Vai al contenuto

Topic Juventus FC


Mosquito

Messaggi raccomandati

Bella Juve, grintosa e anche un po' fortunata: secondo me nei momenti "topici" della partita gli episodi l'hanno un po' favorita, anche se poi Del Piero ha preso un palo e c'era un altro rigore per "parata" di Seedorf.

Quando si è fatto male Nedved è entrato De Ceglie che ha disputato una grande partita e forse quella è stata la chiave di volta.

Il Milan mi pare che pur giocando bene, non riesca mai a giocare una partita intera: ogni tanto si addormentano e si spegne la luce

sicuramente siamo stati fortunati negli episodi...

oltre al palo di del piero segnalerei anche il rigore a porta vuota sbagliato da ambrosini di testa appena dopo l'1-0 e lo sciagurato tiro di iaquinta alla fine che manco la porta a preso...:fiorellino: ma che cazz..

Si miro al suelo al caminar es porque sigo buscando mi camino

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 22,5k
  • Creato
  • Ultima Risposta
Ragazziiiiiii.... in questo momento sono troppo esaltato per dare un commento lucido... mi hanno veramente emozionato al di la delle considerazioni tecniche... 11 leoni!!!!!!

... però permettetemi una cosa... vorrei fare un saluto a quelli di noi che erano perplessi sull'acquisto di Amauri: onestamente comincio a pensare che David farà fatica a ritrovare posto in campo con continuità.

presente!! io ero uno di quelli scettici.. e ovviamente faccio mea culpa e mi sono ricreduto...

però roi david serve sempre... non ti preoccurare.. lui fa 2 tiri e 1 gol...

(anche se oggi amauri ha fatto 2 gol su 3 tiri:rolleyes:)

Si miro al suelo al caminar es porque sigo buscando mi camino

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazziiiiiii.... in questo momento sono troppo esaltato per dare un commento lucido... mi hanno veramente emozionato al di la delle considerazioni tecniche... 11 leoni!!!!!!

... però permettetemi una cosa... vorrei fare un saluto a quelli di noi che erano perplessi sull'acquisto di Amauri: onestamente comincio a pensare che David farà fatica a ritrovare posto in campo con continuità.

imbra sono qui presente felice come una pasqua anche se è natale.

a parlare prima ci si rischia grosso e mi pare che io le perplessità le avevo sulla opportunità di acquistare un grande centravanti avendo david.

ero perplesso sull'acquisto e non certo sul valore del giocatore reputandolo allo stesso livello di david ancora prima che venisse acquistato!

e giustamente anch'io la vedo dura per david rientrare.

riguardo la partita io sono felice per il risultato però a livello di gioco siamo due categorie sotto: senza quella debolezza sul gioco aereo il milan probabilmente avrebbe portato via un risultato diverso da torino.

benissimo i due ragazzini ma bene tutti: peccato per il palo del capitano.

bene anche mellberg meno turpe di altre volte: ma è un dato di fatto che senza legrottaglie giochiamo 20 metri più indietro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Complimenti per la bella partita

Grazie :fiorellino:

Cmq ho visto per la prima volta un grande De Ceglie impeccabile su quasi ogni pallone. Certo, ha giocato anche altre belle partite, ma come ha giocato oggi è stato incredibile.

Per quanto riguarda gli altri come il capitano o Amauri, non fanno più notizia, sono semplicemente divini.

I MIEI DIPINTI SU FLICKR.COM

Link al commento
Condividi su altri siti

Eccomi di ritorno dallo stadio (e dai festeggiamenti)...bella partita, soprattutto il primo tempo è stato tirato tirato. Coma Fra' (finalmente ti sento dire che Amauri è stato un acquisto giusto:ghghgh:), io porgo le mie scuse a DeCeglie: sia contro il Bate che stasera con il Milan ha giocato decisamente alla grande. Direi ancora di più stasera...anche se in realtà chi più mi ha impressionato è stato Marchisio...ha fatto una grande partita, sia in contenimento che in fase di possesso palla. A volte ha ricordato negli inserimenti un certo Tardelli. Da rivedere, ma se si riconferma abbiamo trovato un buon centrocampista per il futuro (non è DeRossi o Grrard come qualche vecchio pazzo,la coppia di gemelli Cobolli e Gigli, ci vogliono far credere ma comunque un buon giocatore).

Amauri, come al solito, oltre i gol ha fatto una partita della madonna, lo si trovava in ogni zona del campo per gli 85'che è rimasto in campo...esaltante il primo gol che ha fatto. DelPiero bene, anche se non nella serata migliore (la finta su Ambrosini nell'azione del palo è da manuale del calcio...fosse entrato quel tiro lo stadio sarebbe crollato), benissimo Chiellini, bene Sisso e bene addirittura Thor Mellberg: concordo che senza Legro giochiamo 20 metri più indietro ma stasera lo svedese in marcatura non ha sbagliato nulla. Solito Molinaro (bravissimo nelle chiusure difensive, una sciagura sui cross) e, ahimè, solito Manninger (ha fatto anzi, non ha fatto un' uscita che era da prendere a calci nei denti).

Veniamo alle note dolenti: il gioco, questo sconosciuto! Solita juve, grande grinta, grande presenza fisica ma se il capitano non inventa una giocata abbiamo la stessa circolazione di palla della Sanbenedettese (con tutto il rispetto per questi ultimi). E poi: ma è possibile che Ranieri (bravo, ha preparato bene la partita bla bla)non riesca a fare un cambio (non per infortunio) prima dell'88esimo??? Porca zozza, c'è stato un momento (durato 20 minuti:ghghgh:) che Sissoko non correva più, Marchionni era moribondo, Marchisio remava e il capitano non stava più in piedi! Mah. Comunque l'importante, come sempre, era fare i 3 punti e mantenerci nella scia dell'Inter (che comunque non acciufferemo mai).Ora per domenica la vedo durissima (tranne l'anno scorso Bergamo per noi è sempre un campo ostico) ma almeno gustiamoci per qualche giorno questa vittoria contro una delle prime della classe.

:cry:

23712325057.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

AMAURI non so con quale giocatore al mondo lo cambierei. Ibra? messi? ronaldo?

Non so. cosa potevano fare piu di lui sta sera? Ma poi è uno da juve... è Un mix tra van basten e ibra

Beh, Messi Ibra e Ronaldo non sono proprio gli ultimi arrivati...e per quanto Amauri sia un gran giocatore, tra i 3 citati a mio parere è il meno forte. E non scomodiamo Van Basten (che con una sola caviglia ne faceva almeno due di Ibra...).

23712325057.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Complimenti per la bella partita

Complimenti a voi, avete giocato una partita buonissima... per nostra fortuna avete una difesa che fa'una grande fatica (con tutto il rispetto per il grande Maldini, dietro siete messi veramente male)...e complimenti anche per l'atteggiamento in campo (anche se ammetto che per pochissimi minuti ho avuto voglia di"sbranare" Ambrosini perchè ha fatto un paio di entrataccie niente male...).

23712325057.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

[...]

riguardo la partita io sono felice per il risultato però a livello di gioco siamo due categorie sotto: senza quella debolezza sul gioco aereo il milan probabilmente avrebbe portato via un risultato diverso da torino.

[...]

Scusa Franco, ma su questo punto non sono molto d'accordo: "il gioco" contempla due fasi distinte, quella di "possesso palla" e quella di "non possesso palla". Nella prima fase il Milan ci è chiaramente superiore. Quando hanno il pallone fra i piedi Digno e compagnia cantante si vedono cose diverse da quando ce l'ha qualcun altro; però quando la palla ce l'hanno gli avversari, molte volte il Milan scompare dal campo. In certi momenti mi ricordano le squadre di Zeman: tremende quando attaccano e non pervenute quando difendono.

Ribadisco che "il gioco" non si fa soltanto con la palla fra i piedi.

Quanto alla debolezza sul gioco aereo, era cosa nota: noi ne abbiamo giustamente approfittato e il Milan non ha fatto praticamente niente per porvi rimedio...

Non fare oggi quello che potresti non fare domani

Link al commento
Condividi su altri siti

cmq, se facciamo un confronto 1a1 con i giocatori dell'inter facciamo una figuraccia.

noi abbiamo molinaro, moelberg,ecc. loro maicon maxwell, non ci sono paragoni. malgrado questo siamo lì perchè abbiamo un grande spirito di squadra.

il milan quando gioca avanti fa un gran gioco, meglio dell'inter, noi invece la mettiamo sulla grinta senza mollare mai.

a me come giochiamo piace, giocatori come sopra, tecnicamente scarsi,impegnandosi al massimo riescono a colmare il gap.

marchisio mi ricorda l'indimenticabile Manfredonia, sarà un grande giocatore.

Amauri è il migliore acquisto del mercato, certo che avremmo bisogno di un altro difensore e de ceglie deve giocare al posto di molinaro.

la coppa dei campioni vinta a roma......a volte si ripetono:ghghgh:

un saluto a tutta la comunità bianconera.

:cry::ciao::cry:

iMac 20" Intel C2Duo

iPod 2Gb white

iPod 8Gb Green

MacBook 13 unibody

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno a tutti gli Juventini all'ascolto..

Non ho molto da dire..semplicemente ieri abbiamo visto davvero cos'è la Juve..una squadra fatta di 11 leoni che non mollano mai!!

L'unico rimpianto? Non essere stato allo stadio ieri..ç_ç

Un Vista sicuro è un Vista spento!!!

Uno di quelli che il Mac lo ha preso per lavoro non perchè "Fa figo!" XD

MacBook Pro 15,4" Core2Duo 2.4ghz, ram 2gb, nVIDIA GeForce 9400M & 9600M GT 256mb vram

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho appena visto una sintesi...che spettacolo di partita.

Mi spiace per Zambrotta, ma il secondo fallo per me era da espulsione diretta, è entrato troppo male

ACSP dal 01/06/2011

ACTC dal 23/01/2012

Apple quasi mai inventa l'acqua calda.

La mette solo dentro ad un tubo che finisce con un innaffiatoio e rende più facile e bello farsi la doccia!

Link al commento
Condividi su altri siti

sono stato realmente impressionato da marchisio. l'intervento che ha innescato de ceglie sul gol di amauri del 3-1 ed il lancio sulla volata di de ceglie conclusa con il fallo di zambrotta sono veramente pregevoli.

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno a tutti gli Juventini all'ascolto..

Non ho molto da dire..semplicemente ieri abbiamo visto davvero cos'è la Juve..una squadra fatta di 11 leoni che non mollano mai!!

L'unico rimpianto? Non essere stato allo stadio ieri..ç_ç

Come si può non quotarti?

Attenti a tutti... siamo tornati...

:ghghgh::dance::shock::dance:

nokappawa4.png

iPhone X - Mac Studio M1 Max

Link al commento
Condividi su altri siti

Gli amici miei si sono ingrippati (INTERISTI)

Hanni detto:(MA Fà GOAL IBRAHIMOVIC E LO Fà AMAURI) -(FA DOPPIETTA IBRA E LA Fà AMAURI)

Hanno ragione però!!!

iPhone 5S Space Gray "32 GB"

MacBook Pro 13' with Retina Display "2.4 Ghz Intel Core i5, 8 GB 1600 DDR3"

Link al commento
Condividi su altri siti

Buonasera..molto felice per ieri sera.. diamo tempo ai giovani di crescere ed affidiamoci a loro.. perchè i vari Gerrard e compagnia bella non sono nati subito fenomeni, ma si son fatti col tempo.. mi piace questa politica societaria atta a valorizzare i giovani del vivaio ( Roma docet )però penso che sia ora che azzeriamo il passato e pensiamo al presente.. i fischi a Zambrotta ieri sera li ho trovato indecorosi.. per un giocatore che alla fine se n'è andato semplicemente perchè la società non ha puntato su di lui.. mi è spiaciuto un sacco.. mettere sullo stesso piano uno come lui, con i sommi mercenari (Cannavaro e Zlatan, su tutti.. ) cmq.. aaaah come gioca Ibrahimovic.. il suo secondo gol ieri è stato fantastico..

20080322060657linea77gif.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Vabbè magari ci tolgono la champions vinta a Roma e la danno a voi, tanto siete abituati a vincere senza rivali.

si dimenticano presto delle sconfitte, gli Juventini...

"Chi ha giocato Del Duca-Samb non ha paura di niente" - Carlo Mazzone, da allenatore della Roma, prima di un derby contro la Lazio.

Link al commento
Condividi su altri siti

si dimenticano presto delle sconfitte, gli Juventini...

Ma parli proprio te???

L'inter bella figura con il Werder Brema :ciao::ghghgh:

Vi siete qualificato sono a c.......lo!!!

iPhone 5S Space Gray "32 GB"

MacBook Pro 13' with Retina Display "2.4 Ghz Intel Core i5, 8 GB 1600 DDR3"

Link al commento
Condividi su altri siti

si dimenticano presto delle sconfitte, gli Juventini...

Una sconfitta contro l'***** equivale a nulla, x me non esistete, evito anche i vostri post e il vostro forum, pregherei (come fate voi tra l'altro) di scrivere le vostre cavolate (non è il termine giusto ma x rispetto agli utenti del forum) nei vostri spazi, ottima partita quella di ieri, probabilmente abbiamo 3 sicuri giocatori da nazionale, sempre che arrivi questo benedetto passaporto, notizie di Pavel? Noi ci siamo, il cammino è lungo e li davanti qualcosa può succedere.

Freedom isn't free

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...