Vai al contenuto

le nostre foto parte 2


Messaggi raccomandati

buongiorno a tutti.....

mr1dk4.jpg

il Caranx hippos è un pesce che vive in tutte le acque tropicali e temperate calde del globo, mentre nel mar Mediterraneo è complessivamente raro. Anche nei mari italiani non è comune.

Ha uno stile di vita decisamente pelagico ma si può talvolta incontrare vicino alle coste, soprattutto i giovani esemplari che penetrano anche in foci e lagune.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 54,1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Buongiorno a tutti :shock:

Manutella cambia avatar

per favore.....

Stiamo mangiando tutti nutella a raffica da 2 gg io ho un bel brufolo come quando avevo 18 anni...:)

Se riesci a sognare e a non fare del sogno il tuo padrone;

Se riesci a pensare e a non fare del pensiero il tuo scopo;

Se riesci a far fronte al Trionfo e alla Rovina

E trattare quei due impostori allo stesso modo...

Link al commento
Condividi su altri siti

addominale notevole...

:shock:

il Caranx hippos è un pesce che vive in tutte le acque tropicali e temperate calde del globo, mentre nel mar Mediterraneo è complessivamente raro. Anche nei mari italiani non è comune.

Ha uno stile di vita decisamente pelagico ma si può talvolta incontrare vicino alle coste, soprattutto i giovani esemplari che penetrano anche in foci e lagune.

Link al commento
Condividi su altri siti

:):ghghgh: dovranno passare sul mio corpo...:)

Grandi Chemical Brothers! :DD

Buongiorno a tutti :shock:

Manutella cambia avatar

per favore.....

Stiamo mangiando tutti nutella a raffica da 2 gg io ho un bel brufolo come quando avevo 18 anni...:ghghgh:

:rofl:

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link al commento
Condividi su altri siti

buongiorno a tutti.....

mr1dk4.jpg

:shock: ho solo 3 domande:

1- anche tu hai avuto i capelli??? :shock:

2- quanti anni ha la tua tuta?? :)

3- quand'è esattamente che hai aggiunto le protesi di silicone ai tuoi addominali per farli diventare rilassati come li hai adesso?? :ghghgh:

Buongiorno a tutti :shock:

Manutella cambia avatar

per favore.....

Stiamo mangiando tutti nutella a raffica da 2 gg io ho un bel brufolo come quando avevo 18 anni...:rofl:

Ale me lo dicono in molti di cambiare avatar......:DD

ma io non cedo! :)

Flickr

Quando il discepolo è pronto, Quelo appare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ale me lo dicono in molti di cambiare avatar......:)

ma io non cedo! :shock:

Guarda che ti posto la foto del mio brufolo!!!! :DD

Se riesci a sognare e a non fare del sogno il tuo padrone;

Se riesci a pensare e a non fare del pensiero il tuo scopo;

Se riesci a far fronte al Trionfo e alla Rovina

E trattare quei due impostori allo stesso modo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno a tutti!! :shock:

Buon viaggio Chicco :)

PowerBook G4 15"- 1,67 Ghz - 1,5 Gb RAM - 80 Gb HD - SD

iPod Video 30 Gb White - iPhone 8 Gb

HAI BISOGNO D'AIUTO? Leggi qui prima d'iniziare una discussione

***TEAM CANIEPORCI***

Flickr - Fluidr - Le nostre foto parte 2 su Flickr :D

Link al commento
Condividi su altri siti

:ciao: ho solo 3 domande:

1- anche tu hai avuto i capelli??? :shock:

2- quanti anni ha la tua tuta?? :DD

3- quand'è esattamente che hai aggiunto le protesi di silicone ai tuoi addominali per farli diventare rilassati come li hai adesso?? :)

Ale me lo dicono in molti di cambiare avatar......:)

1) era un parrucchino che mi ha mandato icchisi per natale....

2) quella tuta (che uso ancora ma solo per relax casalingo) ha circa 10 anni.....

3) la protesi al silicone l'ho aggiunta per venire a barcellona..... avevo intuito che se fossi venuto "come mamma mi ha fatto" non saresti riuscita a tenere ferme le mani...... e mi sono tutelato...... anche s ealla fin fin non e' servito cmq.....

:ghghgh::rofl::shock::shock:

ma io non cedo! :shock:

il Caranx hippos è un pesce che vive in tutte le acque tropicali e temperate calde del globo, mentre nel mar Mediterraneo è complessivamente raro. Anche nei mari italiani non è comune.

Ha uno stile di vita decisamente pelagico ma si può talvolta incontrare vicino alle coste, soprattutto i giovani esemplari che penetrano anche in foci e lagune.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma se posto io vedi come ti spunta na bella gastrite.....:shock:

dai icchi.....

posta...

davvero......

:)

il Caranx hippos è un pesce che vive in tutte le acque tropicali e temperate calde del globo, mentre nel mar Mediterraneo è complessivamente raro. Anche nei mari italiani non è comune.

Ha uno stile di vita decisamente pelagico ma si può talvolta incontrare vicino alle coste, soprattutto i giovani esemplari che penetrano anche in foci e lagune.

Link al commento
Condividi su altri siti

buongiorno a tutti! :shock:

bisognerebbe tornare piccini per disfarsi di tutte le pretese accessorie che, vuoi o non vuoi, non finiscono mai di accavallarsi ed accantonarsi....

un uomo, una donna bastano a creare un mondo...una casa, la loro casa....un letto...le parole....

刪除

Link al commento
Condividi su altri siti

bisognerebbe tornare piccini per disfarsi di tutte le pretese accessorie che, vuoi o non vuoi, non finiscono mai di accavallarsi ed accantonarsi....

un uomo, una donna bastano a creare un mondo...una casa, la loro casa....un letto...le parole....

grrrrrrrrrrrrrrr

:shock:

ciao supercuoca

smuack

il Caranx hippos è un pesce che vive in tutte le acque tropicali e temperate calde del globo, mentre nel mar Mediterraneo è complessivamente raro. Anche nei mari italiani non è comune.

Ha uno stile di vita decisamente pelagico ma si può talvolta incontrare vicino alle coste, soprattutto i giovani esemplari che penetrano anche in foci e lagune.

Link al commento
Condividi su altri siti

2) quella tuta (che uso ancora ma solo per relax casalingo) ha circa 10 anni.....

3) la protesi al silicone l'ho aggiunta per venire a barcellona..... avevo intuito che se fossi venuto "come mamma mi ha fatto" non saresti riuscita a tenere ferme le mani...... e mi sono tutelato...... anche s ealla fin fin non e' servito cmq.....

mmmm le cose non coincidono...:) quella tuta l'hai portata anche qui per cui ti sentivi rilassato e casalinguo...soprattutto casalinguo :DD ma ti assicuro che se avessi allungato le mani sui tuoi addominali saresti stato tutto fuorché rilassato! :shock:

la protesi la porti pure stavolta per fare pandant con la mutanda in titanio??? :)

Flickr

Quando il discepolo è pronto, Quelo appare.

Link al commento
Condividi su altri siti

mmmm le cose non coincidono...:) quella tuta l'hai portata anche qui per cui ti sentivi rilassato e casalinguo...soprattutto casalinguo :) ma ti assicuro che se avessi allungato le mani sui tuoi addominali saresti stato tutto fuorché rilassato! :shock:

la protesi la porti pure stavolta per fare pandant con la mutanda in titanio??? :ghghgh:

:DD

Se riesci a sognare e a non fare del sogno il tuo padrone;

Se riesci a pensare e a non fare del pensiero il tuo scopo;

Se riesci a far fronte al Trionfo e alla Rovina

E trattare quei due impostori allo stesso modo...

Link al commento
Condividi su altri siti

grrrrrrrrrrrrrrr

:)

ciao supercuoca

smuack

con un po' più di preavviso ti avrei preparato:

pane di zucca....

gnocchi di zucca....(e li faccio spettacolarmente buoni!!!)

frittelline salate di zucca....

e i miei famosi e già assaggiati frollini di zucca

:shock:

e ti dirò....didi ha ammesso che la zuppa era buonissima....ma non voleva darti soddisfazione :DD

刪除

Link al commento
Condividi su altri siti

con un po' più di preavviso ti avrei preparato:

pane di zucca....

gnocchi di zucca....(e li faccio spettacolarmente buoni!!!)

frittelline salate di zucca....

e i miei famosi e già assaggiati frollini di zucca

:shock:

e ti dirò....didi ha ammesso che la zuppa era buonissima....ma non voleva darti soddisfazione :)

zucca....:) io adoro la zucca...:DD

Flickr

Quando il discepolo è pronto, Quelo appare.

Link al commento
Condividi su altri siti

zucca....:shock: io adoro la zucca...:)

E io adoro la nutella!!!

:DD:mad::):mad::ghghgh::mad::rofl::mad::shock::mad::shock::mad::ciao:

Se riesci a sognare e a non fare del sogno il tuo padrone;

Se riesci a pensare e a non fare del pensiero il tuo scopo;

Se riesci a far fronte al Trionfo e alla Rovina

E trattare quei due impostori allo stesso modo...

Link al commento
Condividi su altri siti

potrebbe essere una crepes, o come diavolo si scrive. la vedrei bene multistrato, una di zucca e magari panna e l'altra di nutella.

ho fatto centro?

ho il veto di non comprare più nutella...non posso provare...

:)

tutti cattivi...dicono che mi fa male...potrei ricadere nel baratro...potrei non uscirne più...:shock:

e tutto per un misero barattolino da 400 gr che ho finito a suon di cucchiaiate in 3 giorni :DD

mano...ale...provate un po' voi....poi voglio la descrizione minuziosissima dalle vostre papille gustative.....in diretta!

刪除

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...