando torno spero che siate ancora qua e che la juve non abbia 10 punti dall'inter..

ci sentiamo prima di juve-inter, che capita a fagiolo...

buon proseguimento e forza juve!!

A presto e sempre forza Juve! :oops:

Link al commento
Condividi su altri siti

E ti pareva, mi sembrava che avessimo già troppi giocatori a disposizione... :dance:

Comunque facendo un altro discorso, secondo me a Ferrara è andata bene anche questa volta, mi spiego: non si è mai trovato nelle vere condizioni di dover scegliere in maniera decisa la formazione da mandare in campo, dato che con tutti gli infortuni patiti le scelte son sempre state piuttosto obbligate; adesso con il rientro dei vari infortunati (Del Piero, Sissoko, Marchisio...) avrebbe dovuto compiere delle scelte e si sarebbe visto quanto è realmente in grado di gestire lo spogliatoio, ma con l'ennesimo infortunio di Trezeguet è di nuovo facilitato. Forse mi sbaglio, ma non mi sarebbe dispiaciuto vederlo all'opera con tutti i giocatori a disposizione (tranne Iaquinta s'intende). :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Grande Sissoko!!!

Certo che faticare così per battere un'Udinese francamente spuntata...

rischiando di prendere gol allo scadere (Grosso è come se avesse segnato due volte :shock:)

Melo indisponente, Amauri un po' involuto rispetto alle ultime apparizioni,

Giovinco non mi è dispiaciuto,

Del Piero tanta (troppa?) voglila, ma poca lucidità

Diego così così

Camo buono ma non come le ultime volte.

Mi pare che Caceres stia crescendo partita dopo partita. Non mi sembra più così scarso.

Cannavaro ogni tanto si fa scappare qualcuno, meno male che c'è Chiellini.

Col Cagliari la vedo grigia, quasi nera...

e prima c'è il Bordeaux

Non fare oggi quello che potresti non fare domani

Link al commento
Condividi su altri siti

concordo sostanzialmente con tutti...

Onestamente continuo a non riconoscermi nei tifosi della curva bianconera: sicuramente Balotelli è simpatico come un erpes, ma davvero non capisco il senso del coretto "se saltelli muore Balotelli":shock:

Certamente non è un problema di razzismo ma che senso ha fare un coro del genere per un giocatore che non è nemmeno in campo?

Dovrebbero preoccuparsi di fare un tifo acceso per la Juve (cosa che non fanno mai)

iMac 20" ALU 3 Gb  MacBook Bianco 13"  iPhone 4 32 Gb  iPod nano

Link al commento
Condividi su altri siti

concordo sostanzialmente con tutti...

Onestamente continuo a non riconoscermi nei tifosi della curva bianconera: sicuramente Balotelli è simpatico come un erpes, ma davvero non capisco il senso del coretto "se saltelli muore Balotelli":shock:

Certamente non è un problema di razzismo ma che senso ha fare un coro del genere per un giocatore che non è nemmeno in campo?

Dovrebbero preoccuparsi di fare un tifo acceso per la Juve (cosa che non fanno mai)

avevo scritto qualcosa del genere nel topic dell'inter...rappresenti pienamente l avversario con cui è bello "combattere" fino alla fine del campionato...

e questo discorso vale anche x tutti gli altri "tifosi" che non vanno allo stadio x tifare ma x offendere...

Visitate il mio Blog :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Per la partità.. l'ho vista in streaming quindi conto poco. Però posso dire che mi è piaciuto Caceres, oltre a proporsi bene ha fatto anche dei cross che non erano poi così da buttare via

ha fatto una partita ordinatissima e d qualità

Visitate il mio Blog :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Per la partità.. l'ho vista in streaming quindi conto poco. Però posso dire che mi è piaciuto Caceres, oltre a proporsi bene ha fatto anche dei cross che non erano poi così da buttare via

direi che uno in particolare è stato buttato dentro, altro che VIA :(:p:p

iMac 20" ALU 3 Gb  MacBook Bianco 13"  iPhone 4 32 Gb  iPod nano

Link al commento
Condividi su altri siti

concordo sostanzialmente con tutti...

Onestamente continuo a non riconoscermi nei tifosi della curva bianconera: sicuramente Balotelli è simpatico come un erpes, ma davvero non capisco il senso del coretto "se saltelli muore Balotelli":shock:

Certamente non è un problema di razzismo ma che senso ha fare un coro del genere per un giocatore che non è nemmeno in campo?

Dovrebbero preoccuparsi di fare un tifo acceso per la Juve (cosa che non fanno mai)

concordo in pieno!!purtroppo la stupidità e l'ignoranza di qualche capo ultras è malattia diffusa ormai.

ma che i giornali la smettano di parlare di razzismo: insultano Balotelli perchè sta sulle palle a tutti per la sua arroganza e indisponenza (diciamo che rispecchia bene lo stereotipo del campione antipatico) e non per il colore della pelle!

pensino piuttosto al perchè i bambini allo stadio si contino sulle dita...

"E la mia giustizia calerà su di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare, e infine a distruggere i miei fratelli. E tu saprai che il mio nome è quello del Signore, quando farò calare la mia vendetta sopra di te!"

Ezechiele 25:17

Link al commento
Condividi su altri siti

concordo in pieno!!purtroppo la stupidità e l'ignoranza di qualche capo ultras è malattia diffusa ormai.

ma che i giornali la smettano di parlare di razzismo: insultano Balotelli perchè sta sulle palle a tutti per la sua arroganza e indisponenza (diciamo che rispecchia bene lo stereotipo del campione antipatico) e non per il colore della pelle!

pensino piuttosto al perchè i bambini allo stadio si contino sulle dita...

E io concordo con te :rofl:

Mi spiace che giornalisti beceri quasi quanto quegli scimuniti che urlano stronzate strumentalizzino Balotelli per dar fiato alle loro stolide ipocrisie.

Bene ha detto Ferrara: se si stigmatizzano questi cori (giustamente), perché nessuno diceva niente quando gli stessi imbecilli urlavano "Vesuvio bruciali tutti" o (sentito da me) "Uccideteli".

Il giorno dopo Juve-Napoli NON UNO di questi leccaculo-strenui-difensori-di-non-si-capisce-bene-cosa ha stigmatizzato QUEI cori: perché?

Quando curve di "coiones" urlano: "La mamma di Del Piero in vetrina ad Amsterdam", non uno che dica una parola. Balotelli merita di essere difeso e la mamma di Del Piero, sull'onorabilità della quale non credo ci siano dubbi, no?

O quando urlano tutti: "XXX (l'arbitro) tua moglie sta scopando"? l'arbitro può essere ricoperto di sterco e sua moglie supposta puttana?

C'è TROPPA ipocrisia!!!

Concordo sul fatto che Balotelli è antipatico e gli insulti a lui come in passato quelli a Conte o Bagni o Berti non hanno a che vedere col colore della pelle.

Concordo sul fatto che sarebbe stato MOLTO meglio incitare la squadra che non riusciva a segnare contro l'Udinese che prendersela con Balotelli. Se la Juve non avesse vinto, saremmo finiti a -7 e la partita con l'Inter rischiava di diventare una pseudo-amichevole di lusso. Questo dimostra quanto deficienti siano alcune frange di tifosi

Concordo infine sul fatto che con un simile imperante becerume ci penserò enne volte prima di portare mio figlio allo stadio. E non dico per dire.

Non fare oggi quello che potresti non fare domani

Link al commento
Condividi su altri siti

se il fatto non "sussiste" ci ridanno gli scudetti????:popcorn::rolleyes::lol::rolleyes:

ma almeno li leggete gli articoli?

No perchè altrimenti è meglio non scrivere...

l'assoluzione della giustizia ORDINARIA, come puoi leggere in quell'articolo, riguarda il "doping amministrativo". E' un altra inchiesta, un altro processo.

A Napoli è iniziato da 8 mesi il processo riguardo calciopoli. Questo processo serve a verificare se, OLTRE ai reati sportivi, ve ne siano di PENALI. Questo perchè la giustizia ordinaria si occupa di reati penali e non di reati sportivi. Infatti la giustizia sportiva ha già fatto il suo corso, ed un'assoluzione in sede penale non ridarebbe gli scudetti a nessuno: starebbe semplicimente a significare che oltre i reati sportivi già appurati, non sono stati commessi reati penali.

"Chi ha giocato Del Duca-Samb non ha paura di niente" - Carlo Mazzone, da allenatore della Roma, prima di un derby contro la Lazio.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma almeno li leggete gli articoli?

No perchè altrimenti è meglio non scrivere...

l'assoluzione della giustizia ORDINARIA, come puoi leggere in quell'articolo, riguarda il "doping amministrativo". E' un altra inchiesta, un altro processo.

A Napoli è iniziato da 8 mesi il processo riguardo calciopoli. Questo processo serve a verificare se, OLTRE ai reati sportivi, ve ne siano di PENALI. Questo perchè la giustizia ordinaria si occupa di reati penali e non di reati sportivi. Infatti la giustizia sportiva ha già fatto il suo corso, ed un'assoluzione in sede penale non ridarebbe gli scudetti a nessuno: starebbe semplicimente a significare che oltre i reati sportivi già appurati, non sono stati commessi reati penali.

No, aspettiamo che vieni tu a spiegarceli :ghghgh::ghghgh:Comunque, onde evitare che qualche cretino parli di doping amministrativo da parte della Triade in quel link trova direttamente la risposta;)

Aggiungo: prima di parlare a vanvera e accusare un altro cristiano che non sa leggere se ti documenti vedi che impararesti che dopo la sentenza Guardiola (dovresti conoscerlo bene dopo stasera)per il caso doping, nel caso in cui la giustizia penale dovesse considerare innocente la posizione di Moggi sarebbe obbligata a rivedere la sentenza anche la giustizia sportiva. Questo non perchè spero negli scudetti, giusto per farti sapere cose che ignori;)

23712325057.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...