Vai al contenuto

Topic FC Internazionale


MauMac

Messaggi raccomandati

  • Risposte 21,9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

sono d'accordo, coutinho lo manderei in una squadra che gli dia la possibiltà di giocare con continuità di farsi le ossa e conoscere meglio il nostro tipo di calcio. basta vedere l'esempio di giovinco, che a me piace tantissimo, al parma sta facendo bene e si sta ingrossando.

WHY SO SERIOUS ?

Link al commento
Condividi su altri siti

sono d'accordo, coutinho lo manderei in una squadra che gli dia la possibiltà di giocare con continuità di farsi le ossa e conoscere meglio il nostro tipo di calcio. basta vedere l'esempio di giovinco, che a me piace tantissimo, al parma sta facendo bene e si sta ingrossando.

Piu che farsi le ossa , dovrebbe farsi...un po di muscoli :)....a vederlo giocare in campo sembra un bimbo :)

Forse un giorno scopriremo che il tempo e lo spazio sono più semplici dell'equazione umana.

Link al commento
Condividi su altri siti

:) Sarebbe impagabile. La verità è che anche lui ha avuto problemi con la dirigenza del Milan, ma queste parole sono musica per le orecchie interiste.

Sogna!

14.03.2011

"La mia storia personale non ha nulla a che fare con la sua, e se ha deciso di fare quel che ha fatto evidentemente esistono forti affinità umane tra lui e Moratti"

;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo so, lo so. È impensabile che possa accadere. Ma certe dichiarazioni, tipo quella che ho riportato prima, sono significative.

N.B. Comunque, non è nei miei sogni Maldini. Piuttosto, sarebbe da sogno la reazione del Milan e dei milanisti. Quello sì. :)

Maldini ha anche aggiunto: "... E poi al Milan non aveva futuro"

Cmq è strano, io per la dirigenza o allenatore del Milan non vorrei nessun ex Inter anche perchè non me ne vengono in mente di grandi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Fa sempre impressione che queste parole vengano dette da Maldini. Comunque, dirigenti bravi sono stati Oriali (se n'è sentita la mancanza) e attualmente lo è, e molto, Branca. E poi, ma possiamo sempre ripetere la stessa cosa?, Mou, che è bravo. Potrà starti antipatico quanto vuoi, ma è tra i migliori al mondo (io dico il migliore), ma ha già detto che non allenerà mai il Milan (e gli credo, troppo amato da TUTTA l'Inter per farlo). Benitez, poi, non è da buttare via. Lui all'Inter ha sbagliato un po' di cose, ma è bravo.

Mou non lo vorrei neanche gratis. E' la persona più antisportiva che abbia mai visto. Quando vince è tutto merito suo della squadra e della dirigenza, mentre quando perde se la prende con tutti per minare l'ambiente tipo giocatori allenatori dirigenti avversari, la sparata del doping del Barca poi non ne parliamo...

Ha sempre fatto così ovunque ha allenato.

Il Milan non ha mai puntato su allenatori strapagati.

Link al commento
Condividi su altri siti

1) Quando la squadra giocava male e perdeva, lui si assumeva ogni responsabilità. I giocatori lo amano per questo. E loi ha sempre difesi a spada tratta.

Io ricordo quando se la prendeva con Balotelli e con Santon :)

Macbook Black Intel Core 2 Duo 2.4GHz, 4GB RAM, 250GB HD 

 iPhone 3GS 16GB - iPod Touch 16gb 

My Picasa - Facebook

Ma che domanda è?

Link al commento
Condividi su altri siti

1) Quando la squadra giocava male e perdeva, lui si assumeva ogni responsabilità. I giocatori lo amano per questo. E loi ha sempre difesi a spada tratta.

2) Mou non ha peli sulla lingua. E diverse volte c'azzecca. E quando polemizza, se lo fa con intenti ben precisi, non sono quelli di minare le altre squadre (figurati, poi, in che modo???) ma quello di isolare la sua squadra. Con l'Inter c'è riuscito benissimo, perché con lui allenatore si parlava solo di lui e non della squadra. I giocatori erano in pace e fuori da polemiche. Lui ha le spalle larghe abbastanza per sopportare tutto. Credevo che queste cose le avessero capite anche i bambini, ormai...

3) Cosa ha a che fare Mou con la storia del doping del Barca? Ha detto qualcosa in proposito? Onestamente non lo ricordo. So che ci sono state forti polemiche a causa di una radio.

Non sono d'accordo.

Assumersi le responsabilità mi sembra il minimo visto che è l'allenatore e profumatamente pagato. Mi ricordo le conferenze stampa di Mou, contro Ranieri, Spalletti, Ancelotti... contro gli arbitri per sviste arbitrali ma quando aveva favori figurati se lo diceva. Da ricordarsi la chicca delle manette...

E' un provocatore. Una persona così dovrebbe essere radiata, perchè nessun allenatore si comporta in quel modo. E' odiato in Inghilterra, Italia e ora anche in Spagna. Un motivo ci sarà.

Ma questo è il giochetto che fa sempre. Sparare a zero su tutto e tutti.

Cmq questa discussione è o.t. e non interessa a nessuno.

Link al commento
Condividi su altri siti

adesso vi faccio una confessione:

sto andando a Milano

ma

non per il derby

mi perdo il primo derby dopo anni, tantissimi anni

ma a settembre avevo già preso i biglietti per Roger Waters e quindi

sono in ansia e combattuto

a pochi km da S. Siro ma senza poter seguire la partita come dovrei

ragazzi, fratelli nerazzurri

fate un pò di tifo anche per me

vado... scappo

e sempre Forza Inter

p.s. Paola la foto, mi raccomando :)

Non ci pensare e divertiti!

Si sicuro il dottore ne sarà felice!

Ho fatto affari con: The_Maggot, damn84, Madjan.

Link al commento
Condividi su altri siti

adesso vi faccio una confessione:

sto andando a Milano

ma

non per il derby

mi perdo il primo derby dopo anni, tantissimi anni

ma a settembre avevo già preso i biglietti per Roger Waters e quindi

sono in ansia e combattuto

a pochi km da S. Siro ma senza poter seguire la partita come dovrei

ragazzi, fratelli nerazzurri

fate un pò di tifo anche per me

vado... scappo

e sempre Forza Inter

p.s. Paola la foto, mi raccomando :fiorellino:

Per evitare problemi acquistai la data di lunedì!

The Wall... :fiorellino:

Per stasera?... mmmmmmmmmm... silenzio stampa! :bacino:

saluti

Maldon

Link al commento
Condividi su altri siti

Bravo portiere, Maicon, eh?

Direte sempre che il Milan è aiutato dagli arbitri, ora?

Ciò non toglie che i cretini milanisti che sventolano gli striscioni anti Leonardo siano, in tutto e per tutto, deficienti DOC. Fosse per me li manderei a spalare letame tra i Masai. Gratis.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mamma mia cosa i e mangiato Eto.... Non ci sono parole... Pandev non pervenuto... Spero che nel secondo tempo rimanga sotto la doccia.. Dentro Milito. Fuori Motta per Dejan... Serve gente con "gli attributi"

Forse un giorno scopriremo che il tempo e lo spazio sono più semplici dell'equazione umana.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bravo portiere, Maicon, eh?

Direte sempre che il Milan è aiutato dagli arbitri, ora?

Ciò non toglie che i cretini milanisti che sventolano gli striscioni anti Leonardo siano, in tutto e per tutto, deficienti DOC. Fosse per me li manderei a spalare letame tra i Masai. Gratis.

Io direi aiutato almeno quanto l'Inter, il gol segnato grazie ad un rimpallo dopo l'intervento di Julio Cesar e Chivu che non riesce a stare in piedi chissà perché...

Comunque come al solito Pandev fa schifo e siamo leeeenti!

Siamo QUI, voi dove siete?

Link al commento
Condividi su altri siti

MA COME CA**O SI FA A GIOCARE COSI'''

Qualcuno deve spiegare a Leo come vincere in un derby! non ne azzecca 1!

MacBook Pro 2,4 GHz, 4 GB Ram, 500 GB Hd, OsX 10,6,5

Athlon 64 X2 5600 su MB Asus M3A32-MVP Deluxe - 8 GB ram - 3 TB - Arch Linux e Win Se7en

Pod Classic, 80 GB

iPhone 4, 16 Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

- julio cesar = ci salvati da un altro 6 - 0 minimo,

- maicon = ha fatto il suo senza osare

- ranocchia = vedi maicon a volte però sparisce dalla difesa, boh

- chivu = ? e cmq il fallo su pato secondo me non c'era

- zanetti = penso non avesse voglia di stare sulla fascia, abate ha giocato da solo per 90 min sulla fascia, avrei preferito vedere almeno per un po nagatomo

- cambiasso = boh un altro che non ho capito, l'avrei tolto molto prima

- motta = ha fatto il suo per lo meno ha lottato un po' a centrocampo

- snejider = dopo il 2 goal sparito ogni pallone che perdeva quasi tutti abbassava la testa e iniziava a camminare

pandev = inutile sprecare tempo

pazzini = fa il suo ma se al fianco ha pandev può fare ben poco

eto'o = poteva fare molto meglio e come contro la juve ha sbagliato il goal + importante

penso di aver visto una delle partite più brutte, il centrocampo inesistente, il primo goal in area c'erano solo 2 persone e gli altri???? mi spiace dirlo ma il carattere l'hanno messo tutto nelle dichiarazioni pre partita. speriamo gli serva di lezione.

WHY SO SERIOUS ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Continuo a pensare che Leonardo non sappia preparare le partite (vedi tante raddrizzate nel secondo tempo), cosa che Allegri invece a dmostrato oggi di saper fare benissimo.

Poi una buona dose di c**o l'hanno avuta nell'indirizzare subito la partita e li tutto diventa più semplice.

Pessima partita comunque, nuovi traguardi in negativo.

Siamo QUI, voi dove siete?

Link al commento
Condividi su altri siti

e golletto in fuorigioco...

ahahahahah

vatti a guardare la parata di maicon in area di rigore, prima di sparare Razzate.....

:bacino::ciao::bacino:

(i 3 ciao nn sono casuali...:fiorellino::ghghgh::fiorellino:)

Orgoglioso tifoso del MILAN, la squadra + titolata al mondo!

> Aggiungimi su twitter! @ivanparisi

> Imac 27" i7 > Mbp 13" i5 > Iphone 4s 32gb < Ipad2 3g 16 Gb < Iphone 3gs 32gb > ipod nano

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...