Vai al contenuto

le nostre foto parte 2


Messaggi raccomandati

  • Risposte 54,1k
  • Creato
  • Ultima Risposta
Folletta follettina follettuccia! :ghghgh:

icchibellooooooooo....la foto!!!

tu intanto falle seccare!! :P

scappo...un'altra uscita mi attende....:P credo che questa sarà una settimana fatta di fine settimana!! :gira:

:)

cos'è che deve fare seccare?

:P :ciao:

niente buongiorno oggi....uhmmmm....

:(

刪除

Link al commento
Condividi su altri siti

Queste sono le soddisfazioni ....

dscn05662520282291mh5.jpg

mano, lu ... continuate a mangiare popcorn :ghghgh:

icchibellooooooooo....la foto!!!

cos'è che deve fare seccare?

niente buongiorno oggi....uhmmmm....

:)

guarda te se mi devo quotare da solo ... Lu cominci a perdere tanti colpi .... :prrrr:

e poi...insomma....ma che avete da dire sulle ricce e arruffate....uffffiiiiiiiiiiii!

2444481xo7.jpg

:P

continui a meravigliarmi ... in ogni foto, hai un'espressione diversa... in alcuni casi sembri proprio un altra persona ..

p.s.

Il problema erano le riccie/arrufate bionde non le more :gira: (neanche le bacche ... mamma mia che brutta sta battuta )

p.p.s.

veramente molto bella questa foto ...

"La lubrificazione deve essere continua ed ininterrotta"

Link al commento
Condividi su altri siti

ihihi...vero...perdo colpi....ihihih...

ps...ti posso assumere come mio cuoco personale? eddai eddai :gira:

non sono riuscito a mettermi a fare il pane questo qeekend ... sarà per il prossimo ... poi ti faccio sentire l'odorino tramite telefono :ghghgh:

"La lubrificazione deve essere continua ed ininterrotta"

Link al commento
Condividi su altri siti

non sono riuscito a mettermi a fare il pane questo qeekend ... sarà per il prossimo ... poi ti faccio sentire l'odorino tramite telefono :ghghgh:

vabbè il pane è facile da far seccare :gira::ghghgh: anche se un po' indigesto ma pazienza no?! :P :)

ps. complimentoni per le tagliatelle!! che belle!:P

Link al commento
Condividi su altri siti

se se...ciacole!

:ghghgh:

ciacole ?

vabbè il pane è facile da far seccare :gira::ghghgh: anche se un po' indigesto ma pazienza no?! :P :)

ps. complimentoni per le tagliatelle!! che belle!:P

non solo belle.. ma anche decisamente buone :ciao:

"La lubrificazione deve essere continua ed ininterrotta"

Link al commento
Condividi su altri siti

ciacole ?

chiacchiere

:ghghgh:

vabbè...buona notte a tutti...vado ad arrotolarmi sul divano...anzi....mi faccio del male con l'ennesima sigaretta....e poi mi arrotolo....

anzi....mi faccio del male...mi lavo i dentini....mi spalmo una cucchiaiata di miele sul pane caldo....(non ho la nu....nut....nu....uhmmm....quella)...e mi inglobo nei cuscinoni del divano...

刪除

Link al commento
Condividi su altri siti

chiacchiere

:ghghgh:

vabbè...buona notte a tutti...vado ad arrotolarmi sul divano...anzi....mi faccio del male con l'ennesima sigaretta....e poi mi arrotolo....

anzi....mi faccio del male...mi lavo i dentini....mi spalmo una cucchiaiata di miele sul pane caldo....(non ho la nu....nut....nu....uhmmm....quella)...e mi inglobo nei cuscinoni del divano...

il divano...

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...