Vai al contenuto

Ho l'Amiga 500 !


Luke77

Messaggi raccomandati

Non sono totalmente d'accordo con te AdN, però sicuramente quando c'erano delle limitazioni tecniche ci si soffermava di più sulla sostanza del gioco.

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link al commento
Condividi su altri siti

Quante ore passate a Defender of the Crown. Qualcuno lo ricorda ?

Ovvio!!!!

Da qualche perte devo avere ancpra la polaroid della schermata della fine!!!

Quando non esistevano gli screenshot ci si aggiustava come si poteva

:P:oops:

PS complimenti per lacquisto è uno dei mie sogni nel cassetto!!

...ma voi reazionari tremate, non sono finite le rivoluzioni

e voi, a decine, che usate parole diverse, le stesse prigioni...

(F.Guccini, Stagioni)

Le mie foto su Flickr....QUI!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Dai!!!!

Se hai qualcosa doppio... passa passa :ghghgh:

Purtroppo ogni volta che lo riaccendo scopro che sempre più floppy sono diventati illeggibili. Prima o poi mi costruirò il cavo e trasferirò un po' di rom dal PC o dal MAC.

"Con le donne e il vino e la Svizzera verde."

F.De Gregori

Link al commento
Condividi su altri siti

:D

Primo Boot con HD esterno da 20 mb (VENTIMEGABYTE!!!)

VIDEO-> HD esterno

Prova di Xcopy da disco interno a disco esterno... purtroppo fallita, il disco esterno sembra andato alle cozze...ma come non compatirlo... non si accende da 15 anni almeno :ciao:

VIDEO-> Xcopy

Link al commento
Condividi su altri siti

Amiga...quanti ricordi...quante ore passate davanti...con il programma di BB aperto...la cuffietta appoggiata alla cornetta del telefono...a sentire i trunk dei countrydirect fare "clic clic"....

Decisamente bei tempi.

:ciao::angioletto:

Se sei nuovo o hai un problema ti invito a contattarmi, ciao!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ahahah ho visto il video Luke77! Però sembra che funzioni l'HD, oppure il contenuto della finestra era su qualche dischetto nel drive (ho notato la presenza del mitico AMOS).

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link al commento
Condividi su altri siti

L'HD funziona, ma nel video ho fatto il boot da dischetto :D

A proposito, sull'Hd c'è l'1.3, come dovrei fare per aggiornarlo con una versione piu recente?

Devo utilizzare il disco del WB etichettato "Install disk"? :ciao:

Esattamente, inserisci il disco "Install disk", se c'è un'operazione per formattare il tutto ti consiglio di farlo (da WB2.0, mi pare avesse un file system migliorato rispetto a quello dell'1.3, almeno per quanto riguarda gli HD), magari con una verifica dei settori, e poi installa tutto l'installabile :zzz:

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link al commento
Condividi su altri siti

Esattamente, inserisci il disco "Install disk", se c'è un'operazione per formattare il tutto ti consiglio di farlo (da WB2.0, mi pare avesse un file system migliorato rispetto a quello dell'1.3, almeno per quanto riguarda gli HD), magari con una verifica dei settori, e poi installa tutto l'installabile :zzz:

Perfetto!

Ora...deve solo arrivare 'sto maledetto cavo! :ciao::mad::D

Link al commento
Condividi su altri siti

Perfetto!

E' arrivato il cavetto seriale PC -> Amiga.

Funziona benissimo!

Ora, con un seplice Drag&drop ricreo i dischetti dell'Amiga per poterli riutilizzare, certo.... è una connesione seriale e a 19k per fare un dischetto se ne vanno 5 minuti buoni :ghghgh: però, meglio di niente :mad:

Sono felicissimo!!! poi, oggi, ho fatto una cosa che non facevo da SECOLI, sono andato nell'angolo piu recondito del Mediaworld dove ho comprato 4 scatolette da 10 dischetti !!!!

Tra un po, mi facevano la ola i commessi appena sono uscito :ciao::D:D

Link al commento
Condividi su altri siti

a casa mia sono passate tutte le evolusioni di Amiga dal 500, il 600 fino al 1200... poi le varie schede madri nate a riguardo con i processori tra cui i G3(se non sbaglio) che erano stai usati anche dai mac (o forse inventati proprio per i mac) e tutti i vari AmigaOS (nelle loro evoluzioni) ora mio fratello che è un grande appassionato ne ha 3 uno diverso dall altro e qua in camera mia non si capisce piu niente!!! infatti attendo il mio mac book x avere il mio mondo portatile nonche la mia indipendenza informatica

saluti :gira:

gabry

Link al commento
Condividi su altri siti

Che mito l'A1200... se fosse uscito un paio d'anni prima sono sicuro che avrebbe avuto maggior successo. Era una grande macchina, ma come al solito il prezzo la rendeva fuori mercato :(

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...