Vai al contenuto

Fotografi@Italiamac Flickr Group


Messaggi raccomandati

  • Risposte 40,3k
  • Creato
  • Ultima Risposta
minchia steno, poi pure in bagno!!!arrrgghh!!:):ghghgh:

...non ho altri specchi ben illuminati in casa.. :)

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Solo le prime 3 che ho trovato...ma ne ho a chili! :)

2847869509_09b2a56905_d.jpg

2840552014_1932389244_d.jpg

2919500776_020af2a128_d.jpg

M.

Mac Mini Quad i7 2.3ghz Double Drive Kit SSD MX100 512gb + HD 1tb, 16gb Ram ## MacBook White Unibody 13" C2D 2.26ghz ## iPhone 5c Yellow ## iPod Nano (Product)RED

Link al commento
Condividi su altri siti

minchia steno, poi pure in bagno!!!arrrgghh!!:ghghgh::ghghgh:

Ricordo ancora come si congedò dalla chat: "ragà…torno subito, vado in bagno a farmi due foto emo" :rofl:

«Learn all you can from the mistakes of others. You won't have time to make them all yourself» A. Sheinwold

Link al commento
Condividi su altri siti

Bon dai, stasera per festeggiare il nuovo acquisto di pass vi aspetto al bunga bunga, giusto il tempo di chiamare lele per procurarci qualche ragazza, ci vediamo giù per le 22, mando l'autista? :ghghgh:

Flickr PentaxPhotoGallery marcocappellari.net “If you find yourself out shooting a client and you are saying in your head. “UHH… I’ll fix that later in photoshop…†stop what your are doing and slap yourself as hard as you canâ€-Zack Arias

Link al commento
Condividi su altri siti

Bon dai, stasera per festeggiare il nuovo acquisto di pass vi aspetto al bunga bunga, giusto il tempo di chiamare lele per procurarci qualche ragazza, ci vediamo giù per le 22, mando l'autista? :rofl:

Non si può parlare di politica :ciao:

Ah giusto, ma questa non è politica... son solo le porcate di un vecchio rimbambito :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Solo le prime 3 che ho trovato...ma ne ho a chili! :rofl:

M.

infatti il guaio non è averne, è avere solo/soprattutto quelle, ed usarle come "biglietto da visita". tutto lì. :ghghgh:

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Bon dai, stasera per festeggiare il nuovo acquisto di pass vi aspetto al bunga bunga, giusto il tempo di chiamare lele per procurarci qualche ragazza, ci vediamo giù per le 22, mando l'autista? :rofl:

interessante il reportage??

io ieri sera ho visto anno zero :ghghgh: ( la mia espressione per tutte le 2 ore..)

Link al commento
Condividi su altri siti

no ma spiegatemi, come è che una volta c'era sta roba della chat?:baby:

C'era una volta, tanto tempo fa…una maxichat su skype :DD

È partita come una conversazione multipla fra circa 10 utenti (di questa sezione del forum), ma pochi di noi sapevano che per abbandonare la chat non era sufficiente premere sulla X rossa, ed ogni volta che ci riconnettevamo venivamo catapultati nella chat con 200-300 messaggi non letti :ghghgh:

La storia è andata avanti per non so quante settimane :rofl:

…e tale che c'eravamo si cazzeggiava e/o sputtanava chiunque capitasse a tiro :ciao:

«Learn all you can from the mistakes of others. You won't have time to make them all yourself» A. Sheinwold

Link al commento
Condividi su altri siti

Non si può parlare di politica :baby:

Ah giusto, ma questa non è politica... son solo le porcate di un vecchio rimbambito :ghghgh:

Appunto, l'ha sottolineato anche oggi la procura di Milano, se fosse politica allora sarebbe idagato dal Tribunale dei Ministri, ergo sono fatti privati, ergo posso sfotterlo tanto quanto potrei sfottere allegramente un qualsiasi utente qui dentro.

Troppo bella sta cosa!

Ma tornando IT, vuoi che non ci sia un cristo di poliziotto con un uber tele, anzi, secondo me gli han fatto le paparazzate direttamente con l'Hubble sto giro e le foto delle varie donzelle? :ciao:

In ogni caso sebbene odi quell'uomo con ogni mio atomo, da un punto di vista è un grandissimo perchè si faceva arrivare a casa decine di vaccone famose e non, se le bombava alla grandissima, anzi, le "iniziava" (cercatevi su gugol cos'è *davvero* il bunga bunga), gli dava dei gran soldi e poi gli stessi soldi gli tornavano indietro dal suo contabile che incassava gli affitti dalle stesse ragazze... :rofl:

Flickr PentaxPhotoGallery marcocappellari.net “If you find yourself out shooting a client and you are saying in your head. “UHH… I’ll fix that later in photoshop…†stop what your are doing and slap yourself as hard as you canâ€-Zack Arias

Link al commento
Condividi su altri siti

C'era una volta, tanto tempo fa…una maxichat su skype :baby:

È partita come una conversazione multipla fra circa 10 utenti (di questa sezione del forum), ma pochi di noi sapevano che per abbandonare la chat non era sufficiente premere sulla X rossa, ed ogni volta che ci riconnettevamo venivamo catapultati nella chat con 200-300 messaggi non letti :ghghgh:

La storia è andata avanti per non so quante settimane :rofl:

…e tale che c'eravamo si cazzeggiava e/o sputtanava chiunque capitasse a tiro :ciao:

Dispiace essermi perso quei momenti....

Ale

"I am sure the next step will be the electronic image, and i hope i shall live to see it. I trust that the creative eye will continue to function, whatever technological innovations may develop." (Ansel Adams)

Link al commento
Condividi su altri siti

Appunto, l'ha sottolineato anche oggi la procura di Milano, se fosse politica allora sarebbe idagato dal Tribunale dei Ministri, ergo sono fatti privati, ergo posso sfotterlo tanto quanto potrei sfottere allegramente un qualsiasi utente qui dentro.

Troppo bella sta cosa!

Ma tornando IT, vuoi che non ci sia un cristo di poliziotto con un uber tele, anzi, secondo me gli han fatto le paparazzate direttamente con l'Hubble sto giro e le foto delle varie donzelle? :rofl:

In ogni caso sebbene odi quell'uomo con ogni mio atomo, da un punto di vista è un grandissimo perchè si faceva arrivare a casa decine di vaccone famose e non, se le bombava alla grandissima, anzi, le "iniziava" (cercatevi su gugol cos'è *davvero* il bunga bunga), gli dava dei gran soldi e poi gli stessi soldi gli tornavano indietro dal suo contabile che incassava gli affitti dalle stesse ragazze... :ghghgh:

Guarda, in fatto di porcate st'uomo è un genio :ciao:

Veramente, ci vuole una mente tanto malata quanto geniale per poter pensare ad una cosa del genere, per certi versi è un esempio da seguire :baby::DD

Link al commento
Condividi su altri siti

Dispiace essermi perso quei momenti....

Ale

si può sempre ricominciare, eh.. :ghghgh:

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

si può sempre ricominciare, eh.. :rofl:

Quasi quasi... :ciao:

Ah che belli i tempi quando si parlava delle battone sotto casa mia invece di quelle di Arcore! :ghghgh:

Flickr PentaxPhotoGallery marcocappellari.net “If you find yourself out shooting a client and you are saying in your head. “UHH… I’ll fix that later in photoshop…†stop what your are doing and slap yourself as hard as you canâ€-Zack Arias

Link al commento
Condividi su altri siti

richiesta del...."matto"...

foto per manifesti e pubblicità...le avevo pensate per le applicazioni future e la linearità dei lavori che poi avrei dovuto fare...

tutte foto non fini a se stesse :DD

Per terra cos'hai messo per fare il riflesso? :fiorellino:

Mi piace la seconda, forse mafforse un pochetto piatta... ma come sempre dico, forse è il mio notebook! ;)

Flickr PentaxPhotoGallery marcocappellari.net “If you find yourself out shooting a client and you are saying in your head. “UHH… I’ll fix that later in photoshop…†stop what your are doing and slap yourself as hard as you canâ€-Zack Arias

Link al commento
Condividi su altri siti

Ognimodo ho finito il malloppo Ruby e posso tornare a postare i miei sfaceli fotografici... :fiorellino:

5364910816_f6e63a35c0.jpg

Senza titolo di Marco•Cappellari, su Flickr

5359598545_3237e8956f.jpg

Senza titolo di Marco•Cappellari, su Flickr

5359598331_d2071a4827.jpg

Senza titolo di Marco•Cappellari, su Flickr

5360211640_f2ece4e3e9.jpg

Senza titolo di Marco•Cappellari, su Flickr

In before non mettere le persone di profilo quando usi il tele che poi le spalle diventano enormi, la luce sarebbe "più meglio" che illumini l'occhio e non meno della metà dello stesso, sono scure, non c'è contrasto, ecc... ;)

:DD

Flickr PentaxPhotoGallery marcocappellari.net “If you find yourself out shooting a client and you are saying in your head. “UHH… I’ll fix that later in photoshop…†stop what your are doing and slap yourself as hard as you canâ€-Zack Arias

Link al commento
Condividi su altri siti

A me piace molto la terza, sai, Marco.

Mi piace la texture della pelle.

Very Good!

Ale

"I am sure the next step will be the electronic image, and i hope i shall live to see it. I trust that the creative eye will continue to function, whatever technological innovations may develop." (Ansel Adams)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...