Vai al contenuto

VALENTINO ROSSI EVADE PER 60 MILIONI


giallellamac

Cosa fareste a chi evade?  

106 utenti hanno votato

  1. 1. Cosa fareste a chi evade?



Messaggi raccomandati

Mi dispiace dover vedere gente che sembrava onesta finire in casini del genere. Non me lo sarei mai aspettato da Rossi. Comunque ritengo che debbia pagare per lo sbaglio (o meglio crimine) che ha commesso. Non so se la galera serva (perché tanto uscirebbe con cauzione vista che la legge è sempre quella che non è) quindi penso che la miglior cosa che possa fare è pagare almeno una cinquantina di milioni allo stato italiano. Poi non so per l'inghilterra...

Comunque mi rendo conto che ormai la gente è lurida (nel senso che pur di fregare fa di tutto) e mi dispiace dover vedere un degrado simile a livelli così alti.

E poi... pagare 500 euro allo stato? ma che roba è? paga più tasse la donna delle pulizie del nostro condominio. Lo trovo vergognoso. Dovrebbe essere vergognato per aver commesso un gesto simile.

E pensare che c'è tanta brava gente che lavora giorno e notte mentre lui se la gode sullo yacht o nella villa. Infame! Almeno un tempo gente così aveva il coraggio di mettersi in esilio...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 332
  • Creato
  • Ultima Risposta
Ospite leonerosso
Mi dispiace dover vedere gente che sembrava onesta finire in casini del genere. Non me lo sarei mai aspettato da Rossi. Comunque ritengo che debbia pagare per lo sbaglio (o meglio crimine) che ha commesso. Non so se la galera serva (perché tanto uscirebbe con cauzione vista che la legge è sempre quella che non è) quindi penso che la miglior cosa che possa fare è pagare almeno una cinquantina di milioni allo stato italiano. Poi non so per l'inghilterra...

Comunque mi rendo conto che ormai la gente è lurida (nel senso che pur di fregare fa di tutto) e mi dispiace dover vedere un degrado simile a livelli così alti.

E poi... pagare 500 euro allo stato? ma che roba è? paga più tasse la donna delle pulizie del nostro condominio. Lo trovo vergognoso. Dovrebbe essere vergognato per aver commesso un gesto simile.

E pensare che c'è tanta brava gente che lavora giorno e notte mentre lui se la gode sullo yacht o nella villa. Infame! Almeno un tempo gente così aveva il coraggio di mettersi in esilio...

quoto

Link al commento
Condividi su altri siti

che manica di invidiosi... io invece lo ammiro... se fosse come dice lo stato, è stato un grande.. e tranquilli che in commissione tributaria vincerà su tutti i fronti...

ah ricordatevi che nel 2002 ha aderito al condono e pure quello in commissione tributaria sarà un enorme vantaggio

Link al commento
Condividi su altri siti

. Non so se la galera serva (perché tanto uscirebbe con cauzione vista che la legge è sempre quella che non è) quindi penso che la miglior cosa che possa fare è pagare almeno una cinquantina di milioni allo stato italiano.

guarda meno film, la cauzione in italia non esiste, forse intendevi dire con la condizionale...

cmq chiamare criminale chi evade le tasse è sbagliato..

è un evasore, il termine è sufficiente ed esatto...

criminale è da forcaioli...

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque la corte ha dichiarato che tra tasse multa e interessi se la cava con un centinaio di milioni di euro.

Si fanno una bella entrata extra di soldini e passano pure per giustizieri, ma alla fine sono strozzini, e a loro bastano i soldi...

ridicoli.

Quando credi in qualcosa non la puoi capire fino in fondo perché non sei obiettivo.

Trent'anni passati ad analizzare tutto senza credere a niente ti fanno capire la maggior parte delle cose, ti fanno vedere quello che gli altri non vedono, ma quello che ti travolge è una presa di coscienza davvero devastante:

Era meglio credere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bhè ",evasore" è un eufemismo per indorare il problema o non si vuole dire la verità che; se uno và contro la legge tributaria è un onesto cittadino perseguitato da uno stato pescecane che si mantiene anche dalla detrazione del tuo guadagno per "fornire" un tot di servizi .

A chi diceva che in Francia o altri paesi si pagano tutte le tasse notasi che forniscono molti servizii tipo il sussidio per il disoccupato ,agevolazioni e tanto altro che da noi mai vedremo.

Se poi dalle mie parti vi sono persone con 12 appartamenti macchinoni e ville al mare e dichiarano 5000€ di entrate posso dargli del criminale tranquillamente mentre mi spacco in 2 per trarre un profitto dai terreni che coltivo e la svendo per quattro soldi mentre in TV scoprò che la trafila del prodotto fà lievitare i prezzi anche del 500% ma io sempre le briciole ho in mano!

http://images.wikia.com/nonciclopedia/images/5/5b/Funkymicio.gifiMac G4 17" 1,25Mhz 1.256 GB iSight Mighty Mouse iSub/TAM con 128 + Mouse nero ADB/Performa 5260/Performa 5500 Nerone/2 Machintosh Classic 1 Mega/G4 Cube 768 casse + Airport iSub e monitor ADC 15"/Apple Newton 2100 + Emate 300/iPod Shuffle 1°G 1GB+ iPod Nano 4GB Algida Edition

[

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi dispiace dover vedere gente che sembrava onesta finire in casini del genere. Non me lo sarei mai aspettato da Rossi. Comunque ritengo che debbia pagare per lo sbaglio (o meglio crimine) che ha commesso. Non so se la galera serva (perché tanto uscirebbe con cauzione vista che la legge è sempre quella che non è) quindi penso che la miglior cosa che possa fare è pagare almeno una cinquantina di milioni allo stato italiano. Poi non so per l'inghilterra...

Comunque mi rendo conto che ormai la gente è lurida (nel senso che pur di fregare fa di tutto) e mi dispiace dover vedere un degrado simile a livelli così alti.

E poi... pagare 500 euro allo stato? ma che roba è? paga più tasse la donna delle pulizie del nostro condominio. Lo trovo vergognoso. Dovrebbe essere vergognato per aver commesso un gesto simile.

E pensare che c'è tanta brava gente che lavora giorno e notte mentre lui se la gode sullo yacht o nella villa. Infame! Almeno un tempo gente così aveva il coraggio di mettersi in esilio...

Straquoto

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo stato non siamo noi, vogliono farcelo credere ma non è così, non lo è mai stato e non lo sarà mai, basta guardare come si spartiscono i soldi le nuove province tanto per cominciare.

Valentino da operaio quante tasse avrebbe pagato finora allo stato? sicuramente meno di quante il Valentino motociclista ha comunque pagato evadendo, lo stato ci ha comunque guadagnato quindi chiudano la bocca tutti quei poveracci invidiosi inconcludenti e falliti, ha fatto comunque mille volte meglio di loro per la "nostra patria".

La galera in questi casi non esiste, si decide di entrare nel penale solo per potergli addebitare giorni di prigione, ogni giorno costa circa 50 euro, fate poi voi il conto ma in nessun caso finirebbe dentro.

Link al commento
Condividi su altri siti

guarda che loro siamo noi lo stato siamo noi, se pagano tutti tutti si paga meno e comunque abbiamo servizi migliori.

è quì che ti sbagli leone.. loro sono loro, noi siamo noi...

Ci vorrebbe il giovanotto che usi come avatar.. o un suo equivalente, quì abbiamo

, che seppur meno energico del Che, almeno si sforza di portare a galla un po' di fatterelli e di spingere le persone a reagire.

Abbiamo anche programmi come ballarò e personaggi come Crozza che andrebbero seguiti un po' di più prima di dire che loro siamo noi...

Sharino.

Quando credi in qualcosa non la puoi capire fino in fondo perché non sei obiettivo.

Trent'anni passati ad analizzare tutto senza credere a niente ti fanno capire la maggior parte delle cose, ti fanno vedere quello che gli altri non vedono, ma quello che ti travolge è una presa di coscienza davvero devastante:

Era meglio credere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite leonerosso
Lo stato non siamo noi, vogliono farcelo credere ma non è così, non lo è mai stato e non lo sarà mai, basta guardare come si spartiscono i soldi le nuove province tanto per cominciare.

Valentino da operaio quante tasse avrebbe pagato finora allo stato? sicuramente meno di quante il Valentino motociclista ha comunque pagato evadendo, lo stato ci ha comunque guadagnato quindi chiudano la bocca tutti quei poveracci invidiosi inconcludenti e falliti, ha fatto comunque mille volte meglio di loro per la "nostra patria".

La galera in questi casi non esiste, si decide di entrare nel penale solo per potergli addebitare giorni di prigione, ogni giorno costa circa 50 euro, fate poi voi il conto ma in nessun caso finirebbe dentro.

chi evade ruba perche' chi paga paga pure per chi avade, se poi uno guadagna miliardi allora la cosa e' ancora piu' grave! per un operaio che guadagna 100 euro darne 600 tutti i mesi in tasse e' un sacrificio maggiore che per valentino rossi dare 10 milioni su cento che ne guadagna in un anno! anch' io su 1700 che ne guadagno al mese e 1200 che ne do in tasse farebbe comodo tenermi i 1200 di tasse, ma le pago e come le pago io che ne guadagno 1700 tanto piu' le deve pagare lui che guadagna milioni. l' italia poi se va' avanti non e' certo grazie a gente come valentino rossi, ma a milioni di operai e lavoratori onesti che pagano le tasse e si fanno un mazzo cosi' tutti i giorni per tutta la vita!!! lo stato siamo noi perche' senza lo stato ci sarebbe i caos niente strade, ospedali polizia ecc. ecc se poi qualche politico ruba ruba allo stato e ruba a noi! non confondiamo lo stato che siamo noi con i politici o i corrotti di vario genere.

Link al commento
Condividi su altri siti

è quì che ti sbagli leone.. loro sono loro, noi siamo noi...

Ci vorrebbe il giovanotto che usi come avatar.. o un suo equivalente, quì abbiamo

, che seppur meno energico del Che, almeno si sforza di portare a galla un po' di fatterelli e di spingere le persone a reagire.

Abbiamo anche programmi come ballarò e personaggi come Crozza che andrebbero seguiti un po' di più prima di dire che loro siamo noi...

Sharino.

Ballarò non serve a niente

meglio anno zero

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite leonerosso
è quì che ti sbagli leone.. loro sono loro, noi siamo noi...

Ci vorrebbe il giovanotto che usi come avatar.. o un suo equivalente, quì abbiamo

, che seppur meno energico del Che, almeno si sforza di portare a galla un po' di fatterelli e di spingere le persone a reagire.

Abbiamo anche programmi come ballarò e personaggi come Crozza che andrebbero seguiti un po' di più prima di dire che loro siamo noi...

Sharino.

no qui sbagli tu, noi siamo lo stato e loro semmai sono coloro che rubano, sottraggono allo stato, (parlo di evasori, politici ladri ed incapaci, funzionari ladri ed incapaci ecc. ecc.)cioe' sottraggono a noi. prova ad immaginare una nazione senza uno stato, senza tasse, non esisterebbe niente nemmeno la civilta', ci ammazzeremo fra noi, nessuna nazione al mondo ed ancor peggio nessuna forma di civilta' puo' esistere senza uno stato, negli stati uniti chi non paga le tasse va in galera e pure per molto( al capone si e' fatto 20 anni) e non pagare le tasse e' considerato un reato gravissimo. poi si puo' discutere di tutto, diminuire le tasse diminuire gli sprechi ecc. ma le tasse vanno pagate, non foss' altro perche' e' una legge dello stato ed i cittadini onesti rispettano le leggi. e perche' piu' o meno giuste per chi non paga (sempre se la matematica non e' un' opinione) c' e' chi paga di piu', ed e' come se chi non paga andasse in casa a chi paga di piu' a rubargli i soldi.

Link al commento
Condividi su altri siti

quanta ipocrisia...

1) il sondaggio. Manca la terza voce, cioè accertare se è vero che ha evaso.. Infatti lo stato parte da una considerazione, cioè che la residenza inglese è fittizia e che lui vive qui in italia. In commissione tributaria sarà quella la chiave di volta.. Se lo stato riesce a dimostrare quello che afferma (e lo dubito, in passato non c'è riuscito in casi più o meno simili) allora sono dolori, viceversa lo stato italiano si attaccherà al ciufolo 8ferma restando l'ennesima figura di merda a livello di immagine e mediatico)

Piano sportivo e fiscale sono da separe, si puo' essere pro da una parte e non accettarne un'altra, altrimenti diventiamo dei fan senza gli occhiali e ci beviamo qualsiasi cosa faccia chiunque solo in nome di qualche idolatria che noi decidiamo di creare.

Se non ha pagato in Italia doveva pagare in Inghilterra. Visto che non l'ha fatto da una parte o dall'altra i soldi devono uscire. Questa é la logica. Che poi tutti evadano non vuol dire che siano più furbi ma solo che la mentalità della maggior parte di gente é cosi'.

Cerchiamo di scindere le cose e di evitare di farne di tutta un'erba un fascio come sempre.

Il fatto che il fisco abbia detto che c'é un problemino su 60 milioni non é cosa da poco. Negli Usa non si fanno problemi ad attaccare per fisco qualsiasi persona, da noi invece quando uno diventa famoso lo consideriamo intoccabile poiché mischiamo sempre tutto e siamo abituati ai favoritismi.

Quindi, distinguiamo le cose. Qui si parla di fisco e vedremo cosa succederà. Se si metteranno d'accordo, come anch'io credo, non avremmo di sicuro vinto noi.

Cosa vuol dire che debba vincere anche questa gara senza sapere quale sia la verità?

Fan=fanatici?

Se tecnicamente non avrà fatto errori non pagherà, se invece l'errore c'é, come credo, la aggiusteranno e pagherà (ma lui avrà vinto incassando molti più soldi del dovuto) tu invece resterai senza occhiali e se sgarri saranno dolori.

Cerchiamo comunque di evitare di dare appellativi e di mantenere un linguaggio idoneo ad una buona discussione, facendo attenzione a non generalizzare politicamente. Please :)

Link al commento
Condividi su altri siti

nn ci siamo...

ha pagato in inghilterra il giusto ed infatti nessuno gli chiede una sterlina... ha dichiarato in media 1 milione euro l'anno di redditi e su quelli c'ha pagato le tasse

in inghilterra vengono tassati gli introiti di attività svolte nella nazione, mentre sono esentasse i proventi da attività all'estero...

puoi informarti se vuoi...

e non doveva nulla allo stato italiano perchè non residente e non possedente di beni immobili, questi tassabili anche se residente all'estero...

è lo stato italiano che sta cercando di dimostrare che la residenza è fittizia, e se ci riuscirà allora avranno senso le cifre lette in questi giorni...

non facciamo passare per ladro chi ancora non lo è.. a me vale rossi sta sui maroni, ma nn per questo cambio la mia linea, garantista fino alla morte, colpevole solo in caso di sentenza definitiva di condanna..

sono fatto così, posso non piacere ad una italia forcaiola piena di parcondicisti e invidiosi..

io non lo sono, penso che ognuno ha quel che si merita e che al mondo ci sono i più e i meno bravi, ed è giusto che guadagnino e abbiano una vita differente.

se così non fosse domani mattina, in piene ferie, non mi alzerei alle 4 per arrivare a mezzogiorno a roma per prendere il compenso della mia mediazione in un affare, pari a novemila miseri euro... (a gielle, tutto fatturato tranquilllo :) )

qui dentro invece sto leggendo sentenze di condanna e giudizi su cose tutte da dimostrare.. è come se la polizia stesse leggendo cosa rischia una persona in caso di condanna, ma questa persona è semplicemente uno dei sospettati, non il colpevole..

fino a prova contraria, vale rossi non ha evaso un bel nulla, è residente dal 2000 a londra e quindi non deve pagare allo stato italiano tasse per redditi da lavoro.

chiedo che gli attori di questa discussione riconoscano che stiamo condannando una persona solamente con in mano un SE.. siamo già arrivati invece alle frasi tipo criminale..

a me questa italia forcaiola piace sempre meno....

:)

Link al commento
Condividi su altri siti

in inghilterra vengono tassati gli introiti di attività svolte nella nazione, mentre sono esentasse i proventi da attività all'estero...

questa cosa l'ho scritta anche io prima...

non è stata casuale la sua scelta di fare la residenza a Londra anzichè a Montecarlo come i suoi colleghi (Capirossi Biagi..) che comunque sono stati "pizzicati"

la cosa che mi spiego meno è il tentativo di condono di Valentino RIFIUTATO dallo stato...

l'accertamento è avvenuto per il riscontro del possesso di 8 macchine (di sicuro una Carrera GT) ed uno yacht da parte della gdf

sicuramente il gorosso della causa sta sulla residenza probabilemnte contesta

ANCHE SE FOSSE ASSOLTO HA COMUNQUE AGGIRATO LE LEGGI, ORA CHE SO CHE UNO CHE GUADAGNA CENTINAIA DI MILIONI NE DICHIARA 1 L'ANNO MORALMENTE NON MI PIACE ANCHE SE è UN GRANDE PILOTA!

PER ME ESSERE IL PIù FURBO NON POSITIVO MA NEGATIVO!!!

IL MILGIORE è CHI AIUTA CHI è MENO FORTUNATO DI LUI (E CON LE TASSE SI DOVREBBE FARE ANCHE QUESTO)

Link al commento
Condividi su altri siti

se fosse stato uno qualsiasi in questo topic saremmo stati tutti d accordo sul processarlo,

siccome si parla di VALENTINO ROSSI allora si cerca di attenuare, difendere e far passare per innocente ciò che è un atto criminale

-Basta, chi sbaglia deve pagare e a caro prezzo

-E ma poi Vale perde di credibilità e la motogp non la vede più nessuno

-ah, ok allora assolto perchè è un campione di sgommate, brum brum.

-non si pentirà vedrà che sorpassi, tanto le tasse le pagano gli str..zi

Link al commento
Condividi su altri siti

sono fatto così, posso non piacere ad una italia forcaiola piena di parcondicisti e invidiosi..

io non lo sono, penso che ognuno ha quel che si merita e che al mondo ci sono i più e i meno bravi, ed è giusto che guadagnino e abbiano una vita differente.

se così non fosse domani mattina, in piene ferie, non mi alzerei alle 4 per arrivare a mezzogiorno a roma per prendere il compenso della mia mediazione in un affare, pari a novemila miseri euro... (a gielle, tutto fatturato tranquilllo :) )

ma se sei sempre quà dentro a distribuire perle di saggezza garantista agli italiani forcaioli mi sa che le ferie non te le sai godere (italiamac è un bel forum, ma se devi spendere le tue meritate vacanze quà dentro, mi viene da pensare :).....).

e poi, pur condividendo il discorso sulla meritocrazia che in Italia non esiste, non ti pare pacchiano sparare ad ogni post guadagni, offerte di vacanze e chi più ne ha più ne metta? parli d'invidia e poi dichiari "io domani intasco 9,000 euro [madonna, avessi detto 9 milioni di euro, quà dentro c'è gente che 9000 euro li spende solo per un monitor da collegare al power mac :)] e voi no!".

come si dice in questi casi, più realista del re:rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

se la metti sulla lettura tra le righe, fatta da invidiosi, si hai ragione ma me ne scuso...

diciamo che certe cifre sonno messe per vedere le reazione degli invidiosi, di chi non la pensa così, di chi vorrebbe tutti uguali tutti morti di fame, e la prima è arrivata :)

sai cosa mi piace di te, che sei surrealista....

estrapoli da contesti diversi delle cose, poi le mischi e lo metti tra le virgolette (come per esempio il "e voi no")

si parlava di beneficienza e offerto ferie

si parlava di chi si fa il secchio in italia (sembra solo l'operaio) e ho parlato di lavoro e compensi

però sei simpatico... ti vedrei bene a libero con feltri o sul giornale di belpietro

:):ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

questa cosa l'ho scritta anche io prima...

non è stata casuale la sua scelta di fare la residenza a Londra anzichè a Montecarlo come i suoi colleghi (Capirossi Biagi..) che comunque sono stati "pizzicati"

la cosa che mi spiego meno è il tentativo di condono di Valentino RIFIUTATO dallo stato...

l'accertamento è avvenuto per il riscontro del possesso di 8 macchine (di sicuro una Carrera GT) ed uno yacht da parte della gdf

sicuramente il gorosso della causa sta sulla residenza probabilemnte contesta

ANCHE SE FOSSE ASSOLTO HA COMUNQUE AGGIRATO LE LEGGI, ORA CHE SO CHE UNO CHE GUADAGNA CENTINAIA DI MILIONI NE DICHIARA 1 L'ANNO MORALMENTE NON MI PIACE ANCHE SE è UN GRANDE PILOTA!

PER ME ESSERE IL PIù FURBO NON POSITIVO MA NEGATIVO!!!

IL MILGIORE è CHI AIUTA CHI è MENO FORTUNATO DI LUI (E CON LE TASSE SI DOVREBBE FARE ANCHE QUESTO)

il tuo discorso è sacrosanto e lo uso per farvi riflettere su una proposta...

abbiamo visto che ci sono paesi in cui i vip hanno una fiscalizzazione attraente.

e abbiamo visto che questi vip li portano la residenza, vivono, acquistano beni, fanno circolare moneta con i loro acquisti, e immaginiamo che acquisti.. navi, aerei, macchine, appartamenti ville, negozi, spesa quotidiana al di fuori del comune

ora io dico..

perchè farsi scappare questo treno? perchè non seguire la stessa strada di gb e spagna? o di madeira e dell'est europeo?

voi cosa ne pensate...

mi raccomando, non il discorso io pago questo e perchè loro di meno... ma un discorso di economia più ampia...

:):ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite ithinkdifferent

Sono pienamente d'accordo con giacio76 e premetto che non sono un fan di Valentino. Innanzitutto Rossi ha semplicemente sfruttato le possibilità che le leggi fiscali britanniche gli permettono di fare. E poi smettiamola con tutta questa ipocrisia. Quando l'idraulico viene a sistemare il lavandino e vi dice "facciamo 80 invece che 100 ma senza fattura" voglio vedere in quanti dicono di no.. l'Italia è un popolo di invidiosi: siccome dobbiamo pagare le tasse allora tutti ce l'hanno con chi ha i soldi e con chi guadagna di più. Guardate che le tasse sono NECESSARIE, il vero problema è che sono usate male. Nei paesi nordici come Svezia, Norvegia e Finlandia pagano tante tasse quante ne paghiamo noi eppure lo Stato riesce a garantire dei servizi e un tenore di vita che noi nemmeno ci immaginiamo. Il fatto è che in Italia ci sono tante persone che passano il proprio tempo a lamentarsi e basta. Non è che si danno da fare per sollevarsi dalla propria situazione economica, NO, passano il loro tempo a lamentarsi, a sperare che il governo li aiuti e che chi ha più soldi di loro paghi più tasse!

Che schifo.. mi piacerebbe vedere persone più intraprendenti che cercano di emergere invece di persone che sanno solo sparare merda su chiunque.

E non ve lo dice uno che è ricco sfondato, io lavoro part time e studio.. e le vacanze (se così si possono chiamare) le passo a casa, a studiare per gli esami di settembre, perchè invece di avercela con chi ha più soldi di me e prende residenze all'estero per pagare meno tasse spero, un giorno, di fare lo stesso. Ogni giorno mi faccio un culo come una sala da ballo per non passare il resto della mia vita a lavorare 8 ore al giorno e rimpiangere di non aver dato il massimo che avrei potuto dare.. ma è una questione di mentalità. Di persone come me ne conosco poche. Parecchi ragazzi della mia età sono già li a farsi quelle 8 ore di fabbrica al giorno per poi arrivare a fine mese e lamentarsi dello stipendio, delle trattenute..

Link al commento
Condividi su altri siti

Penso che io pago le tasse e loro che guadagnano più di me le devono pagare ancor di più.

Famosi, e non famosi

Assoolutamente vero!!!

La terra è un solo paese,siamo onde dello stesso mare,foglie dello stesso albero,fiori dello stesso giardino.Seneca (4 a.c. 65 d.c.)

Link al commento
Condividi su altri siti

la scena comica è alle poste.. a giugno e dicembre... migliaia di persone in fila per pagare l'ici, tutte che si lamentano, maledicono, si attaccano, usano parole come "ingiusto" "sacrifici" "ladri" ec.. poi arrivano alla cassa, pagano e tornando verso l'uscita salutano i compagni di lamentele con un arrivederci alla prossima...

Link al commento
Condividi su altri siti

se la metti sulla lettura tra le righe, fatta da invidiosi, si hai ragione ma me ne scuso...

diciamo che certe cifre sonno messe per vedere le reazione degli invidiosi, di chi non la pensa così, di chi vorrebbe tutti uguali tutti morti di fame, e la prima è arrivata :DD

sai cosa mi piace di te, che sei surrealista....

e a me vieni a dire che sono surrealista :DD mi quoto:

pur condividendo il discorso sulla meritocrazia che in Italia non esiste

e comunque non hai risposto alla prima parte del messaggio: le ferie le passi quà dentro con tutto il "fat of the land" che produci? mah.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...