Vai al contenuto

Topic FC Internazionale


MauMac

Messaggi raccomandati

... è il mio secondo nome! :ghghgh:

A onor del vero stavo scrivendo contemporaneamente in un altro forum dove firmo con il mio vero nome. Questione di consuetudini... :)

saluti

Maldon

:ciao:

@zaccanasta

vargas è un ottimo giocatore

e sarebbe un ottimo acquisto per l'inter

può fare il terzino

centrocampista laterale

e ala

inoltre è velocissimo

ha un buon piede, batte punizioni

è fisicamente possente anche se non è alto.

concordo con brum

mascherano all'inter non serve anche perchè in quel ruolo avete già snejder

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 21,9k
  • Creato
  • Ultima Risposta
Dopo 43 anni la Rai spegne la moviola

26.07.2010 14:17 di Domenico Fabbricini

© foto di Federico De Luca

La Rai spegna la moviola. Niente più discussioni e analisi al microscopio di fuorigioco millimetrici: la tv di Stato ha detto basta alle polemiche e a processi mediatici che sminuiscono l'umanità degli arbitri, anche perché certi episodi a volte sfuggono anche ai protagonisti in campo. Perché allora aizzare gli animi con immagini che portano alla ribalta episodi incriminati? Ci fosse la moviola in campo il discorso sarebbe diverso, ma gli arbitri non hanno che i loro occhi per valutare, e allora giusto esaminare le gare con lo stesso metro di giudizio. Dopo 43 anni cambia dunque il modo di discutere di calcio in tv. Un cambiamento voluto dal direttore di Rai Sport, Eugenio de Paoli: i moviolisit saranno sostituiti da esperti del regolamento, magari forniti dall'Aia. Un modo anche per evitare il linciaggio perenne degli arbitri, ormai divenuto una moda.

È OT. Comunque sia, cambiamento epocale in vista?

Vuoi dire che mostreranno le immagini una sola volta, diranno se è fuorigioco e poi non scartavetreranno le palle per mezz'ora? Perfetto!

era ora direi!! gente come varriale o tombolini sono braccia rubate all'agricoltura...

ma poi non se ne può più di vedere queste moviole fini a se stesse.. finchè non ci sarà la moviola in campo quella in tv serve solo a fare parlare gente di cui sopra...

tra l'altro il giorno della finale mondiale ho visto su mediaset "kill the referee" un documentario ambientato durante gli ultimi europei in cui si vede la pressione a cui sono soggetti gli arbitri.. poveretti...

Quoto!

Lancer Evo IX

You know you drive an Evo...when driving is no longer getting from point a to point b, but rather an recreational activity.

Link al commento
Condividi su altri siti

vargas è un ottimo giocatore e sarebbe un ottimo acquisto per l'inter

può fare il terzino, centrocampista laterale e ala; inoltre è velocissimo, ha un buon piede, batte punizioni

Quoto, anche a me non dispiacerebbe Vargas (come rincalzo naturalmente)

mascherano all'inter non serve anche perchè in quel ruolo avete già snejder

Qua non quoto:ghghgh: Mascherano, ad un prezzo ragionevole, secondo me è da prendere; è uno dei migliori interditori al mondo e, averlo in campo, permetterebbe a Cambiasso, a Eto'o e Pandev di non doversi sbattere troppo nella fase difensiva, parere personale. Certo, sarebbe meglio il tedesco biondo ma dubito che il Bayern lo vendi...

Lancer Evo IX

You know you drive an Evo...when driving is no longer getting from point a to point b, but rather an recreational activity.

Link al commento
Condividi su altri siti

:rofl:

@zaccanasta

vargas è un ottimo giocatore

e sarebbe un ottimo acquisto per l'inter

può fare il terzino

centrocampista laterale

e ala

inoltre è velocissimo

ha un buon piede, batte punizioni

è fisicamente possente anche se non è alto.

concordo con brum

mascherano all'inter non serve anche perchè in quel ruolo avete già snejder

sì sì, lo conosco bene vargas, ma a me non piace molto, inoltre nell'inter dovrebbe fare il terzino ed è il ruolo che gli riesce meno...

secondo me gli acquisti migliori per l'inter quest'anno sarebbero: tevez per sostituire pandev nell'11 titolare e un terzino destro per sostituire maicon se parte e darsi il cambio con santon...

mascherano non mi dispiacerebbe affatto come giocatore, però mi sembra che sia troppo alta la richiesta economica del liverpool... ma come ruoli non ti confondere, mascherano e snejder non c'entrano niente l'uno con l'altro... mascherano giocherebbe davanti la difesa con cambiasso (che avrebbe un pò di libertà in più nei movimenti avanzati), snejder dietro le punte...

Ho fatto affari con: The_Maggot, damn84, Madjan.

Link al commento
Condividi su altri siti

@in quel ruolo state coperti.

Cmq si ad un prezzo ragionevole (e per ragionevole intendo non più di 10 milioni) é un buon acquisto...ma sempre un rincalzo!

@zacca

Mi sarò confuso con riquelme :rofl:

Se la sua posizione é davanti alla difesa

Allora state coperti sul serio!

Tra cambiasso, Zanetti, moutinho..

Il colpo lo sta facendo il Genoa con veloso!

Link al commento
Condividi su altri siti

@in quel ruolo state coperti.

Cmq si ad un prezzo ragionevole (e per ragionevole intendo non più di 10 milioni) é un buon acquisto...ma sempre un rincalzo!

@zacca

Mi sarò confuso con riquelme :rofl:

Se la sua posizione é davanti alla difesa

Allora state coperti sul serio!

Tra cambiasso, Zanetti, moutinho..

Il colpo lo sta facendo il Genoa con veloso!

coutinho gioca nel ruolo di snejder, mentre zanetti, se dovesse arrivare mascherano, tornerebbe a fare il terzino... in pratica ci rimetterebbe thiago motta-stankovic che l'anno scorso occupavano quella posizione...

in ogni caso d'accordo con te per veloso, sembra davvero buono...

Ho fatto affari con: The_Maggot, damn84, Madjan.

Link al commento
Condividi su altri siti

Supercoppa italiana, supercoppa europea, mondiale per club, campionato, coppa italia, champions...Thiago Motta, che non è certo fatto d'acciaio, non può giocare sempre e Stankovic inizia ad avere i suoi anni...

Nostro probabile cammino in coppa Italia:

Ottavi di Finale

Inter-Genoa

Quarti di Finale

Napoli-Inter

Semifinale

Inter - (Roma o Juventus)

Finale

Inter-Milan

Mi sa che quest'anno faticheremo un bel po' per arrivare in fondo :rofl:

Lancer Evo IX

You know you drive an Evo...when driving is no longer getting from point a to point b, but rather an recreational activity.

Link al commento
Condividi su altri siti

Supercoppa italiana, supercoppa europea, mondiale per club, campionato, coppa italia, champions...Thiago Motta, che non è certo fatto d'acciaio, non può giocare sempre e Stankovic inizia ad avere i suoi anni...

Nostro probabile cammino in coppa Italia:

Ottavi di Finale

Inter-Genoa

Quarti di Finale

Napoli-Inter

Semifinale

Inter - (Roma o Juventus)

Finale

Inter-Milan

Mi sa che quest'anno faticheremo un bel po' per arrivare in fondo :rofl:

Si salverebbe solo la finale...ma é sempre un derby!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ag. Mancini: "Tante richieste, ma vuole l'Inter. Rafa..."

26.07.2010 18:46 di Fabrizio Romano articolo letto 104 volte

Fonte: FcInterNews.it

L'agente di Amantino Mancini, Roberto Calenda, ha parlato a SS24 del futuro del brasiliano: "Amantino è un giocatore dell'Inter, e farà di tutto per dimostrare di essere da Inter e per far vedere tutti i suoi numeri. Lui è stato sfortunato ultimamente, adesso ha davvero voglia di tornare grande. Quando l'Inter lo prese furono bravissimi, perchè lo voleva mezza Europa tra cui anche il Liverpool di Benitez, uno dei tanti. Ora si sta mettendo a disposizione del tecnico per tornare grande com'è quando sta in forma. Le richieste? Ci sono, è sempre richiestissimo ma adesso sta lavorando per l'Inter".

:bubble:Non ce ne libereremo mai!:rofl:

Pussa via parassita!

Lancer Evo IX

You know you drive an Evo...when driving is no longer getting from point a to point b, but rather an recreational activity.

Link al commento
Condividi su altri siti

Vucinic non è male, ma per la Roma che viene sempre a rompere le balle e chiede l'elemosina ogni volta direi che burdisso più 10 sarebbero già tanti... L'atletico per burdisso ce ne da quasi 15 ed anche il city del mancio lo vorrebbe, noi dovremmo regalarlo alla Roma che poi ci farà strapagare vucinic?

Link al commento
Condividi su altri siti

ahahahh ma chi le scrive ste idiozie?

vucinic interessa si all'inter ma con quelle cifre, cioè burdisso più 15 milioni vi diamo trequarti di gamba destra :rofl:

la Roma nn naviga in cattive acque, anzi nell'accordo con unicredit c'è l'intenzione di non procedere ad una svalutazione della società perchè poi si venderebbe a meno, a tal punto che unicredit si è impegnata a far fronte alle mancanze di cassa...

se balotelli vale 35, vucinic, pagato 20 mil da noi, ad oggi non si vende a meno di 40-45

Link al commento
Condividi su altri siti

ahahahh ma chi le scrive ste idiozie?

vucinic interessa si all'inter ma con quelle cifre, cioè burdisso più 15 milioni vi diamo trequarti di gamba destra :rofl:

la Roma nn naviga in cattive acque, anzi nell'accordo con unicredit c'è l'intenzione di non procedere ad una svalutazione della società perchè poi si venderebbe a meno, a tal punto che unicredit si è impegnata a far fronte alle mancanze di cassa...

se balotelli vale 35, vucinic, pagato 20 mil da noi, ad oggi non si vende a meno di 40-45

Io a dire il vero credo che burdisso più 10/12 sia la cifra giusta...

Naturalmente suppongo sia una battuta la parte dei 40/45 mln, se Balotelli vale 35 vucinic starà tra i 20 e i 25

Link al commento
Condividi su altri siti

Prima donna, se lo lasciamo in panca per 2 partite inizierà a scartavetrarci (quanto è bello questo termine) le palle peggio di Raiola...

Edit: ma poi chi lo paga? Abbiamo venduto Balo per fare plusvalenza e cassa e compriamo Aguero che lo fan pagare più di 35...

Lancer Evo IX

You know you drive an Evo...when driving is no longer getting from point a to point b, but rather an recreational activity.

Link al commento
Condividi su altri siti

ecco piateve sto pidocchio :rofl:

mai piaciuto...

molto sopravvalutato..

invece una news mi è arrivata, di seconda mano però, qundi da prendere con le molle...

nell'affare balotelli, il city sta provando ad inserire il prestito oneroso di adebayor, che interessa anche alla juve.....

chissà

Link al commento
Condividi su altri siti

ecco piateve sto pidocchio :rofl:

mai piaciuto...

molto sopravvalutato..

invece una news mi è arrivata, di seconda mano però, qundi da prendere con le molle...

nell'affare balotelli, il city sta provando ad inserire il prestito oneroso di adebayor, che interessa anche alla juve.....

chissà

Io rimango dell'idea che il crucco e vargas siano le scelte più azzeccate, mascherano solo se pagato moooolto meno, per gli attaccanti non ne ho idea, certo che aguero non è scarso, ma non può costare una cifra del genere!!

Link al commento
Condividi su altri siti

per l'amor di Dio lasciamo perdere aguero!

se dobbiamo prendere un giovane, prenderei mille volte jovetic (anche se non è perfettamente lo stesso ruolo), ma mi ripeto, a noi serve un tevez da mettere al posto di pandev

Ok meglio Tevez, ma se dite prima donna ad Aguero non mi pare che Tevez sia da meno...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok meglio Tevez, ma se dite prima donna ad Aguero non mi pare che Tevez sia da meno...

Tevez si fa tutta la fascia, pressa, difende, attacca, crossa sarebbe da matti lasciarlo in panca :rofl:

Il Manchester comunque non vuole venderlo, finalmente hanno un progetto e ambiscono a qualcosa di importante e non si lasceranno scappare uno dei loro migliori campioni.

Ma è fantamercato, senza la cessione di Maicon non credo arrivi un attaccante affermato e mi va bene così: spero che i 35 milioni vengano usati per un buon centrocampista, Maicon resti lì dov'è...

Lancer Evo IX

You know you drive an Evo...when driving is no longer getting from point a to point b, but rather an recreational activity.

Link al commento
Condividi su altri siti

aguero è un pidocchio?

sarà sopravvalutato, ma volendo confrontarlo con il macedone, penso che vucinic è il pelo dell'organo genitale maschile di aguero (uno solo però).

cmq molto meglio tevez, anche se sarebbe meglio un giovane promettente che non faccia brutte facce se si siede in panca.

Magari neymar, vendendo maicon e balotelli l'inter può prenderlo senza alcuno sforzo!

darebbe tanta fantasia in attacco!

Link al commento
Condividi su altri siti

Aguero nn vale vucinic secondo me...

Vucinic è molto più completo e può coprire tutti i ruoli moderni dell'attaccante, aguero no...

Dai lo sappiamo che lo ammiri solo perché parente del sindaco onorario di napule :mhh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok meglio Tevez, ma se dite prima donna ad Aguero non mi pare che Tevez sia da meno...

certo, ma almeno ne vale la pena... secondo me per il modulo che usava mou sarebbe stato perfetto

comunque tornando a balotelli, secondo me già a gennaio o giugno prossimo (se non già il prossimo mese) il city farà qualche altro super acquisto e lui finirà nel dimenticatoio... un pò come quando il real prendeva i vari owen & co... meteore...

mi sarei preoccupato se fosse andato al manchester united, non al city...

Ho fatto affari con: The_Maggot, damn84, Madjan.

Link al commento
Condividi su altri siti

certo, ma almeno ne vale la pena... secondo me per il modulo che usava mou sarebbe stato perfetto

comunque tornando a balotelli, secondo me già a gennaio o giugno prossimo (se non già il prossimo mese) il city farà qualche altro super acquisto e lui finirà nel dimenticatoio... un pò come quando il real prendeva i vari owen & co... meteore...

mi sarei preoccupato se fosse andato al manchester united, non al city...

Chissà, forse gli farà bene andare fuori a giocare...............

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...