Vai al contenuto

Luttazzi torna in TV


S_Kubrick

Messaggi raccomandati

  • Risposte 60
  • Creato
  • Ultima Risposta

ma chi è quello che ruba le batture a david letterman, che da giovane era consigliere democristiano nel suo comune d'origine e che non fa manco ridere? :ghghgh:

MX5 NB 1.6 '00 Racing GreenPassione Infinita

Mio Blog guidoxx.blogspot.com

Star Wars http://it.youtube.com/watch?v=SwYO5pt0X9I

Spot iPhone 3G http://it.youtube.com/watch?v=oCgJPVxsoOA

Link al commento
Condividi su altri siti

ma chi è quello che ruba le batture a david letterman, che da giovane era consigliere democristiano nel suo comune d'origine e che non fa manco ridere? :ghghgh:

Quello che ha intervistato Travaglio e che il Kapo Berlusca ha fatto chiudere, direttamente da Sofia con il suo editto Bulgaro.

www.libertascatenata.it

Link al commento
Condividi su altri siti

nono, ha proprio rubato letteralmente i testi e le battute... c'è una vasta documentazione a riguardo sulla rete... se proprio devo la rintraccio io, ma è abbastanza facile trovare info a riguardo... Luzzatti sostiene che si è ispirato all'ispiratore di Lettermann, ma se fa le sue stesse identiche battute semplicemente tradotte poche settimane dopo la messa in onda del Lettermann, qualche dubbio viene no? :bacino:

MX5 NB 1.6 '00 Racing GreenPassione Infinita

Mio Blog guidoxx.blogspot.com

Star Wars http://it.youtube.com/watch?v=SwYO5pt0X9I

Spot iPhone 3G http://it.youtube.com/watch?v=oCgJPVxsoOA

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite leonerosso
Cosmico ragazzi. Luttazzi da ottobre torna in tv con un programma di dieci puntate tutto suo in seconda serata su La7

Certo.. non è la rai... ma è sempre qualcosa... un contentino, aspettando che scada il mandato a Petruccioli (2008)

Articolo su Repubblica.it

e vai! un milione di auguri a Luttazzi.

Link al commento
Condividi su altri siti

nono, ha proprio rubato letteralmente i testi e le battute... c'è una vasta documentazione a riguardo sulla rete... se proprio devo la rintraccio io, ma è abbastanza facile trovare info a riguardo... Luzzatti sostiene che si è ispirato all'ispiratore di Lettermann, ma se fa le sue stesse identiche battute semplicemente tradotte poche settimane dopo la messa in onda del Lettermann, qualche dubbio viene no? :bacino:

E anche se fosse?

Dobbiamo copiare solo il grande fratello??

www.libertascatenata.it

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite leonerosso
E anche se fosse?

Dobbiamo copiare solo il grande fratello??

giusto per una volta che copiamo una cosa intelligente! la tv italiana copia praticamente tutti i programmi da esperienze e programmi stranieri, e di solito prendiamo il peggio... per una volta che viene copiata una trasmissione spsttacolo (o quello che e') intelligente.........

Link al commento
Condividi su altri siti

Luttazzi è un grande...e poi che c'è di male se copia Letterman?? Anche Dave è un grande; almeno lo abbiamo in italiano che è meglio:D

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

A Luttà, quanto me sei mancato! :bacino:

"Quando compri una lavastoviglie,è solo una lavastoviglie.

Se compri un Mac,tutta la tua vita è destinata a cambiare".

Perciò il PC è solo una costosissima lavastoviglie...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite nicko

E io che speravo che finalmente avessero scoperto le immense capacità teatrali di Fabrizio Corona e gli avessero concesso un programma tutto suo... va bè almeno speriamo che Luttazzi lo inviterà:bacino:

Link al commento
Condividi su altri siti

ah! quello che mangiava lo sterco in tv!

umm... quello che, accusato da un consigliere del CDA RAI di essere un comico tanto volgare al punto che probabilmente l'unica cosa che gli rimanesse da fare fosse la coprofagia, si esibi' a mangiare una una cucchiaiata di gelato al cioccolato di forma "opportuna"

che dire... se non e' satira questa ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite leonerosso
Nessuno dice niente sui video postati sopra? Come mai?

be'.... sono cose che si sanno, pero' molti, diciamo gli italiani fanno finta di niente gli va bene cosi'... forse perche' da nord a sud nessuno escluso siamo un popolo di mafiosi.......

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite nicko
be'.... sono cose che si sanno, pero' molti, diciamo gli italiani fanno finta di niente gli va bene cosi'... forse perche' da nord a sud nessuno escluso siamo un popolo di mafiosi.......

Beh, non troviamo scuse, mafiosi stami... non è ora di dire basta, forse Luttazzi potrà fare qulche cosa! Sperem :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Cosa centra copiare la tv americana o meno, se ha davvero copiato i testi, è una persona che copia un'altra persona, e a me fa ridere che uno che i testi se li dovrebbe scrivere per mestiere (e per giunta sa anche farlo) li va a copiare boh

Link al commento
Condividi su altri siti

Cosa centra copiare la tv americana o meno, se ha davvero copiato i testi, è una persona che copia un'altra persona, e a me fa ridere che uno che i testi se li dovrebbe scrivere per mestiere (e per giunta sa anche farlo) li va a copiare boh

Difatti andatelo a vedere dal vivo...e poi parlate, non scrivete tanto per non lavorare...

www.libertascatenata.it

Link al commento
Condividi su altri siti

Auguri a lui, ma a me proprio non pòiace, come tutti quelli che buttano merda su tutto facendo finta di farlo per ironia mentre traspare un odio infinito per tutto quello che non piace a loro. Insomma, un finto democratico moderno comico progressista che va bene solo lui. mrmcphisto non è che hai una firmetta un po' troppo ingrombrante? Mi fai scrollare di una pagina ogni volta che c'è un tuo post... Tipo basterebbe scrivere in linea senza andare a capo di otto linee... ciao

Se vi piace la fotografia, fate un salto su www.maurobighin.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Auguri a lui, ma a me proprio non pòiace, come tutti quelli che buttano merda su tutto facendo finta di farlo per ironia mentre traspare un odio infinito per tutto quello che non piace a loro. Insomma, un finto democratico moderno comico progressista che va bene solo lui. mrmcphisto non è che hai una firmetta un po' troppo ingrombrante? Mi fai scrollare di una pagina ogni volta che c'è un tuo post... Tipo basterebbe scrivere in linea senza andare a capo di otto linee... ciao

No.

www.libertascatenata.it

Link al commento
Condividi su altri siti

No.

Ecco, appunto. Te ne impippi degli altri. Se tutti avesseso una firma come la tua avremmo un post a pagina. Vabbè io c'ho provato con educazione ma non essendo un admin non ti posso mica costringere... Mi sembrava solo una cosa di buon senso. Grazie lo stesso per la disponibilità dimostrata.

Se vi piace la fotografia, fate un salto su www.maurobighin.com

Link al commento
Condividi su altri siti

...ma per favore!!! Lasciatelo nella latrina dove stava...

Quoto in pieno, continuiamo a guardare De Filippi & co.....

Così rincoglioniamo del tutto!!!:rolleyes:

---------------------

"Se un giorno ti verrà rimproverato che il tuo lavoro non è stato fatto con professionalità, rispondi che l'Arca di Noè è stata

costruita da dilettanti e il Titanic da professionisti..."

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco, appunto. Te ne impippi degli altri. Se tutti avesseso una firma come la tua avremmo un post a pagina. Vabbè io c'ho provato con educazione ma non essendo un admin non ti posso mica costringere... Mi sembrava solo una cosa di buon senso. Grazie lo stesso per la disponibilità dimostrata.

Prego.

www.libertascatenata.it

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...