Vai al contenuto

le nostre foto parte 2


Messaggi raccomandati

duepallettegialle sarei io? suona moolto male

:) povero...credo la Lu si riferisse alle melette che adesso hai sotto l'avatr!

mano...ale...provate un po' voi....poi voglio la descrizione minuziosissima dalle vostre papille gustative.....in diretta!

:shock: Lu io la proverei...ma questo mese sono talmente povera che già è tanto se mangio....:DD

Flickr

Quando il discepolo è pronto, Quelo appare.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 54,1k
  • Creato
  • Ultima Risposta
mano...ti preeeeeeeego......

mi manca la tua bella faccetta.....

e poi....distratta come sono, alle volte confondi il tuo avatar con quello di icchi....e rabbrividisco ad associare le frasi alla persona sbagliata....

:) mi confondi con icchi???:DD

oddio allora lo cambio subito!! :shock:

è che in questi giorni mi sento molto più attraente nelle vesti di manutella....

Flickr

Quando il discepolo è pronto, Quelo appare.

Link al commento
Condividi su altri siti

:DD mi confondi con icchi???:)

oddio allora lo cambio subito!! :shock:

è che in questi giorni mi sento molto più attraente nelle vesti di manutella....

Ossignur....la cosa qui è inquietante! Manu cambia cambia....

Poi tu Lulù farai i conti con la Bicca...perchè il mio bellisssssssimo avatar è inconfondibile! :ghghgh:

:)

Link al commento
Condividi su altri siti

:) non credo che molti di voi conoscano Richard Benson (all'anagrafe Riccardo Bensoni :DD) ma per chi è di Roma e ci ha vissuto come me questo individuo è un CULT :)

Conosciuto da tutti per la quantità industriale di differenti tipi di parrucche sfoggiate nei vari concerti in cui i "fans" vanno solo per tirargli cose addosso...:shock:

Questa del video è il suo cavallo di battaglia "Madre Tortura" meglio conosciuta come Madre Parrucca...arrivate al secondo ritornello...

Puntino è tutta per te!! :ghghgh:

Flickr

Quando il discepolo è pronto, Quelo appare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mitico Benson!! Ho visto un po' di video su Youtube... :shock:

PowerBook G4 15"- 1,67 Ghz - 1,5 Gb RAM - 80 Gb HD - SD

iPod Video 30 Gb White - iPhone 8 Gb

HAI BISOGNO D'AIUTO? Leggi qui prima d'iniziare una discussione

***TEAM CANIEPORCI***

Flickr - Fluidr - Le nostre foto parte 2 su Flickr :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì...credo proprio che posterò una foto.......

Quando a Punto ricresceranno i capelli... :shock:

a te icchi

capelliyr6.jpg

:)

il Caranx hippos è un pesce che vive in tutte le acque tropicali e temperate calde del globo, mentre nel mar Mediterraneo è complessivamente raro. Anche nei mari italiani non è comune.

Ha uno stile di vita decisamente pelagico ma si può talvolta incontrare vicino alle coste, soprattutto i giovani esemplari che penetrano anche in foci e lagune.

Link al commento
Condividi su altri siti

mano...ale...provate un po' voi....poi voglio la descrizione minuziosissima dalle vostre papille gustative.....in diretta!

Se mangio anche solo un grammo ancora di nutella esplodo....:) io vado solo sulla zucca :DD

:) non credo che molti di voi conoscano Richard Benson (all'anagrafe Riccardo Bensoni :ghghgh:) ma per chi è di Roma e ci ha vissuto come me questo individuo è un CULT :rofl:

Conosciuto da tutti per la quantità industriale di differenti tipi di parrucche sfoggiate nei vari concerti in cui i "fans" vanno solo per tirargli cose addosso...:shock:

Questa del video è il suo cavallo di battaglia "Madre Tortura" meglio conosciuta come Madre Parrucca...arrivate al secondo ritornello...

Puntino è tutta per te!! :shock:

:shock::rofl::ciao::rofl:

Mano ma chi è??? Sono di Roma ma giuro di non averlo mai visto...

Se riesci a sognare e a non fare del sogno il tuo padrone;

Se riesci a pensare e a non fare del pensiero il tuo scopo;

Se riesci a far fronte al Trionfo e alla Rovina

E trattare quei due impostori allo stesso modo...

Link al commento
Condividi su altri siti

con un po' più di preavviso ti avrei preparato:

pane di zucca....

gnocchi di zucca....(e li faccio spettacolarmente buoni!!!)

frittelline salate di zucca....

e i miei famosi e già assaggiati frollini di zucca

:shock:

e ti dirò....didi ha ammesso che la zuppa era buonissima....ma non voleva darti soddisfazione :P

ehehe

hai notato ieri il mio silenzio quando hai pronunciato la parola "zucca"

ehehe

zucca... gnam gnam

:DD:):ghghgh::rofl::shock: :shock: :ciao::shock:

1) i biscotti gia' assaggiati.... zi zi.... buooooooooni.....

2) pane di zucca...... uhm........ fammene una tonnellata...... ti pregoooooo

me lo porto a casa......

3) gnocchi di zucca..... uhmmmm.... ma ti ricordo che alice e' di cremona...... per cui sono abituato ai TORTELLI di zucca ed amaretto che mi faceva )e che mi manda ancora) sua nonna.........

pero'...... ok..... stasera vengo date per pane e gnocchi

:mad:

:)

ps...... guarda che mi sto innamorando sempre di piu' della fatina.....

zi zi

il Caranx hippos è un pesce che vive in tutte le acque tropicali e temperate calde del globo, mentre nel mar Mediterraneo è complessivamente raro. Anche nei mari italiani non è comune.

Ha uno stile di vita decisamente pelagico ma si può talvolta incontrare vicino alle coste, soprattutto i giovani esemplari che penetrano anche in foci e lagune.

Link al commento
Condividi su altri siti

ciccio

bhe? ti sembra modo di ridere???

:shock:

icchi.... gia'.... un tempo..... ahhhhhhhh

bene... ed ora vai con la tua foto......

al tempo ho pure provato a minacciare tusaichi.... ma nulla... non ha ceduto....

foto foto foto foto foto.......

(con una t sola....)

il Caranx hippos è un pesce che vive in tutte le acque tropicali e temperate calde del globo, mentre nel mar Mediterraneo è complessivamente raro. Anche nei mari italiani non è comune.

Ha uno stile di vita decisamente pelagico ma si può talvolta incontrare vicino alle coste, soprattutto i giovani esemplari che penetrano anche in foci e lagune.

Link al commento
Condividi su altri siti

non conosci Richard???? :) Ale ammettilo ti hanno trovata in una cesta ma non sei romana...:shock:

fila a farti una cultura...trasmetteva su TV40 :)

:DD

Se riesci a sognare e a non fare del sogno il tuo padrone;

Se riesci a pensare e a non fare del pensiero il tuo scopo;

Se riesci a far fronte al Trionfo e alla Rovina

E trattare quei due impostori allo stesso modo...

Link al commento
Condividi su altri siti

ehehe

hai notato ieri il mio silenzio quando hai pronunciato la parola "zucca"

ehehe

zucca... gnam gnam

:DD:):ghghgh::rofl::shock: :shock: :ciao::shock:

1) i biscotti gia' assaggiati.... zi zi.... buooooooooni.....

2) pane di zucca...... uhm........ fammene una tonnellata...... ti pregoooooo

me lo porto a casa......

3) gnocchi di zucca..... uhmmmm.... ma ti ricordo che alice e' di cremona...... per cui sono abituato ai TORTELLI di zucca ed amaretto che mi faceva )e che mi manda ancora) sua nonna.........

pero'...... ok..... stasera vengo date per pane e gnocchi

:mad:

:)

ps...... guarda che mi sto innamorando sempre di piu' della fatina.....

zi zi

ai tortelli c'ho rinunciato...non riesco mai a dosare bene gli amaretti....

no, no...parlo di gnocchi di zucca conditi con burro, salvia e una grattugiata di ricotta affumicata...gnocchi a cucchiaio...

:P

uhhh la fatina...hai visto come canta vezzosetta...ma come ho fatto a fare una bimba così femminile nei modi...mha...mistero....

avrà preso dal papà

:shock:

刪除

Link al commento
Condividi su altri siti

ai tortelli c'ho rinunciato...non riesco mai a dosare bene gli amaretti....

no, no...parlo di gnocchi di zucca conditi con burro, salvia e una grattugiata di ricotta affumicata...gnocchi a cucchiaio...

:mad:

uhhh la fatina...hai visto come canta vezzosetta...ma come ho fatto a fare una bimba così femminile nei modi...mha...mistero....

avrà preso dal papà

:love:

gnammmmmmmmmm

vada per gli gnocchi allora.......

la fatina..... e' proprio donna

:)

adorabile.....

zi zi.... sempre di piu'....

il Caranx hippos è un pesce che vive in tutte le acque tropicali e temperate calde del globo, mentre nel mar Mediterraneo è complessivamente raro. Anche nei mari italiani non è comune.

Ha uno stile di vita decisamente pelagico ma si può talvolta incontrare vicino alle coste, soprattutto i giovani esemplari che penetrano anche in foci e lagune.

Link al commento
Condividi su altri siti

ooooooh e per pranzo frittata con peperoni e cipolla!! :)

ma dimmi la verità...hai deciso di andare a chiarire le cose col tuo capo mollicone?

no, perchè dopo una cibaria del genere potresti azzoppare un puledro da corsa pronunciando la parola hotel

:mad:

ho ancora a disposizione 4 cazzate...si può dire cazzate sul forum...ohps..ho ridetto cazzate....doh!

ma dove è finito fantasmino...non mi ha ancora criccato con le sue lievi frecciate.....:love:

刪除

Link al commento
Condividi su altri siti

Fortissimo Richard Benson. Manovella ha messo il video meno indecente, ce ne sono alcuni in cui sembra indemoniato e spara una fila di bestemmie una dietro l'altra :love:

Comunque Richard Benson si chiama proprio così, infatti è nato a Londra e si è trasferito a Roma dopo pochi anni.

A tutti i chitarristi del forum dedico questo video, se non sapete fare i Suoi "Guitar tricks", non siete degni neanche di giocare a "Guitar Hero" :mad:

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link al commento
Condividi su altri siti

ma dimmi la verità...hai deciso di andare a chiarire le cose col tuo capo mollicone?

no, perchè dopo una cibaria del genere potresti azzoppare un puledro da corsa pronunciando la parola hotel

:mad:

ho ancora a disposizione 4 cazzate...si può dire cazzate sul forum...ohps..ho ridetto cazzate....doh!

ma dove è finito fantasmino...non mi ha ancora criccato con le sue lievi frecciate.....:love:

:) se oggi mi si avvicina inizio alitandogli contro per stordirlo poi intervengo con le cesoie :ciao:

già...fantasmino non si è visto....muble muble...:ciao:

Flickr

Quando il discepolo è pronto, Quelo appare.

Link al commento
Condividi su altri siti

:mad: non credo che molti di voi conoscano Richard Benson (all'anagrafe Riccardo Bensoni :)) ma per chi è di Roma e ci ha vissuto come me questo individuo è un CULT :ciao:

Conosciuto da tutti per la quantità industriale di differenti tipi di parrucche sfoggiate nei vari concerti in cui i "fans" vanno solo per tirargli cose addosso...:love:

Questa del video è il suo cavallo di battaglia "Madre Tortura" meglio conosciuta come Madre Parrucca...arrivate al secondo ritornello...

Puntino è tutta per te!! :ciao:

Mitttttttico riciard! :ghghgh:

a te icchi

capelliyr6.jpg

:ghghgh:

Eh certo...ocio fronte....capelli finti----> foto finta. Vedi un pò tu....:ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

......che i numi vi siano propizi.......

grazie..

l'altro giorno ho vinto la bellezza di 7€ al gratta e vinci (pagato 1.50€ ).. cosa centra vi chiederete? beh.. continuate a chiedervelo perchè mi è venuto in mente e l'ho postato :love:

Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D

Link al commento
Condividi su altri siti

icchi.....

ufff......... credi che potrei postare una foto con parrucca?????

:(

ed allora beccati questa....

foto920js1.jpg

il Caranx hippos è un pesce che vive in tutte le acque tropicali e temperate calde del globo, mentre nel mar Mediterraneo è complessivamente raro. Anche nei mari italiani non è comune.

Ha uno stile di vita decisamente pelagico ma si può talvolta incontrare vicino alle coste, soprattutto i giovani esemplari che penetrano anche in foci e lagune.

Link al commento
Condividi su altri siti

o questa.....

foto923ef5.jpg

il Caranx hippos è un pesce che vive in tutte le acque tropicali e temperate calde del globo, mentre nel mar Mediterraneo è complessivamente raro. Anche nei mari italiani non è comune.

Ha uno stile di vita decisamente pelagico ma si può talvolta incontrare vicino alle coste, soprattutto i giovani esemplari che penetrano anche in foci e lagune.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...