Vai al contenuto

le nostre foto parte 2


Messaggi raccomandati

:DD

non mi sento al massimo, qui in sti giorni gir ainfluenza a gogo, spero di non essermi beccato qualcosa:mad:

c'è icchisi che sono mesi che non si sente al massimo...:shock: basta tirate fuori le foto!! :ghghgh:

e comunque accettiamo anche foto non recentissime! :baby:

:rolleyes: spero davvero non sia influenza!

Flickr

Quando il discepolo è pronto, Quelo appare.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 54,1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

AAA

manovella mi importuna in pvt

:rolleyes::baby::DD

il Caranx hippos è un pesce che vive in tutte le acque tropicali e temperate calde del globo, mentre nel mar Mediterraneo è complessivamente raro. Anche nei mari italiani non è comune.

Ha uno stile di vita decisamente pelagico ma si può talvolta incontrare vicino alle coste, soprattutto i giovani esemplari che penetrano anche in foci e lagune.

Link al commento
Condividi su altri siti

AAA

manovella mi importuna ANCORA in pvt....

ti ho detto di no...

sono anziano per quele posizioni....

:rolleyes:

il Caranx hippos è un pesce che vive in tutte le acque tropicali e temperate calde del globo, mentre nel mar Mediterraneo è complessivamente raro. Anche nei mari italiani non è comune.

Ha uno stile di vita decisamente pelagico ma si può talvolta incontrare vicino alle coste, soprattutto i giovani esemplari che penetrano anche in foci e lagune.

Link al commento
Condividi su altri siti

puntino.....poffarbacco....l'ormone balzellino....acciderboli....

:shock:

:baby:

hai detto pandizucca stasera....ihihihh

@limone...no, non posso cedere...la nutella va oltre le tentazioni....:rolleyes:

zucca?

zucca?

dove?

me lo stai facendo?

:DD

il Caranx hippos è un pesce che vive in tutte le acque tropicali e temperate calde del globo, mentre nel mar Mediterraneo è complessivamente raro. Anche nei mari italiani non è comune.

Ha uno stile di vita decisamente pelagico ma si può talvolta incontrare vicino alle coste, soprattutto i giovani esemplari che penetrano anche in foci e lagune.

Link al commento
Condividi su altri siti

Messaggi per gli assenti:....

chiccooooooooooo!!!!!!!!!:shock: mi sa che non sente......

chissà come va la sua riunione???:baby:

Fedeeee ti penso!!!!!!!:rolleyes:

BIc....lo sai.....:DD

riky..ti hanno colto,..poi?

www.tejido fpr code: sdc00

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao sandrina...anch'io sento la mancanza di quel pruriginoso fantasmino....uhmmm...

@puntino....giuro...appena compro un'altra zucca mi metto all'opera...e faccio un megapagnottone da 3 kg solo per te!!!!....va da se che per stasera mi manca l'ingrediente....uhmmmm.....

@manovellina....occhibelli ti ha sorriso...e poi, com'è andata.....?

刪除

Link al commento
Condividi su altri siti

ecchepallottoline...ci ho messo un minuto dallo shock di icchi che ci provava con puntino....

mano....sono rincokfdghjkòsjgnita, lo so...non è colpa tua....ma......

ti prego......

ti prego......

ti prego......

ti prego......

:ghghgh:

Icchi che ci provava con chi? ma che stai a dì Lulù...io che ci provo con stempio? stai confondendomi nuovamente con ormonella tu.....

:ghghgh::shock:

E lo so Ale...qua stiamo degenerando....ci infrattiamo in privato? :ghghgh:

io sono troppo bassa per lustrartelo?? :baby:

E che caspita Ormonella...è pomeriggio....

e comunque io volevo solo lustrargli l'ego...:DD

Ma adesso noi ragazzi lo si chiama così? non sapevo....:ghghgh:

c'è icchisi che sono mesi che non si sente al massimo...:ghghgh: basta tirate fuori le foto!! :shock:

e comunque accettiamo anche foto non recentissime! :shock:

:rolleyes: spero davvero non sia influenza!

Va che io sono sempre al massimo donna! mò prendo un volo per Barselona e vedi....:ghghgh:

Caspita che fatica mi fate fare...uff....uno non può lavorare in santa pace che subito si trova 12 pagine di post e ripost.....puff...pant....c'ho il fiatone....

Comunque:

Buon pomeriggio a tutti!

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao sandrina...anch'io sento la mancanza di quel pruriginoso fantasmino....uhmmm...

@puntino....giuro...appena compro un'altra zucca mi metto all'opera...e faccio un megapagnottone da 3 kg solo per te!!!!....va da se che per stasera mi manca l'ingrediente....uhmmmm.....

@manovellina....occhibelli ti ha sorriso...e poi, com'è andata.....?

lu........ lo sai vero che ti voglio bene?

e per stasera.....

posso portare io l'ingrediente

:rolleyes:

icchi..... com'e' svegliarsi la mattina e sentire l'odore di caffe'........... in brasile?

:baby:

il Caranx hippos è un pesce che vive in tutte le acque tropicali e temperate calde del globo, mentre nel mar Mediterraneo è complessivamente raro. Anche nei mari italiani non è comune.

Ha uno stile di vita decisamente pelagico ma si può talvolta incontrare vicino alle coste, soprattutto i giovani esemplari che penetrano anche in foci e lagune.

Link al commento
Condividi su altri siti

LU

vieni con me a barcellona dal 30 al 3?

il troll non dovrebbe crearci problemi

:rolleyes:

il Caranx hippos è un pesce che vive in tutte le acque tropicali e temperate calde del globo, mentre nel mar Mediterraneo è complessivamente raro. Anche nei mari italiani non è comune.

Ha uno stile di vita decisamente pelagico ma si può talvolta incontrare vicino alle coste, soprattutto i giovani esemplari che penetrano anche in foci e lagune.

Link al commento
Condividi su altri siti

lu........ lo sai vero che ti voglio bene?

e per stasera.....

posso portare io l'ingrediente

:ghghgh:

icchi..... com'e' svegliarsi la mattina e sentire l'odore di caffe'........... in brasile?

:gira:

Tu mastro lindo non devi farmi ste domande così complicate di venerdì pomeriggio....

Sto lavorando...e in contemporanea devo leggere le vostre ormonate e inventarmi nuovi soprannomi per deridere la tua calviggine....:P

Link al commento
Condividi su altri siti

LU

vieni con me a barcellona dal 30 al 3?

il troll non dovrebbe crearci problemi

:P

uhhhh...noooooo...proprio non posso.....dal 30 al 3 sono a......

ibiza

:ghghgh:

oggi il troll bofonchiava ciò: grrrr...la mia mozzarella di bufala.....grrr....4 fette del mio spek....grrrrrrr....

ihihihihi....l'ho visto coi miei occhi grufolare nel frigo e fare la conta di ciò che mancava all'appello :gira:

quindi....

@mano...non ti arrovellare...lui avrebbe voluto guardarti...ma gli hai incenerito gli occhietti pronunciando al telefono la parolina hotel....'zzarola...regola vuole che kebab o cipolle vadano mangiate alla chetichella :gira:

刪除

Link al commento
Condividi su altri siti

@mano...non ti arrovellare...lui avrebbe voluto guardarti...ma gli hai incenerito gli occhietti pronunciando al telefono la parolina hotel....'zzarola...regola vuole che kebab o cipolle vadano mangiate alla chetichella :P

dici eh? :ghghgh:

ma a me la cipolla piace!! :gira:

Flickr

Quando il discepolo è pronto, Quelo appare.

Link al commento
Condividi su altri siti

uhhhh...noooooo...proprio non posso.....dal 30 al 3 sono a......

ibiza

:ghghgh:

oggi il troll bofonchiava ciò: grrrr...la mia mozzarella di bufala.....grrr....4 fette del mio spek....grrrrrrr....

ihihihihi....l'ho visto coi miei occhi grufolare nel frigo e fare la conta di ciò che mancava all'appello :gira:

quindi....

eheheheheh

martedi' e mercoledi sono a napoli..... per lavoro.....

quando torno mi porto su un paio di mozzarelle di bufala e ve le porto

:P

non ha detto nulla che ho consumato i colori a cera della fatina?

:gira:

il Caranx hippos è un pesce che vive in tutte le acque tropicali e temperate calde del globo, mentre nel mar Mediterraneo è complessivamente raro. Anche nei mari italiani non è comune.

Ha uno stile di vita decisamente pelagico ma si può talvolta incontrare vicino alle coste, soprattutto i giovani esemplari che penetrano anche in foci e lagune.

Link al commento
Condividi su altri siti

riky..ti hanno colto,..poi?

No macche son qui....son incasinato :P per cose di famiglia diciamo...

PS:cmq altro comodino in vista o meglio..."che mi mettono in vista"...io la conosco poco :ghghgh:

:gira: ma nn è stronxxetta come piace a me....tutta tranquilla...pacata...chissà :gira:

Ciao R_i_k_y

Link al commento
Condividi su altri siti

eheheheheh

martedi' e mercoledi sono a napoli..... per lavoro.....

quando torno mi porto su un paio di mozzarelle di bufala e ve le porto

:ghghgh:

non ha detto nulla che ho consumato i colori a cera della fatina?

:gira:

ha misurato col centimetro il grado d'usura....

per giovedì tu porta le bufale che io preparo il pane......ufficialmente invitato a cena....e ora.....

un saluto a tutti....finita la giornata di....di.....di....uhmmm....non mi sovviene.....

fantasma...non si sparisce così!

刪除

Link al commento
Condividi su altri siti

beeeeeeeeeeeello a Napoli....mi porti mica una sfogliatina della pasticceria all'angolo destro di piazza del Plebiscito? :ghghgh:

ho l'albergo proprio li

:P

ma no.... non te la porto

:gira:

il Caranx hippos è un pesce che vive in tutte le acque tropicali e temperate calde del globo, mentre nel mar Mediterraneo è complessivamente raro. Anche nei mari italiani non è comune.

Ha uno stile di vita decisamente pelagico ma si può talvolta incontrare vicino alle coste, soprattutto i giovani esemplari che penetrano anche in foci e lagune.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...