Vai al contenuto

le nostre foto parte 2


Messaggi raccomandati

  • Risposte 54,1k
  • Creato
  • Ultima Risposta
Ciao Mano... amore di Otto!!!!:ghghgh:

Vai tranquilla ... ho solo bevuto un pò!!:ciao::ghghgh:

:DD lo so lo so...ma ricorda in vino veritas :ghghgh:

ma sai che oggi stavo per mandarti un sms per farti rosicare un pò visto che sono stata tutto il pomeriggio in spiaggia?? :offeso:

Flickr

Quando il discepolo è pronto, Quelo appare.

Link al commento
Condividi su altri siti

:ciao: lo so lo so...ma ricorda in vino veritas :DD

ma sai che oggi stavo per mandarti un sms per farti rosicare un pò visto che sono stata tutto il pomeriggio in spiaggia?? :offeso:

infatti ho letto che parlavi di ore in spiaggia coi Depeche!!!:ghghgh:

Qui invece non ti dico che caxxo di umidità!!

Cmq devo ancora toccare niente oggi... ramadan fino al 27!!!:ghghgh::ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

infatti ho letto che parlavi di ore in spiaggia coi Depeche!!!:DD

Qui invece non ti dico che caxxo di umidità!!

Cmq devo ancora toccare niente oggi... ramadan fino al 27!!!:offeso::ghghgh:

beh se il tempo regge magari facciamo un salto in spiaggia pure quando arrivi qui!! :ciao:

l'anno scorso il 1 novembre ero in canottiera a fare la turista e mi sono mezza ustionata!! :ghghgh:

Flickr

Quando il discepolo è pronto, Quelo appare.

Link al commento
Condividi su altri siti

beh se il tempo regge magari facciamo un salto in spiaggia pure quando arrivi qui!! :DD

l'anno scorso il 1 novembre ero in canottiera a fare la turista e mi sono mezza ustionata!! :ghghgh:

Mitticcco!!!:ciao:

tutti nudi alla Blink182 x la spiaggia!!!

:offeso::ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Otto ma così mi ballano troppo le tette!! :offeso:

replico con questa canzone mitica :DD

Grande Chris Cornell... ora negli Audioslave secondo me qualcosa ha perso!

Comunque va ancora!:ciao:

Esco un pò... buon sabato Mano:fiorellino:

Ciao a tutti!:ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Bellissima "Black Hole Sun"! :ghghgh:

Meno male che gli audioslave son falliti....

In compenso sono tornati loro!

Booooo! :mad:A me gli Audioslave piacciono molto mentre i RATM non li ho mai potuti soffrire... :fiorellino:

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link al commento
Condividi su altri siti

Bellissima "Black Hole Sun"! :ghghgh:

Booooo! :mad:A me gli Audioslave piacciono molto mentre i RATM non li ho mai potuti soffrire... :fiorellino:

Eh no maestro.....mi deludi assai.....

Anche a me piacevano molto i soundgarden, specialmente black hole sun....

ma gli audioslave...no no....non li ho mai mandati giù sti gruppi assemblati male......

Spero che il signor cornell segua esempio e rimetta insieme il vecchio gruppo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh no maestro.....mi deludi assai.....

Anche a me piacevano molto i soundgarden, specialmente black hole sun....

ma gli audioslave...no no....non li ho mai mandati giù sti gruppi assemblati male......

Spero che il signor cornell segua esempio e rimetta insieme il vecchio gruppo...

Eeeeh le delusioni... :fiorellino:

Dei Soundgarden ho poco, solo "Badmotorfinger" ed il Greatest Hits. Molto belli!

Però preferisco come Cornell ha la voce adesso, la trovo molto più "matura".

Comunque non capisco la definizione di "gruppo assemblato male"... boh!

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link al commento
Condividi su altri siti

Eeeeh le delusioni... :fiorellino:

Dei Soundgarden ho poco, solo "Badmotorfinger" ed il Greatest Hits. Molto belli!

Però preferisco come Cornell ha la voce adesso, la trovo molto più "matura".

Comunque non capisco la definizione di "gruppo assemblato male"... boh!

Bè forse ho esagerato...ma intendevo dire che prediligo le formazioni "originali", come i RATM citati prima, o i soundgarden....non mi piacciono ste fusioni tra cantante di un gruppo e musicisti di altri gruppi...come non mando giù per esempio i queen con sto nuovo cantante...o i guns 'n roses di cui è rimasto solo axl rose...insomma cose del genere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Però dài ci sono alcuni supergruppi veramente irresistibili. Li conosci i Mad Season? Se non li conosci te li consiglio, sono Layne Staley (il fu cantante degli Alice In Chains), il batterista degli Screaming Trees, il chitarrista dei Pearl Jam ed il bassista di cui non ricordo il nome. Hanno fatto un disco solo che però secondo me è leggendario!

I Queen e Paul Rodgers... eh lo so... Paul Rodgers è un artista più che dignitoso, anzi (era il cantante/autore nei Free e nei Bad Company), però Baffo era Baffo... e secondo me sbagliano ad usare il nome "Queen" senza Baffo e John Deacon.

"Chinese Democracy" degli Axl N'Roses (:ghghgh:) è un progetto naufragato prima ancora di cominciare, sono proprio curioso di vedere quando uscirà... SE uscirà :fiorellino:

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link al commento
Condividi su altri siti

Però dài ci sono alcuni supergruppi veramente irresistibili. Li conosci i Mad Season? Se non li conosci te li consiglio, sono Layne Staley (il fu cantante degli Alice In Chains), il batterista degli Screaming Trees, il chitarrista dei Pearl Jam ed il bassista di cui non ricordo il nome. Hanno fatto un disco solo che però secondo me è leggendario!

I Queen e Paul Rodgers... eh lo so... Paul Rodgers è un artista più che dignitoso, anzi (era il cantante/autore nei Free e nei Bad Company), però Baffo era Baffo... e secondo me sbagliano ad usare il nome "Queen" senza Baffo e John Deacon.

"Chinese Democracy" degli Axl N'Roses (:ghghgh:) è un progetto naufragato prima ancora di cominciare, sono proprio curioso di vedere quando uscirà... SE uscirà :fiorellino:

Ma Chinese democracy non è già uscito di recente? maronna....mi sa che i guns stanno marciando un pò male...comunque mi informerò sul gruppo da te suggerito!

Link al commento
Condividi su altri siti

Saranno più 10 anni che deve uscire "Chinese Democracy" :fiorellino:

Sì sì rimedialo ad occhi chiusi "Above" dei Mad Season... se ti piace il grunge, sono la quintessenza del grunge!

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link al commento
Condividi su altri siti

Presente.

Ma ciao manobella...che hai fatto oggi? eri a far baldoria tra sangria e tequile varie?

nu nu...a casina a guardare un film!! :ghghgh:

me l'ha consigliato ieri la mia più cara amica qui, diceva che il protagonista assomigliava molto a mr.(l'ha conosciuto quando è venuto qui!) .....caspita aveva ragione...solo con più capelli!! :ghghgh:

'sera anche a voi....

sera anche a lei o sommo poeta! :fiorellino:

Flickr

Quando il discepolo è pronto, Quelo appare.

Link al commento
Condividi su altri siti

nu nu...a casina a guardare un film!! :ghghgh:

me l'ha consigliato ieri la mia più cara amica qui, diceva che il protagonista assomigliava molto a mr.(l'ha conosciuto quando è venuto qui!) .....caspita aveva ragione...solo con più capelli!! :ghghgh:

sera anche a lei o sommo poeta! :fiorellino:

Orbene....io sono so quando riuscirò a vedere frankenstei jr....il mulo cammina piano....:ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...