Vai al contenuto

Topic FC Internazionale


MauMac

Messaggi raccomandati

beh fa un po ridere, detto da chi ha fatto diventare fenomeno bergomi solo perchè milanese e interista per 20 anni.....

:shock:

fosse andato al milan, al real totti oggi avrebbe vinto tutto e per più volte..

mi spiace per lui professionista, ha scelto male, ha preferito rimanere re di roma e non diventare imperatore del mondo..

da tifoso lo ringrazio per essere riuscito a fare a Roma quello che non riesce a nessuno al mondo, cioè vincere lo scudetto con una squadra fatta di 2 giocatori fortissimi, 3 buoni 1 normale e na marea di mezzi giocatori..

quindi molto più scarsa di quella della rosa dell'inter nel 1998-99 che se nn erro è stato il peggior piazziamento negli ultimi 12 anni, o no? :rolleyes:

Ti dirò, in Italia uno scudetto l'ha vinto pure il Verona, con una squadra che valeva un centesimo della Roma di Totti, quindi er pupone non ha fatto nessun miracolo......

Il fatto che non abbia mai lasciato Roma è pure il suo limite, un fuoriclasse accetta le sfide, non rimane chiuso nel suo orticello...... iperprotetto da tutto...... perfino quando fa le corna alla moglie....... :dance:

Quanto a Bergomi, non sono parole mie, quindi non saprei che risponderti......:dance:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 21,9k
  • Creato
  • Ultima Risposta
beh fa un po ridere, detto da chi ha fatto diventare fenomeno bergomi solo perchè milanese e interista per 20 anni.....

:dance:

fosse andato al milan, al real totti oggi avrebbe vinto tutto e per più volte..

mi spiace per lui professionista, ha scelto male, ha preferito rimanere re di roma e non diventare imperatore del mondo..

da tifoso lo ringrazio per essere riuscito a fare a Roma quello che non riesce a nessuno al mondo, cioè vincere lo scudetto con una squadra fatta di 2 giocatori fortissimi, 3 buoni 1 normale e na marea di mezzi giocatori..

quindi molto più scarsa di quella della rosa dell'inter nel 1998-99 che se nn erro è stato il peggior piazziamento negli ultimi 12 anni, o no? :rolleyes:

:dance::shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

Il premio Scirea è un premio alla correttezza è sportività prima di tutto, a questo mi riferivo,

e fino a qua tutto ok...

non alle prestazioni sportive di un 33enne, che seppur eccellenti, non lo schiodano dal suo arrivare sempre secondo e dal suo essere da sempre ininfluente in campo internazionale........ un campioncino a metà insomma...... :dance:

... ma poi ti contraddici. Prima parli di un premio alla correttezza e sportività e poi, riferendoti a Totti, parli di tutt'altro... :rolleyes::dance:

Ma tant'è.. ormai ho fatto il callo a vederti insultare Totti gratuitamente... :shock:

ZACCA DOVE SEI??? :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

e fino a qua tutto ok...

... ma poi ti contraddici. Prima parli di un premio alla correttezza e sportività e poi, riferendoti a Totti, parli di tutt'altro... :rolleyes::dance:

Ma tant'è.. ormai ho fatto il callo a vederti insultare Totti gratuitamente... :shock:

ZACCA DOVE SEI??? :ok:

Non mi pare che il mio punto di vista su Totti contenga degli insulti....... dimmi quali sono....... :dance:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non mi pare che il mio punto di vista su Totti contenga degli insulti....... dimmi quali sono....... :rolleyes:

A me la tua contraddizione pare evidente, a te no? :shock:

Campione a metà, sempre ininfluente, eterno secondo a me non sembrano dei complimenti. comunque ti volevo solo far notare che non c'entravano nulla con i criteri di assegnazione del Premio Scirea che,come hai scritto tu stesso, è un premio alla correttezza è sportività e non ai risultati sportivi conseguiti.:dance:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho una domanda per voi, amici interisti :shock:

Biabiany quanto spazio può ritagliarsi nel prossimo campionato? E al posto di chi potrebbe giocare?

Mi interessa per il fantacalcio che gioco con degli amici... :rolleyes:

Grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

Campione a metà, sempre ininfluente, eterno secondo a me non sembrano dei complimenti.

Ininfluente in campo internazionale sottolineo....... :rolleyes:

Ok, non sono dei complimenti, ma non mi sembrano neanche degli insulti.......è un punto di vista...... chiamiamo le cose con il loro nome....... :shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ininfluente in campo internazionale sottolineo....... :dance:

Ok, non sono dei complimenti, ma non mi sembrano neanche degli insulti.......è un punto di vista...... chiamiamo le cose con il loro nome....... :dance:

:shock: ok, 1 a 1 palla al centro! :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

..... perfino quando fa le corna alla moglie....... :rolleyes:

...non avevo scritto nulla perché per una persona come te è stato solo un'episodio. Poi diventa inevitabile che qualcuno risponda, però c'ho pensato bene ed alla fine so perché a nome tuo hanno scritto quel post.... hai lasciato la password in giro:ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

...non avevo scritto nulla perché per una persona come te è stato solo un'episodio. Poi diventa inevitabile che qualcuno risponda, però c'ho pensato bene ed alla fine so perché a nome tuo hanno scritto quel post.... hai lasciato la password in giro:ghghgh:

:dance::rolleyes::shock::ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho una domanda per voi, amici interisti :shock:

Biabiany quanto spazio può ritagliarsi nel prossimo campionato? E al posto di chi potrebbe giocare?

Mi interessa per il fantacalcio che gioco con degli amici... :rolleyes:

Grazie!

ha giocato con un mio amico quando era al modena, velocissimo, ma non passa la palla, è troppo innamorato del pallone e sotto porta non è così incisivo...

è giovane e può migliorare

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho una domanda per voi, amici interisti :shock:

Biabiany quanto spazio può ritagliarsi nel prossimo campionato? E al posto di chi potrebbe giocare?

Mi interessa per il fantacalcio che gioco con degli amici... :rolleyes:

Grazie!

E'il 4/5 attaccante ma comunque verrà usato, sopratutto verso la fine dei match vista la sua velocità...

Lancer Evo IX

You know you drive an Evo...when driving is no longer getting from point a to point b, but rather an recreational activity.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io penso che Eto'o quest'anno non sarà più propenso a stare lontano dalla porta... potrebbe cambiare il modulo e giocare con Milito ed Eto'o davanti, se gioca con un terzo attaccante esterno che faccia copertura potrebbe rivelarsi ottimo...

Link al commento
Condividi su altri siti

a quelle cifre l'unico affare l'ha fatto l'inter...

balotelli il prossimo anno si prende con 18-20 mil o poco più :ghghgh:

Mmm su questo ho qualche dubbio, per me prima o poi esplode e diventa un pezzo da 90... spero di sbagliarmi naturalmente dato che non gioca per l'Inter :ciao:

Ho sentito qualche minuto fa che è praticamente fatta anche per Maicon, 26 + 4 di bonus.

Entrano la bellezza di 60 mln, dicono che l'Inter abbia abbandonato l'idea Kuyt e Mascherano (per fortuna) e che ci sono già accordi per Vargas della Fiorentina, mi sembra un ottima scelta, e ci si muove per Schweinsteiger che piace tanto al Massimone e questa mi sembra una ciliegina... se fossero davvero questi due mi ritengo molto soddisfatto... bisogna capire di che cifre si parla, il bayern per Bastian ne vuole almeno 25, così dicevano...

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo 43 anni la Rai spegne la moviola

26.07.2010 14:17 di Domenico Fabbricini

© foto di Federico De Luca

La Rai spegna la moviola. Niente più discussioni e analisi al microscopio di fuorigioco millimetrici: la tv di Stato ha detto basta alle polemiche e a processi mediatici che sminuiscono l'umanità degli arbitri, anche perché certi episodi a volte sfuggono anche ai protagonisti in campo. Perché allora aizzare gli animi con immagini che portano alla ribalta episodi incriminati? Ci fosse la moviola in campo il discorso sarebbe diverso, ma gli arbitri non hanno che i loro occhi per valutare, e allora giusto esaminare le gare con lo stesso metro di giudizio. Dopo 43 anni cambia dunque il modo di discutere di calcio in tv. Un cambiamento voluto dal direttore di Rai Sport, Eugenio de Paoli: i moviolisit saranno sostituiti da esperti del regolamento, magari forniti dall'Aia. Un modo anche per evitare il linciaggio perenne degli arbitri, ormai divenuto una moda.

È OT. Comunque sia, cambiamento epocale in vista?

:ciao:

magari così arriva il giorno in cui si pensa a giocare alla partita invece che ai millimetri!

Per quanto riguarda Balotelli, secondo me farà la fine di Cassano... un grande campione adatto alle di medio livello quindi buona operazione per l'inter, anche se il prezzo pagato dal city mi sembra onesto, niente di esagerato insomma...

@Brum ti piace Vargas??? :ghghgh:

Io mi auguro vivamente che l'inter scarti al volo questa ipotesi!

Il tedescone invece mi piace molto... :)

Ho fatto affari con: The_Maggot, damn84, Madjan.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo 43 anni la Rai spegne la moviola

26.07.2010 14:17 di Domenico Fabbricini

© foto di Federico De Luca

La Rai spegna la moviola. Niente più discussioni e analisi al microscopio di fuorigioco millimetrici: la tv di Stato ha detto basta alle polemiche e a processi mediatici che sminuiscono l'umanità degli arbitri, anche perché certi episodi a volte sfuggono anche ai protagonisti in campo. Perché allora aizzare gli animi con immagini che portano alla ribalta episodi incriminati? Ci fosse la moviola in campo il discorso sarebbe diverso, ma gli arbitri non hanno che i loro occhi per valutare, e allora giusto esaminare le gare con lo stesso metro di giudizio. Dopo 43 anni cambia dunque il modo di discutere di calcio in tv. Un cambiamento voluto dal direttore di Rai Sport, Eugenio de Paoli: i moviolisit saranno sostituiti da esperti del regolamento, magari forniti dall'Aia. Un modo anche per evitare il linciaggio perenne degli arbitri, ormai divenuto una moda.

È OT. Comunque sia, cambiamento epocale in vista?

Per me perderanno semplicemente delle trasmissioni che davano a loro parecchi ascolti... mediaset, telelombardia & co fanno di quei programmi dei capisaldi del palinsesto, figurati se li buttano via come se niente fosse...

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo 43 anni la Rai spegne la moviola

26.07.2010 14:17 di Domenico Fabbricini

© foto di Federico De Luca

La Rai spegna la moviola. Niente più discussioni e analisi al microscopio di fuorigioco millimetrici: la tv di Stato ha detto basta alle polemiche e a processi mediatici che sminuiscono l'umanità degli arbitri, anche perché certi episodi a volte sfuggono anche ai protagonisti in campo. Perché allora aizzare gli animi con immagini che portano alla ribalta episodi incriminati? Ci fosse la moviola in campo il discorso sarebbe diverso, ma gli arbitri non hanno che i loro occhi per valutare, e allora giusto esaminare le gare con lo stesso metro di giudizio. Dopo 43 anni cambia dunque il modo di discutere di calcio in tv. Un cambiamento voluto dal direttore di Rai Sport, Eugenio de Paoli: i moviolisit saranno sostituiti da esperti del regolamento, magari forniti dall'Aia. Un modo anche per evitare il linciaggio perenne degli arbitri, ormai divenuto una moda.

È OT. Comunque sia, cambiamento epocale in vista?

era ora direi!! gente come varriale o tombolini sono braccia rubate all'agricoltura...

ma poi non se ne può più di vedere queste moviole fini a se stesse.. finchè non ci sarà la moviola in campo quella in tv serve solo a fare parlare gente di cui sopra...

tra l'altro il giorno della finale mondiale ho visto su mediaset "kill the referee" un documentario ambientato durante gli ultimi europei in cui si vede la pressione a cui sono soggetti gli arbitri.. poveretti...

Si miro al suelo al caminar es porque sigo buscando mi camino

Link al commento
Condividi su altri siti

:ciao:

magari così arriva il giorno in cui si pensa a giocare alla partita invece che ai millimetri!

Per quanto riguarda Balotelli, secondo me farà la fine di Cassano... un grande campione adatto alle di medio livello quindi buona operazione per l'inter, anche se il prezzo pagato dal city mi sembra onesto, niente di esagerato insomma...

@Brum ti piace Vargas??? :ghghgh:

Io mi auguro vivamente che l'inter scarti al volo questa ipotesi!

Il tedescone invece mi piace molto... :)

Be onestamente lo preferisco a tutti i nomi che ci hanno appioppato fin'ora... a me mascherano non sa di niente e non vale i soldi che chiedono, kuyt era un giocatore da prendere qualche anno fa, adesso va per i 30, buon giocatore ma non ci spenderei dei soldi... le due soluzioni, ovviamente più per Bastian mi ispirano...

Link al commento
Condividi su altri siti

hai cambiato firma :)?

... è il mio secondo nome! :ghghgh:

A onor del vero stavo scrivendo contemporaneamente in un altro forum dove firmo con il mio vero nome. Questione di consuetudini... :ciao:

saluti

Maldon

Link al commento
Condividi su altri siti

Balotelli ha già firmato.. un pò mi dispiace anche se era prevedibile.. Non capisco il motivo del suo odio verso la maglia nerazzurra.. cmq sia, spero che con quei soldi prenderemo un campione come Tevez o perchè no, Torres

iMac i7 quadr-core 2,8GHz, 1 Tb 7200rpm+500Gb SSD + 1Tb di hdd ext, 8Gb di ram DDR3 1333MHz, AMD Radeon HD 6770M con 512MB GDDR5..  - iPhone 6s 64Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...