Vai al contenuto

le nostre foto parte 2


Messaggi raccomandati

  • Risposte 54,1k
  • Creato
  • Ultima Risposta
manovella, se domani sarà un dolce bacio a svegliarti significa che l'odio che ho in petto si è trasformato in amore

:ghghgh: beh speriamo sia così...sia per te perchè è bello amare...sia per me perchè si sa...da cosa nasce cosa! :shock:

Flickr

Quando il discepolo è pronto, Quelo appare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io da piccola ero Aspirapolvere.... poi.... MI HAN ACCORCIATO IL TUBO....messo l'oblò...qualche ritoccochino...

Ed ecco Lavatrice :rofl: ....Freddolo son sicuro ora che lo sai ne sarai felicissimo :baby:

:shock: ma non si diceva che chi nasce tondo non può morire quadrato?? :ghghgh:

mi sento male...

oh povero...:)

Flickr

Quando il discepolo è pronto, Quelo appare.

Link al commento
Condividi su altri siti

:ghghgh: spetta che inizio a stusciarmi a Stufetta va...:shock:

:rofl::ghghgh::baby: Non sà se ti conviene...come prima esperienza bisex :baby: potrebbe esser un pò TROPPO elettrizante

Io da piccola ero Aspirapolvere.... poi.... MI HAN ACCORCIATO IL TUBO....messo l'oblò...qualche ritoccochino...

Ed ecco Lavatrice :baby: ....Freddolo son sicuro ora che lo sai ne sarai felicissimo :)

:shock:

Povero tubo....brrrrr

manovella, se domani sarà un dolce bacio a svegliarti significa che l'odio che ho in petto si è trasformato in amore

Provolonus Friguriferus..... :)

Ciao R_i_k_y

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate "a quale moderatrice" devo tentare di strusciarmi...o servire...per avere la firma come quella della mano uffa :baby:
:shock:

Non vale :baby:

Ora tutti penseranno che ho editato :shock: e non è vero.... :rofl: per una volta non son stato io :ghghgh:

Io non lo sò....ma da quando son su questo forum fra scriver post....e chattar con alcune ( :) )...ho consumato al stastiera del notebook...ma se pò.... :baby::ghghgh::)

Ciao R_i_k_y

Link al commento
Condividi su altri siti

riky TU HAI EDITATO!! :ghghgh:

Io???? Ma quando mai!!!

IO AVREI LASCIATO ARRUFFA...ANZI quasi quasi edito ora.... asp asp :rofl:

E comunque.... a costo di arruffar la moderatrice addetta...voglio la firma lunga :baby:

:shock:

(mo mi bannano eh! :))

Ciao R_i_k_y

Link al commento
Condividi su altri siti

mmm io credo che bicca sia lavatrice...

Io non seguivo ieri sera :rofl: Mi son perso come è nato frigo.... :ghghgh:

io ho idea di saper chi è Stovy inceve eh eh :shock: mi sà che ho capito

Ciao R_i_k_y

Link al commento
Condividi su altri siti

la firma così la puoi avere se paghi 5 euro, avresti anche 1000 messaggi! :shock:

i moderatori non c'entrano nulla...

Azz...i credevo.... mhh..quindi si paga...e vien meno la parte divertente dell'arruf arruf..

Uffa.... preferivo l'una e l'altra... grazie per l'indo :ghghgh:

Ciao R_i_k_y

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...