Vai al contenuto

Fotografi@Italiamac Flickr Group


Messaggi raccomandati

sì ma non diciamolo troppo forte! :shock:

incredibile,

hei rotto cosi tanto ai mods che alla fine ti hanno accontentato o sei stato dichiarato innocente?

wellcome back!!

PowerBook G4 17" - iMac 24" 2.8GHz C2D

|| iPod 3g 15Gb || iPod Nano 1g 2Gb || iPod Nano 3g 8Gb || iPod Touch 8Gb || iPhone 3g 16Gb ||

My Flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 40,3k
  • Creato
  • Ultima Risposta
qualcuno mi dava per morto? :)

haha fantastico, il tuo ritorno mi ha rallegrato la giornata.....Allora la protesta di Mordr ha portato i suoi frutti, bene bene....

A proposito, non è che vendi la 40D??? Qualcuno la sta per acquistare nuova da Gran BAzar, ma un bell' usato:fischio::shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

...non mi ha fatto quotare la mano! :mhh:

comunque nun ce credo.. :P :D

STENO!!! :ciao:

Speravo tornassi tra un po' così intanto avrei imparato a fotografare...ma sono felice! :shock:

essù che lo possiamo fare assieme.. :)

fai il bravo, automoderati...

non ho ancora controllato ma penso che mi sia stato riattivato l'account in toto. :)

sarà il mio leitmotiv.. :)

:mhh: bentornato :ok:

e grazie! :)

incredibile,

hei rotto cosi tanto ai mods che alla fine ti hanno accontentato o sei stato dichiarato innocente?

wellcome back!!

non mi pare di aver rotto a nessuno dei mod, anzi, non ho chiesto direttamente di essere reintegrato, ma solo che mi venissero spiegate le motivazioni del ban. e loro mi han detto che stavano riconsiderando tutta la faccenda, fino a riammettermi.. non c'ho capito molto ma, bene così.. :boh:

haha fantastico, il tuo ritorno mi ha rallegrato la giornata.....Allora la protesta di Mordr ha portato i suoi frutti, bene bene....

A proposito, non è che vendi la 40D??? Qualcuno la sta per acquistare nuova da Gran BAzar, ma un bell' usato:fischio::lol:

eheheh ciao page :D

ho visto su canonclubitalia che la stai cercando... io sono alla ricerca di una 5D ma anche nel caso in cui la trovassi al prezzo che voglio [leggasi posso :D ]*non pensavo di disfarmi della 40D che intenderei continuare ad usare soprattutto per la macro.. il "fattore aps" mi permette di andar virtualmente più vicino ai miei soggetti, e l'autopulizia si rivela tremendamente efficace considerando la maggiore incidenza dello sporco nelle situazioni in cui mi trovo a fotografare. la 5D la userei per tutto il resto. :)

comunque per ora non ho un soldo in tasca quindi c'è poco da ipotizzare. :D

ovviamente un ringraziamento speciale a chi ha espresso solidarietà alla questione, non mi aspettavo dimostrazioni d'affetto di questo genere. :ciao::oops:

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

buahauhahu :shock:

"la Farnesina annuncia che il nostro connazionale Steno12 è stato liberato da un un blitz della polizia Spagnola. Ovviamente nessun riscatto è stato pagato"

"Passiamo ora alla piccola Dolly, cagnolina che torna a casa dopo 23 anni di pellegrinaggio"

:-)

Link al commento
Condividi su altri siti

:):shock:

uuuuh devo postare una foto fatta l'altro ieri... o meglio, dovrei proseguire con la serie. :lol:

mi son sbucciato un ginocchio coi pattini e sto seguendo l'evoluzione della cosa. :ciao:

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

:lol: :shock:

uuuuh devo postare una foto fatta l'altro ieri... o meglio, dovrei proseguire con la serie. :mhh:

mi son sbucciato un ginocchio coi pattini e sto seguendo l'evoluzione della cosa. :ciao:

Io invece ho visto sul forum della concorrenza le foto col 430ex II sparato in bocca :):ciao:

«Learn all you can from the mistakes of others. You won't have time to make them all yourself» A. Sheinwold

Link al commento
Condividi su altri siti

essù che lo possiamo fare assieme.. :)
potente saggeZza, maturato, tu hai :shock:

(saggeZza non fine a Ze steZza!)

infatti qua siamo tutti fotoanelatori, e con l'anelo collettivo c'è più gusto :ciao:

"In this place where time stands still it seems like everything is moving"

Link al commento
Condividi su altri siti

Io invece ho visto sul forum della concorrenza le foto col 430ex II sparato in bocca :ciao::mhh:

ah ma quella è roba vecchia, l'avevo messa anche qui.. :)

potente saggeZza, maturato, tu hai :ciao:

(saggeZza non fine a Ze steZza!)

infatti qua siamo tutti fotoanelatori, e con l'anelo collettivo c'è più gusto :boh:

:lol:

centrato il problema tu hai.

sarei voluto rientrare [anche se lo vedevo improbabilissimo] solamente per la sezione fotografia... :shock:

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

ecco la prima, di prova:

d4f28

:shock:

scattata col 28mm zuiko. ha un bokeh tremendamente presente ma molto tridimensionale, pastoso fatemi dire. :)

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

:)

è la "deformazione percettiva" della ridotta pdc causa distanza ravvicinata [l'ho fatta a f2,8]. comunque sì, sono 1.90 x quasi 90kg quindi tutto è debitamente proporzionato. :shock:

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

:shock:

son zoccole da giardino... vi dimenticate che la mia è una famiglia di cuntadin.. :)

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

ma lol :ciao:

due scatti del camino de santiago li hai fatti?

meglio così? :)

07aeb

compo un po' affrettata, avevo maya che mi assaliva e mi leccava i piedi, che testa di un cane.. :shock:

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai notato che la sbucciatura è a forma di cuore?? :ciao:

Scattato pochissimo sul Cammino, non credo ci sia qualcosa di passabile, non era in vena di aneli fotografici! :ciao:

sì lo stavo notando anch'io, ma solo nella foto :shock:. sul ginocchio sembra una fragola...

eccomemai, non eri ispirata? di solito quando ci si muove ci si sente più coinvolti e la fotografia diventa un buon diario di viaggio. :) o meglio, a me capita così :lol:

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh il Cammino l'ho fatto 5 volte, ho avuto modo di anelare un bel pò in totale. Poi il tempo è stato un pò contro...moooooolta nebbia e pioggia, condizioni poco favorevoli per tenere la canon appesa al collo. Fermarsi ogni tre passi per tirarla fuori dallo zaino non mi prendeva troppo bene! :shock:

Flickr

Quando il discepolo è pronto, Quelo appare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh il Cammino l'ho fatto 5 volte, ho avuto modo di anelare un bel pò in totale. Poi il tempo è stato un pò contro...moooooolta nebbia e pioggia, condizioni poco favorevoli per tenere la canon appesa al collo. Fermarsi ogni tre passi per tirarla fuori dallo zaino non mi prendeva troppo bene! :)

Ora sbuca mord e ti dice "ah se avessi avuto una pentax tropicalizzata" :shock:

«Learn all you can from the mistakes of others. You won't have time to make them all yourself» A. Sheinwold

Link al commento
Condividi su altri siti

:shock:

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...