Vai al contenuto

Topic FC Internazionale


MauMac

Messaggi raccomandati

...se sono determinati a non perdere l'occasione fornita dal Palermo, avranno una marcia in più. Tra l'altro una vittoria oggi a mio avviso darebbe una bastonata al morale del Milan e una carica in più ai nostri

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 21,9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Mi permetto, da milanista purosangue, di intervenire nel forum dei rivali; spero che non me ne vogliate.

:fiorellino:

Penso che attualmente, allo stato delle cose, tutta la tifoseria rossonera sia già convinta che la squadra ha ceduto di schianto in vista dell'ultimo chilometro prima del traguardo. Non certo per colpa degli arbitri "comunisti", come Qualcuno ha avuto il cattivissimo gusto di insinuare, e forse la colpa non è nemmeno di Allegri, alle prese con un compito troppo grande per lui e con un presidente veramente ingombrante e in preda a delirio di onnipotenza.

Tutto e il contrario di tutto può ancora succedere, ma converrete che se l'Inter dovesse vincere lo scudetto, cosa ormai possibilissima, una parte del "merito" sarà del Milan che ha fatto di tutto per non vincerlo. Nessuna polemica, per carità, i tifosi son contenti se la loro squadra arriva prima, è giusto così.

Anzi, molti tifosi sono persino convinti che il Milan possa venir superato anche dal Napoli e pure dall'Udinese, sul filo di lana. Insomma un mega flop berlusconiano epocale...

Che vinca il migliore. O, meglio, che vinca il non peggiore. :fiorellino:

Link al commento
Condividi su altri siti

i miei complimenti da juventina della juve fino al 2006, ci avete creduto a questo scudo a dicembre sembrava una cosa impossibile

il milan non merita di vincerlo

"Chi disse preferisco avere fortuna che talento, percepì l'essenza della vita"

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho visto Palermo - Milan ieri ed Inter - Lecce oggi pomeriggio.

Il Milan ha fatto proprio schifo, l'Inter oggi non mi ha entusiasmato per niente come gioco.

Mi rimane il dubbio sul gol di Pazzini che è oggettivamente difficile da giudicare. Ibra col Bari fa più o meno lo stesso gesto e lo stesso gol e viene annullato.

I punti si perdono o si guadagnano anche cosi!

Sia chiaro fin da subito che l'Inter merita di essere rientrata in corsa e di essere cosi vicina anche se penso che i demeriti siano all'80 per cento del Milan. Chi è davanti è padrone del proprio destino e se perde punti i demeriti sono suoi più che essere meriti dell'avversario.

MacBook 13" Unibody 2GHz 160Gb 2Gb ram

 Apple iPhone 4 16GB 

Id PSN: Milanista681

Link al commento
Condividi su altri siti

dopo 10 replay in cui non si riusciva a capire nulla

ne è spuntato uno su sky che

evidenzia il tocco col petto

così, solo per correttezza di informazione

:shock:

Su sky Bergomi su quei replay era pronto quasi a dire che Pazzini avesse perso il braccio durante la prima guerra mondiale :ghghgh:

MacBook 13" Unibody 2GHz 160Gb 2Gb ram

 Apple iPhone 4 16GB 

Id PSN: Milanista681

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite iPep
Su sky Bergomi su quei replay era pronto quasi a dire che Pazzini avesse perso il braccio durante la prima guerra mondiale :ghghgh:

premetto che non mi frega nulla di inter e milan,

però ho sentito diretta gol di "mediaset" e anche li hanno detto che era di petto.

Link al commento
Condividi su altri siti

concordo con lester in questo momento chivu nella posizione di centrale è una garanzia. menomale che i 2 attaccanti hanno fatto i bravi ;)

WHY SO SERIOUS ?

Link al commento
Condividi su altri siti

ti dirò Zacca

con questo Chivu la squalifica di Lucio ha un peso minore

è sempre un peccato, ma sono un pò più sereno

Vero, finalmente Chivu gioca nel suo ruolo e si vede :dance:

premetto che non mi frega nulla di inter e milan,

però ho sentito diretta gol di "mediaset" e anche li hanno detto che era di petto.

Stan preparando il grande scandalo, Staffelli, Striscia e le Iene son già stati allertati :confused:

Lancer Evo IX

You know you drive an Evo...when driving is no longer getting from point a to point b, but rather an recreational activity.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il goal del pazzo e dello zingaro sono identici tranne per un piccolo dettaglio:

uno lo prende tutto di petto l'altro tutto di braccio.

Iphone 4 Ios 5.1.1 JBImac 27 I7 Late 2009 OS X 10.7.4  Ipod Touch 2g 16gb iOs 4.2.1 JB Ipod Shuffle 3g 2gbIpad Igen 16gb Ios 5.0.1 JB http://www.flickr.co...incenzoaguglia/

Link al commento
Condividi su altri siti

http://www.fantagazzetta.com/public/articoli/10656-vogliamo-uniformita-di-giudizio.asp

A me fanno una tristezza... :ghghgh::ghghgh:

non sanno più dove aggrapparsi, un minimo di dignità dico...

Dalle immagini è apparsa chiara a tutti la dinamica dell'azione. In teoria basta guardare la direzione del pallone dopo lo stop. Nel caso del Milan il pallone muore dopo lo stop con l'avambraccio e cade verso il basso. Per quanto riguarda il Pazzo, mi sembra evidente che per dare una spinta del genere al pallone con il braccio, avrebbe dovuto compiere un movimento innaturale che l'arbitro avrebbe colto.

Ma ormai gli sta andando in pappa il cervello. Potrebbero prendersela con i loro giocatori che sono riusciti a perdere un vantaggio maggiore ai 10 punti...

Link al commento
Condividi su altri siti

http://www.fantagazzetta.com/public/articoli/10656-vogliamo-uniformita-di-giudizio.asp

A me fanno una tristezza... ;):ghghgh:

non sanno più dove aggrapparsi, un minimo di dignità dico...

Dalle immagini è apparsa chiara a tutti la dinamica dell'azione. In teoria basta guardare la direzione del pallone dopo lo stop. Nel caso del Milan il pallone muore dopo lo stop con l'avambraccio e cade verso il basso. Per quanto riguarda il Pazzo, mi sembra evidente che per dare una spinta del genere al pallone con il braccio, avrebbe dovuto compiere un movimento innaturale che l'arbitro avrebbe colto.

Ma ormai gli sta andando in pappa il cervello. Potrebbero prendersela con i loro giocatori che sono riusciti a perdere un vantaggio maggiore ai 10 punti...

Come mai quando colpisce la palla si vede ancora lo stemma a sinistra della maglia? :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

ho passato una notte insonne fra crampi e incubi.. probabilmente ho letto troppi commenti sulla gazzetta ieri sera. non avete idea della quantità di commenti uguali all'articolo appena postato...

sono riusciti a dire di tutto...

il problema a questo punto è uno solo: il ruolo dell'inter dev'essere di zimbello del campionato italiano.

è stato raggiunto il fondo quando la gazzetta post calciopoli ha cominciato a pubblicare la classifica senza aiutini e aiutoni... beh hanno cominciato a pubblicarla con 10 anni di ritardo quando ormai non serviva più.

tornando all'articolo di prima: riguardate le immagini e vergognatevi. state diventando come il vostro presidente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Come mai quando colpisce la palla si vede ancora lo stemma a sinistra della maglia? :ghghgh:

Mi sembra una conversazione inutile... io di stemmi e quant'altro non so... chiedo a te come possa aver dato un colpo del genere al pallone col braccio senza muoverlo...

Invece di far queste figure ridicole, prendetevela con i vostri giocatori che hanno perso un vantaggio abissale.

Non potete pretendere che se la vostra squadra ha un rullino di marcia da retrocessione, tutti quelli che stanno dietro debbano fermarsi a guardare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Come mai quando colpisce la palla si vede ancora lo stemma a sinistra della maglia? :ghghgh:

i casi sono 2...o sei cieco e quindi posso consigliarti un oculista oppure fai a posta a non vedere che quello non è braccio e allora è inutile discutere

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite iPep

uffff

INTER-LECCE 1-0 (arbitro: Orsato di Schio)

Zanetti ha il braccio attaccato al petto quando, a metà primo tempo, intercetta un angolo di Olivera. Giusto il giallo a Lucio per un fallo di mano: il brasiliano, diffidato, salterà il derby. Regolare, infine, il gol di Pazzini che controlla la palla col petto e non col braccio sull'assist di Pandev.

Fonte

Ho visto immagini Rai2-Controcampo-Sky...tutti dicono che è regolare.

Link al commento
Condividi su altri siti

bell'elenco

MacBook Pro 2,4 GHz, 4 GB Ram, 500 GB Hd, OsX 10,6,5

Athlon 64 X2 5600 su MB Asus M3A32-MVP Deluxe - 8 GB ram - 3 TB - Arch Linux e Win Se7en

Pod Classic, 80 GB

iPhone 4, 16 Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...