Vai al contenuto

le nostre foto parte 2


Messaggi raccomandati

X Riky

veramente non so nemmeno cosa vi possa dire bicfree su di me, l ho beccata ieri per caso, so che è stata genitile a dirmi di venire qui :shock:

Comunque da piccola adoravo SuperMario...avevo quello scatolone di Nintendo con le cassette 10cm x5 madoooo se ci penso adesso devo proprio dire che la tecnologia ha fatto passi da gigante :baby:

:D

Grazie a tutti del benvenutoooo :D

[SIZE=5][COLOR=Purple][B][SIZE=3]"Fletto i muscoli e sono nel vuoto"
[SIZE=2][COLOR=RoyalBlue][SIZE=1]"La normalità ha 100 facce" - Anna Freud[/SIZE]

[/COLOR][/SIZE]
[/SIZE][/B][/COLOR][/SIZE]

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 54,1k
  • Creato
  • Ultima Risposta
stasera sul mare qui davanti a me, le nuovole e il cielo si sono impegnate in un tramonto mozza fiato...:D splendido...un mix di azzurro, rosa, viola...bellissimo! :D

ah..per la cronaca se chiamate il vecchio numero del mio call canter ascolterete la mia voce...:shock:

Ma che bello...quanto ti invidio...qui a Milano c è solo nebbia e un freddo cane...Non sembra nemmeno che vadano i caloriferi....morirò ibernata...

[SIZE=5][COLOR=Purple][B][SIZE=3]"Fletto i muscoli e sono nel vuoto"
[SIZE=2][COLOR=RoyalBlue][SIZE=1]"La normalità ha 100 facce" - Anna Freud[/SIZE]

[/COLOR][/SIZE]
[/SIZE][/B][/COLOR][/SIZE]

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma che bello...quanto ti invidio...qui a Milano c è solo nebbia e un freddo cane...Non sembra nemmeno che vadano i caloriferi....morirò ibernata...

già..quasi mi invidio da sola! :D credo che venire a vivere a Barcellona sia stata una delle scelte migliori fatte nella mia vita... :D

Flickr

Quando il discepolo è pronto, Quelo appare.

Link al commento
Condividi su altri siti

già..quasi mi invidio da sola! :D credo che venire a vivere a Barcellona sia stata una delle scelte migliori fatte nella mia vita... :D

Bella la Spagna....senza inutili pregiudizi vaticanensi...^^

[SIZE=5][COLOR=Purple][B][SIZE=3]"Fletto i muscoli e sono nel vuoto"
[SIZE=2][COLOR=RoyalBlue][SIZE=1]"La normalità ha 100 facce" - Anna Freud[/SIZE]

[/COLOR][/SIZE]
[/SIZE][/B][/COLOR][/SIZE]

Link al commento
Condividi su altri siti

bhe?

avete finito di perdere tempo qui?

via... a lavorare.....

il Caranx hippos è un pesce che vive in tutte le acque tropicali e temperate calde del globo, mentre nel mar Mediterraneo è complessivamente raro. Anche nei mari italiani non è comune.

Ha uno stile di vita decisamente pelagico ma si può talvolta incontrare vicino alle coste, soprattutto i giovani esemplari che penetrano anche in foci e lagune.

Link al commento
Condividi su altri siti

X Riky

veramente non so nemmeno cosa vi possa dire bicfree su di me, l ho beccata ieri per caso, so che è stata genitile a dirmi di venire qui :angel:

Comunque da piccola adoravo SuperMario...avevo quello scatolone di Nintendo con le cassette 10cm x5 madoooo se ci penso adesso devo proprio dire che la tecnologia ha fatto passi da gigante :oops:

:angel:

Grazie a tutti del benvenutoooo :D

Il vecchio "NES" nintento entarteiment sistem o come si scrive... :D

La bic.... beccata in giro mhhhh :devil: capito.... mi verrebbe quasi da pensar "che sei la bic in incognito"...

Ma... "ai tempi il nes non c'era"... è della mia generazione :ciao: (schezo bicca smack :ghghgh: )

Ma che bello...quanto ti invidio...qui a Milano c è solo nebbia e un freddo cane...Non sembra nemmeno che vadano i caloriferi....morirò ibernata...

:ghghgh: Mhhh..... pure Bic è al freddo.... :shock: mhhh

Bicca...se "ci fai creder" che c'è una nuova ragazza...e poi non è vero.. vengo fino a scatolette con l'APRISCATOLE :shock: e ti trovo.... :baby::ghghgh:

Poi ti faccio il bucato tutto di un bel verde ramallo :ciao::rofl:

Ciao R_i_k_y

Link al commento
Condividi su altri siti

bhe?

avete finito di perdere tempo qui?

via... a lavorare.....

ma io sto lavorando! :D

aspetto che il telefono squilli :shock:

puntino poi mi aiuti con qualche foto? devo regalare un poster di una foto fatta da me a mio fratello, mi serve di sapere che dimensioni e che qualità deve avere la foto....:D

Flickr

Quando il discepolo è pronto, Quelo appare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il vecchio "NES" nintento entarteiment sistem o come si scrive... :D

La bic.... beccata in giro mhhhh :ghghgh: capito.... mi verrebbe quasi da pensar "che sei la bic in incognito"...

Ma... "ai tempi il nes non c'era"... è della mia generazione :ciao: (schezo bicca smack :ghghgh: )

:ciao: Mhhh..... pure Bic è al freddo.... :angel: mhhh

Bicca...se "ci fai creder" che c'è una nuova ragazza...e poi non è vero.. vengo fino a scatolette con l'APRISCATOLE :D e ti trovo.... :shock::ghghgh:

Poi ti faccio il bucato tutto di un bel verde ramallo :baby: :angel:

No no non sono lei in incognito fidati...in giro su forum intendo,....sono una nuova adepta mi sono iscritta solo ieri...

E poi sono donna!!!!Fidati!!!!!!:devil:

[SIZE=5][COLOR=Purple][B][SIZE=3]"Fletto i muscoli e sono nel vuoto"
[SIZE=2][COLOR=RoyalBlue][SIZE=1]"La normalità ha 100 facce" - Anna Freud[/SIZE]

[/COLOR][/SIZE]
[/SIZE][/B][/COLOR][/SIZE]

Link al commento
Condividi su altri siti

son stanchinaaaaaaa....

ma un benvenuto a willow ci voleva!!:D

Benvenuta!

muppetsphotoaq5.jpg

mano si hai ragione anche io amo Susanna tuttapanna e ancora metto i formaggini nella minestrina una coccola da adulti...ma che mi fan pensare a quando ero bambina..:ciao:

riky son felice sia tornato l avatar..the original..con il funghetto sei più riconoscibile!!!..

Fantasmino bentornatooooo AIGOR!!!!!!!!!!!!!!

(io non ho mai visto quel film..)

bic:shock:

mr point .......................................:baby::D

www.tejido fpr code: sdc00

Link al commento
Condividi su altri siti

bhe?

avete finito di perdere tempo qui?

via... a lavorare.....

Che detto da "yammmm buongiorno"....... :D:ghghgh: è tutto dire

Ola punto.... oppure oli...

Ciao R_i_k_y

Link al commento
Condividi su altri siti

mano si hai ragione anche io amo Susanna tuttapanna e ancora metto i formaggini nella minestrina una coccola da adulti...ma che mi fan pensare a quando ero bambina..:D

anche io li metto ancora nella minestrina...ma quii Susanna non li vendono!! :D

Flickr

Quando il discepolo è pronto, Quelo appare.

Link al commento
Condividi su altri siti

son stanchinaaaaaaa....

ma un benvenuto a willow ci voleva!!:D

Benvenuta!

muppetsphotoaq5.jpg

mano si hai ragione anche io amo Susanna tuttapanna e ancora metto i formaggini nella minestrina una coccola da adulti...ma che mi fan pensare a quando ero bambina..:ciao:

riky son felice sia tornato l avatar..the original..con il funghetto sei più riconoscibile!!!..

Fantasmino bentornatooooo AIGOR!!!!!!!!!!!!!!

(io non ho mai visto quel film..)

bic:shock:

mr point .......................................:baby::D

ciaooooooo sandra piacere mio^^

[SIZE=5][COLOR=Purple][B][SIZE=3]"Fletto i muscoli e sono nel vuoto"
[SIZE=2][COLOR=RoyalBlue][SIZE=1]"La normalità ha 100 facce" - Anna Freud[/SIZE]

[/COLOR][/SIZE]
[/SIZE][/B][/COLOR][/SIZE]

Link al commento
Condividi su altri siti

manov

piu' le dimensioni della foto di avvicinano alla dimensione del poster meglio e'...

il tutto ovviamente a 300 dpi di risoluzione....

:D

il Caranx hippos è un pesce che vive in tutte le acque tropicali e temperate calde del globo, mentre nel mar Mediterraneo è complessivamente raro. Anche nei mari italiani non è comune.

Ha uno stile di vita decisamente pelagico ma si può talvolta incontrare vicino alle coste, soprattutto i giovani esemplari che penetrano anche in foci e lagune.

Link al commento
Condividi su altri siti

manov

piu' le dimensioni della foto di avvicinano alla dimensione del poster meglio e'...

il tutto ovviamente a 300 dpi di risoluzione....

:D

mmm muble muble....cercherò di capire se le foto in questione hanno 300dpi di risoluzione...:D non so come ma lo farò...per le dimensioni boh...dovrei creare un poster da una foto fatta con la canon...scoprirò anche questo...spero..:shock:

Flickr

Quando il discepolo è pronto, Quelo appare.

Link al commento
Condividi su altri siti

No no non sono lei in incognito fidati...in giro su forum intendo,....sono una nuova adepta mi sono iscritta solo ieri...

E poi sono donna!!!!Fidati!!!!!!:)

Ci credo ci credo!!! ;)

PS: e che sei donna non l'ho mai messo in dubbio..eri donna "anche se eri Bic per quello" ;)

PS2: vedo Bic da tutte la parti... :)

già..quasi mi invidio da sola! :D credo che venire a vivere a Barcellona sia stata una delle scelte migliori fatte nella mia vita... :spamposter:

E hai avuto anche un gran coraggio...questo va detto :ghghgh:

Ciao R_i_k_y

Link al commento
Condividi su altri siti

sera gente! :spamposter: oggi mi sento proprio beneeeee!!!

Apimac Chief Financial Officer

_______________________________________________________________________________

Il tentativo di descrivere l'amore si può realizzare solo mentre si ama -Maghetto-

16 maggio 2012, Maghetto & Applelina Sposi

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao bellissima! :spamposter:

:ghghgh:

ciao Mano!

Apimac Chief Financial Officer

_______________________________________________________________________________

Il tentativo di descrivere l'amore si può realizzare solo mentre si ama -Maghetto-

16 maggio 2012, Maghetto & Applelina Sposi

Link al commento
Condividi su altri siti

:spamposter:

ciao Mano!

<Ciao Applelina e tutti quelli che ancora non conosco^^

[SIZE=5][COLOR=Purple][B][SIZE=3]"Fletto i muscoli e sono nel vuoto"
[SIZE=2][COLOR=RoyalBlue][SIZE=1]"La normalità ha 100 facce" - Anna Freud[/SIZE]

[/COLOR][/SIZE]
[/SIZE][/B][/COLOR][/SIZE]

Link al commento
Condividi su altri siti

mi sento maluccio...:spamposter:

voi come state?

“Per quanto ci sforziamo di migliorarci, saremo sempre pieni pieni di difetti...

pertanto l'unico difetto che non possiamo permetterci è l'intransigenza.â€

chiccorosso@email.it

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci credo ci credo!!! :D

PS: e che sei donna non l'ho mai messo in dubbio..eri donna "anche se eri Bic per quello" :)

PS2: vedo Bic da tutte la parti... :ghghgh:

E hai avuto anche un gran coraggio...questo va detto :spamposter:

Ma funghetto non avrai mica una cotta per lei^^^^

[SIZE=5][COLOR=Purple][B][SIZE=3]"Fletto i muscoli e sono nel vuoto"
[SIZE=2][COLOR=RoyalBlue][SIZE=1]"La normalità ha 100 facce" - Anna Freud[/SIZE]

[/COLOR][/SIZE]
[/SIZE][/B][/COLOR][/SIZE]

Link al commento
Condividi su altri siti

<Ciao Applelina e tutti quelli che ancora non conosco^^

:spamposter: ciao,molto piacere

mi sento maluccio...:D

voi come state?

ciao chicco,che ti succede?:ghghgh:

Apimac Chief Financial Officer

_______________________________________________________________________________

Il tentativo di descrivere l'amore si può realizzare solo mentre si ama -Maghetto-

16 maggio 2012, Maghetto & Applelina Sposi

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciaoooooo!!!!

Son tornato a casaaaaa...

@ Lu: si, son sempre di corsa...:spamposter:

(Stasera dovevo andare al corso... ma non je la fò. Ho dormito 2 ore stanotte..

consiglio: ordinate una pizza "Un pò di tutto" solamente se dopo dovete correre una campestre...)

:ghghgh:

Oggi ho indossato questa nuova cravatta per andare in ufficio. Vi piace?

immagine2gn3.png

:D

ah... Benvenuta a Willow!:)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...