Vai al contenuto

Topic FC Internazionale


MauMac

Messaggi raccomandati

e il milan esce di nuovo... Ibra come al solito nelle partite che contano fa cilecca... tra tutti si sono mangiati un paio di gol... peccato visto che è passato anche lo shalke 04, diciamo addio al 4 posto in CL

MacBook Pro 2,4 GHz, 4 GB Ram, 500 GB Hd, OsX 10,6,5

Athlon 64 X2 5600 su MB Asus M3A32-MVP Deluxe - 8 GB ram - 3 TB - Arch Linux e Win Se7en

Pod Classic, 80 GB

iPhone 4, 16 Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 21,9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

A me invece un pò dispiace che il milan non sia passato... e lo dico sul serio:

innanzitutto perché se fossero andati avanti, le possibilità di un nostro recupero in campionato sarebbero aumentate;

poi per il discorso posti in champions nei prossimi anni, in questa champions ho sperato molto nelle italiane;

infine perché non meritava di uscire, ma quello forse nemmeno il tottenham...

Ho fatto affari con: The_Maggot, damn84, Madjan.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non mi importa molto dell'uscita del Milan dalla Champions. È il "lo sapevo che sarebbe andata così" che mi fa gongolare. Hanno comprato Ibra per questo. È da mesi che provano a sminuire la stagione passata dell'Inter. :DD Ok, ok. Forse un po' di sottile soddisfazione c'è. :ciao:

E, poi, non so se la Champions levi davvero risorse o dia energie insospettabili. Potrebbe anche abbattere il morale del Milan o non aver cambiato niente. E non ho mai creduto che potessero andare molto lontano in Europa.

ma no dai, ibra l'hanno preso per tornare a vincere e lo scudetto è l'obiettivo di quest'anno... e poi perché a 24 milioni non puoi non prendere uno come ibra...

che poi la società sperasse in prestazioni migliori in queste partite è fuor di dubbio e ibra ha fallito nuovamente, però la stagione che sta facendo resta eccellente...

a me il milan degli ultimi tempi sembra bello forte... solido difensivamente e con giocatori pericolosissimi davanti, poi gente come boateng o thiago silva mi piace veramente molto...

per questi motivi ero abbastanza convinto del fatto che il tottenham fosse ampiamente alla sua portata e sarebbe andato avanti in coppa

Ho fatto affari con: The_Maggot, damn84, Madjan.

Link al commento
Condividi su altri siti

:DD:ciao: ...a stò punto rivincete stà scempiò e teniamo alto il buon nome dell'Italia:)

.:DD

Buonasera carissimo!

vacche magre a trigoria quest'anno eh?

dai che presto tornate anche voi che così è più divertente scrivere sul forum! ;)

Ho fatto affari con: The_Maggot, damn84, Madjan.

Link al commento
Condividi su altri siti

Buonasera carissimo!

vacche magre a trigoria quest'anno eh?

dai che presto tornate anche voi che così è più divertente scrivere sul forum! :)

Ciao amico mio:):DD

.:DD a Trigoria le vacche se le stanno vendendo:cry::ciao::ghghgh:;):)

Link al commento
Condividi su altri siti

Notizie sugli infortunati eccellenti. Pare che Cambiasso inchampions ci sarà. Milito ci sta provando. Ma la presenza del Cuchu è importante. Speriamo anche che Pandev si sia davvero ripreso.

Voglio il numero 22 in campo a Monaco... secondo me il passaggio del turno ai nostri darebbe una gran spinta e potrebbe essere un arma in più per il campionato.

Al Milan potrebbe dar fastidio psicologicamente questa cosa... staremo a vedere :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me darebbe ancora più morale alla squadra. E farebbe addannare il Milan. Sono mesi che parlano in continuazione di noi.

Su Milito non so se è pretattica oppure è davvero difficile che sia titolare. Ma in panca dovrebbe esserci.

E si, invece di godersi il buon momento, almeno in campionato, passano il tempo a criticare questo o quello ed ovviamente a rosicare come fa il buon Fester.

Forse perchè ci temono davvero... :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Avanti, resistete. Una domanda. Cos'è la storia dell'inchiesta di De Rossi? Ha dato una gomitata a qualcuno?

Ha dato una gomitata inutile a qualcuno; il solito fallo di frustrazione.

Multa della società ed eventualmente, in caso di squalifica, la società ha annunciato che non farà ricorso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Fare queste cose in Europa è da stupidi. Così ci si fa la fama e si danneggia anche l'immagine del calcio italiano. Ho visto le immagini. La squalifica dovrebbe esserci automatica.

Invece, a livello societario è sicuro che arriveranno gli americani?

Pare di si.

E per De Rossi, a causa della gomitata dovrebbe arrivare anche la mancata convocazione alla prossima partita della nazionale:(

Link al commento
Condividi su altri siti

speriamo che Rocchi veda i falli di mano... ce ne sarebbero 2, di cui uno da giallo (al terzino, che era già ammonito)

MacBook Pro 2,4 GHz, 4 GB Ram, 500 GB Hd, OsX 10,6,5

Athlon 64 X2 5600 su MB Asus M3A32-MVP Deluxe - 8 GB ram - 3 TB - Arch Linux e Win Se7en

Pod Classic, 80 GB

iPhone 4, 16 Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

PANDEV QUELLE PALLE LE DEVE BUTTARE DENTRO!!

e che cavolo!

MacBook Pro 2,4 GHz, 4 GB Ram, 500 GB Hd, OsX 10,6,5

Athlon 64 X2 5600 su MB Asus M3A32-MVP Deluxe - 8 GB ram - 3 TB - Arch Linux e Win Se7en

Pod Classic, 80 GB

iPhone 4, 16 Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

anche caracciolo però :ghghgh:

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

Uffa. Pandev... ma proprio.... zero. È pazzesco. Un altro qualsiasi al suo posto avrebbe segnato. Accidenti. Questo pareggio non ci voleva. Domani il Milan col Bari vince di sicuro.

Domani comincia la risalita del Bari

Abbiate fede :ghghgh:

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

mi fa rabbia il fatto che era una partita ostica che si era messa subito sul giusto binario con un goal dopo pochi minuti e l'abbiamo rovinata così...

Il raddoppio sembrava nell'aria già dal 30° del primo tempo e invece abbiamo buttato all'aria 2 punti e i sogni rimonta.

Però stasera ce l'ho con leonardo. I cambi che ha fatto sono inspiegabili e mirati a buttare via la partita.

Perché togliere pazzini visto che è l'unico che in champions non può giocare? Per provare l'attacco nella partita contro il beyern? Non si prendono questi rischi sull'1-0

Perché togliere lucio e nagatomo per mettere cordoba e materazzi e indebolire la difesa visto che il brescia continuava ad inserire attaccanti pericolosi?

ringraziando il cielo julio ha parato il rigore (che da quei 2 replay che ho visto non mi spiego) perché avrei rosicato veramente troppo a perdere...

in ogni caso questa partita è andata così, ho paura che se vada male anche martedì la squadra molla psicologicamente e salta tutto il finale di stagione

Ho fatto affari con: The_Maggot, damn84, Madjan.

Link al commento
Condividi su altri siti

hai ragione, ma a me sembra che che questa non è stata una di quelle partite ciccate...

nelle partite contro udinese e juve c'era stata proprio una squadra vuota e senza idee... oggi a mio avviso gli errori sono evidenti e potevano essere facilmente evitabili... la vittoria si poteva portare a casa con sforzo pari a 0

Ho fatto affari con: The_Maggot, damn84, Madjan.

Link al commento
Condividi su altri siti

stiramento per lucio!

Avete sempre Cordoba :mad:

Scusate non ho resistito :oops:

Macbook Black Intel Core 2 Duo 2.4GHz, 4GB RAM, 250GB HD 

 iPhone 3GS 16GB - iPod Touch 16gb 

My Picasa - Facebook

Ma che domanda è?

Link al commento
Condividi su altri siti

il Bayern vince 4-0

tripletta di robben e Ribery se non sbaglio

loro arrivano più carichi!

6-0 :mad:

Lancer Evo IX

You know you drive an Evo...when driving is no longer getting from point a to point b, but rather an recreational activity.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...