Vai al contenuto

Luttazzi torna in TV


S_Kubrick

Messaggi raccomandati

Quoto in pieno, continuiamo a guardare De Filippi & co.....

Così rincoglioniamo del tutto!!!:ghghgh:

Basta abbonarsi a SKY...la De Filippi? un vecchio ricordo molto sbiadito, Luttazzi? lo davano su Jimmy qualche tempo fa, non se lo fila nessuno...a meno che non bestemmi o mangi merda in diretta, e ho detto tutto, contenti voi...

PS: c'è ancora una signorina che stanno bene attenti a non far vedere in giro, gridava anche lei contro la censura, ora che al governo c'è il mortadella non grida più ma in TV non ci va comunque...:rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 60
  • Creato
  • Ultima Risposta

ma su via ...la tv fa schifo....e ogni volta che passo sul tg4 mi viene da vomitare....se torna in tv ben venga almeno si ride un po......poi sull'ipocresia che vi sta dietro chi se ne frega meglio del falso buonismo che aleggia ovunque.

SJ 1955-2011

Link al commento
Condividi su altri siti

OT

McPhisto quando avevo io la firma grossa mi è stato gentilmente fatto notare e l'ho rimpicciolita... ora potresti ridurla ridurla anche tu :fiorellino:

FINE OT

Cmq il punto qui "evvabbè copiamo tutti i format"... I format non si copiano, si pagano e si comprano... Lettermann non aveva venduto il suo format a Luttazzi (probabilmente ignora anche chi sia Luttazzi), Luttazzi l'ha semplicemente copiato... Come gli albanesi copiano Striscia la Notizia...

Eppoi dai, uno che era democristiano e scriveva sul giornalino di partito, e ora 20 anni dopo fa il paladino dei sinistrorsi... ma che credibilità ha un figuro simile? A me Luttazzi sembra una vipera acida e sempre stizzita... Non fa ironia, insulta col sorriso, ed è ben diverso dalla satira o dalla comicità...

MX5 NB 1.6 '00 Racing GreenPassione Infinita

Mio Blog guidoxx.blogspot.com

Star Wars http://it.youtube.com/watch?v=SwYO5pt0X9I

Spot iPhone 3G http://it.youtube.com/watch?v=oCgJPVxsoOA

Link al commento
Condividi su altri siti

Cmq il punto qui "evvabbè copiamo tutti i format"... I format non si copiano, si pagano e si comprano... Lettermann non aveva venduto il suo format a Luttazzi (probabilmente ignora anche chi sia Luttazzi), Luttazzi l'ha semplicemente copiato... Come gli albanesi copiano Striscia la Notizia...

Un format fatto bene che funziona e fa satira sulla politica e sulle incongruenze della società moderna è più che benvenuto. Luttazzi ha copiato Letterman... ok. Tutti hanno copiato il grande fratello ma mica abbiamo gridato allo scandalo. E i giochi a premi? Quanti format son stati copiati?

Eppoi dai, uno che era democristiano e scriveva sul giornalino di partito, e ora 20 anni dopo fa il paladino dei sinistrorsi... ma che credibilità ha un figuro simile? A me Luttazzi sembra una vipera acida e sempre stizzita...

Fammi capire, sei andato a qualche suo spettacolo ultimamente? O te lo ricordi solo per Satirycon? Ne sai abbastanza per giudicarlo?

20 anni prima faceva altro, embhè? Questo è il solito discorso retorico di chi non ha argomenti per sostenere la propria tesi: tizio o caio non è stato coerente con se stesso per tutta la sua vità quindi non merita credibilità... solo gli stupidi non cambiano mai idea! Ricordatelo.

Non fa ironia, insulta col sorriso, ed è ben diverso dalla satira o dalla comicità...

Ah, eccone un altro che ha la presunzione di saper decidere cosa è satira e cosa no.

Luttazzi? lo davano su Jimmy qualche tempo fa, non se lo fila nessuno...

Certo. Vai sempre ai suoi spettacoli e ci sei sempre soltanto tu.

PS: c'è ancora una signorina che stanno bene attenti a non far vedere in giro, gridava anche lei contro la censura, ora che al governo c'è il mortadella non grida più ma in TV non ci va comunque...:fiorellino:

Certo. Segui ogni giorno quello che fa.

Wii code: 0734 3828 1483 3595

Mii name: BlackICE

Link al commento
Condividi su altri siti

Basta abbonarsi a SKY...la De Filippi? un vecchio ricordo molto sbiadito, Luttazzi? lo davano su Jimmy qualche tempo fa, non se lo fila nessuno...a meno che non bestemmi o mangi merda in diretta, e ho detto tutto, contenti voi...

PS: c'è ancora una signorina che stanno bene attenti a non far vedere in giro, gridava anche lei contro la censura, ora che al governo c'è il mortadella non grida più ma in TV non ci va comunque...:fiorellino:

Giusto, forse sbaglio a vedere la tv normale...

Ma sai, siccome in estate faccio anche un lavoro serale, lasciare 50 euro al mese a Sky non è proprio tra i miei piani....

Non tutti possono permettersi Sky....

---------------------

"Se un giorno ti verrà rimproverato che il tuo lavoro non è stato fatto con professionalità, rispondi che l'Arca di Noè è stata

costruita da dilettanti e il Titanic da professionisti..."

Link al commento
Condividi su altri siti

BlackIce stai calmo, perchè pare che ti abbia ammazzato un fratello, mentre qui parliamo di un personaggio pubblico, su cui ognuno ha diritto di avere una sua opinione e una sua considerazione...

Nessuno qui da attestati assoluti di schifezza o di genio a Luttazzi, però ognuno ha diritto alla sua opinione sul personaggio... Poi quanti ascolti abbia o quanto successo e fama raccolga, può essere come può non essere, perchè alla fine è il gusto di ognuno che sceglie... C'è gente che esalta la commedia all'italiana degli anni '70... A me fa caghare, però per opposto mi piacciono i polizziotteschi all'italiana...

Secondo me Luttazzi è solo un volgarotto tronfio e populista, però se piace ad altri, nulla da dire, non li critico sul personale, però ho il diritto di esprimere il mio disprezzo per Luttazzi... E il rammarico che se sono quelli i modelli di riferimento, stiamo messi bene...

MX5 NB 1.6 '00 Racing GreenPassione Infinita

Mio Blog guidoxx.blogspot.com

Star Wars http://it.youtube.com/watch?v=SwYO5pt0X9I

Spot iPhone 3G http://it.youtube.com/watch?v=oCgJPVxsoOA

Link al commento
Condividi su altri siti

E il rammarico che se sono quelli i modelli di riferimento, stiamo messi bene...

Non credo sia un modello di riferimento, un modello di riferimento può esserlo Gandhi o Madre Teresa di Calcutta, però si va a cadere sempre nei discorsi scontati come: "lo fa solo per audience", " È un' ipocrita" ecc...

Continuiamo a pensare che vada sempre tutto bene, intanto qualcuno che rompe le palle e dice le cose come stanno c'è ed ha i maroni di dirlo!!!

Se voleva fare il paraculo, e guadagnarci rimaneve in tv baciando tanti sederini....

Facile sempre parlare male delle persone, ma noi siamo italiani, che si sbatta qualcun'altro....

---------------------

"Se un giorno ti verrà rimproverato che il tuo lavoro non è stato fatto con professionalità, rispondi che l'Arca di Noè è stata

costruita da dilettanti e il Titanic da professionisti..."

Link al commento
Condividi su altri siti

incoerenza?

beh una persona può cambiare idea. Dalla sua biografia leggo che Daniele nasce in una famiglia in cui entrambi i genitori sono dirigenti di Azione Cattolica, il nonno ha fondato la sede locale della DC.. si può capire che sia stato in un certo senso.. "plagiato"

poi ovviamnte è rinsavito e ha cambiato opinioni.

E poi Bondi e Ferrara non erano comunisti? anche loro hanno cambiato idea... siamo esserei umani, non blocchi di cemento. panta rei...

Link al commento
Condividi su altri siti

"poi ovviamente è rinsavito"... già hai dato una tua valutazione di migliore e peggiore... Il punto è che era un "estremista" cattolico da giovane e non è che si è moderato, è diventato "estremista" dall'altra sponda... Tutti hanno il diritto di cambiare idee, ma crescendo, anzi invecchiando, un pò più di maturità sarebbe auspicabile... Il problema di Luttazzi è che si prende troppo sul serio... E ha cominciato a credersi un'icona, un martire... Quando in realtà è solo uno che crede di essere furbo e intelligente, e invece è solo un comico che non fa manco ridere, che ricalca clichè vecchi di anni e cose già datte da altri, uno per tutti Grillo... Un pò di autoironia gli gioverebbe, sia come umorista che come realizzazione personale... Ci sono mille comici, scrittori, giornalisti di sinistra, sia di primo che di secondo pelo, in TV che parlano e argomentano liberamente... Il problema è che Luttazzi è di cattivo gusto e di un ego smisurato...

MX5 NB 1.6 '00 Racing GreenPassione Infinita

Mio Blog guidoxx.blogspot.com

Star Wars http://it.youtube.com/watch?v=SwYO5pt0X9I

Spot iPhone 3G http://it.youtube.com/watch?v=oCgJPVxsoOA

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite leonerosso
Basta abbonarsi a SKY...la De Filippi? un vecchio ricordo molto sbiadito, Luttazzi? lo davano su Jimmy qualche tempo fa, non se lo fila nessuno...a meno che non bestemmi o mangi merda in diretta, e ho detto tutto, contenti voi...

PS: c'è ancora una signorina che stanno bene attenti a non far vedere in giro, gridava anche lei contro la censura, ora che al governo c'è il mortadella non grida più ma in TV non ci va comunque...:gira:

per forza i dirigenti rai sono ancora quelli fedeli al precedente governo..... quelli che li hanno cacciati

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite leonerosso
Non credo sia un modello di riferimento, un modello di riferimento può esserlo Gandhi o Madre Teresa di Calcutta, però si va a cadere sempre nei discorsi scontati come: "lo fa solo per audience", " È un' ipocrita" ecc...

Continuiamo a pensare che vada sempre tutto bene, intanto qualcuno che rompe le palle e dice le cose come stanno c'è ed ha i maroni di dirlo!!!

Se voleva fare il paraculo, e guadagnarci rimaneve in tv baciando tanti sederini....

Facile sempre parlare male delle persone, ma noi siamo italiani, che si sbatta qualcun'altro....

quotone, se voleva fare il paraculo e guadagnarci rimaneva in tv baciando tanti sederini

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite leonerosso
"poi ovviamente è rinsavito"... già hai dato una tua valutazione di migliore e peggiore... Il punto è che era un "estremista" cattolico da giovane e non è che si è moderato, è diventato "estremista" dall'altra sponda... Tutti hanno il diritto di cambiare idee, ma crescendo, anzi invecchiando, un pò più di maturità sarebbe auspicabile... Il problema di Luttazzi è che si prende troppo sul serio... E ha cominciato a credersi un'icona, un martire... Quando in realtà è solo uno che crede di essere furbo e intelligente, e invece è solo un comico che non fa manco ridere, che ricalca clichè vecchi di anni e cose già datte da altri, uno per tutti Grillo... Un pò di autoironia gli gioverebbe, sia come umorista che come realizzazione personale... Ci sono mille comici, scrittori, giornalisti di sinistra, sia di primo che di secondo pelo, in TV che parlano e argomentano liberamente... Il problema è che Luttazzi è di cattivo gusto e di un ego smisurato...

ma a me non sembra estremista di niente, ma dice solo quello che pensa dando fastidio ad alcuni potenti che hanno molto da nascondere.........

Link al commento
Condividi su altri siti

Giusto, forse sbaglio a vedere la tv normale...

Ma sai, siccome in estate faccio anche un lavoro serale, lasciare 50 euro al mese a Sky non è proprio tra i miei piani....

Non tutti possono permettersi Sky....

50 (ma penso qualcosa in più) per il full, solo "mondo" sono 24 euro...per history, national,jimmy,fox, cult e altri, non mi sembrano molti e nemmeno una cifra per milionari...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite tommac

&

"poi ovviamente è rinsavito"... già hai dato una tua valutazione di migliore e peggiore... Il punto è che era un "estremista; cattolico da giovane e non è che si è moderato, è diventato "estremista" dall'altra sponda... Tutti hanno il diritto di cambiare idee, ma crescendo, anzi invecchiando, un pò più di maturità sarebbe auspicabile... Il problema di Luttazzi è che si prende troppo sul serio... E ha cominciato a credersi un'icona, un martire... Quando in realtà è solo uno che crede di essere furbo e intelligente, e invece è solo un comico che non fa manco ridere, che ricalca clichè vecchi di anni e cose già datte da altri, uno per tutti Grillo... Un pò di autoironia gli gioverebbe, sia come umorista che come realizzazione personale... Ci sono mille comici, scrittori, giornalisti di sinistra, sia di primo che di secondo pelo, in TV che parlano e argomentano liberamente... Il problema è che Luttazzi è di cattivo gusto e di un ego smisurato...

aderisco completamente

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite leonerosso
"poi ovviamente è rinsavito"... già hai dato una tua valutazione di migliore e peggiore... Il punto è che era un "estremista" cattolico da giovane e non è che si è moderato, è diventato "estremista" dall'altra sponda... Tutti hanno il diritto di cambiare idee, ma crescendo, anzi invecchiando, un pò più di maturità sarebbe auspicabile... Il problema di Luttazzi è che si prende troppo sul serio... E ha cominciato a credersi un'icona, un martire... Quando in realtà è solo uno che crede di essere furbo e intelligente, e invece è solo un comico che non fa manco ridere, che ricalca clichè vecchi di anni e cose già datte da altri, uno per tutti Grillo... Un pò di autoironia gli gioverebbe, sia come umorista che come realizzazione personale... Ci sono mille comici, scrittori, giornalisti di sinistra, sia di primo che di secondo pelo, in TV che parlano e argomentano liberamente... Il problema è che Luttazzi è di cattivo gusto e di un ego smisurato...

se ti prendi la briga di guardare la bellissima intervista a travaglio postata dal buon macphisto vedrai che anche travaglio pur essendo di idee di destra attacca certa gente non perche' sia divenuto estremista di sinistra, ma percheì da giornalista e uomo libero ed onesto non puo' non vedere certe incongruenze e vicinanze se non peggio con la mafia di certi personaggi di potere italiani.

Link al commento
Condividi su altri siti

50 (ma penso qualcosa in più) per il full, solo "mondo" sono 24 euro...per history, national,jimmy,fox, cult e altri, non mi sembrano molti e nemmeno una cifra per milionari...

Se prendi il base sono quei soldi lì, ma comunque non tutti lo possono avere...

Comunque sono solo che ne contento che ritorni, almeno mi faccio due risate...

---------------------

"Se un giorno ti verrà rimproverato che il tuo lavoro non è stato fatto con professionalità, rispondi che l'Arca di Noè è stata

costruita da dilettanti e il Titanic da professionisti..."

Link al commento
Condividi su altri siti

A parte che trovo peggiore il passato di Ferrara che quello di Luttazzi che a parer mio è rinsavito...se leggete il suo blog, lui spiega che erano gli autori Rai a copiare a schifo le battute di D.L. e Luttazzi non era tanto d'accordo e cercava di fermarli dal copiare così di brutto per quanto gli era possibile, infatti dice che il suo momento preferito dello show era quello in cui faceva un minimonologo con le SUE battute.

Ma al di là di questo etc è GIUSTO che riesca a tornare in tv e che possa fare il suo mestiere, la satira è critica e fa risaltare comportamenti e fatti che i giornalisti (se si possono ancora considerare tali) cercano di non farci sapere guidati dai potenti (dx e sin che sia).

Una delle poche cose che mi piacciono degli USA è la loro libertà di parola, ai tempi di Clinton ho sentito dire a Lettermann delle cose sul suo presidente innaudite, in italia altro che editto bulgaro, sarebbe in galera...

se non c'è libertà di satira e critica non esiste libertà, infatti siamo giudicati un paese semilibero.

Mac è meglio...a prescindere..

http://www.linkedin.com/in/daphneleila

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

:groupwave::groupwave::groupwave::groupwave::groupwave::groupwave::groupwave::groupwave::groupwave::groupwave::groupwave::groupwave:

ERA ORA!!!!!!

Screen name Simplify Media: "IlMarciapicco"[/size][/color][/font]

PSN: ElZanco

PeaceLoveExctasy

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi, il fatto è che un giornalista libero che attacca il potere non deve essere censurato! E' pazzesco quello che è successo, abbiamo un regime mediatico controllato e non ce ne rendiamo minimanmente conto!

W luttazzi e W La7, sperando che cresca come terzo polo televisivo!

PowerBook G4 17" - iMac 24" 2.8GHz C2D

|| iPod 3g 15Gb || iPod Nano 1g 2Gb || iPod Nano 3g 8Gb || iPod Touch 8Gb || iPhone 3g 16Gb ||

My Flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

Finalmente è arrivato, così non ci sarà più comicità pilotata e stupida (come Striscia la Notizia, Zelig), ma vera comicità e indipendente. Bravo

"El me vicin gà na pianta" Pitura Freska - La pianta. Album, Duri i banchi

Link al commento
Condividi su altri siti

sono proprio contento...ho "scaricato" alcuni suoi spettacolli e sono davvero divertenti...era ora...

e riguardo alla signorina: speriamo che torni anche la Sabina a fare comicità in tv ..

dobbiamo sempre ricordare una cosa cmq: se uno non piace, la gente non lo vede e il porgramma viene cancellato...i programmi non devono venir cancellati perchè qualche "potente" di turno ha deciso così..questa è censura..

;)

..chi avrà il coraggio di perdersi la via troverà..
 

Link al commento
Condividi su altri siti

sono proprio contento...ho "scaricato" alcuni suoi spettacolli e sono davvero divertenti...era ora...

e riguardo alla signorina: speriamo che torni anche la Sabina a fare comicità in tv ..

dobbiamo sempre ricordare una cosa cmq: se uno non piace, la gente non lo vede e il porgramma viene cancellato...i programmi non devono venir cancellati perchè qualche "potente" di turno ha deciso così..questa è censura..

:)

Ecco, bene allora c'è ancora speranza per la capacità d'intendere in qs paese, sono contenta e confortata

La terra è un solo paese,siamo onde dello stesso mare,foglie dello stesso albero,fiori dello stesso giardino.Seneca (4 a.c. 65 d.c.)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite leonerosso
sono proprio contento...ho "scaricato" alcuni suoi spettacolli e sono davvero divertenti...era ora...

e riguardo alla signorina: speriamo che torni anche la Sabina a fare comicità in tv ..

dobbiamo sempre ricordare una cosa cmq: se uno non piace, la gente non lo vede e il porgramma viene cancellato...i programmi non devono venir cancellati perchè qualche "potente" di turno ha deciso così..questa è censura..

:)

come non quotarti

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh....se è in tv deve ringraziare il governo Comunista che ci ritroviamo, vabbe' lasciamo stare, puo' darsi che come fa la prima apparizione il governo cade e poi ci pensa di nuovo Silvio a mandarlo a casa:ghghgh::)

:DD

"...c'è chi aspetta la pioggia per non piangere da solo..."

Switch Day: 12/10/2007

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh....se è in tv deve ringraziare il governo Comunista che ci ritroviamo, vabbe' lasciamo stare, puo' darsi che come fa la prima apparizione il governo cade e poi ci pensa di nuovo Silvio a mandarlo a casa:ghghgh::candela:

:D

ti faccio notare che non è tornato in rai, ma a La7... anche con un governo comunqust, come di ci tu, lui non può comunque tornare a fare quello che faceva prima in rai...

Link al commento
Condividi su altri siti

ti faccio notare che non è tornato in rai, ma a La7... anche con un governo comunqust, come di ci tu, lui non può comunque tornare a fare quello che faceva prima in rai...

vero... per buona pace di TUTTI i censori!!!

La terra è un solo paese,siamo onde dello stesso mare,foglie dello stesso albero,fiori dello stesso giardino.Seneca (4 a.c. 65 d.c.)

Link al commento
Condividi su altri siti

ma chi è quello che ruba le batture a david letterman, che da giovane era consigliere democristiano nel suo comune d'origine e che non fa manco ridere? ;)

:angel:

"Il vero problema delle citazioni in Internet è che non puoi mai sapere se sono autentiche" Oscar Wilde

Link al commento
Condividi su altri siti

ti faccio notare che non è tornato in rai, ma a La7... anche con un governo comunqust, come di ci tu, lui non può comunque tornare a fare quello che faceva prima in rai...

e MENOMALE che non puo' tornare a fare quello che faceva; d'altronde solo una rete di serie C cm la7 poteva assumerlo, lo metteranno insieme a Fazio e Ciambretti e gia' mi immagino il titolo del programma: "Comici Compagni":rofl::fiorellino::rofl:;):rofl:

....w l'Italia!;)

"...c'è chi aspetta la pioggia per non piangere da solo..."

Switch Day: 12/10/2007

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...