Vai al contenuto

Fotografi@Italiamac Flickr Group


Messaggi raccomandati

  • Risposte 40,3k
  • Creato
  • Ultima Risposta
responsabile immagine,comunicazione e stile in ambito moda...:ghghgh:

...mi era sfuggita sta cosa di andre. bello il bagno però, è un soggetto che tira. :ghghgh:

sempre eccellenti le foto. ma questa "mitica 67" sarà per caso una plaubel makina 67? :baby:

per la cronaca, ce l'ho fatta ad arrivare a casa :P si son fermati pure i caramba a vedere come mai fossi a bordo strada, ma non sono nemmeno scesi dalla macchina.. bravi.. io in panne in mezzo alla montagna con 5 gradi sotto zero, e loro che andavano a farsi l'aperitivo su in paese.. :dance:

va beh. l'importante è che ci vediamo domani per le 15 sul set. :ghghgh:

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Belle Pass! io preferisco la seconda, più ambiente...

4251021711_a3626e6499.jpg

nonostante quello che segna il campanile, mezzanotte precisa dell'1 gennaio 2010 ...

4251020895_f2ac1a2a72.jpg

bho, questa non ho capito come l'ho fatta ... ma ... mi piace ...

altre a breve, mi son divertito tanterrimo col cavo flash ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Sav, mi piace più la seconda. Il cielo invece non mi convince troppo...manca del tutto il rossore del tramonto :ghghgh:

Eh purtroppo di rossore oggi non c'era proprio niente... non è stato un bel tramonto... però ormai c'ero a sto punto scatto :P

Grazie :dance:

Io invece preferisco la prima :ghghgh:, trovo la composizione più equilibrata.

Complimenti!

L.

Anche io preferisco la prima, anche se della seconda mi piace il riflesso sulle rocce :ghghgh:

Belle Pass! io preferisco la seconda, più ambiente...

4251021711_a3626e6499.jpg

nonostante quello che segna il campanile, mezzanotte precisa dell'1 gennaio 2010 ...

)

Grazie Fiuz, molto bella questa con il campanile :baby:

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, vi butto li una anteprima di un videoclip che abbiamo girato :ghghgh:

http://www.vimeo.com/8581557

pass: mefistofele

Camera: 5D Mark II

Lenses: 24-70 f2.8 L, 80-200 f2.8 L, 70-200 f2.8 L, Nikkor 50 f1.2 AIS, 50 f1.8 Prima Serie, 28-135 f3.5-5.6 IS

E' un premontato ovviamente, manca tutta la post, che dovremmo avere in un 15gg circa :dance:

M.

Mac Mini Quad i7 2.3ghz Double Drive Kit SSD MX100 512gb + HD 1tb, 16gb Ram ## MacBook White Unibody 13" C2D 2.26ghz ## iPhone 5c Yellow ## iPod Nano (Product)RED

Link al commento
Condividi su altri siti

beh, secondo me è un buon lavoro!

sono curioso di vedere il risultato finale, di sicuro! :dance:

iMac g3, Mac Mini CD, iMac intel 17", Macbook 13", AppleTV, Airport Extreme & Express, iPod Classic, Shuffle 2G, Shuffle 4G, iPod Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

beh, secondo me è un buon lavoro!

sono curioso di vedere il risultato finale, di sicuro! :ghghgh:

C'è gente che vomita, e gente che mangia l'altrui vomito :dance:

Sicuro di voler vedere il definitivo??!! :baby:

M.

Mac Mini Quad i7 2.3ghz Double Drive Kit SSD MX100 512gb + HD 1tb, 16gb Ram ## MacBook White Unibody 13" C2D 2.26ghz ## iPhone 5c Yellow ## iPod Nano (Product)RED

Link al commento
Condividi su altri siti

C'è gente che vomita, e gente che mangia l'altrui vomito :dance:

Sicuro di voler vedere il definitivo??!! :ghghgh:

M.

ed io che pensavo nuotassero.... :baby:

iMac g3, Mac Mini CD, iMac intel 17", Macbook 13", AppleTV, Airport Extreme & Express, iPod Classic, Shuffle 2G, Shuffle 4G, iPod Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

ed io che pensavo nuotassero.... :ghghgh:

Si, nuotano :dance:

Nel vomito :ghghgh::baby::P

M.

Mac Mini Quad i7 2.3ghz Double Drive Kit SSD MX100 512gb + HD 1tb, 16gb Ram ## MacBook White Unibody 13" C2D 2.26ghz ## iPhone 5c Yellow ## iPod Nano (Product)RED

Link al commento
Condividi su altri siti

Preciso che nel clip io dirigo la fotografia, inquadrature e montaggio non è farina del mio sacco :)

M.

Mac Mini Quad i7 2.3ghz Double Drive Kit SSD MX100 512gb + HD 1tb, 16gb Ram ## MacBook White Unibody 13" C2D 2.26ghz ## iPhone 5c Yellow ## iPod Nano (Product)RED

Link al commento
Condividi su altri siti

ma non ci sono un po troppe ombre su quel green? o_O

a parte la scena finale delle due tipe, ma anche quando si vede il cantante in piedi per intero, per terra ci sono verdi di tutte le tonalità, tra ombre e telo spiegazzato... o_O

con gli esperimenti fatti da me col green, se non è perfetta la luce diventa un macello gestirlo (bene)

certo se ci impazzisci dietro e fai 28372 livelli di chroma su un unica clip allora magari riesci ad ottenere qualcosa di buono (ma questo non l'ho provato, ci ritornerò piu in la)

anche se comunque la videocamera che usiamo noi non è tanto adatta per il green, forse la 5D registrando in digitale tiene meglio i contorni e non rischi di trovarti bordi verdi addosso alla gente (cosa che capitata nelle mie prove)

:-)

Link al commento
Condividi su altri siti

ma non ci sono un po troppe ombre su quel green? o_O

a parte la scena finale delle due tipe, ma anche quando si vede il cantante in piedi per intero, per terra ci sono verdi di tutte le tonalità, tra ombre e telo spiegazzato... o_O

con gli esperimenti fatti da me col green, se non è perfetta la luce diventa un macello gestirlo (bene)

certo se ci impazzisci dietro e fai 28372 livelli di chroma su un unica clip allora magari riesci ad ottenere qualcosa di buono (ma questo non l'ho provato, ci ritornerò piu in la)

anche se comunque la videocamera che usiamo noi non è tanto adatta per il green, forse la 5D registrando in digitale tiene meglio i contorni e non rischi di trovarti bordi verdi addosso alla gente (cosa che capitata nelle mie prove)

Il green era tremebondo :) ma avevamo sul set l'uomo della post, e per lui andava tutto bene, quindi....ca##i suoi :consolare:

M.

Mac Mini Quad i7 2.3ghz Double Drive Kit SSD MX100 512gb + HD 1tb, 16gb Ram ## MacBook White Unibody 13" C2D 2.26ghz ## iPhone 5c Yellow ## iPod Nano (Product)RED

Link al commento
Condividi su altri siti

...mi era sfuggita sta cosa di andre. bello il bagno però, è un soggetto che tira. :D

sempre eccellenti le foto. ma questa "mitica 67" sarà per caso una plaubel makina 67? ;)

per la cronaca, ce l'ho fatta ad arrivare a casa :ko: si son fermati pure i caramba a vedere come mai fossi a bordo strada, ma non sono nemmeno scesi dalla macchina.. bravi.. io in panne in mezzo alla montagna con 5 gradi sotto zero, e loro che andavano a farsi l'aperitivo su in paese.. :)

va beh. l'importante è che ci vediamo domani per le 15 sul set. :ciao:

Eh si ed infatti stiamo lavorando alla grande, vedessi che outfit ci siamo inventati l'altro ieri ... ho una valanga di foto da farti vedere che per il momento per storie di pubblicazione e diritti non posso mettere qui. Il curriculum è un idea che ci è venuta al volo, però per ovvi motivi di privacy non posso pubblicare tutta l'impaginazione grafica.

No la macchina è la Pentax 67, grossa e pesante ma ne vale la pena.

Per il resto ci si vede domani, io ho tutto il necessario argentico e son contento così (affanculo Canon, Camera Service e......e qui mi fermo perchè son bestemmie :mad::consolare:)

Pass; sempre belli i tuoi paesaggi, vero, ma queste mi piacciono di più perché trovo molto interessanti e poetici i pedalò (o quel che sono) semiaffondati nel lago. Visivamente la prima è la migliore.

Marco; :ok: sono curioso di vedere il lavoro definitivo...

Fiuz; una bella foto "capodannizia" quella del campanile

"La mia regola, oggi, è che il mio lavoro debba essere invisibile" Sven Nykvist

http://federicotorres.tumblr.com

Link al commento
Condividi su altri siti

d

pass i tuoi paesaggi gli adoro

Grazie :loveitaliamac:

Pass; sempre belli i tuoi paesaggi, vero, ma queste mi piacciono di più perché trovo molto interessanti e poetici i pedalò (o quel che sono) semiaffondati nel lago. Visivamente la prima è la migliore.

Grazie El, peccato che ieri i colori tipici del tramonto non c'erano :dance: Credo che aspetterò una tramonto buono e riproverò la medesima inquadratura della prima :gnam:

:spamposter:

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie El, peccato che ieri i colori tipici del tramonto non c'erano :spamposter: Credo che aspetterò una tramonto buono e riproverò la medesima inquadratura della prima :dance:

:loveitaliamac:

Bhe, non è che senza i colori tipici non valga eh!

anzi, personalmente preferisco queste senza i "colori tipici" a quelle "classiche"

Link al commento
Condividi su altri siti

I primi due scatti mi sembrano smorti...colori poco brillanti...non danno l'effetto che dovrebbero...:loveitaliamac:

Simpatico lo scatto delle bottiglie :spamposter:

The Aspirant

iMac 27"

iPhone 3G 8Gb iPod Nano 4G 8Gb

Canon EOS 40D

Link al commento
Condividi su altri siti

ma solo io non riesco a vedere il video ? :spamposter:

chiede la password :loveitaliamac:

se ti riferisci al video di deep aveva postato la password: mefistofele

Flickr - Fluidr

Non esiste la fotografia artistica. Nella Fotografia esistono, come in tutte le cose, delle persone che sanno vedere e altre che non sanno nemmeno guardare. (Nadar)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...