Vai al contenuto

Topic Juventus FC


Mosquito

Messaggi raccomandati

se parliamo di arbitraggio il rigore per la juve probabilmente non c' era,

Mi basterebbe arrivare qui a leggere, ma faccio uno sforzo incredibile per andare avanti e correggerti su un'altra cosa

Al 99,9 per cento sapevamo tutto: dei morti, della dinamica, della cappa esplosiva che gravava sullo stadio. Ripeto: tutto
Z. Boniek

Io gli scudetti di cartone li accetto e come...vai a chiedere a CARL LEWIS se la sua medaglia d'oro, vinta dopo la squalifica del dopato Johnson, è una medaglia di cartone.

Passo e chiudo.

"Chi ha giocato Del Duca-Samb non ha paura di niente" - Carlo Mazzone, da allenatore della Roma, prima di un derby contro la Lazio.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 22,5k
  • Creato
  • Ultima Risposta
Ospite leonerosso
Mi basterebbe arrivare qui a leggere, ma faccio uno sforzo incredibile per andare avanti e correggerti su un'altra cosa

Z. Boniek

Io gli scudetti di cartone li accetto e come...vai a chiedere a CARL LEWIS se la sua medaglia d'oro, vinta dopo la squalifica del dopato Johnson, è una medaglia di cartone.

Passo e chiudo.

boniek e' poco affidabile come la citazione e poi cosa vuol dire al 99% o lo sai o non lo sai gia' questo smentisce tutto......

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite leonerosso

dunque? a quanto dice i giocatori nemmeno volevano scendere in campo ma per il bene pubblico lo fecero, e tanto di merito poi la coppa l' hanno vinta sul campo.

gli unici che si devno vergognare di quei fatti sono i tifosi del liverpool e gli organizzatori di quella finale non certo la juve.

senza contare che sono le dichiarazioni di boniek altri giocatori raccontano che non sapevano dei morti.

Link al commento
Condividi su altri siti

dunque? a quanto dice i giocatori nemmeno volevano scendere in campo ma per il bene pubblico lo fecero, e tanto di merito poi la coppa l' hanno vinta sul campo.

gli unici che si devno vergognare di quei fatti sono i tifosi del liverpool e gli organizzatori di quella finale non certo la juve.

senza contare che sono le dichiarazioni di boniek altri giocatori raccontano che non sapevano dei morti.

Leonerosso, invece di parlare di vergogne altrui, abbi l'umiltà di guardare certi post che hai scritto poco fa.......e comincia a cancellarli che qui sennò chiudono tutto..... :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, cancellate i post più deliranti o qui chiudono tutto....... :)

Penso che effettivamente vi sia scappata un tantino la mano, è meglio che seguiate il consiglio di Kent, in particolare alcuni commenti di NeXStop e Leone Rosso.

Non voglio entrare nel merito dei discorsi, state solo rischiando di penalizzare molti altri utenti a cui non interessano questi battibecchi e questi insulti insensati

iMac 20" ALU 3 Gb  MacBook Bianco 13"  iPhone 4 32 Gb  iPod nano

Link al commento
Condividi su altri siti

Penso che effettivamente vi sia scappata un tantino la mano, è meglio che seguiate il consiglio di Kent, in particolare alcuni commenti di NeXStop e Leone Rosso.

Non voglio entrare nel merito dei discorsi, state solo rischiando di penalizzare molti altri utenti a cui non interessano questi battibecchi e questi insulti insensati

Straquoto......:)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite leonerosso
Leonerosso, invece di parlare di vergogne altrui, abbi l'umiltà di guardare certi post che hai scritto poco fa.......e comincia a cancellarli che qui sennò chiudono tutto..... :)

i post di provocazione ed insulti sono partiti da voi interisti cancellate i vostri ed io cancello le mie risposte.

Link al commento
Condividi su altri siti

Penso che effettivamente vi sia scappata un tantino la mano, è meglio che seguiate il consiglio di Kent, in particolare alcuni commenti di NeXStop e Leone Rosso.

Non voglio entrare nel merito dei discorsi, state solo rischiando di penalizzare molti altri utenti a cui non interessano questi battibecchi e questi insulti insensati

Straquoto.

Un conto sono i sfotto, un conto sono le offese.

Ps: i topic sono di tutti! Non solo dei tifosi che si identificano in quello della loro squadra.

Inutile discutere con un idiota.....prima ti porta al suo livello e poi ti batte per esperienza

Beato chi sa ridere di se stesso. Non smetterà mai di divertirsi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite leonerosso
Mi basterebbe arrivare qui a leggere, ma faccio uno sforzo incredibile per andare avanti e correggerti su un'altra cosa

Z. Boniek

Io gli scudetti di cartone li accetto e come...vai a chiedere a CARL LEWIS se la sua medaglia d'oro, vinta dopo la squalifica del dopato Johnson, è una medaglia di cartone.

Passo e chiudo.

dunque alla condanna di moggi per ever corrotto e pilotato non e' seguita nessuna condanna di arbitri od altro quindi la juve conquisto' quegli scudetti sul campo senza favori arbitrali dovuti a corruzione mentre l' inter ha preso degli scudetti di cartone la storia e' molto diversa da quella di johnson e lewis

Link al commento
Condividi su altri siti

i post di provocazione ed insulti sono partiti da voi interisti cancellate i vostri ed io cancello le mie risposte.

5 minuti e segnalo la cosa ai moderatori...... non mi interessa chi ha cominciato prima e chi dopo....... qui di infame non c'è nessuno chiaro?

Quindi tu fai la tua parte , gli altri faranno la loro..... è inconcepibile usare questo linguaggio in un forum..........!!!!!!!!

Sfogatevi in altra maniera OKKKKKKKKK

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite leonerosso
Straquoto.

Un conto sono i sfotto, un conto sono le offese.

Ps: i topic sono di tutti! Non solo dei tifosi che si identificano in quello della loro squadra.

vero, ma non puoi venire a dire certe cose nel topic della juve:

DI LEONARD : " La prima champions l'avete vinta (rubando in mondovisione) nelle tragiche condizioni che tutti conosciamo, con MONSIEUR Michel Platini che si abbandonava ad esultanze raccapriccianti.

La seconda è arrivata nel 1996, quando avete eguagliato il numero di coppe dei campioni vinte dall'inter... se poi vi volete fregiare del personalissimo record di finali perse, fate pure...ma sappiate che valgono zero.

In conclusione direi che di merda ne avete mangiata parecchia pure voi (e forse pure molto più amara della nostra), e non è detto che non continuiate a farlo dato che non ci sono solo inter e juve in corsa nel campionato italiano...non è detto che il testimone di campione di italia venga lasciato subito a voi.."

IPEPPE:"La società infame e la Juventus che ancora non capisce le schifezze e le porcate che ha fatto donluciano e solo voi juventini avete le fette di salame davanti gli occhi e gli scudetti di cartone li avete voi tutte quelli che avete vinto rubando da quando siete nati cioe circa l'80%"

NEXTSTOP:"elenco qualche punto:

1 - ladri

2 - ferrara non all'altezza

3 - muorinho vs ferrara

4 - complimenti per felipe melo...

5 - povero giovinco

6 - moggiani ladroni bastardi crepate tutti quanti

7 - FORZA INTER!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!"

questi sono solo insulti e provocazioni ed io ho risposto a tono personalmente non mi sognerei mai di andare nel topic dell' inter a dire cose simili, se ci dovessi mai andare sarebbe solo per discutere di calcio questi invece sono venuti ad insultare ed io ho risposto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite leonerosso
5 minuti e segnalo la cosa ai moderatori...... non mi interessa chi ha cominciato prima e chi dopo....... qui di infame non c'è nessuno chiaro?

Quindi tu fai la tua parte , gli altri faranno la loro..... è inconcepibile usare questo linguaggio in un forum..........!!!!!!!!

Sfogatevi in altra maniera OKKKKKKKKK

parlare di vergogna per la juve riguardo alla finale di bruxelles e' infame perche' la juve ha subito 39 suoi tifosi morti ed 11 giocatori ch sono dovuti scendere in campo per forza e se hanno vinto gli se ne fa' una colpa e si mette in dubbio la legittimita' di quella vittoria, chi dice certe cose e per di piu' in un topic dedicato alla juve utilizza un linguaggio inccettabile ed un atteggiamento idiota.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite leonerosso
Leonerosso...... se passa di qui un moderatore fa chiudere il topic per una settimana vedi te cosa fare........

non arretro di un centimetro di fronta all' atteggiamento di alcuni ..... tifosi dell' inter che dal topic dell' inter sono venuti a quello della juve a dire certe cose.

Link al commento
Condividi su altri siti

parlare di vergogna per la juve riguardo alla finale di bruxelles e' infame perche' la juve ha subito 39 suoi tifosi morti ed 11 giocatori ch sono dovuti scendere in campo per forza e se hanno vinto gli se ne fa' una colpa e si mette in dubbio la legittimita' di quella vittoria, chi dice certe cose e per di piu' in un topic dedicato alla juve utilizza un linguaggio inccettabile ed un atteggiamento idiota.

Diciamo che tutti avete esagerato compreso te OKKKKKKKKK!!!!!!

Ora siccome sei l'unico online comincia te a cancellare le cose che hai scritto,

gli altri faranno altrettanto.

Perchè a sto punto se chiudono il topic, spero che vi bannino pure voi per almeno un mese!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

non arretro di un centimetro di fronta all' atteggiamento di alcuni ..... tifosi dell' inter che dal topic dell' inter sono venuti a quello della juve a dire certe cose.

Leonerosso, tu hai spesso argomenti provocatori, non fare la vittima che non lo sei.

Qui le uniche vittime sono quelli che vogliono parlare in santa pace e si rispettano....

Se hai rispetto per i tuoi amici tifosi juventini di questo forum è ora di tirarlo fuori.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite leonerosso
Leonerosso, tu hai spesso argomenti provocatori, non fare la vittima che non lo sei.

Qui le uniche vittime sono quelli che vogliono parlare in santa pace e si rispettano....

Se hai rispetto per i tuoi amici tifosi juventini di questo forum è ora di tirarlo fuori.....

portami una sola affermazione mia provocatoria e ne riparliamo.

fra l' altro non sono mai nemmeno andato a provocare nel topic dell' inter.

Link al commento
Condividi su altri siti

non arretro di un centimetro di fronta all' atteggiamento di alcuni ..... tifosi dell' inter che dal topic dell' inter sono venuti a quello della juve a dire certe cose.

Ascolta, io sono un tifoso Juventino, qui non si tratta di dare ragione o torto, arretrare o meno, si tratta del fatto che avete scritto delle cose aberranti che porteranno alla chiusura del topic.

Ti chiedo PER FAVORE, di non perdere tempo ad insistere sui CONCETTI che sono passati in secondo piano da almeno due pagine e di cancellare i messaggi.

Capisco il nervoso che puoi avere addosso, leggendo quell'elenco per punti è venuto anche a me, ma gli rispondo in privato, fai altrettanto.

ti ringrazio

iMac 20" ALU 3 Gb  MacBook Bianco 13"  iPhone 4 32 Gb  iPod nano

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite leonerosso

quando si tirano fuori i morti peraltro tifosi juventini per infangare un successo che abbiamo conquistato sul campo o per attaccare i giocatori della juve che furono costretti a giocare quando nemmeno volevano ma in un primo tempo si erano rifiutati(e questa e' storia) (lasciando perdere gente come boniek che dice al 99% sapevo o altri che dicono che non sapevano bene cosa fosse successo) e poi scesero in campo perche' gli dissero che se non avessero giocato la situazione si poteva aggravare.

e quando si attacca lòa juve parlando di bruxelles quando la juve fu solo una vittima da una parte dei tifosi del liverpool e dall' altra di una organizzazione uefa a dir poco vergognosa be' e' giusto rispondere a tono e dire a chi afferma certe cose che sta' dicendo idiozie perlatro venendo aggravante a provocare ed insultare in un topic dedicato alla juve.

Link al commento
Condividi su altri siti

portami una sola affermazione mia provocatoria e ne riparliamo.

fra l' altro non sono mai nemmeno andato a provocare nel topic dell' inter.

Basta il tuo avatar come provocazione.

Inutile discutere con un idiota.....prima ti porta al suo livello e poi ti batte per esperienza

Beato chi sa ridere di se stesso. Non smetterà mai di divertirsi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi accodo alla richiesta di Kent e I-mbranato di moderare un po'i toni altrimenti qui tutto finisce a cazzo...però vorrei anche chiedere in che modo i moderatori intervengono. Sarà ma io tutte le volte che ho cercato di contattare i mod per vari motivi (tra gli altri anche per annunci del mercatino)non si è fatto vivo nessuno tranne che per motivi disciplinari (non direttamente con il sottoscritto ma per altri utenti)...ma come funziona?

Quante stronzate o bestemmie bisogna pronunciare per essere bannati? Perchè si penalizza tutto un forum per 4 teste di legno che dopo 1 settimana di relax tornano a scrivere offese? Così giusto per sapere fino a quando devo sopportare insulti o commenti stupidi da gente che ha, forse, un paio di peli sul mento spuntati da 5 giorni.

Se volete rispondere in pvt aspetto comunicazioni, GRAZIE :)

23712325057.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite leonerosso
Ok, hai risposto, hanno letto.......ora puoi pure cancellare....... te lo chiede umilmente un tifoso infame......... :)

non ho mai parlato di tifosi infami, e me ne guardo bene, ma di societa' che accettando scudetti di cartone a mio avviso si e' comportata in modo infame.

e fra l' altro e' un terreno sul quale non andrei se non trascinato da gente che provoca ed insulta a cui devo per dovere una risposta adeguata.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite leonerosso
Basta il tuo avatar come provocazione.

due teneri orsacchiotti......

questo e' sano sfotto', le provocazioni sono altre e le ho elencate in una pagina precedente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...