Vai al contenuto

Fotografi@Italiamac Flickr Group


Messaggi raccomandati

vebbeh basta. abbandono il thread.

poi non ho neanche scuse. abito vicino a 4 laghi....

a che ora le hai fatte ste perle bert?

PowerBook G4 17" - iMac 24" 2.8GHz C2D

|| iPod 3g 15Gb || iPod Nano 1g 2Gb || iPod Nano 3g 8Gb || iPod Touch 8Gb || iPhone 3g 16Gb ||

My Flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 40,3k
  • Creato
  • Ultima Risposta
infatti la foto che ho postato poco prima.. nn se l'è caga** nessuno.. :rolleyes::ghghgh:

va beh.. che non era un granchè.. però..

la trovo interessante, hai colto un'espressione particolare e ha anche una bella profondità di campo

con cosa scatti? :fischio:

"In this place where time stands still it seems like everything is moving"

Link al commento
Condividi su altri siti

:rolleyes:

@Pass: splendida! Quei flutti fanno meditare circa i misteri del mare... che arrivano da lontano... alle soglie di un paesino.

Molto evocativa :fischio: Il b&w è azzeccatissimo!

ho appena sfornato il mio terzo riflesso a specchio, disponibile in due promozionali versioni

63992926.jpg

54187083.jpg

Stupenda la versione in Bianco e nero per me Bert, tutt' altra atmosfera :ghghgh:

Pass mooolto bedda anche la tua, mi fa sbavare come hai reso l' acqua :ghghgh:, peccato per il cielo che non mi sembra il massimo

Link al commento
Condividi su altri siti

vebbeh basta. abbandono il thread.

poi non ho neanche scuse. abito vicino a 4 laghi....

a che ora le hai fatte ste perle bert?

ore 21 :rolleyes:

ma è la stessa "perla" eh... ho solo notato che virando in b&w un tramonto infuocato si ottiene una sorta di infrarosso :fischio:

Wow, Page ha cambiato avatar! Bene, bene :ghghgh:

"In this place where time stands still it seems like everything is moving"

Link al commento
Condividi su altri siti

ore 21 :ghghgh:

ma è la stessa "perla" eh... ho solo notato che virando in b&w un tramonto infuocato si ottiene una sorta di infrarosso :ghghgh:

Wow, Page ha cambiato avatar! Bene, bene :D

Hahaha già è vero, mi ero dimenticato che ti piaceva cosi tanto :rolleyes:, corro subito a rimettere "il Digrignatore" (per la serie de, i nuovi mostri):fischio:

Oppure potrei fare un bel fotomontaggio e sostituire la faccia del rambo con l' altra....Ci anelerò su :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

la trovo interessante, hai colto un'espressione particolare e ha anche una bella profondità di campo

con cosa scatti? :rolleyes:

con una nikon d80.. l'obiettivo era un 50'ino a messa a fuoco manuale apertura massima 1.4

ma sto agli inizi.. i B/N che fate voi me li sogno..

cmq bellissima la foto.. complimenti

MacBook pro non unibody 2.4 ghz iPod Touch 4° IPhone 4s MacBook pro 13" 2011

my Flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

Bene bene

Saluto tutti i fotoqualcosa qui presenti... ci rivedremo a fine agosto (o forse prima, connessione permettendo...)

Le mie vacanze prevedono un lungo e impegnativo anelo fotografico vagante tra le regioni della Normandia e della Bretagna... se riuscirò a trovare dei posti con connessione, magari caricherò man mano su flickr un po' di immagini...

Divertitevi!

:rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Bene bene

Saluto tutti i fotoqualcosa qui presenti... ci rivedremo a fine agosto (o forse prima, connessione permettendo...)

Le mie vacanze prevedono un lungo e impegnativo anelo fotografico vagante tra le regioni della Normandia e della Bretagna... se riuscirò a trovare dei posti con connessione, magari caricherò man mano su flickr un po' di immagini...

Divertitevi!

:rolleyes:

:fischio: Buon viaggio, e buon anelo :ghghgh:

«Learn all you can from the mistakes of others. You won't have time to make them all yourself» A. Sheinwold

Link al commento
Condividi su altri siti

sisi ma io dopo le ultime 68 ore in 3 giorni davanti a Photoshop-Illustrator-Indesign straparlo e stravedo.

PowerBook G4 17" - iMac 24" 2.8GHz C2D

|| iPod 3g 15Gb || iPod Nano 1g 2Gb || iPod Nano 3g 8Gb || iPod Touch 8Gb || iPhone 3g 16Gb ||

My Flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

vabbeh la foto la metto lo stesso.

è tipo in stile minimal.

fatta su pellicola.

l'ho intitolata "Almost a Star"

3775136764_4963e05261.jpg

PowerBook G4 17" - iMac 24" 2.8GHz C2D

|| iPod 3g 15Gb || iPod Nano 1g 2Gb || iPod Nano 3g 8Gb || iPod Touch 8Gb || iPhone 3g 16Gb ||

My Flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

vabbeh la foto la metto lo stesso.

è tipo in stile minimal.

fatta su pellicola.

l'ho intitolata "Almost a Star"

3775136764_4963e05261.jpg

Bella nik, a me piace molto, bravissimo :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

ah già, stavo dimenticando di portare i saluti anche di quell'altro fotoqualcosa...

:fischio:

buon viaggio bulvio.. :ghghgh:

Ma chi sarebbe quell'altro? :rolleyes:

..Think different: Get a Mac!..

Macbook - Mini - iPod Nano - iPhone - EOS400D - Multistrada 620

flickr - my blog - a nerd has a ♥ too.. - twitter

Link al commento
Condividi su altri siti

semplicemente stupenda

Grazie mille :rolleyes:

Bellissima pass :fischio:

Grazias :shock:

volevo postare una foto ma dopo questa di pass, faccio andare avanti qualcun'altro :shock:

Lo prendo come un complimento :D:ghghgh:

Pass mooolto bedda anche la tua, mi fa sbavare come hai reso l' acqua :dance:, peccato per il cielo che non mi sembra il massimo

Grazie, per il cielo purtroppo bisogna accontentarsi :baby:

Come al solito quando decido di spostarmi incontro delle condizioni stupende per farsi il bagno e godersi il mare ma orrende per far foto :rolleyes:

:ghghgh:

@Pass: splendida! Quei flutti fanno meditare circa i misteri del mare... che arrivano da lontano... alle soglie di un paesino.

Molto evocativa :ciao: Il b&w è azzeccatissimo!

Grazie Bert, stupende anche le tue :cold:

Spero un giorno di fare foto spettacolari come le tue! :ghghgh::shock:

Ah già il paesino che vedete nella mia è Sperlonga, davvero incantevole come posto. C'erano altri scorci spettacolari ma ci tornerò con un cielo migliore o in autunno :mad:

Link al commento
Condividi su altri siti

@Nico: anche a me piace la tua foto!.. apprezzo sempre più lo stile minimalista

inoltre vorrei vedere quante persone riescono ad immaginarsi una stella dall'unione di due sedie, credo ben poche!

quindi ottimo occhio e senZo di immaginazione :fischio:

viva le stelle!

bert la versione in BN è SUPERLATIVA
ci sto meditando... di regola non convertirei MAI un tramonto in b&w (per ovvie ragioni)

qui l'ho fatto più per istinto, mosso dal dubbio verso il simil-infrarosso che avevo...

ma io ho sempre amato i paesaggi in b&w, ti trasportano proprio in un universo parallelo

:rolleyes:

"In this place where time stands still it seems like everything is moving"

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah già il paesino che vedete nella mia è Sperlonga, davvero incantevole come posto. C'erano altri scorci spettacolari ma ci tornerò con un cielo migliore o in autunno :rolleyes:
sì, da quel poco che si vede ha tutta l'aria di essere un posto che... ha tanto da dire :fischio:

"In this place where time stands still it seems like everything is moving"

Link al commento
Condividi su altri siti

inoltre vorrei vedere quante persone riescono ad immaginarsi una stella dall'unione di due sedie, credo ben poche!

quindi ottimo occhio e senZo di immaginazione :fischio:

viva le stelle!

:rolleyes:

è il mio lavoro.

mi pagano per vedere stelle nelle cose banali.

PowerBook G4 17" - iMac 24" 2.8GHz C2D

|| iPod 3g 15Gb || iPod Nano 1g 2Gb || iPod Nano 3g 8Gb || iPod Touch 8Gb || iPhone 3g 16Gb ||

My Flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

vabbeh la foto la metto lo stesso.

è tipo in stile minimal.

fatta su pellicola.

l'ho intitolata "Almost a Star"

3775136764_4963e05261.jpg

Bella, sicuramente tra i generi che più amo [non a caso l'anelo geometrico di Ciccio resta tra le migliori fonti d'ispirazione mai colte qui dentro :mad: ]

Ad ogni modo, posso chiederti perché hai deciso di non far passare la fuga verticale del pavimento verticale fra le gambe delle due sedie? Forse avrebbe giovato alla simmetria, oppure l'avrebbe resa più pesante e meno dinamica di com'è ora

è il mio lavoro.

mi pagano per vedere stelle nelle cose banali.

Fai da cavia per gli spacciatori? anch'io voglio :cry:

«Learn all you can from the mistakes of others. You won't have time to make them all yourself» A. Sheinwold

Link al commento
Condividi su altri siti

vabbeh la foto la metto lo stesso.

è tipo in stile minimal.

fatta su pellicola.

l'ho intitolata "Almost a Star"

3775136764_4963e05261.jpg

Sedie IKEA??:mad::ghghgh:

Molto bella comunque..

If you ever ask how to do this or that, as if you were in Windows, you do not even deserve to be called a Mac User. You're simply a Windows user who is using a Mac.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bella, sicuramente tra i generi che più amo [non a caso l'anelo geometrico di Ciccio resta tra le migliori fonti d'ispirazione mai colte qui dentro :mad: ]

Ad ogni modo, posso chiederti perché hai deciso di non far passare la fuga verticale del pavimento verticale fra le gambe delle due sedie? Forse avrebbe giovato alla simmetria, oppure l'avrebbe resa più pesante e meno dinamica di com'è ora

Fai da cavia per gli spacciatori? anch'io voglio :cry:

Domanda 1) potrei inventarmi mille ragioni, la verità è che non mi ricordo nemmeno se mi sono posto il problema. Probabilmente non c'ho pensato.

Domanda 2) no, lavoro in un'agenzia pubblicitaria. Che poi effettivamente è la stessa cosa ;)

PowerBook G4 17" - iMac 24" 2.8GHz C2D

|| iPod 3g 15Gb || iPod Nano 1g 2Gb || iPod Nano 3g 8Gb || iPod Touch 8Gb || iPhone 3g 16Gb ||

My Flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

ieri.. ho provato a fare qualche foto naturalista.. :rofl::D

è molto divertente.. nn credevo..

purtroppo dove sono andato .. non c'erano animali strani o interessanti.. :):D però..

ci posto una fotina

3777773152_465c2a396e.jpg

MacBook pro non unibody 2.4 ghz iPod Touch 4° IPhone 4s MacBook pro 13" 2011

my Flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...