Vai al contenuto

Fotografi@Italiamac Flickr Group


Messaggi raccomandati

  • Risposte 40,3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

apri sti neri che è tutto buio ;)

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

apri sti neri che è tutto buio ;)

ahh bè per lo sfondo nero l'ho fatto a posta ... volevo imitare la foto vista di un fotografo spe che vi do il link

http://www.facebook.com/photo.php?pid=31369879&id=1316706524#!/photo.php?pid=31369879&id=1316706524&fbid=1509443458832

l'angolazione del viso è diversa e la sua sicuramente migliore ... però dai le assomiglia

Link al commento
Condividi su altri siti

mmm...secondo me il soggetto che hai preso tu non è portato a quella foto artistica...secondo me invece di sforzarla a farla diventare così è meglio se segui il suo proprio stile e la fai la migliore possibile ^^ poi per cercare di imitare quella che hai visto puoi cercare un altro soggetto ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma sai cos'è? l'espressione ... cazzo la mia se la sta dormendo di brutto ... ci metti una faccia piu allegra ... una luce migliore ... e voilà

Link al commento
Condividi su altri siti

Cmq stok visto che sei di bologna io non l'ho mai visto Milko è di bologna e dicono sia stato 4 volte campione nazionale di foto naturalistica e fa corsi ed escursioni fotografiche

Link al commento
Condividi su altri siti

mi pare molto povera anche quella cui ti sei ispirato.

come post, intendo, stupro totale. ;)

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

mi pare molto povera anche quella cui ti sei ispirato.

come post, intendo, stupro totale. ;)

bè si infatti secondo me la post poteva esser fatta meglio ... l'inquadratura però mi piace da matti si vede che c'è il manico :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Cmq stok visto che sei di bologna io non l'ho mai visto Milko è di bologna e dicono sia stato 4 volte campione nazionale di foto naturalistica e fa corsi ed escursioni fotografiche

ah si? mi informo ^^

Link al commento
Condividi su altri siti

ah si? mi informo ^^

si dimmi come ti sembra io ho provato a contattarlo ma non ha cagato la mossa ... aggregarsi in qualche uscita non sarebbe male soprattutto perche lui sa dove andare per vedere la roba ... sulle foci del po ad esempio ... se ci vai per i cazzi tuoi ti perdi con lui in un secondo vedi un sacco di roba nei posti giusti .... poi molto bella è l'uscita che fa sull'isola di texel quella la fa spesso ... in olanda ma è un pò in là e non ho la piu pallida idea di come si possa fare per aggregarsi

Link al commento
Condividi su altri siti

bè si infatti secondo me la post poteva esser fatta meglio ... l'inquadratura però mi piace da matti si vede che c'è il manico :P

infatti non mi spiego lo stupro, anche tra gli altri scatti c'è roba più che buona, ma la post se non è manchevole è esagerata & fatta da cani. ;)

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

infatti non mi spiego lo stupro, anche tra gli altri scatti c'è roba più che buona, ma la post se non è manchevole è esagerata & fatta da cani. ;)

Si concordo a pieno ...

Link al commento
Condividi su altri siti

si dimmi come ti sembra io ho provato a contattarlo ma non ha cagato la mossa ... aggregarsi in qualche uscita non sarebbe male soprattutto perche lui sa dove andare per vedere la roba ... sulle foci del po ad esempio ... se ci vai per i cazzi tuoi ti perdi con lui in un secondo vedi un sacco di roba nei posti giusti .... poi molto bella è l'uscita che fa sull'isola di texel quella la fa spesso ... in olanda ma è un pò in là e non ho la piu pallida idea di come si possa fare per aggregarsi

ah XD beh a comacchio e dintorni non ho problema, c'ho abitato per 1 anno e mezzo ^^

Link al commento
Condividi su altri siti

ah XD beh a comacchio e dintorni non ho problema, c'ho abitato per 1 anno e mezzo ^^

ecco vedi ..... :P ... io li mi perdo sempre .... vedi la foto ad esempio delle reti dei pescatori ai lidi di comacchio .... ci son stato a far un giro là ma se non conosci i posti vai nelle zone da turisti ... anche sul delta del pò stessa cosa ... mi perdo sempre per i boschi della mesola io :P

infatti adoro l'oasi di bentivoglio proprio perchè è piccolina ed ha le casine con le fessure a posta per fotografare ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Sport nazionale in Piazza dei Miracoli...

fantastica raccolta! :DD

mi ricorda uno scatto che avev visto, una sgrandangolata con tipo 10 persone tutte assieme in posizioni diverse e a favore di altrettante macchinette, tutti in pose assurde a tener su la torre.. :ghghgh:

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

'tacci mia…io ho aspettato 6 mesi prima di passare a snow leo, ma in un paio di occasioni l'ho maledetto (anche se globalmente gira meglio) :ghghgh:

«Learn all you can from the mistakes of others. You won't have time to make them all yourself» A. Sheinwold

Link al commento
Condividi su altri siti

a me la roba della tastiera e del trackpad non è mai sovvenuto...soggiunto...sovvato...boh come si dice XD

comunque...aperture o lightroom supportano la liveview? perchè con la 1000d tra i manuali c'è la possibilità del liveview...con i programmi che dà la canon (non fatemici ripensare, vi prego) non ho trovato nulla...

Link al commento
Condividi su altri siti

aggiornamento 10.6.4! finalmente...ora magari smetterà di impallarsi mentre sono su aperture in fullscreen ^^ non capita spesso ma quando capita rompe -.-

uhhh è uscito l'aggiornamento?? :ghghgh:

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...