Vai al contenuto

Fotografi@Italiamac Flickr Group


Messaggi raccomandati

  • Risposte 40,3k
  • Creato
  • Ultima Risposta
No, sto aspettando un carico di coltelli Miracle Blade ;):segreto:

Ma dova l'hai presi in Francia?

“Creare forse significa sbagliare quel passo nella danza. Significa dare di traverso quel colpo di scalpello nella pietraâ€. Antoine de Saint-Exupery

Link al commento
Condividi su altri siti

No ovviamente, ho preso questo :)

canon_100mm_l_f2.jpg

Per ora ho fatto qualche prova all'interno, mazza che definizione e che colori, già lo adoro :)

Dove lo hai preso? :)

“Creare forse significa sbagliare quel passo nella danza. Significa dare di traverso quel colpo di scalpello nella pietraâ€. Antoine de Saint-Exupery

Link al commento
Condividi su altri siti

Per ora ho fatto qualche prova all'interno, mazza che definizione e che colori, già lo adoro :)

questo taglia più dei coltelli dello chef Tony…altro che :)

Io ho quelli in ceramica :):ghghgh:

belli :)

«Learn all you can from the mistakes of others. You won't have time to make them all yourself» A. Sheinwold

Link al commento
Condividi su altri siti

leggete qui.. se poi volete vi dico dove potete postare le vostre rimostranze.. :) ci sto quasi litigando su FB.. :)

...è che ho appena concluso con un nuovo cliente e son felice.. :)

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

leggete qui.. se poi volete vi dico dove potete postare le vostre rimostranze.. :) ci sto quasi litigando su FB.. :)

...è che ho appena concluso con un nuovo cliente e son felice.. :)

Probabilmente mi sbaglio, ma mi sembra che si contraddica più volte. Sembra voglia piacere a tutti e alla fine, non piace a nessuno!

Ale

"I am sure the next step will be the electronic image, and i hope i shall live to see it. I trust that the creative eye will continue to function, whatever technological innovations may develop." (Ansel Adams)

Link al commento
Condividi su altri siti

Probabilmente mi sbaglio, ma mi sembra che si contraddica più volte. Sembra voglia piacere a tutti e alla fine, non piace a nessuno!

Ale

chissà se glielo puoi far sapere. :)

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

vabbuò, giusto per rendervi partecipi fino in fondo [e perchè manca ancora un'ora abbondante prima di cenare]. :)

2405b

3d489

9f9f2

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Steno, è una battaglia persa in partenza:

bf5d2

:)

me l'ero perso.. :)

Stavo ben per chiedertela, la schermata di facebook. :)

:ghghgh:

laluceetutto1a795e.png

Non capisco la didascalia. Che intende per "tempo"? il clima? e quella non è luce? :)

ma lui ha ben chiara la differenza tra immaginazione, arte, tecnica. basta quello. :ghghgh:

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Notato anche io, ovviamente :)

http://www.andreabaccara.it/blog/category/ingegneria/informatica

No, ma perché poi ci sarebbe da discutere anche sulla sezione "ingegneria".

Quelli sono articoletti che trovi su un qualsiasi mensile della Edizioni Master…non serve scomodare Mamma Ingegneria :)

«Learn all you can from the mistakes of others. You won't have time to make them all yourself» A. Sheinwold

Link al commento
Condividi su altri siti

stranissimamente la sua foto profilo è lui con la sua macchina foto, nell'atto di fotografare.

questo sintomo sta diventando sempre più un eccellente metro per capire con chi si ha a che fare. non me ne vogliano alfonsohuby e gli altri che qui bazzicano e che un po' ovunque mostrano prima i "muscoli" e poi la faccia, possono sentirsi coinvolti in questo giudizio. :)

ovviamente ce l'ho anch'io una foto del genere... :)

c1543

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Aspetta che frugo nei "ricevuti" di skype e te ne trovo n'altra…bimbominkia che non sei altro :)

/edit ecchila :)

f1db7

ho ritrovato certe foto in quella cartella :) tutte risalenti al periodo delle maxichat su skype :)

«Learn all you can from the mistakes of others. You won't have time to make them all yourself» A. Sheinwold

Link al commento
Condividi su altri siti

:)

c'è un motivo se non uso quelle come foto profilo, giusto? :)

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...