Vai al contenuto

Fotografi@Italiamac Flickr Group


Messaggi raccomandati

Quoto, se punti una carina per strada (meglio che non sia da sola, così si sente più sicura) e le scatti un paio di foto, di solito te lo concede, tu ringrazi, gliele fai rivedere sul display (se non sei in pellicola-time), le dici che vorresti metterla sul tuo sito, però prima vuoi che lei ti dia il permesso, allora ti scambi la mail così gliela mandi prima...insomma, con un po' di mestiere si rimorchia molto facilemnte, però effettivamente devi presentarti con qualcosa di "grosso" :mad: che faccia impressione, se fai un numero del genere con la compattina ti pigliano a borsettate perchè fai la figura del provolone :P

Cmqe ogni tanto in strada mi capita, ma non di frequentissimo, perchè sono parecchio timido, spesso rubo gli scatti col tele (vedi il vecchietto di qualche gg fa) senza avvicinarmi, quindi ho poco contatto.

Tutt'altra roba ai concerti, li sono più nel mio habitat, ed la gente non ha problemi a farsi fotografare, anzi te lo chiedono loro, gruppi di tipe in testa, li devo dire che si rimorchia davvero tanto, difficile che torni da un concerto senza aver lasciato il mio biglietto (trashissimo, ora velo scannerizzo :lol:) a 6 o 7 ragazze, di cui la metà di solito quantomeno una mail o un commento su flickr lo fa...poi ci sono quelle che non ho rimorchiato, ma cercando nei giorni successivi le foto online si vedono i qualcuna delle mie, e di solito mi arrivano altre 2 o 3 mail a concerto di gente, perlopiù ragazze, che chiede se ho altre foto loro...diciamo che ho messo su un discreto giro di numeri di telefono...e spesso funzionano :ghghgh::DD

M.

dacci i numeri, provolone, che mandiamo alle ragazze il ritocco con te che trasudi sangue

:mad::ghghgh:

(voglio vedere il trashissimo biglietto!!!)

μολών Λαβέ

Scrivere è bene, pensare è meglio. Intelligenza è bene, pazienza è meglio.

In the Beginning, the Universe was created. This has made a lot of people very angry and has been widely regarded as a bad move.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 40,3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

vero vero, è proprio per quello che voglio farmi i biglietti da visita.

beh qualcuno dei miei amici direbbe che siamo dei gonzi, c'è chi esce da locali serate eventi concerti, con mezza dozzina di numeri di filgiole in tasca, senza bisogno di girare con ennemila euri di macchina foto. :ghghgh:

si fa quel che si può...:lol:

μολών Λαβέ

Scrivere è bene, pensare è meglio. Intelligenza è bene, pazienza è meglio.

In the Beginning, the Universe was created. This has made a lot of people very angry and has been widely regarded as a bad move.

Link al commento
Condividi su altri siti

seheh, normale... :ghghgh:

boh io so che dove mi muovo posso trovar qualcosa di interessante. non è il massimo della comodità, ma fotografare BENE una roba che potrebbe non capitare più, o trovare quella precisa condizione di luce, o che ne so qualsiasi cosa, è impagabile! imparare a fotografare lo si fa solo fotografando, in qualsiasi situazione. se non giri armato, sarà difficile fotografare. :mad:

questo "qualcosa di interessante" è molto difficile da trovare... soprattutto a Biella.

se noto qualcosa, vedo di segnarmelo e ci torno con la luce migliore possibile...

la fase "impara come funziona la macchina e le lenti" l'ho già superata, percui penso che potrei imparare molto di più guardando le foto altrui (comodamente seduto da casa) che andando in giro - da solo :P - a fotografare cose poco interessanti..

eheh, fidati prova ad uscire e averla dietro anche se non ce n'è bisogno! io me la godo lo stesso la giornata/compagnia, anzi, certe volte di più!!

già provato... con risultati ahimé scarsi... ;)

anzi... spesso e volentieri non sopporto le compattine onnipresenti ed utilizzate per foto insulse... se mi mettessi anch'io senza flash (quindi con il pop-up pluri-fastidioso... ma io dico... mettere una bella lucetta rossa come sulle compatte è tanto difficile?!? :mad:) a fotografare i miei amici... nah... non esiste...

[finisce sempre che qualche ragazza mi chiede il numero, e non sai mai come andrà a finire. l'attrice che ho fotografato due settimane fa l'ho conosciuta così, e il nostro rapporto di collaborazione è solo in stand by causa malattia e impegni vari.. :DD

il solito culo... :lol:

iMac g3, Mac Mini CD, iMac intel 17", Macbook 13", AppleTV, Airport Extreme & Express, iPod Classic, Shuffle 2G, Shuffle 4G, iPod Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

(voglio vedere il trashissimo biglietto!!!)

VistaPrint, 4,99 euro di spedizione per offerta gratuita di 250 biglietti + portabiglietti di metallo :ghghgh:

img006f9b05.jpg

M.

Mac Mini Quad i7 2.3ghz Double Drive Kit SSD MX100 512gb + HD 1tb, 16gb Ram ## MacBook White Unibody 13" C2D 2.26ghz ## iPhone 5c Yellow ## iPod Nano (Product)RED

Link al commento
Condividi su altri siti

questo "qualcosa di interessante" è molto difficile da trovare... soprattutto a Biella.

se noto qualcosa, vedo di segnarmelo e ci torno con la luce migliore possibile...

la fase "impara come funziona la macchina e le lenti" l'ho già superata, percui penso che potrei imparare molto di più guardando le foto altrui (comodamente seduto da casa) che andando in giro - da solo :( - a fotografare cose poco interessanti..

già provato... con risultati ahimé scarsi... :(

anzi... spesso e volentieri non sopporto le compattine onnipresenti ed utilizzate per foto insulse... se mi mettessi anch'io senza flash (quindi con il pop-up pluri-fastidioso... ma io dico... mettere una bella lucetta rossa come sulle compatte è tanto difficile?!? ;)) a fotografare i miei amici... nah... non esiste...

il solito culo... :ghghgh:

no no, non si finisce mai d'imparare. ;) c'è sempre una tecnica da sperimentare, un nuovo punto di vista, un'inquadratura particolare... sperimentare sperimentare sperimentare!! ;)

sai perchè il flash pop-up fa quei mille lampi? per costringerti ad usare il fuoco manuale. chiudi un diaframma medio [6-8] e metti a fuoco "a caso". così lui lampeggerà una volta sola e non consumerai batteria disturbando gli altri. ;)

no non è culo... basta "importunare" tante ragazze, vedrai che qualcosa di interessante salta fuori.

l'altra sera ero ad un apericena per il compleanno di un amico, ovviamente avevo la macchina foto dietro, e sul posto c'era il solito fotografo dell'organizzazione [come farò io la prossima settimana] con la sua oly 500, mi guardava MALISSIMO :lol: e ci siam messi a parlare di questioni "professionali". poi ti incontro altre mie amiche dell'uni, e una di queste [le sbava dietro tutta la facoltà] mi pinza [non me l'aspettavo, non abbiamo molta confidenza] e mi tiene mezz'ora a parlar di minchiate, poi mi chiede se le va di farle delle foto, e a ruota una delle sue amiche.. :mad: la prima vuol fare qualcosa di tranquillo e sobrio, l'altra vuole fare robe espressamente OSÈ. che vorrà dire? :P

...ok che giro sempre con 4 profilattici nella borsa della macchina foto [chissà mai che non tornino utili per qualche scatto particolare... :mad:] però ecco, così esplicitamente non me l'aspettavo!! :DD

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

VistaPrint, 4,99 euro di spedizione per offerta gratuita di 250 biglietti + portabiglietti di metallo :lol:

img006f9b05.jpg

M.

beh, mi aspettavo sinceramente peggio, questo va anche bene.:ghghgh:

μολών Λαβέ

Scrivere è bene, pensare è meglio. Intelligenza è bene, pazienza è meglio.

In the Beginning, the Universe was created. This has made a lot of people very angry and has been widely regarded as a bad move.

Link al commento
Condividi su altri siti

sai perchè il flash pop-up fa quei mille lampi? per costringerti ad usare il fuoco manuale. chiudi un diaframma medio [6-8] e metti a fuoco "a caso". così lui lampeggerà una volta sola e non consumerai batteria disturbando gli altri. ;)

per mettere a fuoco "a casso di cane" tanto vale usare quello manuale...

ma tanto presto (uff... porci soldi che non ci sono mai ;)) arriverà un flash...

l'altra sera ero ad un apericena per il compleanno di un amico, ovviamente avevo la macchina foto dietro, e sul posto c'era il solito fotografo dell'organizzazione [come farò io la prossima settimana] con la sua oly 500, mi guardava MALISSIMO :ghghgh: e ci siam messi a parlare di questioni "professionali".

ecco... pure questo mi manca... nel senso che se esco, non frequento "eventi" in cui c'è necessità di avere fotografie...

;)

poi ti incontro altre mie amiche dell'uni, e una di queste [le sbava dietro tutta la facoltà] mi pinza [non me l'aspettavo, non abbiamo molta confidenza] e mi tiene mezz'ora a parlar di minchiate, poi mi chiede se le va di farle delle foto, e a ruota una delle sue amiche.. :lol: la prima vuol fare qualcosa di tranquillo e sobrio, l'altra vuole fare robe espressamente OSÈ. che vorrà dire? :P => MR. Manzo 2008 all'opera :mad:

...ok che giro sempre con 4 profilattici nella borsa della macchina foto [chissà mai che non tornino utili per qualche scatto particolare... :mad:] però ecco, così esplicitamente non me l'aspettavo!! :DD

a me mancano... a parte che la macchina foto la porta raramente in giro come fai tu... percui potrebbero risultare inutili...

iMac g3, Mac Mini CD, iMac intel 17", Macbook 13", AppleTV, Airport Extreme & Express, iPod Classic, Shuffle 2G, Shuffle 4G, iPod Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

per mettere a fuoco "a casso di cane" tanto vale usare quello manuale...

scusami, non a caso, ma circapiuomenoquasi a fuoco sul soggetto. con un diaframma chiuso sei sicuro di mettere a fuoco [occhio alla distanza dal soggetto, maggiore la distanza, più chiuso il diaframma] e di avere comunque l'illuminamento corretto col flash. credo valga lo stesso discorso coi flash esterni, il mio mecablitz sulle OM10 l'ho sempre usato così. :P

caspio ho trovato un 580EXII con diffusore, batterie e caricabatterie a un prezzo "ridicolo"... maaaammaaaa mi presti 260 euri?:ghghgh:

[son 2 mesi che non lavoro e i soldi stan scarseggiando... :DD]

ecco... pure questo mi manca... nel senso che se esco, non frequento "eventi" in cui c'è necessità di avere fotografie...

:mad:

eh beh questo è un altro discorso. io frequento discoteche e locali notturni da diversi anni, con periodi altalenanti.. e fare il fotografo in questi eventi è un'occasione per far serata comunque, con maggior soddisfazione, e senza spendere un euro!! [anzi li guadagnerei.. :lol: se di solito quando esco ci lascio 30 euri, in questo caso li risparmierei e ne guadagnerei un centinaio.. ;)]

secondo me se vuoi trovare il tuo modo, devi trovare una situazione in cui ti sentiresti a tuo agio e che abbia bisogno di un occhio esperto che faccia la differenza, e proporti. ;) io ho fatto così, e ora le occasioni fioccano. un attimo fa un'altra amica mia mi ha detto che mi ha fatto pubblicità con la madre di una sua amica, che ha un negozio e ha sempre bisogno di scatti per le sue collezioni..

a me mancano... a parte che la macchina foto la porta raramente in giro come fai tu... percui potrebbero risultare inutili...

ti mancano cosa? :mad:

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me se vuoi trovare il tuo modo, devi trovare una situazione in cui ti sentiresti a tuo agio e che abbia bisogno di un occhio esperto che faccia la differenza, e proporti. :mad: io ho fatto così, e ora le occasioni fioccano. un attimo fa un'altra amica mia mi ha detto che mi ha fatto pubblicità con la madre di una sua amica, che ha un negozio e ha sempre bisogno di scatti per le sue collezioni..

uhm... capito... vediamo di migliorare sia il corredo che le foto e poi vediamo di provare a fare qualcosa... la maggior parte degli studi qui intorno si occupa soltanto di matrimoni... non mi dispiacerebbe fotografare raduni moto-vespistici o eventi sportivi... gare di cross / regolarità / ecc

ti mancano cosa? :lol:

i preservativi nella borsa della reflex... :ghghgh:

iMac g3, Mac Mini CD, iMac intel 17", Macbook 13", AppleTV, Airport Extreme & Express, iPod Classic, Shuffle 2G, Shuffle 4G, iPod Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

uhm... capito... vediamo di migliorare sia il corredo che le foto e poi vediamo di provare a fare qualcosa... la maggior parte degli studi qui intorno si occupa soltanto di matrimoni... non mi dispiacerebbe fotografare raduni moto-vespistici o eventi sportivi... gare di cross / regolarità / ecc

i preservativi nella borsa della reflex... :ghghgh:

:lol:

guarda, io direi che devi cominciare con quel che hai, a girare per raduni motovespistici e fotografare. vedrai che qualcuno ti chiederà, si informerà, ti richiamerà per altri eventi, magari gestori di siti web dei club, cose così! bisogna buttarsi e farsi vedere. :mad: altrimenti avrai "solo" passato una giornata a dar da mangiare al tuo piacere di fotografare. che non è affatto male!

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Steno stai man mano diventando un idolo! :(

Cmq fin'ora non sono mai uscito con la macchina foto...ma inizierò...poi ora ho anche un altro amico appassionato allora da quando avrò la patente qualche uscita ci scapperà...:dance:

The Aspirant

iMac 27"

iPhone 3G 8Gb iPod Nano 4G 8Gb

Canon EOS 40D

Link al commento
Condividi su altri siti

Quoto, se punti una carina per strada (meglio che non sia da sola, così si sente più sicura) e le scatti un paio di foto, di solito te lo concede, tu ringrazi, gliele fai rivedere sul display (se non sei in pellicola-time), le dici che vorresti metterla sul tuo sito, però prima vuoi che lei ti dia il permesso, allora ti scambi la mail così gliela mandi prima...insomma, con un po' di mestiere si rimorchia molto facilemnte, però effettivamente devi presentarti con qualcosa di "grosso" :dance: che faccia impressione, se fai un numero del genere con la compattina ti pigliano a borsettate perchè fai la figura del provolone :ciao:

Cmqe ogni tanto in strada mi capita, ma non di frequentissimo, perchè sono parecchio timido, spesso rubo gli scatti col tele (vedi il vecchietto di qualche gg fa) senza avvicinarmi, quindi ho poco contatto.

Dalle mie parti mi sa che prenderei borsettate comunque ... MA voglio migliorarmi percui ... da domani si va all'attacco!

con buona pace della donna che farà una scenata dietro l'altra ... :(

sì questo contatto l'ho avuto per giri di amici, quest'organizzazione è giovane e piccina [per ora] un mio compagno di uni si occupa di curargli le grafiche e mi chiedeva la disponibilità a fare il fotografo per loro, dicendomi che avrebbe chiesto. dopo mezz'ora mi chiama per dirmi che i suoi amici lo avevano preceduto chiedendogli se conoscesse un fotografo. :P

fiuzzz aprilo il thread, in sezione grafica. :DD

qui in ufficio non ho il materiale su cui vorrei un paio di pareri ma stasera a casa carico e apro

beh, mi aspettavo sinceramente peggio

effettivamente pure io aspettavo qualcosa di VERAMENTE trashissimo

:dance:

guarda, io direi che devi cominciare con quel che hai, a girare per raduni motovespistici e fotografare. vedrai che qualcuno ti chiederà, si informerà, ti richiamerà per altri eventi, magari gestori di siti web dei club, cose così! bisogna buttarsi e farsi vedere. :) altrimenti avrai "solo" passato una giornata a dar da mangiare al tuo piacere di fotografare. che non è affatto male!

spero che mi richiamino dal "coordinamento comasco per la pace" per far le foto al convegno annuale cui partecipano ogni anno gente tipo Alex Zanotelli o Luigi Ciotti ... sarà un po' uno smaronamento a livello di contenuti ma quantomeno farei pratica nel trovarmi a far foto in un ambito "nuovo" ...

Link al commento
Condividi su altri siti

...l'altra vuole fare robe espressamente OSÈ. che vorrà dire? :dance:

...ok che giro sempre con 4 profilattici nella borsa della macchina foto [chissà mai che non tornino utili per qualche scatto particolare... :(] però ecco, così esplicitamente non me l'aspettavo!! :dance:

Aspetteremo con trepidazione questo interessantissimo, aperte virgolette REPORTAGE chiuse virgolette!

:P:DD

Link al commento
Condividi su altri siti

Steno stai man mano diventando un idolo! :(

Cmq fin'ora non sono mai uscito con la macchina foto...ma inizierò...poi ora ho anche un altro amico appassionato allora da quando avrò la patente qualche uscita ci scapperà...:P

ahahaha addirittura!!

no dai vi prego torniamo a postar foto e a parlar di quelle, che è meglio.. :dance:

comunque esci e basta, in città muoversi a piedi, al limite in bici, è la cosa migliore! la macchina è uno sclero, poi ovvio dipende da dove si sta andando. :)

ma "il più normale possibile" è un ottimo luogo. :ciao:

Dalle mie parti mi sa che prenderei borsettate comunque ... MA voglio migliorarmi percui ... da domani si va all'attacco!

con buona pace della donna che farà una scenata dietro l'altra ... :dance:

qui in ufficio non ho il materiale su cui vorrei un paio di pareri ma stasera a casa carico e apro

effettivamente pure io aspettavo qualcosa di VERAMENTE trashissimo

spero che mi richiamino dal "coordinamento comasco per la pace" per far le foto al convegno annuale cui partecipano ogni anno gente tipo Alex Zanotelli o Luigi Ciotti ... sarà un po' uno smaronamento a livello di contenuti ma quantomeno farei pratica nel trovarmi a far foto in un ambito "nuovo" ...

la donna lasciala a casa!

ecco bravo torniamo sulle foto!

il biglietto di DB è veramente origginale e comunicativo. GRIGIO!!! :ciao:

beh in groppa al riccio per l'evento!

Aspetteremo con trepidazione questo interessantissimo, aperte virgolette REPORTAGE chiuse virgolette!

:DD:DD

ahahahah! sì sì beh, ho già fatto qualcosa di osè con amiche, però per rispetto evito di postare. anche perchè è nudo molto carico di sessualità, non è un nudo alla mapplethorpe [a parte quelle coi genitali scoperti] che si potrebbe anche postare su IM. :DD

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

la donna lasciala a casa!

ecco bravo torniamo sulle foto!

il biglietto di DB è veramente origginale e comunicativo. GRIGIO!!! ;)

beh in groppa al riccio per l'evento!

va bhe trashissimo me l'aspettavo pesantemente colorato magari pure con gli specchiettini

:ciao:

steno!! almeno tu ... un commentino alla mia foto già postata prima :ciao::lol:

2947949188_c814c89ce4.jpg

qui un po' più grande ...

(o è uso che se una foto viene ignorata si passa a quella dopo?:cold:)

Link al commento
Condividi su altri siti

sì beh se non si riceve commenti, amen, si passa alla prossima.

di questa ti dico che non apprezzo il taglio centrale degli occhi. un naso senza bocca è assolutamente inespressivo. gli occhi da soli ci stanno ma occhi e naso e niente bocca, non credo.. altro discorso l'esposizione, mi sembra un po' troppo buia.

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

sì beh se non si riceve commenti, amen, si passa alla prossima.

:oops:osp ... scusate l'insistenza ...

di questa ti dico che non apprezzo il taglio centrale degli occhi. un naso senza bocca è assolutamente inespressivo. gli occhi da soli ci stanno ma occhi e naso e niente bocca, non credo.. altro discorso l'esposizione, mi sembra un po' troppo buia.

grazie :lol: effettivamente al naso senza bocca non ci avevo pensato ... ora che lo fai notare è proprio: :cold:

x l'esposizione ho una domanda ... quando lavorate le foto la luminosità dello schermo a quanto la impostate? può essere che cambiando la luminosità del monitor cambia il metodo di lavoro? qui in ufficio ho una luminosità bassissima e vedo tutto scurissimo xcui non ci faccio caso, sull'imac per modificare le foto uso il 100% ... cazzata?

Link al commento
Condividi su altri siti

va bhe trashissimo me l'aspettavo pesantemente colorato magari pure con gli specchiettini

:ciao:

steno!! almeno tu ... un commentino alla mia foto già postata prima ;):ciao:

2947949188_c814c89ce4.jpg

qui un po' più grande ...

(o è uso che se una foto viene ignorata si passa a quella dopo?:lol:)

lo scuro a me non dispiace, ma ha ragione steno circa il naso.

Mi piace lo sfocato in lontananza, ma dato lo sfondo lontano, avresti potuto chiudere un po' il diaframma e mettere a fuoco entrambi gli occhi.:cold:

μολών Λαβέ

Scrivere è bene, pensare è meglio. Intelligenza è bene, pazienza è meglio.

In the Beginning, the Universe was created. This has made a lot of people very angry and has been widely regarded as a bad move.

Link al commento
Condividi su altri siti

:oops:osp ... scusate l'insistenza ...

grazie :lol: effettivamente al naso senza bocca non ci avevo pensato ... ora che lo fai notare è proprio: :cold:

x l'esposizione ho una domanda ... quando lavorate le foto la luminosità dello schermo a quanto la impostate? può essere che cambiando la luminosità del monitor cambia il metodo di lavoro? qui in ufficio ho una luminosità bassissima e vedo tutto scurissimo xcui non ci faccio caso, sull'imac per modificare le foto uso il 100% ... cazzata?

la luminosità del monitor dev'essere adeguata a quella circostante, in modo da non essere troppo debole o troppo fastidiosa.

ad ogni modo, lì si tratta proprio di esposizione allo scatto. :ciao:

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

perchè anche quando cazzeggi produci delle cose interessanti?? non è affatto giusto!

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

perchè anche quando cazzeggi produci delle cose interessanti?? non è affatto giusto!

μολών Λαβέ

Scrivere è bene, pensare è meglio. Intelligenza è bene, pazienza è meglio.

In the Beginning, the Universe was created. This has made a lot of people very angry and has been widely regarded as a bad move.

Link al commento
Condividi su altri siti

postarla in mezzo a quelle di El è decisamente imbarazzante, comunque:

http://flickr.com/photos/t_calloni/2948260547/

μολών Λαβέ

Scrivere è bene, pensare è meglio. Intelligenza è bene, pazienza è meglio.

In the Beginning, the Universe was created. This has made a lot of people very angry and has been widely regarded as a bad move.

Link al commento
Condividi su altri siti

posso taggare sid vicious?:cold:

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

:cold:

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

perchè anche quando cazzeggi produci delle cose interessanti?? non è affatto giusto!

Perché non spreca nemmeno uno scatto :cold:

If you ever ask how to do this or that, as if you were in Windows, you do not even deserve to be called a Mac User. You're simply a Windows user who is using a Mac.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...