Vai al contenuto

Topic Juventus FC


Mosquito

Messaggi raccomandati

Scusa Sandra, una domanda: ma dove hai letto che si sminuisce Mourinho? Così giusto per sapere...

ok, accetto di essere la tua sandra.

e pubblicamente dico che tu, raimondo, quando ti fanno incacchiare mi trascuri e vai allo stadio da solo.

come ti ho invidiato l'altra sera mentre tu eri allo stadio ed io tutta sola nel tepore del mio salotto :weep:... a sentire bergomi che anche se la juve sta vincendo 72 a 0 dice che è in difficoltà.

riguardo il mou mou che sottolineo non essere il mio argomento di discussione preferito non era riferito a te ma alla discussione totale sui titoli vinti prima e dopo di lui dal chelsea: come se avendo il chelsea vinto qualcosa prima il mou non sarebbe questo grande allenatore.

una discussione sterile secondo me: la verità è che noi se non come gioco ma come risultati stiamo facendo un campionato fantastico. e se una squadra ha 6 punti più di noi il merito sarà di qualcuno vero?

ora smettiamola di parlare dell'inter e veniamo ad argomenti più consoni: stamane sui giornali c'erano dei titoloni su chiellini che mi hanno fatto arrabbiare assai.

hai qualche dritta?

puoi rassicurare un'anima in pena? :shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 22,5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Ciao mio caro Raimondo:fiorellino::bottom:...chiudo su Mourinho, d'accordo con te, grandissimo allenatore nessuno lo discute...resto però convinto che qualsiasi altro grande allenatore (Capello, Lippi, Ancelotti e altri avrebbero vinto lo stesso con i soldi che ha tirato fuori Abramovich). Detto questo a me sarebbe piaciuto parecchio vederlo alla juve...me lo immagino in fase di campagna acquisti :ghghgh::ghghgh:.

Su Chiellini c'è l'offensiva del Milan (questo si è capito già dalle dichiarazioni pubbliche di Ancelotti): ma credo solo che il buon Giorgione stia battendo cassa perchè si è reso conto che di centrali come lui se ne trovano pochi...in Italia, in Europa e forse nel mondo. Ma non credo succeda niente di clamoroso. Sono un pochino più preoccupato per superGigi...stando sempre a quello che si dice in certi ambienti torinesi. Vedremo.

Qualcuno da'in partenza sicura per giugno Vincenzone rimpiazzato da Fantantonio (che sarebbe anche l'erede del capitano)...ma ci credo poco (sull'arrivo) un po'di più alla partenza di Iaquinta.

23712325057.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

manninger mi ha meravigliato, per carità, non sarai mai gigi, ma sa difendere bene la porta e soprattutto da sicurezza alla squadra, il che è decisamente importante

onestamente a me dà l'impressione contraria: è di una insicurezza disarmante.

in porta scompare

nelle uscite è un vero tormento.

soprattutto all'inizio, abituato a vedere gigi avventarsi sui palloni vaganti nella nostra area, mi sembrava ci mettesse un secolo ad intervenire. ora va un pò meglio ma io anche sul rinvio del portiere avversario tremo.

ed a proposito. la storia che gigi torna nel 2009 è stata una balla se avete letto oggi la gazzetta.

fino a ieri sembrava che avrebbe giocato dalla prima partita del nuovo anni ma oggi è stato detto che sarà pronto fra un mese quindi a metà gennaio.

e saranno ben tre mesi di stop.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sifda tripla Italia - Inghilterra.

Ora non so chi delle tre è la più sfortunata, ma secondo me il peggiore se l'è beccato l'inter poi la juve e infine la roma.:ghghgh:

Per me c'è lo zampino di Platini. :ghghgh:

I MIEI DIPINTI SU FLICKR.COM

Link al commento
Condividi su altri siti

è una splendida notizia. prima di tutto a me piace da impzzire confrontarmi con il calcio inglese.

poi con il chelsea non abbiamo assolutamente nulla da perdere ma sono da guadagnarci.

in caso di sconfitta avremo tempo di pensare al campionato, che, non so voi, ma per me è il trofeo più ambito.

se vinciamo vuol dire che tante perplessità non erano vere e va fatto davvero un plauso alla dirigenza.

se l'inter batte il manchester vince la coppa sicuramente, non ho dubbi su questo.

Link al commento
Condividi su altri siti

è una splendida notizia. prima di tutto a me piace da impzzire confrontarmi con il calcio inglese.

poi con il chelsea non abbiamo assolutamente nulla da perdere ma sono da guadagnarci.

in caso di sconfitta avremo tempo di pensare al campionato, che, non so voi, ma per me è il trofeo più ambito.

se vinciamo vuol dire che tante perplessità non erano vere e va fatto davvero un plauso alla dirigenza.

se l'inter batte il manchester vince la coppa sicuramente, non ho dubbi su questo.

Molto probabilmente si, Barcellona permettendo

 Switch date 02/09/2007 Macbook pro Retina display 256 gb SSD 8Gb Ram;Hard Drive FWA/1,5 TB; Time Capsule 1TB;Ipad 16 GB Wi-fi; Iphone 4s white 16gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Quei ladri Interisti sono capitati con il Manchester United.

Spero che C.Ronaldo gli dia una lezione!!!!!

DEVONO PERDERE

iPhone 5S Space Gray "32 GB"

MacBook Pro 13' with Retina Display "2.4 Ghz Intel Core i5, 8 GB 1600 DDR3"

Link al commento
Condividi su altri siti

Quei ladri Interisti sono capitati con il Manchester United.

Speo che C.Ronaldo gli darà una lezione!!!!!

DEVONO PERDERE

onestamente caro mikele la frase ladri interisti te la potevi anche risparmiare: suona ridicola.

devi per forza soffiare sul fuoco?

e per la miseria, mi fai fare la figura dell'interista !!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

onestamente caro mikele la frase ladri interisti te la potevi anche risparmiare: suona ridicola.

devi per forza soffiare sul fuoco?

e per la miseria, mi fai fare la figura dell'interista !!!!!!

Ma l'Inter in Champions è scarsa!!!

Spero che perda!!!!

iPhone 5S Space Gray "32 GB"

MacBook Pro 13' with Retina Display "2.4 Ghz Intel Core i5, 8 GB 1600 DDR3"

Link al commento
Condividi su altri siti

sono tutte e tre sfide toste...

la champions è tosta.. per vincerla devi battere le migliori quindi lo trovo un pò patetico sperare di beccare sempre le più scarse (anche perchè se poi esci fai la figura di cacca)

inoltre c'è sicuramente più stimolo ad affrontare squadre così che qualcuna più scarsa... l'impegno sarà maggiore..

poi alla fine se batti squadre così te lo sei meritato di andare avanti...punto

noi sicuramente abbiamo trovato un avversario tosto, certo ci poteva andare meglio, ma va bene così...

l'inter ha preso chi si meritava in base a come ha fatto il girone... e se passa tanto di cappello....

la roma se la gioca alla pari credo... due squadre aperte...

ora rimboccarsi le maniche...

Si miro al suelo al caminar es porque sigo buscando mi camino

Link al commento
Condividi su altri siti

è una splendida notizia. prima di tutto a me piace da impzzire confrontarmi con il calcio inglese.

poi con il chelsea non abbiamo assolutamente nulla da perdere ma sono da guadagnarci.

in caso di sconfitta avremo tempo di pensare al campionato, che, non so voi, ma per me è il trofeo più ambito.

se vinciamo vuol dire che tante perplessità non erano vere e va fatto davvero un plauso alla dirigenza.

se l'inter batte il manchester vince la coppa sicuramente, non ho dubbi su questo.

Se l'Inter batte il Manchester elimina una concorrente pericolosissima e trova sicuramente morale e convinzione anche in Europa, però non ha vinto niente.

Basti ricordare la Juve che dopo aver eliminato i campioni in carica dell'Aston Villa e il Lodz (allora fortissimo) fu battuta in finale dall'Amburgo; o quella che dopo aver dato lezioni di calcio spettacolo contro l'Ajax fu battuta dal Dortmund. Direi che la Champions puoi dire di averla vinta quando chiudi in vantaggio la finale, mai prima :)

Non fare oggi quello che potresti non fare domani

Link al commento
Condividi su altri siti

Spero vivamente che l'Inter non passi contro il Manchester!!!

Solo in campionato è forte l'Inter!!

In Europa NO!

iPhone 5S Space Gray "32 GB"

MacBook Pro 13' with Retina Display "2.4 Ghz Intel Core i5, 8 GB 1600 DDR3"

Link al commento
Condividi su altri siti

oggi secondo me abbiamo passato il limite.

a livello di gioco abbiamo fatto pena e l'atalanta ci ha dominato in un modo imbarazzante.

e appena è entrato nella squadra avversaria un centrocampista centrale della forza di de ascentis è calata proprio la notte.

non ci sono stato tre passaggi di fila: marchisio e momo a livello di impostazione sono stati inguardabili.

e su momo c'è da dire che, assodato che non sa impostare, gli arbitri gli fischiano tutto quindi anche in fase di contenimento non è proprio utilissimo.

con un altro arbitro avremmo probabilmente perso la partita.

e la sconfitta sarebbe stata utilissima perchè la verità su questa squadraccia che in questo momento viene coperta da amauri, chiellini e legrottaglie verrà fuori più avanti nel momento decisivo della stagione quando probabilmente sarà troppo tardi per rimediare.

vincere come oggi a me non piace sia perchè sono uno sportivo sia perchè non si ha molto futuro in questo modo.

Link al commento
Condividi su altri siti

oggi secondo me abbiamo passato il limite.

a livello di gioco abbiamo fatto pena e l'atalanta ci ha dominato in un modo imbarazzante.

e appena è entrato nella squadra avversaria un centrocampista centrale della forza di de ascentis è calata proprio la notte.

non ci sono stato tre passaggi di fila: marchisio e momo a livello di impostazione sono stati inguardabili.

e su momo c'è da dire che, assodato che non sa impostare, gli arbitri gli fischiano tutto quindi anche in fase di contenimento non è proprio utilissimo.

con un altro arbitro avremmo probabilmente perso la partita.

e la sconfitta sarebbe stata utilissima perchè la verità su questa squadraccia che in questo momento viene coperta da amauri, chiellini e legrottaglie verrà fuori più avanti nel momento decisivo della stagione quando probabilmente sarà troppo tardi per rimediare.

vincere come oggi a me non piace sia perchè sono uno sportivo sia perchè non si ha molto futuro in questo modo.

:rolleyes:

sempre piu allibito dai tuoi commenti

che noia..

in italia ci sono sempre piu allenatori che tifosi davanti alla tv

andiamo su uno dei campi piu difficili d italia

con solo 2 attaccanti su 4

senza i 2 esterni titolari di centrocampo

senza il portiere titolare

vinciamo perche gioca gente con 2 cogl:oops::oops:ni cosi

e c e pure da lamentarsi..

p.s. hai mai giocato a calcio??

Macbook white 2.1GHz 120gb

iPhone 4 & iPhone 2g

 iPod Nano 2g 8 gb

 Playstation 3 Slim 120gb

 PSP Slim

Link al commento
Condividi su altri siti

:ghghgh:

sempre piu allibito dai tuoi commenti

che noia..

in italia ci sono sempre piu allenatori che tifosi davanti alla tv

andiamo su uno dei campi piu difficili d italia

con solo 2 attaccanti su 4

senza i 2 esterni titolari di centrocampo

senza il portiere titolare

vinciamo perche gioca gente con 2 cogl:oops::oops:ni cosi

e c e pure da lamentarsi..

p.s. hai mai giocato a calcio??

ai miei tempi si, e guardacaso come centrocampista al centro, ah meglio dire che una volta si chiamava regista :rolleyes:!

e visto che ho giocato al calcio so che si gioca in 11.

per cui se hai 4 attaccanti ne puoi fare giocare 2 e noi oggi avevamo amauri e il capitano che sono i migliori realizzatori del 2008 in italia.

mancavano gli esterni titolari ma de ceglie non ha inciso come non incide lo spento nedved e marchionni qualcosa ha fatto raggiungendo il livello di un camoranesi normale.

camoranesi è l'unico giocatore che davvero ci manca, non i 10 che cianciavano in telecronaca.

e con buffon in porta il succo non cambiava visto che manninger nella sua solita insicurezza anche oggi non ha fatto disastri anzi, è la partita sua che mi è piaciuta di più.

siamo andati in difficoltà contro una squadra formata da giocatori non di primissimo piano, e quando sono entrati due arrugginiti residuati bellici come bobo e de ascentis la juve si è sciolta.

e a febbraio al posto loro ci saranno lampard e drogba, cosa che porterebbe delle conseguenza alquanto gravi se non si corre ai ripari.

invece visto che vinciamo probabilmente a gennaio non si comprerà nessuno tanto aspettiamo tutti gli assenti.

mah

io vorrei che la gente guardasse le cose non da tifoso: hai visto come faceva girare la palla l'atalanta?

quasi ogni squadra che gioca contro di noi ci è superiore in questo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Spero vivamente che l'Inter non passi contro il Manchester!!!

Sono in campionato è forte l'Inter!!

In Europa NO!

Vieni sul sito dell'Inter a offenderci . Ci accusi di essere dei ladri. Poi quando è la tua squadra che usufruisce di sviste arbitrali sparisci come un topo nella fogna pur di non commentare, perchè a rigore di logica dovresti accusare anche la Juventus di essere ladra.

Ti ricordo che oggi la Juve ha segnato il 1° gol in evidentissimo fuori gioco con guardalinea a un passo, e, c'era anche un rigore per l'Atalanta.

Ma non siamo più nell'era Moggi e penso che tutti gli errori arbitrali sono errori come quelli dei giocatori e sono fatti in buona fede, semai possiamo parlare di scarsità professionale.

Niente a che vedere con gli intrallazzi della famigerata TRIADE.

:rolleyes:

Inutile discutere con un idiota.....prima ti porta al suo livello e poi ti batte per esperienza

Beato chi sa ridere di se stesso. Non smetterà mai di divertirsi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...