Vai al contenuto

Topic Juventus FC


Mosquito

Messaggi raccomandati

  • Risposte 22,5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

questo di sicuro; ma anche quello che giocava l'anno scorso non era così male...

comunque la cessione che trovo più stupida, soprattutto in ragione dei pochi denari che ne sono derivati, è quella di Zanetti

Non fare oggi quello che potresti non fare domani

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so sarò fatto male io, ma a me Marchionni non è proprio mai piaciuto, cioè è un giocatore mediocre che ogni tanto tira fuori una buona prestazione, ma mai nulla di trascendentale... Contento che lo abbiano venduto, non era un giocatore da Juve, al più lo può essere da Fiorentina...

Concordo invece con Bats su Zanetti, buon giocatore, venduto a troppo poco, quando avrebbe fatto molto comodo in campo o come riserva (sicuramente molto meglio di Pulsen) :dance:

Link al commento
Condividi su altri siti

concordo in pieno!!purtroppo la stupidità e l'ignoranza di qualche capo ultras è malattia diffusa ormai.

ma che i giornali la smettano di parlare di razzismo: insultano Balotelli perchè sta sulle palle a tutti per la sua arroganza e indisponenza (diciamo che rispecchia bene lo stereotipo del campione antipatico) e non per il colore della pelle!

pensino piuttosto al perchè i bambini allo stadio si contino sulle dita...

i nostri "tifosi" sono ignoranti, ma c'è di peggio in giro... e negli ultimi tempi non mi pare siano stati presi dei provvedimenti nei confronti degli altri capi ultras delle altre squadre. e poi, per cambiare discorso, Moggi e Giraudo sono stati assolti al processo sul falso in bilancio della vecchia gestione della Juve... e i giornali e i telegiornali non ne hanno parlato, anzi, i giornali come minimo avranno messo un piccolo articolo... correggetemi se sbaglio.

Belle le sCULture a sinistra ne??? =) hihihihihihi

iPod Touch 1G 8gb, iPhone 2G 8gb, iPhone 3G 8gb, iMac G5, Acer aspire 5920G con Windows 7 AGGIUSTATO!!! (ebbene si, ho tradito zio steve nei notebook =9) TV LCD LG 32LF2500 32", XBOX 360 60gb, iPhone 4 32 GB Black

NEW ENTRY FOR CHRISTMAS: iPod nano 16 gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Non si placa la furia dei tifosi della Juventus contro l'Inter e contro Balotelli. I circa trecento ultrà presenti allo stadio di Bordeaux prima della partita hanno di nuovo intonato il coro: "Se saltelli, muore Balotelli" e hanno inveito verbalmente contro i nerazzurri. Il ds Alessio Secco è andato sotto la curva per far cessare i cori. Quando l'altoparlante ha ricordato che "su questo campo è bandito il razzismo", in tutta risposta, si è levato un coro ancora più pesante: "Un negro non può essere italiano", senza nominare esplicitamente nessuno. Era lo stesso coro che l'anno scorso portò alla squalifica del campo della Juventus, poi commutata in match a porte chiuse. Il presidente bianconero, Jean Claude Blanc, dai microfoni di Sky, ha ribadito per l'ennesima volta che la società bianconera è contraria a ogni forma di razzismo. Il Ds Alessio Secco è andato sotto la curva bianconera a dire ai tifosi che se continuano con i cori razzisti, c'è la minaccia di squalifica internazionale per la Juventus.

spero con tutto il cuore che balotelli vi faccia almeno 2 goal il 5 dicembre a torino :ghghgh:

e se poi dovesse fare gesti verso la curva, tipo portarsi il dito indice sulle labbra, non chiedetevi il perchè e non dite che è cattivo, maleducato e presuntuoso.

"Chi ha giocato Del Duca-Samb non ha paura di niente" - Carlo Mazzone, da allenatore della Roma, prima di un derby contro la Lazio.

Link al commento
Condividi su altri siti

ah...mentre settimana scorsa effettivamente non si trattava di razzismo, oggi non saprei definirlo diversamente

"Chi ha giocato Del Duca-Samb non ha paura di niente" - Carlo Mazzone, da allenatore della Roma, prima di un derby contro la Lazio.

Link al commento
Condividi su altri siti

mi dispiace x i tifosi x bene, il 99%, ma questi rischiano d farvi fare brutte figure, se nn cacciare, dall'europa...magari qualcuno (nn parlo d nessuno del forum) la smetterà d difendere questi animali (con il dovuto rispetto x loro)...non siamo in italia, le regole in europa (almeno pare) le seguono...e stavolta prendete una posizione seria invece d giustificare dicendo che nn sn razzisti...xkè a nn condannarlo prendono forza, ed esagerano sempre +...fossi in voi farei qualcosa sul serio, xkè a torino sarà una battaglia, ho paura fuori dallo stadio + che dentro..i deficienti li abbiamo anche noi come tutti, e se nn si interviene prima isolando questi coglioni potrebbe finire male

Visitate il mio Blog :)

Link al commento
Condividi su altri siti

aggiungo che preferisco 1000 volte la mia squadra che perde senza vederla a barcellona, che dover essere accomunato a questi coglioni...chiudo.

ps (ripeto che rispetto tutto il forum xkè qui nessuno si è mai permesso d difendere questi soggetti)

Visitate il mio Blog :)

Link al commento
Condividi su altri siti

spero con tutto il cuore che balotelli vi faccia almeno 2 goal il 5 dicembre a torino :ghghgh:

e se poi dovesse fare gesti verso la curva, tipo portarsi il dito indice sulle labbra, non chiedetevi il perchè e non dite che è cattivo, maleducato e presuntuoso.

Si lo spero anche io infatti già tremiamo di paura. :love:

Freedom isn't free

Link al commento
Condividi su altri siti

Meno male che non sto guardando la partita (causa impossibilità tecniche), perchè se no potrei avere una seria crisi di nervi... :ghghgh::mad::love:

1° Se la scorsa domenica i cori contro Balotelli non erano per nulla carini, ma nemmeno razzisti (e nel calcio ci sono questi e altri cori), adesso questa gente (e la chiamo così perchè non li posso chiamare tifosi juventini) ha veramente otrepassato il limite... Permettetemi di dire che sono delle vere teste di ca***...

2° Per chi sta guardando la partita: stiamo giocando così male?

Link al commento
Condividi su altri siti

Meno male che non sto guardando la partita (causa impossibilità tecniche), perchè se no potrei avere una seria crisi di nervi... :rofl::mad::haha:

1° Se la scorsa domenica i cori contro Balotelli non erano per nulla carini, ma nemmeno razzisti (e nel calcio ci sono questi e altri cori), adesso questa gente (e la chiamo così perchè non li posso chiamare tifosi juventini) ha veramente otrepassato il limite... Permettetemi di dire che sono delle vere teste di ca***...

2° Per chi sta guardando la partita: stiamo giocando così male?

somiglia a barcellona inter d ieri sera...ma nn c'è il barcellona :love:

cmq x i cori nn posso che darti ragione e constatare che la pensi come me :ghghgh:

Visitate il mio Blog :)

Link al commento
Condividi su altri siti

somiglia a barcellona inter d ieri sera...ma nn c'è il barcellona :love:

cmq x i cori nn posso che darti ragione e constatare che la pensi come me :ghghgh:

Certo che la penso come te, è una cosa vergognosa... Cioè questi si credono pure furbi perchè stanno a cantare un coretto da idioti razzisti e non hanno ancora capito che grazie a loro verremo squalificati dal campo per chissà quante giornate e se va bene ci troveremo a giocarci la qualificazione contro il Bayern in campo neutro... Indi per cui addio Champions... :rofl:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sa che abbandoneremo presto questa Champions... per qualificarci dobbiamo vincere assolutamente in casa con il Bayern... cosa che al momento vedo davvero dura! Mah!

I have no dreams... Io la notte non dormo, futto dicimo va...(Cetto Laqualunque)

Stay hungry,stay foolish (Steve Jobs)

Link al commento
Condividi su altri siti

Complimenti a Ferrara & Co.... Come al solito tanto fumo e poco arrosto...

In confronto a noi l'inter ieri ha fatto una bella figura... Loro avevano di fronte il Barcellona, noi il Bordeaux...

Che delusione

Link al commento
Condividi su altri siti

somiglia a barcellona inter d ieri sera...ma nn c'è il barcellona :ghghgh:

Dall'altra parte non c'è l'Inter ma una squadra che almeno arriva al limite dell'aria avversaria e qualche pericolo lo ha creato vedi tiro di Diego e gol divorato da Diego stesso praticamente sulla linea. Su dai non paragoniamo la partita dell'Inter che è rimasta negli spogliatoi con quella di stasera. La Juve ha preso due gol un pò così, una palla pizzicata di testa e un'altra finita sulla testa del giocatore del bordeaux che neanche se n'è accorto. Ieri i gol del Barcellona sono stati ben più di questo :love:

Macbook Black Intel Core 2 Duo 2.4GHz, 4GB RAM, 250GB HD 

 iPhone 3GS 16GB - iPod Touch 16gb 

My Picasa - Facebook

Ma che domanda è?

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sa che abbandoneremo presto questa Champions... per qualificarci dobbiamo vincere assolutamente in casa con il Bayern... cosa che al momento vedo davvero dura! Mah!

Basta anche il pareggio.

Macbook Black Intel Core 2 Duo 2.4GHz, 4GB RAM, 250GB HD 

 iPhone 3GS 16GB - iPod Touch 16gb 

My Picasa - Facebook

Ma che domanda è?

Link al commento
Condividi su altri siti

Dall'altra parte non c'è l'Inter ma una squadra che almeno arriva al limite dell'aria avversaria e qualche pericolo lo ha creato vedi tiro di Diego e gol divorato da Diego stesso praticamente sulla linea. Su dai non paragoniamo la partita dell'Inter che è rimasta negli spogliatoi con quella di stasera. La Juve ha preso due gol un pò così, una palla pizzicata di testa e un'altra finita sulla testa del giocatore del bordeaux che neanche se n'è accorto. Ieri i gol del Barcellona sono stati ben più di questo :ghghgh:

La partita non l'ho vista, ora guarderò gli highligths... Ma la sostanza è quella, abbiamo perso 2 a 0

Link al commento
Condividi su altri siti

Complimenti a Ferrara & Co.... Come al solito tanto fumo e poco arrosto...

In confronto a noi l'inter ieri ha fatto una bella figura... Loro avevano di fronte il Barcellona, noi il Bordeaux...

Che delusione

Il Bordeaux ha 13 punti nei gironi. Meglio di loro non ha fatto nessuno, solo l'Arsenal ha gli stessi punti. Non è mica una squadretta, se gli interisti fanno diventare il Rubin uno squadrone così possono giustificare le loro prestazioni allora il Bordeaux dovrebbe vincerla la Champions :ghghgh::love:

Macbook Black Intel Core 2 Duo 2.4GHz, 4GB RAM, 250GB HD 

 iPhone 3GS 16GB - iPod Touch 16gb 

My Picasa - Facebook

Ma che domanda è?

Link al commento
Condividi su altri siti

La partita non l'ho vista, ora guarderò gli highliths... Ma la sostanza è quella, abbiamo perso 2 a 0

Partita brutta, abbiamo giocato male ma sconfitta o pareggio al fine di qualificarci cambiava poco, in tutte e due i casi dovremo almeno pareggiare.

Macbook Black Intel Core 2 Duo 2.4GHz, 4GB RAM, 250GB HD 

 iPhone 3GS 16GB - iPod Touch 16gb 

My Picasa - Facebook

Ma che domanda è?

Link al commento
Condividi su altri siti

Il Bordeaux ha 13 punti nei gironi. Meglio di loro non ha fatto nessuno, solo l'Arsenal ha gli stessi punti. Non è mica una squadretta, se gli interisti fanno diventare il Rubin uno squadrone così possono giustificare le loro prestazioni allora il Bordeaux dovrebbe vincerla la Champions :ghghgh::love:

Certo certo, tutto vero, ma il Bordeaux per quanto forte, non è il Barcellona...

Partita brutta, abbiamo giocato male ma sconfitta o pareggio al fine di qualificarci cambiava poco, in tutte e due i casi dovremo almeno pareggiare.

Si ma credi che dopo questa sconfitta, riusciremo a pareggiare in campo neutro con il Bayern che avrà il coltello fra i denti?

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo certo, tutto vero, ma il Bordeaux per quanto forte, non è il Barcellona...

Si ma credi che dopo questa sconfitta, riusciremo a pareggiare in campo neutro con il Bayern che avrà il coltello fra i denti?

Non ho detto che il Bordeaux è più forte del Barcellona ma del Rubin e credo ci siano pochi dubbi. Con il Bayern serve una gran partita ma purtroppo per ora siamo con un solo attaccante (Amauri). Questa sera sarebbe dovuto uscire prima ma chi entrava? Ci sian dovuti portare Immobile. E poi gli interisti si lamentano che gli manca solamente Snejider :ghghgh:

Macbook Black Intel Core 2 Duo 2.4GHz, 4GB RAM, 250GB HD 

 iPhone 3GS 16GB - iPod Touch 16gb 

My Picasa - Facebook

Ma che domanda è?

Link al commento
Condividi su altri siti

Dall'altra parte non c'è l'Inter ma una squadra che almeno arriva al limite dell'aria avversaria e qualche pericolo lo ha creato vedi tiro di Diego e gol divorato da Diego stesso praticamente sulla linea. Su dai non paragoniamo la partita dell'Inter che è rimasta negli spogliatoi con quella di stasera. La Juve ha preso due gol un pò così, una palla pizzicata di testa e un'altra finita sulla testa del giocatore del bordeaux che neanche se n'è accorto. Ieri i gol del Barcellona sono stati ben più di questo :ghghgh:

hai ragione ma bisogna anche dire che il Bordeaux è campione di Francia, il Barcellona:rolleyes:

Se non si allontanano quei tifosi imbecilli si rischia che juve-inter finisca a tavolino...

Lancer Evo IX

You know you drive an Evo...when driving is no longer getting from point a to point b, but rather an recreational activity.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il Bordeaux ha 13 punti nei gironi. Meglio di loro non ha fatto nessuno, solo l'Arsenal ha gli stessi punti. Non è mica una squadretta, se gli interisti fanno diventare il Rubin uno squadrone così possono giustificare le loro prestazioni allora il Bordeaux dovrebbe vincerla la Champions :ghghgh::rofl:
Non ho detto che il Bordeaux è più forte del Barcellona ma del Rubin e credo ci siano pochi dubbi. Con il Bayern serve una gran partita ma purtroppo per ora siamo con un solo attaccante (Amauri). Questa sera sarebbe dovuto uscire prima ma chi entrava? Ci sian dovuti portare Immobile. E poi gli interisti si lamentano che gli manca solamente Snejider :love:

ma stai sempre a pensare all'inter?

Ho fatto affari con: The_Maggot, damn84, Madjan.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho detto che il Bordeaux è più forte del Barcellona ma del Rubin e credo ci siano pochi dubbi.

Non ci sono dubbi che il Bordeaux sia molto più forte del Rubin, ma non giustificherei la sconfitta in questo modo... Siamo la Juve e se vogliamo andare avanti in Champions con queste prestazioni, sogniamo :rofl:

E poi gli interisti si lamentano che gli manca solamente Snejider :ghghgh:

Questo è vero :love:

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...