Vai al contenuto

le nostre foto parte 2


Messaggi raccomandati

  • Risposte 54,1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

p.s.

basta che spunta una donna (anche solo in foto...una bella donna) sul forum e tutti i maschietti si scannano... come mai con le normali frequentatrici questo non accade ? ;)

p.p.s

mi sa che verro intortato un altra volta... :DD

"La lubrificazione deve essere continua ed ininterrotta"

Link al commento
Condividi su altri siti

p.s.

basta che spunta una donna (anche solo in foto...una bella donna) sul forum e tutti i maschietti si scannano... come mai con le normali frequentatrici questo non accade ? :saltella:

p.p.s

mi sa che verro intortato un altra volta... :DD

E chi te l'ha detto che non accade? sono l'esempio vivente....;)

Link al commento
Condividi su altri siti

da quel che dice la bionda sei un ipod nano ;)

:saltella: 'stardo.......

mi sa che verro intortato un altra volta... :DD

:saltella: Secondo me ti "mazzuolan" di legnate.....:saltella::ghghgh::saltella:

Cmq...su...la domenica è finita...da domani....TUTTI A LAVORARE SU!!!!!

mac_girl.jpg

Ciao R_i_k_y

Link al commento
Condividi su altri siti

Buon lunedì a tutti ecco cosa ho combinato ieri al mare...

1005114xc0.jpg

per non rovinare la mela ho fatto la contorsionista!!...

1005135tf8.jpg

1005135tf8.fb497a3d23.jpg

mareeeee....

Buongiorno bellissima..... peccato che le tue foto non siano "vestite" come quelle che posta ricky :angioletto:

"La lubrificazione deve essere continua ed ininterrotta"

Link al commento
Condividi su altri siti

:ciao: notte nottina...

p.s.

ho bisogno di un iPod....:angioletto:

:fiorellino: Perchè mi vien da pensare sia riferito ai discorsi che abbiam fatto noi prima? :ciao:

al "vorrei essere un IPOD"....:devil: :ciao::ghghgh::ghghgh::ghghgh:

Ma visto che siam noi ovviamente a pensar male...e ovviamente non cerchi un'uomo...che iPod cerchi??

Ti accontenti "di un nano..." o ti serve "un classic....." ??? ;):fischio::angel: ....a già...domentico lo shuffle.... :love::ghghgh:

:ghghgh::ghghgh::ghghgh::ghghgh::ghghgh:

Ciao R_i_k_y

Link al commento
Condividi su altri siti

:angioletto: Perchè mi vien da pensare sia riferito ai discorsi che abbiam fatto noi prima? ;)

al "vorrei essere un IPOD"....:devil: :ciao::ghghgh::ciao::ghghgh:

Ma visto che siam noi ovviamente a pensar male...e ovviamente non cerchi un'uomo...che iPod cerchi??

Ti accontenti "di un nano..." o ti serve "un classic....." ??? :love::fischio::angel: ....a già...domentico lo shuffle.... :fiorellino::ghghgh:

:ghghgh::ghghgh::ghghgh::ghghgh::ghghgh:

ma ora la sagra c è già dalla mattina presto.????..mmmmm...:ghghgh:

www.tejido fpr code: sdc00

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno bellissima..... peccato che le tue foto non siano "vestite" come quelle che posta ricky :angioletto:

:love: .....

comunque ieri al mare mi son fatta una bella passeggiata..rilassante...;)

e poi a Mano dico che ho fatto quella scritta anche perchè in riva al mare....aveva un senso ancora più intenso...:fiorellino:

www.tejido fpr code: sdc00

Link al commento
Condividi su altri siti

:fiorellino: Perchè mi vien da pensare sia riferito ai discorsi che abbiam fatto noi prima? :ghghgh:

al "vorrei essere un IPOD"....:devil: :ghghgh::ghghgh::ghghgh::ghghgh:

Ma visto che siam noi ovviamente a pensar male...e ovviamente non cerchi un'uomo...che iPod cerchi??

Ti accontenti "di un nano..." o ti serve "un classic....." ??? :ciao::fischio::angel: ....a già...domentico lo shuffle.... :ciao::ghghgh:

:ghghgh::ghghgh::angel::ghghgh::devil:

beh direi che un classic va benissimo....:love: il "nano" lo eliminerei...:ciao:

ma ora la sagra c è già dalla mattina presto.????..mmmmm...:ghghgh:

eh sandrina ma vuoi mettere la mattina presto...:baby:;)

e poi a Mano dico che ho fatto quella scritta anche perchè in riva al mare....aveva un senso ancora più intenso...:love:

:angioletto: l'ho immaginato...devo anche dirti che il limite tra mare e terra è una cosa che mi ha sempre affascinato...un giorno magari ti spiegherò :gira:

Flickr

Quando il discepolo è pronto, Quelo appare.

Link al commento
Condividi su altri siti

new look

mypicture7py2.jpg

alla faccia del puntino ;)

sai che esiste anche un filtro di photo boot che ti fa la faccia cosi?

:angioletto::fiorellino::love:

il Caranx hippos è un pesce che vive in tutte le acque tropicali e temperate calde del globo, mentre nel mar Mediterraneo è complessivamente raro. Anche nei mari italiani non è comune.

Ha uno stile di vita decisamente pelagico ma si può talvolta incontrare vicino alle coste, soprattutto i giovani esemplari che penetrano anche in foci e lagune.

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno a tutti.

Tò...stempietto! come va la vita?

stempietto?

io?

sarebbe come dire che tu sei nasone

:love:

Puntino...ma dimmi bello il concerto dei Negrita?? :fiorellino:

bellissimo...

sono riuscito a scappare prima che iniziasse

:angioletto:

il Caranx hippos è un pesce che vive in tutte le acque tropicali e temperate calde del globo, mentre nel mar Mediterraneo è complessivamente raro. Anche nei mari italiani non è comune.

Ha uno stile di vita decisamente pelagico ma si può talvolta incontrare vicino alle coste, soprattutto i giovani esemplari che penetrano anche in foci e lagune.

Link al commento
Condividi su altri siti

:angioletto: tanto poi l'hanno interrotto!! :fiorellino:

(comunque dal vivo sono molto bravi secondo me! :ciao:)

me lo porti l'Orzo Bimbo quando vieni?? :ciao:

interrotto?

nemmeno lo sapevo

:love:

e perche'?

(ok... vada per l'orzobimbo)

;)

il Caranx hippos è un pesce che vive in tutte le acque tropicali e temperate calde del globo, mentre nel mar Mediterraneo è complessivamente raro. Anche nei mari italiani non è comune.

Ha uno stile di vita decisamente pelagico ma si può talvolta incontrare vicino alle coste, soprattutto i giovani esemplari che penetrano anche in foci e lagune.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...