Vai al contenuto

Topic Juventus FC


Mosquito

Messaggi raccomandati

per quel pò che ho visto ariaudo mi sembra un grandissimo difensore e spero che abbia qualche minuto a disposizione per cominciare a prendere dimestichezza con la champions almeno.

mi dispiace che nella lista non ci sia fausto rossi, un altro nel quale credo ciecamente.

e speriamo di rivedere in campo quel numero 6 lì, che ci manca tanto!

l'avete letto che si parla di rafa benitez alla juve? non ne sono entusiasta però mi fa piacere che la juve prenda un allenatore ben quotato all'estero e che è abbastanza esigente.

visto come sta andando la stagione mi sto convincendo che avesse ragione a tenere momo in panchina per via della sua incapacità di costruire gioco.

e se mi conferma che a centrocampo lui vuole due giocatori tecnci allora mi sa che diventiamo proprio amici :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 22,5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Ma avete visto l'Inter?????

Ha perso 2-1 :cold:

Che schifo,solo nella serie A fanno i buffoni!:ghghgh::ghghgh:

iPhone 5S Space Gray "32 GB"

MacBook Pro 13' with Retina Display "2.4 Ghz Intel Core i5, 8 GB 1600 DDR3"

Link al commento
Condividi su altri siti

Peccato che i buffoni vi hanno battuto solo 1 a 0 e poteva finire anche con 2 o 3 goal d i scarto e ha un segnato uno normale non iibra uno normale vero camoranesi

Tanto forti che ci avete battuto solo 1-0 :ghghgh::ghghgh:

iPhone 5S Space Gray "32 GB"

MacBook Pro 13' with Retina Display "2.4 Ghz Intel Core i5, 8 GB 1600 DDR3"

Link al commento
Condividi su altri siti

Che azioni:shock::DD

Che tacchi!!

Io lo voglio così Del Piero!!!

Mamma miaaaaa,altro che Ibrahimovic siccome dicono che fà sempre tacchi etc guardatevi stò video!!!!

iPhone 5S Space Gray "32 GB"

MacBook Pro 13' with Retina Display "2.4 Ghz Intel Core i5, 8 GB 1600 DDR3"

Link al commento
Condividi su altri siti

Peccato che i buffoni vi hanno battuto solo 1 a 0 e poteva finire anche con 2 o 3 goal d i scarto e ha un segnato uno normale non iibra uno normale vero camoranesi

Ma stai giulivo, non ti agitare che fa'male alle coronarie....e permetti che che i tifosi di altre squadre ogni tanto godano un pochino a vedervi perdere! Mica potete sempre vincere, caspita!!! Poi in Champions dovreste essere abbastanza abituati a questo genere di partite:ciao:

23712325057.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

siamo convinti un pò tutti che l'inter sia fortissima e superiore alla juve.

il che non significa che non possiamo batterla ma che in condizioni normali è un'impesa durissima.

onestamente io non gioisco per la loro sconfitta di ieri sera perchè significa per loro il secondo posto del girone, e le seconde incontrano le prime ...

anche il chelsea è secondo, quindi quasi quasi ci conviene perdere stasera.

avevo gioito perchè avevo letto il titolo che la juve era interessata a gallas.

il fatto che era una notizia dal tuttodport mi hs un pò deluso ma mai come il sapere che il giocatore ha 31 anni.

credevo nr avesse 27-28. a sto punto meglio recedere :DD

Link al commento
Condividi su altri siti

gallas lasciamolo al milan va.... non abbiamo bisogno di giocatori del genere...

per me meglio arrivare primi nel girone.. poi se becchiamo il chelsea pazienza.. ma meglio di barça, man utd, liverpool e compagnia bella...

poi alla fine conta in che condizione sta la squadra a febbraio-marzo....

il chelsea di questo periodo non mi impressiona più di tanto, poi magari agli ottavi ci da una batosta che ci ricordiamo per anni..

salut

Si miro al suelo al caminar es porque sigo buscando mi camino

Link al commento
Condividi su altri siti

siamo convinti un pò tutti che l'inter sia fortissima e superiore alla juve.

il che non significa che non possiamo batterla ma che in condizioni normali è un'impesa durissima.

onestamente io non gioisco per la loro sconfitta di ieri sera perchè significa per loro il secondo posto del girone, e le seconde incontrano le prime ...

anche il chelsea è secondo, quindi quasi quasi ci conviene perdere stasera.

avevo gioito perchè avevo letto il titolo che la juve era interessata a gallas.

il fatto che era una notizia dal tuttodport mi hs un pò deluso ma mai come il sapere che il giocatore ha 31 anni.

credevo nr avesse 27-28. a sto punto meglio recedere :)

Fra' a me dell'Inter, della Roma della Viola o del Milan non me ne può fregar di meno...se vincono o perdono in campo europeo non mi tocca. Però mi sembra normale che a qualche tifoso avversario questa cosa possa dare piacere (se consideri che in Italia c'è un terzo del popolo calcistico che tifa juve e gli altri due terzi sono antijuventini)...se poi sento gente di 20 anni che paragona Quaresma a Platini permetti che vale tutto...anche dire che Pancev, Gilberto, Vampeta, Lambert, etc etc non siano mai esistiti:ghghgh::mhh:.

23712325057.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Fra' a me dell'Inter, della Roma della Viola o del Milan non me ne può fregar di meno...se vincono o perdono in campo europeo non mi tocca. Però mi sembra normale che a qualche tifoso avversario questa cosa possa dare piacere (se consideri che in Italia c'è un terzo del popolo calcistico che tifa juve e gli altri due terzi sono antijuventini)...se poi sento gente di 20 anni che paragona Quaresma a Platini permetti che vale tutto...anche dire che Pancev, Gilberto, Vampeta, Lambert, etc etc non siano mai esistiti:ghghgh::confused:.

superquoto :ciao:

nokappawa4.png

iPhone X - Mac Studio M1 Max

Link al commento
Condividi su altri siti

@fr.arcuri: per il primo turno ad eliminazione diretta non si possono incontrare squadre della stessa nazione.

"Chi ha giocato Del Duca-Samb non ha paura di niente" - Carlo Mazzone, da allenatore della Roma, prima di un derby contro la Lazio.

Link al commento
Condividi su altri siti

che altra partita orribile. ma come si fa a giocare così male?

sono ancora furente per il commento osceno di caressa e mauro su molinaro trattato con lo stesso riguardo come se al suo posto ci fosse stato platini. mah sarò io che di calcio non ne capisco ma a me pare di aver visto sempre lo stesso giocatore, veloce di gambe e brocco quando si tratta di giocare il pallone.

e ho l'amaro in bocca per l'occasione sprecata da giovinco: non credo che avrà molto altro spazio come quello di stasera e i russi doveva mangiarseli.

l'unica nota positiva è l'aver visto zanetti un pò più vivace nella prima metà del secondo tempo ma insomma è un voler vedere qualcosa di buono in una partitaccia che ha confermato che siamo ad un livello medio basso.

@dleonard: grazie, non lo sapevo. almeno così abbiamo qualche speranza in più di arrivare al secondo turno :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno a tutti quanti.

Vi leggo da tanto, ma mi unisco solo ora.

La partita di ieri sera è stata brutta, ma si sapeva.

La Juve era già qualificata, non voleva rischiare vista la partita di domenica sera e in più faceva un freddo cane.

Ieri sera quando la squadra accellerava faceva male, vedi rigore concesso, palo di Marchisio e sandwich su Giovinco nel primo tempo.

Giovinco ha decisamente sbagliato a tirare il rigore, non ci si ferma e non si calcia con il corpo così indietro, si sa che la palla finisce alta, ma la tensione era anche alta.

Stava facendo una buona partita fino a quel momento, io gli avrei risparmiato l'onere del rigore lasciandolo tirare a qualcuno di più esperto.

La prima partita di Champions la si sente, non ci si può fare nulla.

Per il resto Legrottaglie si deve prendere un paio di Valium prima della partita, non si può criticare per ogni volta che l'arbitro fischia, sei un difensore, fare dei falli ci sta.

Spero proprio di vedere una Juve più tonica domenica sera, più vivace e propositiva e con Nedved sulla fascia, non mi è piaciuto molto ieri sera.

ACSP dal 01/06/2011

ACTC dal 23/01/2012

Apple quasi mai inventa l'acqua calda.

La mette solo dentro ad un tubo che finisce con un innaffiatoio e rende più facile e bello farsi la doccia!

Link al commento
Condividi su altri siti

C'era poca motivazione e pochi stimoli per vincere, però come ha giustamente scritto qualcuno, non si può giocare in questo modo, perchè con tutti quei milioni che guadagnano, dovrebbero giocare sempre al massimo delle forze, non importa se l'avversario si chiama Crotone o Real Madrid.

I MIEI DIPINTI SU FLICKR.COM

Link al commento
Condividi su altri siti

hola, madonna che silenzio c'è da queste parti da un pò di tempo.

e diamo fiato a stè trombe.

il milan non avrà kakà e flamini più il povero gattuso al quale faccio un grosso in bocca al lupo: quasi quasi a centrocampo siamo superiori noi.

è un'occasione d'oro che non dobbiamo farci scappare: è la madre di tutte le partite.

il napoli visto ieri sera è davvero un brutto cliente e chi perde stasera mette a rischio anche il terzo posto

Link al commento
Condividi su altri siti

allora ho appena visto il gol di amauri...

condivido il fatto che si dice che de ceglie non è un fenomeno ma un discreto giocatore...

ma almeno sa fare i cross.. cazzo!! 2 partite du assist per amauri!! così si crossa!!!

e che giocatore marchisio....

Si miro al suelo al caminar es porque sigo buscando mi camino

Link al commento
Condividi su altri siti

che roba che roba!!! troppo contento..:dance:

partita bellissima.. non c'è niente da dire...

la differenza tra noi e il milan è una: loro fanno gioco noi no...

il milan è stato grande e ci ha messo in grande difficoltà ma noi abbiamo fatto la nostra partita bene... dalla metacampo in su il milan è impressionante ma la difesa è veramente scandalosa (vedi gol di chiellini)..

noi siamo scandalosi un pò ovunque ma ci arrangiamo come possiamo..:fiorellino:

l'espulsione sicuramente ci ha giovato...se no che lungo fino alla fine...

molinaro instancabile... e si era fatto male..

de ceglie però sa fare una cosa che molinaro non è capace: i cross

marchisio da paura. anche molta qualità

sissoko: :shock::shock::ok:

amauri:-_-:shock::D:shock::haha::shock::shock::shock:

chiellini è il miglior difensore italiano. punto.

salut:ciao:

Si miro al suelo al caminar es porque sigo buscando mi camino

Link al commento
Condividi su altri siti

Bella Juve, grintosa e anche un po' fortunata: secondo me nei momenti "topici" della partita gli episodi l'hanno un po' favorita, anche se poi Del Piero ha preso un palo e c'era un altro rigore per "parata" di Seedorf.

Quando si è fatto male Nedved è entrato De Ceglie che ha disputato una grande partita e forse quella è stata la chiave di volta.

Il Milan mi pare che pur giocando bene, non riesca mai a giocare una partita intera: ogni tanto si addormentano e si spegne la luce

Non fare oggi quello che potresti non fare domani

Link al commento
Condividi su altri siti

Complimenti per la bella partita

complimenti a voi che avete giocato un grande primo tempo e un buon secondo tempo fino all'espulsione... sicuramente il milan non è finito qui...

e non credo che cmq noi andiamo tanto lontano...:fiorellino:

Si miro al suelo al caminar es porque sigo buscando mi camino

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazziiiiiii.... in questo momento sono troppo esaltato per dare un commento lucido... mi hanno veramente emozionato al di la delle considerazioni tecniche... 11 leoni!!!!!!

... però permettetemi una cosa... vorrei fare un saluto a quelli di noi che erano perplessi sull'acquisto di Amauri: onestamente comincio a pensare che David farà fatica a ritrovare posto in campo con continuità.

iMac 20" ALU 3 Gb  MacBook Bianco 13"  iPhone 4 32 Gb  iPod nano

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...