Vai al contenuto

le nostre foto parte 2


Messaggi raccomandati

  • Risposte 54,1k
  • Creato
  • Ultima Risposta
ciao a tutti mi sono appena registrato!!:)

so che qui ci sono anche lavatrice e frigo

immagino sentiste la mancanza di un ferro da stiro:DD

...a seguito di incubi causa pizza "mattone"...

... mi son svegliato...

e trovo un ferro da stiro...:(

:(

Link al commento
Condividi su altri siti

:ghghgh: si mattina e sera fa freddino...poi di giorno si scalda un bel pò...

lì? si gela?:ciao:

Si... Fa un freddo cane! Però quando esce il sole si sta abbastanza bene... Per esempio... Ora ho il sole che batte sulla finestra del mio ufficio e mi sta accecando!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Stamattina è più caldo rispetto a sabato... almeno da me...

Però non sò quanto di preciso.. :ghghgh: ero con la vecchia Punto...e non ha il termometro :ciao: (oltre a mille altre cose eh eh)

Ciao R_i_k_y

Link al commento
Condividi su altri siti

...non può essere mai come ieri...mai quella stessa storia...

se ti ho perso è stato solo per un attimo...

checcarina questa canzone....venuti e consoli...

com'era l'albero così sarà il frutto...dolce pensiero di vivere tutto....

eheheh...checcarina...

dolce mattina a tutti...qui il freddo è meno pungente...il cielo si sta pian piano aprendo....

fatina ha deciso che è ora di togliere il pannolino e troll oggi...ehm

troll..."per miliardi di anni la donna ha avuto il compito di accudire i figli e la casa...e l'uomo, notoriamente più forte, il compito di procacciare cibo e difendere ciò che era suo....negli ultimi 50 anni le donne si sono bevute il cervello..."

la mia risposta?

"mi vedi mica un osso di femore spolpato che mi acconcia i capelli.......?.........?........"

刪除

Link al commento
Condividi su altri siti

...non può essere mai come ieri...mai quella stessa storia...

se ti ho perso è stato solo per un attimo...

checcarina questa canzone....venuti e consoli...

com'era l'albero così sarà il frutto...dolce pensiero di vivere tutto....

eheheh...checcarina...

dolce mattina a tutti...qui il freddo è meno pungente...il cielo si sta pian piano aprendo....

fatina ha deciso che è ora di togliere il pannolino e troll oggi...ehm

troll..."per miliardi di anni la donna ha avuto il compito di accudire i figli e la casa...e l'uomo, notoriamente più forte, il compito di procacciare cibo e difendere ciò che era suo....negli ultimi 50 anni le donne si sono bevute il cervello..."

la mia risposta?

"mi vedi mica un osso di femore spolpato che mi acconcia i capelli.......?.........?........"

LU SEI UNICA..nei tuoi racconti sei fenomenale rendi BENISSSSIMO L IDEA!!!

:ghghgh:

www.tejido fpr code: sdc00

Link al commento
Condividi su altri siti

insomma se ti avesse detto: io Tarzan tu Jane, sarebbe stato già qualcosa di romantico...:ghghgh:

esci in macchina oggi?? :ciao:

flinstones%20car%20eBay.jpg

:ghghgh:....

zi zi....DATEMI UNA CLAVA :cry:

LU SEI UNICA..nei tuoi racconti sei fenomenale rendi BENISSSSIMO L IDEA!!!

:ghghgh:

unica....e menomale...sennò sai che mondo sarebbe

:ghghgh:

:(

刪除

Link al commento
Condividi su altri siti

yawnnnnnnnn

buongiorno a tutti.....

il Caranx hippos è un pesce che vive in tutte le acque tropicali e temperate calde del globo, mentre nel mar Mediterraneo è complessivamente raro. Anche nei mari italiani non è comune.

Ha uno stile di vita decisamente pelagico ma si può talvolta incontrare vicino alle coste, soprattutto i giovani esemplari che penetrano anche in foci e lagune.

Link al commento
Condividi su altri siti

ieri mi son goduta nel reparto giocattoli ...ecco il regalo che BabboNataledisanvito porterà in trasferta alla nipotina a Bozen...per il pacchetto servirebbe una station-wagon comunque...è bellissimo con le lucette e il fiore che si apre....:ghghgh:

499fez6.jpg

tra un pò torno ai miei bigliettini....:ciao:

www.tejido fpr code: sdc00

Link al commento
Condividi su altri siti

fantasma...guarda che cosa ho trovato....

qualcuno ci riesce a dare indicazioni :ghghgh:

Ingredienti:

per l’impasto

200gr di polpa di zucca

250ml di acqua

500gr di farina 00

1 bustina di lievito di birra secco

100gr. di zucchero

2 cucchiaini di sale

50ml di olio d’oliva

per decorare

un uovo sbattuto

una manciata di pinoli

Tagliate la polpa di zucca a pezzettini e cuocetela con l’acqua per una decina di minuti.Lasciate intiepidire e frullate, aggiungendo se necessario un altro pò d’acqua.Setacciate la farina in una terrina e mescolatela al lievito, aggiungete zucchero, sale, olio e la polpa di zucca tiepida amalgamando il tutto con una forchetta.Lavorate l’impasto ottenuto su un piano infarinato a lungo( o meglio nell’impastatrice…), e lasciate lievitare nella terrina infarinata per due ore circa.A questo punto rilavorate brevissimamente la pasta, quindi dividetela in 2 rotoli lunghi una quarantina di centimetri, intrecciateli tra di loro e sistemate il treccione ottenuto in uno stampo a cassetta imburrato e infarinato.Fate lievitare per un’altra mezzoretta, poi spennellare il pane con l’uovo sbattuto, cospargerlo con i pinoli e cuocerlo per una quarantina di minuti in forno preriscaldato a 190°-200°.La superficie del pane tende a scurirsi in cottura, nel caso copritelo con foglio di carta stagnola.

刪除

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...