Vai al contenuto

le nostre foto parte 2


Messaggi raccomandati

Bè finisci di denudarti e datti un'altra spalmata che arrivo io... :ghghgh:

Poi appena finiamo mi porti da quel tuo capo lì....così gli spezzo le ditine una a una piano piano....e lascerò i pollici per ultimi, da spezzare con moolta più calma...secondo me fanno più male! :sbav:

:ciao:

si...anche io credo ipollici facciano più male!! :ghghgh:

Flickr

Quando il discepolo è pronto, Quelo appare.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 54,1k
  • Creato
  • Ultima Risposta
:ghghgh:

si...anche io credo ipollici facciano più male!! :ghghgh:

i pollici li tagli direttamente. le altre dita possono rimanere, tanto non servono più a nulla :sbav:

:ciao:

“Per quanto ci sforziamo di migliorarci, saremo sempre pieni pieni di difetti...

pertanto l'unico difetto che non possiamo permetterci è l'intransigenza.â€

chiccorosso@email.it

Link al commento
Condividi su altri siti

:ghghgh: sssshhhh che sennò ci sente!! :ghghgh:

fedeeeeeeeeeeee....dov'è federella?? :sbav:

hey, io mica ho nominato federella...

“Per quanto ci sforziamo di migliorarci, saremo sempre pieni pieni di difetti...

pertanto l'unico difetto che non possiamo permetterci è l'intransigenza.â€

chiccorosso@email.it

Link al commento
Condividi su altri siti

questo sarebbe da postare più tardi.. ma siccome esco a lezione, lo posto ora, così magari contribuisce a smorzare la profonda e incestuosa tensione sessuale del thread :ghghgh:

gli errori veri son più forti poi, quando fan finta di esser morti lo sai?

Link al commento
Condividi su altri siti

questo sarebbe da postare più tardi.. ma siccome esco a lezione, lo posto ora, così magari contribuisce a smorzare la profonda e incestuosa tensione sessuale del thread :ghghgh:

perchè incestuosa? ci sono parenti qui?

“Per quanto ci sforziamo di migliorarci, saremo sempre pieni pieni di difetti...

pertanto l'unico difetto che non possiamo permetterci è l'intransigenza.â€

chiccorosso@email.it

Link al commento
Condividi su altri siti

ehmmm

guardate che vi leggo

:ghghgh:

il Caranx hippos è un pesce che vive in tutte le acque tropicali e temperate calde del globo, mentre nel mar Mediterraneo è complessivamente raro. Anche nei mari italiani non è comune.

Ha uno stile di vita decisamente pelagico ma si può talvolta incontrare vicino alle coste, soprattutto i giovani esemplari che penetrano anche in foci e lagune.

Link al commento
Condividi su altri siti

era una chiappa?

credevo fosse un quarto di tetta......

il Caranx hippos è un pesce che vive in tutte le acque tropicali e temperate calde del globo, mentre nel mar Mediterraneo è complessivamente raro. Anche nei mari italiani non è comune.

Ha uno stile di vita decisamente pelagico ma si può talvolta incontrare vicino alle coste, soprattutto i giovani esemplari che penetrano anche in foci e lagune.

Link al commento
Condividi su altri siti

manov.....

sei pronta ad ospitare il filippino.....?

lo avverto di portarsi la mutanda di ghisa?

:ghghgh:

il Caranx hippos è un pesce che vive in tutte le acque tropicali e temperate calde del globo, mentre nel mar Mediterraneo è complessivamente raro. Anche nei mari italiani non è comune.

Ha uno stile di vita decisamente pelagico ma si può talvolta incontrare vicino alle coste, soprattutto i giovani esemplari che penetrano anche in foci e lagune.

Link al commento
Condividi su altri siti

manov.....

sei pronta ad ospitare il filippino.....?

lo avverto di portarsi la mutanda di ghisa?

:ciao:

prontissima!! :ciao:

ho proprio bisogno di svegliarmi e trovare la colazione pronta!! :ghghgh:

ma soprattutto giù le mani dalle mie mollette!! :sbav:

p.s.

se trova quelle in titanio è meglio...più leggere e sicure!! :ghghgh:

Flickr

Quando il discepolo è pronto, Quelo appare.

Link al commento
Condividi su altri siti

manov.....

sei pronta ad ospitare il filippino.....?

lo avverto di portarsi la mutanda di ghisa?

:ghghgh:

mrpoint. ma tu tra cani, donne, hai sempre qualcuno sulla spalla che ti stoccazza? e che palle! :ghghgh:

“Per quanto ci sforziamo di migliorarci, saremo sempre pieni pieni di difetti...

pertanto l'unico difetto che non possiamo permetterci è l'intransigenza.â€

chiccorosso@email.it

Link al commento
Condividi su altri siti

mrpoint. ma tu tra cani, donne, hai sempre qualcuno sulla spalla che ti stoccazza? e che palle! :ghghgh:

:ghghgh::sbav::ciao:

1) e' una gattina e non un cane.... la mia piccola priscilla...

2) "qualcuno che sulla spalla mi toccazza le palle?" uhmmmmmm

:ciao::DD:love:

il Caranx hippos è un pesce che vive in tutte le acque tropicali e temperate calde del globo, mentre nel mar Mediterraneo è complessivamente raro. Anche nei mari italiani non è comune.

Ha uno stile di vita decisamente pelagico ma si può talvolta incontrare vicino alle coste, soprattutto i giovani esemplari che penetrano anche in foci e lagune.

Link al commento
Condividi su altri siti

vabbe'......

vado a spararmi la mia dose giornaliera di fustigate e nutella.....

ho scoperto una serie di canzoni tristi che sono un piacere per lo stomaco

ve ne posto un paio va'

e la gia' postata

poi... il pessimo max... ma con una canzone ad hoc

e per ora concludo con questa

ciao ciao... vi lascio allegri

:ghghgh:

il Caranx hippos è un pesce che vive in tutte le acque tropicali e temperate calde del globo, mentre nel mar Mediterraneo è complessivamente raro. Anche nei mari italiani non è comune.

Ha uno stile di vita decisamente pelagico ma si può talvolta incontrare vicino alle coste, soprattutto i giovani esemplari che penetrano anche in foci e lagune.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...