Vai al contenuto

Topic FC Internazionale


MauMac

Messaggi raccomandati

tutte le società italiane hanno debiti....l'inter ha debiti nei confronti di moratti, il milan con berlusconi la roma con le banche visto che i sensi nn possono piu dare garanzie...nel 2008 la roma aveva un debito di circa 350 milioni....nn credo che in questi 2 anni li abbia ripianati

Ancora inesattezze... È italpetroli che ha quei buffi nn la Roma... Il nostro bilancio è uno dei tre certificati in Italia, consultatelo, è disponibile online e richiede l'indicazione di crediti e debiti voce per voce... Grazie alla borsa :dance:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 21,9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

secondo me giacio non ha tutti i torti... l'anno scorso ibra, quest'anno maicon o balotelli, l'anno prossimo quello che tra i 2 resterà quest'anno e così via...

non sarà di certo una smobilitazione, ma i tempi sono cambiati... non sono deluso, è giusto che sia così viste le regole del bilancio (che comunque credo non entreranno tra 2 anni), l'importante è non fare la fine del milan ma continuare a fare un mercato oculato... l'anno scorso lo scambio ibra - eto'o + 48 milioni è stato il top, non sarà sempre così ma bisogna cercare cose simili...

ma se davvero entreranno in vigore le regole del bilancio, come faranno manchester, real, barca et similia?

Ho fatto affari con: The_Maggot, damn84, Madjan.

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me giacio non ha tutti i torti... l'anno scorso ibra, quest'anno maicon o balotelli, l'anno prossimo quello che tra i 2 resterà quest'anno e così via...

non sarà di certo una smobilitazione, ma i tempi sono cambiati... non sono deluso, è giusto che sia così viste le regole del bilancio (che comunque credo non entreranno tra 2 anni), l'importante è non fare la fine del milan ma continuare a fare un mercato oculato... l'anno scorso lo scambio ibra - eto'o + 48 milioni è stato il top, non sarà sempre così ma bisogna cercare cose simili...

ma se davvero entreranno in vigore le regole del bilancio, come faranno manchester, real, barca et similia?

Esatto, il problema lo abbiamo noi ma in Europa anche le altre big non scherzano...

Link al commento
Condividi su altri siti

Esatto, il problema lo abbiamo noi ma in Europa anche le altre big non scherzano...

Stanno pure peggio, anche se in alcuni paesi le norme sono diverse per ciò che concerne alcune voci di bilancio...

Mi pare la spagna soprattutto, mentre in gb nn ci sono queste norme particolari e la situazione per i bilanci è simile alla nostra..

L'avevo sentito su SKY un annetto fa

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi in conferenza stampa Claudio Marchisio ha commentato, tra le tante dichiarazioni rilasciate, anche le parole di Francesco Totti, che ieri aveva parlato di 'Inter più tutelata' e di 'due scudetti rubati' ai giallorossi, con altre cose abbastanza discutibili. L'onestà di Marchisio è impeccabile: "Io posso dire che a mio avviso l'Inter era la squadra più forte in questi ultimi anni - è il commento del bianconero - Adesso per la prossima stagione non dobbiamo pensare alla “distanza†dalle altre squadre. Dobbiamo lavorare solo per noi", ha quindi aggiunto.

Lancer Evo IX

You know you drive an Evo...when driving is no longer getting from point a to point b, but rather an recreational activity.

Link al commento
Condividi su altri siti

Qua è spiegato molto bene il fair play finanziario...

http://www.fcinternews.it/?action=read&idnotizia=21604

Chiedo venia, nn avevo letto...

Qui è spiegato benissimo...

Posso aprire una polemica, extracalcistica? A noi la ue rompe il kaiser per le telline per le arance per il latte per l'irap per le imposte per il bilancio per gli stabilimenti balneari per gli incentivi statali, poi la Spagna c'ha (aveva) la fiscalità diversa per i giocatori, norme civilistiche agevolate per i bilanci e nessuno gli dice nulla a livello europeo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Per vincere bisogna fare goal, per fare goal bisogna tirare, per tirare ci vogliono le punte più vicine possibile alla porta e se sono lontane si finisce per fare la fine dello scorso campionato. Bisogna avere una punta centrale, una a destra, una a sinistra e un trequartista. Mi sembra di essere stato chiaro. E' lo stesso schema adottato da Mourinho? Ah sì? Allora ha imparato da me, mi compiaccio..."

Silvio Berlusconi

Lancer Evo IX

You know you drive an Evo...when driving is no longer getting from point a to point b, but rather an recreational activity.

Link al commento
Condividi su altri siti

Chiedo venia, nn avevo letto...

Qui è spiegato benissimo...

Posso aprire una polemica, extracalcistica? A noi la ue rompe il kaiser per le telline per le arance per il latte per l'irap per le imposte per il bilancio per gli stabilimenti balneari per gli incentivi statali, poi la Spagna c'ha (aveva) la fiscalità diversa per i giocatori, norme civilistiche agevolate per i bilanci e nessuno gli dice nulla a livello europeo?

Infatti...

Lancer Evo IX

You know you drive an Evo...when driving is no longer getting from point a to point b, but rather an recreational activity.

Link al commento
Condividi su altri siti

L'anno scorso nn ha rubato nulla, a parte la partita acchitata con la Lazio ma a livello arbitrale nulla da dire e Totti l'ha detto, ha parlato di protezioni...

La scorsa volta invece tra colpi di testa che diventavano rigori e fuorigioco di 1 m che venivano visti buoni, mmm mmm tutti i torti nn li ha...

Cmq Marchisio nn può parlare di roma visto che durante l'inno associa a roma la parola ladrona.. Spero che de rossi al rientro vuoti il sacco e ridicolizzare questo mezzo giocatore di calcio

Link al commento
Condividi su altri siti

L'anno scorso nn ha rubato nulla, a parte la partita acchitata con la Lazio ma a livello arbitrale nulla da dire e Totti l'ha detto, ha parlato di protezioni...

La scorsa volta invece tra colpi di testa che diventavano rigori e fuorigioco di 1 m che venivano visti buoni, mmm mmm tutti i torti nn li ha...

Cmq Marchisio nn può parlare di roma visto che durante l'inno associa a roma la parola ladrona.. Spero che de rossi al rientro vuoti il sacco e ridicolizzare questo mezzo giocatore di calcio

Se può parlare totti , dopo le scenate vergognose che ha fatto, Marchisio può tranquillqmente dire ciò che vuole........ sarà un mezzo giocatore almeno rispetto a totti, ma come uomo vale perlomeno il doppio, quindi può parlare quanto vuole e sopratutto della Roma........ o solo er re de roma può sparlare di tutto e di tutti?

Sinceramente ci ha rotto i coglioni........ :):cry::mad:

Link al commento
Condividi su altri siti

L'anno scorso nn ha rubato nulla, a parte la partita acchitata con la Lazio ma a livello arbitrale nulla da dire e Totti l'ha detto, ha parlato di protezioni...

La scorsa volta invece tra colpi di testa che diventavano rigori e fuorigioco di 1 m che venivano visti buoni, mmm mmm tutti i torti nn li ha...

Cmq Marchisio nn può parlare di roma visto che durante l'inno associa a roma la parola ladrona.. Spero che de rossi al rientro vuoti il sacco e ridicolizzare questo mezzo giocatore di calcio

Insomma ste protezioni io non le ricordo proprio...

se devo dirla tutta in più di un occasione con l'Inter si andava giù pesante quando nelle stesse condizioni altri giocatori non venivano neppure ammoniti. Ricordo ad esempio Samuel che in ben 2 occasioni è stato espulso ed è stato concesso rigore contro l'inter quando addirittura su cross e lui in scivolata era stato colpito dal pallone su un braccio. Dopo qualche settimana era successa la stessa identica cosa non ricordo onestamente a quale squadra e l'azione è continuata senza se e senza ma... Nell'altra occasione doppia ammonizione quando sul primo cartellino aveva vinto semplicemente un contrasto... non ricordo tutta questa protezione, anzi potrei raccontarne a bizzeffe di questi episodi. Quando il Mou fece il segno delle manette il suo perchè ce l'aveva...

Link al commento
Condividi su altri siti

Dimenticavo... Totti degli arbitri non dovrebbe nemmeno parlare perchè il trattamento di favore che ha lui non viene tollerato per l' 1% a nessun altro giocatore, io dopo il calcio che ha dato a Balotelli avrei fatto ben altro che qualche giornata di squalifica data la cattiveria del gesto e la volontà di far male.

Potrebbe evitare certe figure barbine in conferenza stampa, poi dette da lui sembrano barzellette... ha ragione Branca il caldo gli dà alla testa

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque è proprio vero che stiamo risparmiando :mad: Tutti gli anni per il mio compleanno inter.it mi regalava un buono sconto, quest'anno nulla :)

Lancer Evo IX

You know you drive an Evo...when driving is no longer getting from point a to point b, but rather an recreational activity.

Link al commento
Condividi su altri siti

Le parole si cancellano, le immagini di quei colpi di testa che diventavano rigori e hanno portato 6 punti no...

Comunque nn so se su fcinter1908 Meneghino ha riportato tutta la scena.. Nn è che Totti se n'è uscito dal nulla e ha detto l'Inter è protetta, tutto nasce dalla visita di un frate la mattina nel ritiro della roma con alcuni ragazzi dell'oratorio.

Questo frate ha detto tra l'altro "due scudetti gliel'hanno rubati", e a Totti è stata riportata questa frase..

Quando totti dirà inter merda non sarà per me autorizzato a parlare di Inter perché ha detto quel che pensa e ogni cosa è influenzata da quel pensiero in precedenza espresso...

Ecco perché dico che marchisio nn può parlare di Roma dopo aver detto roma ladrona durante l'inno

Poi nn so se ad appiano gentile se ne sono accorti, ma in Italia c'è la democrazia e come mou metteva becco su tutti, tutti possono mettere bocca su tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

Le parole si cancellano, le immagini di quei colpi di testa che diventavano rigori e hanno portato 6 punti no...

Be grazie, perchè l'Inter poi riusciva comunque a vincere o rimediare all'errore... se la Roma avesse vinto lo scudetto anche quei rigori inventati e tutti i cartellini ingiustificati avrebbero portato punti in più...

Quindi se dobbiamo sindacare queste cose tra Juve, Inter, Roma, Cesena, Albinoleffe o Pinzolo che sia, si starebbe qui a parlare di campionati falsati per il fallo di uno o del cartellino dell'altro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Be grazie, perchè l'Inter poi riusciva comunque a vincere o rimediare all'errore... se la Roma avesse vinto lo scudetto anche quei rigori inventati e tutti i cartellini ingiustificati avrebbero portato punti in più...

Quindi se dobbiamo sindacare queste cose tra Juve, Inter, Roma, Cesena, Albinoleffe o Pinzolo che sia, si starebbe qui a parlare di campionati falsati per il fallo di uno o del cartellino dell'altro.

THE SHAME GAME 2

Link al commento
Condividi su altri siti

[...]

Per quanto riguarda l'Inter mi sembra paradossale che una società rimasta a stecchetto per tanti anni, dopo essere riuscita a vincere qualcosa con uno sperpero enorme di denaro negli anni passati, si possa sentire realizzata e pensare di fare cassa, proprio ora che ha raggiunto l'obbiettivo di avere un organico forte e che può togliere ancora delle soddisfazioni... ricordo comunque che il fatto di vincere competizioni internazionali porta nelle casse dell'Inter dei bei soldini, non solo dati dagli organizzatori dei tornei ma anche da sponsor e pubblicità varie... forse conviene continuare su questa strada...

La questione è un po' più complessa. Vero che vincendo si incassano dei bei soldini, ma se ne spendono anche parecchi (soprattutto in premi e "ritocchini" agli ingaggi). Sta di fatto che mantenere una squadra competitiva ai massimi livelli costa un sacco di soldi e si chiude in pareggio soltanto se si vince. Se arrivi secondo sono **zzi.

Moratti, dopo essersi dissanguato per anni con l'unico obiettivo di vincere, ora che ci è riuscito ha realizzato che deve mettere un freno all'emorragia.

Non credo ci sarà una smobilitazione propriamente detta (non ce ne sarebbe motivo e i tifosi giustamente si imbestialirebbero) ma è chiaro che le priorità diventeranno diverse: non più vincere a qualunque costo, ma rimanere competitivi a livelli molto alti con un occhio al bilancio.

Al tifoso può anche non piacere, ma penso sia una cosa molto sensata

Non fare oggi quello che potresti non fare domani

Link al commento
Condividi su altri siti

La questione è un po' più complessa. Vero che vincendo si incassano dei bei soldini, ma se ne spendono anche parecchi (soprattutto in premi e "ritocchini" agli ingaggi). Sta di fatto che mantenere una squadra competitiva ai massimi livelli costa un sacco di soldi e si chiude in pareggio soltanto se si vince. Se arrivi secondo sono **zzi.

Moratti, dopo essersi dissanguato per anni con l'unico obiettivo di vincere, ora che ci è riuscito ha realizzato che deve mettere un freno all'emorragia.

Non credo ci sarà una smobilitazione propriamente detta (non ce ne sarebbe motivo e i tifosi giustamente si imbestialirebbero) ma è chiaro che le priorità diventeranno diverse: non più vincere a qualunque costo, ma rimanere competitivi a livelli molto alti con un occhio al bilancio.

Al tifoso può anche non piacere, ma penso sia una cosa molto sensata

Questo è sicuramente vero... ma appunto perchè ci sono tutti quei ritocchini che adesso si chiedono altre vittorie, altrimenti gli aumenti all'ingaggio diverrebbero uno sperpero di denaro.

Link al commento
Condividi su altri siti

La questione è un po' più complessa. Vero che vincendo si incassano dei bei soldini, ma se ne spendono anche parecchi (soprattutto in premi e "ritocchini" agli ingaggi). Sta di fatto che mantenere una squadra competitiva ai massimi livelli costa un sacco di soldi e si chiude in pareggio soltanto se si vince. Se arrivi secondo sono **zzi.

Moratti, dopo essersi dissanguato per anni con l'unico obiettivo di vincere, ora che ci è riuscito ha realizzato che deve mettere un freno all'emorragia.

Non credo ci sarà una smobilitazione propriamente detta (non ce ne sarebbe motivo e i tifosi giustamente si imbestialirebbero) ma è chiaro che le priorità diventeranno diverse: non più vincere a qualunque costo, ma rimanere competitivi a livelli molto alti con un occhio al bilancio.

Al tifoso può anche non piacere, ma penso sia una cosa molto sensata

Bats, non entrano quattro soldi, ma stimati nel complesso almeno 100 milioni di euro. Per difetto.......

Pensa che sono state vendute al momento 11 milioni di magliette...... non so quanto sia la quota a maglietta per la società, ma almeno 5 euro penso lo sia, sennò è meglio cambiare fornitore......... :ninja:

Mi chiedo, se venivamo eliminati ai gironi, Moratti che faceva? Vendeva mezza squadra?

:)

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi, anche se non ne stiamo parlando +.........che smobilitino quando vogliono, ma finchè posso farmi una foto del genere

1000144.jpg

........io alla società dico solo GRAZIE!

:ninja: cavolo devo prendermi un giorno ed andare a farla...

occhio a Cambiasso, è in aguato per farti un coppinazzo :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Solito Balotelli: lascia ancora Appiano per primo!

22.07.2010 12.33 di Fabrizio Romano articolo letto 880 volte

Fonte: fcinternews.it

Ormai, la storia si ripete per Mario Balotelli. L'attaccante ha lasciato oggi Appiano Gentile per primo, ed è già capitato diverse volte, anche il primo giorno al ritiro della Pinetina. Abbastanza scuro in volto, il numero 45 nerazzurro sembra sempre più un separato in casa pronto all'addio.

-------

tralasciando la notizia in sé per sé... ma che fanno, prendono per i fondelli? "Abbastanza scuro in volto"?

Ho fatto affari con: The_Maggot, damn84, Madjan.

Link al commento
Condividi su altri siti

L'anno scorso nn ha rubato nulla, a parte la partita acchitata con la Lazio ma a livello arbitrale nulla da dire e Totti l'ha detto, ha parlato di protezioni...

La scorsa volta invece tra colpi di testa che diventavano rigori e fuorigioco di 1 m che venivano visti buoni, mmm mmm tutti i torti nn li ha...

Cmq Marchisio nn può parlare di roma visto che durante l'inno associa a roma la parola ladrona.. Spero che de rossi al rientro vuoti il sacco e ridicolizzare questo mezzo giocatore di calcio

Partendo dal presupposto che secondo me Marchisio non ha pronunciato quelle parole...ma poi mi chiedo: Giacio ma tu pensi che se anche ha detto quelle parole erano destinate alla città di Roma e ai suoi abitanti? Credo che oggi, con i tempi che corrono molti ma dico molti (anche a Roma) dal punto di vista politico sia abbastanza esasperati della situazione...avete i leghisti in casa che fino all'altro ieri cantavano il motto che Marchisio"avrebbe"adottato...e per tornare al discorso originale vedremo se DeRossi parlerà: visto che è uno senza peli sulla lingua sono sicuro che se è successo qualcosa uscirà fuori;)

PS scuse agli interisti per l'off topic ma quando si leggono certe minchiate:rolleyes:

23712325057.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...