Vai al contenuto

le nostre foto parte 2


Messaggi raccomandati

  • Risposte 54,1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

recuperato.........

alle 18.30

sandra finisce il lavoro e ci aiuta

:ghghgh:

AAA

chi mi ricarica il cellulare che la mia mamma dorme????????

in cambio posso ansimarvi al cell.....

:ghghgh:

il Caranx hippos è un pesce che vive in tutte le acque tropicali e temperate calde del globo, mentre nel mar Mediterraneo è complessivamente raro. Anche nei mari italiani non è comune.

Ha uno stile di vita decisamente pelagico ma si può talvolta incontrare vicino alle coste, soprattutto i giovani esemplari che penetrano anche in foci e lagune.

Link al commento
Condividi su altri siti

recuperato.........

alle 18.30

sandra finisce il lavoro e ci aiuta

:ghghgh:

AAA

chi mi ricarica il cellulare che la mia mamma dorme????????

in cambio posso ansimarvi al cell.....

:ghghgh:

beh Sandra ha casa grande...io ho un sacco a pelo! ;)

per il cell se non trovi nessuno dall'Italia te lo ricarico io via Bancoposta (con i soldi dei miei of course) :ghghgh: cos¡ mi ansimi qui e risparmi la telefonata! :)

Flickr

Quando il discepolo è pronto, Quelo appare.

Link al commento
Condividi su altri siti

lu...... finiscila di mandare messaggi alla mano.....

:ghghgh:

sono io davanti al suo computer....

:ghghgh:

il Caranx hippos è un pesce che vive in tutte le acque tropicali e temperate calde del globo, mentre nel mar Mediterraneo è complessivamente raro. Anche nei mari italiani non è comune.

Ha uno stile di vita decisamente pelagico ma si può talvolta incontrare vicino alle coste, soprattutto i giovani esemplari che penetrano anche in foci e lagune.

Link al commento
Condividi su altri siti

ehehehehhehehehh

vado a farmi un giro......

forse in spiaggia

:ghghgh:

ciauuuuuuz

il Caranx hippos è un pesce che vive in tutte le acque tropicali e temperate calde del globo, mentre nel mar Mediterraneo è complessivamente raro. Anche nei mari italiani non è comune.

Ha uno stile di vita decisamente pelagico ma si può talvolta incontrare vicino alle coste, soprattutto i giovani esemplari che penetrano anche in foci e lagune.

Link al commento
Condividi su altri siti

si ti rispondo io, ma le notifiche mi arrivano a casa sul mac da cui posta puntino...ma non li legge i messaggi!! :ghghgh:

vabbè....cmq...mano...ma come cavolo fai tra il lavoro e la marmaglia che ti invade casa...

:ghghgh:

@puntoevirgola...:)

@bic...un salutino....? :ghghgh:

per inciso...qui piove da stamattina....fuori saranno 10 gradi si e no...sembra siano le 9 di sera....

e tutto va bene.....tutto va bene.....tutto va bene....

ipnosi1.JPG

刪除

Link al commento
Condividi su altri siti

vabbè....cmq...mano...ma come cavolo fai tra il lavoro e la marmaglia che ti invade casa...

:ghghgh:

eheheh sono una donna organizzata oltre che bbbona!! :ghghgh:

comunque lavoro oggi e venerdì, mentre domani e dopodomani ho chiesto due giorni di recupro festività! :ghghgh:

in questi giorni ci sarà davvero tanta gente da incontrare in città!! :)

Flickr

Quando il discepolo è pronto, Quelo appare.

Link al commento
Condividi su altri siti

eheheh sono una donna organizzata oltre che bbbona!! :ghghgh:

comunque lavoro oggi e venerdì, mentre domani e dopodomani ho chiesto due giorni di recupro festività! :ghghgh:

in questi giorni ci sarà davvero tanta gente da incontrare in città!! :ghghgh:

ti mando un piccolo cofanetto di legno...con dentro una scatoletta più piccola di cartone colorato...e dentro un sacchettino di sangallo che conserva un bacino....

:)

buon divertimento....

e a tutti quelli che come me...mha....un bacino pure a voi....ma non così incartato!;)

刪除

Link al commento
Condividi su altri siti

ti mando un piccolo cofanetto di legno...con dentro una scatoletta più piccola di cartone colorato...e dentro un sacchettino di sangallo che conserva un bacino....

:ghghgh:

buon divertimento....

e a tutti quelli che come me...mha....un bacino pure a voi....ma non così incartato!:ghghgh:

noi stiamo aspettando ancora la tua foto in veste secsi

"La lubrificazione deve essere continua ed ininterrotta"

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...