Vai al contenuto

le nostre foto parte 2


Messaggi raccomandati

a chi altri questo venerdì sembra interminabile, o comunque è difficile da gestire?o spiacevole? o è in difficoltà?

in ogni giornata c'è sempre qualcosa di interminabile, di difficile da gestire, spiacevole o che ti mette in difficoltà....ma io dico pure: per fortuna!! altrimenti come farei ad apprezzare fino in fondo la cena che la mia amica messicana sta preparando per me? o come potrei godere della compagnia del mio amico marco domani? e se c'è il sole andarmene felice in spiaggia? a volte sarebbe più facile vedere le cose negative come qualcosa che può aiutarci ad apprezzare ancora di più le cose belle :fiorellino:

Flickr

Quando il discepolo è pronto, Quelo appare.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 54,1k
  • Creato
  • Ultima Risposta
in ogni giornata c'è sempre qualcosa di interminabile, di difficile da gestire, spiacevole o che ti mette in difficoltà....ma io dico pure: per fortuna!! altrimenti come farei ad apprezzare fino in fondo la cena che la mia amica messicana sta preparando per me? o come potrei godere della compagnia del mio amico marco domani? e se c'è il sole andarmene felice in spiaggia? a volte sarebbe più facile vedere le cose negative come qualcosa che può aiutarci ad apprezzare ancora di più le cose belle :fiorellino:

è molto vero è che a volte non si è mai contenti...o non ci si accontenta mai..:fiorellino:

ma io ho imparato ad accontentarmi dei piccoli gesti senza mai però perdere di vista che anche il volere di più stimola a vivere...e cmq anche il carattere aiuta...:)

www.tejido fpr code: sdc00

Link al commento
Condividi su altri siti

in ogni giornata c'è sempre qualcosa di interminabile, di difficile da gestire, spiacevole o che ti mette in difficoltà....ma io dico pure: per fortuna!! altrimenti come farei ad apprezzare fino in fondo la cena che la mia amica messicana sta preparando per me? o come potrei godere della compagnia del mio amico marco domani? e se c'è il sole andarmene felice in spiaggia? a volte sarebbe più facile vedere le cose negative come qualcosa che può aiutarci ad apprezzare ancora di più le cose belle :fiorellino:

per quanto concordi che una visione globale delle cose aiuti ad apprezzare meglio la vita, penso anche di non aver bisogno di una giornata no per apprezzare al meglio una serata con qualcuno di caro :fiorellino:

Preferisco vedere le cose negative come momenti in cui ti fortifichi, e nei quali impari a gestire meglio le cose storte :) è palestra anche quella :ciao:

“Per quanto ci sforziamo di migliorarci, saremo sempre pieni pieni di difetti...

pertanto l'unico difetto che non possiamo permetterci è l'intransigenza.â€

chiccorosso@email.it

Link al commento
Condividi su altri siti

Io preferisco un bel cucchiaio di nutella in questi casi :fiorellino:

resserverphpqz9.jpg

solo per te :fiorellino:

“Per quanto ci sforziamo di migliorarci, saremo sempre pieni pieni di difetti...

pertanto l'unico difetto che non possiamo permetterci è l'intransigenza.â€

chiccorosso@email.it

Link al commento
Condividi su altri siti

è molto vero è che a volte non si è mai contenti...o non ci si accontenta mai..:fiorellino:

ma io ho imparato ad accontentarmi dei piccoli gesti senza mai però perdere di vista che anche il volere di più stimola a vivere...e cmq anche il carattere aiuta...:fiorellino:

il punto è proprio quello. Non bisogna accontentarsi, ma accettare. Accontentandosi prima o poi si torna a lamentarsi. Apprezzare gli eventi ( i gesti o qualsiasi altra cosa) affrontarli,assaporarli ma soprattutto Accettarli te li fa vivere diversamente belli o brutti che siano. E' la semplicità che rende le cose divine come del resto il segreto della felicità è racchiuso nelle piccole cose. :)

Flickr

Quando il discepolo è pronto, Quelo appare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io preferisco un bel cucchiaio di nutella in questi casi :fiorellino:

cmq la rosa che ti ho dedicato era alla nutella!!!!!!:)

ma forse non l hai notata...:fiorellino:

va beh dai...saluto tutti!!!!!!

ciaoooo!!!!!!!!!!:ciao:

www.tejido fpr code: sdc00

Link al commento
Condividi su altri siti

FANTASMINO INO INO..felice che ti sia piaciuto il fantasmino che DIVENTA fantasmacattivik!!!..

ti auguro una buona serata e poi un fantasmino sbarbato non s era mai visto!..ANCHE se io preferisco la barbetta .....:ciao:

per te visto che hai avuto una giornatina storta...

l ho disegnata un pò di tempo fa...

rosa1qr5.jpg

.(ma anche io in questi gg mi "difendo":confused: bene, combatto con le intolleranze alimentari che mi fanno dannare..va beh..dai..non volevo rompere le scatole..)...:):fiorellino:

BUOONA SERATA ATUTTTI CMQ!

Scusa Sandra... ma era arrivato qualcosa di + urgente ( maialino) , e non avevo ancora potuto ringraziarti...

:ooooh:

:fiorellino:

.... dopo 24 ore già con la barba che si affaccia :ciao:

mypicture1rd0.jpg

"La lubrificazione deve essere continua ed ininterrotta"

Link al commento
Condividi su altri siti

fantasma...

che naso simpatico hai :fiorellino:

"Noi finti professionisti" Club

E' ARRIVATO OSCAR!!!!!

Nessuna impresa è mai stata compiuta da un uomo ragionevole.

Ma se il gatto va gatton-gattoni, il coyote come andrà?

Link al commento
Condividi su altri siti

in ogni giornata c'è sempre qualcosa di interminabile, di difficile da gestire, spiacevole o che ti mette in difficoltà....ma io dico pure: per fortuna!! altrimenti come farei ad apprezzare fino in fondo la cena che la mia amica messicana sta preparando per me? o come potrei godere della compagnia del mio amico marco domani? e se c'è il sole andarmene felice in spiaggia? a volte sarebbe più facile vedere le cose negative come qualcosa che può aiutarci ad apprezzare ancora di più le cose belle :(

come dire.. i risvolti filosofici della relatività.. concordo in pieno :(

gli errori veri son più forti poi, quando fan finta di esser morti lo sai?

Link al commento
Condividi su altri siti

nono.. è dalle 7 che sono qui e tutti dormono! :ghghgh:

ma gudmorning! :ciao::fiorellino:

Ale ma sai che per una grave forma di ignoranza sono andata a cercare dove caspita vivi su gugl....:ghghgh: minchia ma sei lontanissimo!!! :lol: e volevi arrivare fino a Codroipo???:ghghgh:

Flickr

Quando il discepolo è pronto, Quelo appare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ale ma sai che per una grave forma di ignoranza sono andata a cercare dove caspita vivi su gugl....:ciao: minchia ma sei lontanissimo!!! :ghghgh: e volevi arrivare fino a Codroipo???:ghghgh:

beh.. te sei a barça! :ghghgh:

(si in effetti hai ragione LOL :lol:), vivo abbastanza in culo ai lupi :ghghgh: anche perché Domodossola e Verbania distano da casa mia rispettivamente 15 e 30 km circa)

gli errori veri son più forti poi, quando fan finta di esser morti lo sai?

Link al commento
Condividi su altri siti

buongiorno a tutti.:lol:

.ascolto james blunt e intanto rispondo a un pò di messaggini sul mio guestbook nel mio sito ..uno addirittura dalle maldive??!! mah...

cmq oggi quì tempo grigio buio....:ghghgh:

www.tejido fpr code: sdc00

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao manovella buona giornata :ghghgh:

:lol: ho visto un pò di foto di ieri....ma ci vogliono i nomi sennò non sappiamo chi siete! :ghghgh:

Luuuuuuuuuuuuuuu .............. chi mi manca sei tuuuuuuuuuuuuuuuuu ............non se ne proprio piuuuuuuuuuuuuuuuuuuuù....Luuuuuuuuuuuuuuuuuu :ghghgh:

ok esco :ciao:

Flickr

Quando il discepolo è pronto, Quelo appare.

Link al commento
Condividi su altri siti

E' vero! Magari poi dovrà provvedere Jacopo a modificare il post e a mettere sotto qualche didascalia :lol:

Comunque credo si veda anche dalle foto che ci siamo divertiti molto ieri sera. Considerando poi che tipo l'80% di non si era mai incontrato di persona con gli altri. :ghghgh:

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...