Vai al contenuto

le nostre foto parte 2


Messaggi raccomandati

  • Risposte 54,1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

ciao Bic:love:ManoFedeLuFantaChiccoicchiCiccioOttoGothaMacGioImaffo...ah dimenticavo ciao BugHy!!!!!!!!!:) con l affetto di sempre.....:)

insomma BUONGIORNO A TUTTA LA BANDA!!!!!!

anche a chi legge ma non scrive........:):mad:

oggi giornatina intensa...ma vi penso e vi leggo!!!!!!!!!!!!!

fate i bravi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

un bacino a Lu per la bua....:mad:

addemoticons654md6.gif

..questa me l ha prestata un amico comune....:ciao:

www.tejido fpr code: sdc00

Link al commento
Condividi su altri siti

eh sono con amici su skype, amici-ici!! :)

ecco perchè mi hai detto di chiudere skype ;):mad:

:ciao:

ciao Bic:love:ManoFedeLuFantaChiccoicchiCiccioOttoGothaMacGioImaffo...ah dimenticavo ciao BugHy!!!!!!!!!:mad: con l affetto di sempre.....:mad:

:):mad::D

Primo perchè io in blu

secondo perchhè continui ad accostarmi sempre a quella canaglia di chicco

terzo perchè Lu è prima di me nei tuoi saluti

quarto...

(si vede che mi sono svegliato con la luna di traverso ?

:)

e poi sono io il bastardo con Lu vero ??? :)

"La lubrificazione deve essere continua ed ininterrotta"

Link al commento
Condividi su altri siti

ma lo sapete tanto che vi adoro no? :mad:

Certamente manovellina cara :mad:

Solo che ridacchiavo perchè tu devi capirmi, non so quasi per nulla lo spagnolo, qualche anno fa giocavo al videogioco "GTA: Vice City", avevo l'abitudine di sfrecciare a tutta birra con la macchina facendo la barba ai pedoni nel quartiere portoricano e tutti mi urlavano dietro "CABRON!" ed io "mah, perchè mi dà del caprone??"... poi ho visto "C'era una volta in Messico" il lingua originale coi sottotitoli ed ho appreso che era un altro genere di insulto :)

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link al commento
Condividi su altri siti

Certamente manovellina cara :mad:

Solo che ridacchiavo perchè tu devi capirmi, non so quasi per nulla lo spagnolo, qualche anno fa giocavo al videogioco "GTA: Vice City", avevo l'abitudine di sfrecciare a tutta birra con la macchina facendo la barba ai pedoni nel quartiere portoricano e tutti mi urlavano dietro "CABRON!" ed io "mah, perchè mi dà del caprone??"... poi ho visto "C'era una volta in Messico" il lingua originale coi sottotitoli ed ho appreso che era un altro genere di insulto :)

vabbè dai cabron può essere un insulto ma può anche essere usato in maniera simpatica....è un saluto comune tra amici! :mad:

Flickr

Quando il discepolo è pronto, Quelo appare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono troppo belli quei cappuccini Ciccio, sarebbe quasi un insulto sbafarseli tutti...

Però sono troppo affamato!! :D

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono troppo belli quei cappuccini Ciccio, sarebbe quasi un insulto sbafarseli tutti...

Però sono troppo affamato!! :rolleyes:

Non ve li ho preparati mica per guardarli... :D

:tiredcoffee:

PowerBook G4 15"- 1,67 Ghz - 1,5 Gb RAM - 80 Gb HD - SD

iPod Video 30 Gb White - iPhone 8 Gb

HAI BISOGNO D'AIUTO? Leggi qui prima d'iniziare una discussione

***TEAM CANIEPORCI***

Flickr - Fluidr - Le nostre foto parte 2 su Flickr :D

Link al commento
Condividi su altri siti

canzoncina per oggi e in onore di Stone col video di Final Fantasy!! :rolleyes:

Grazie del pensiero Manovella!! :ghghgh:

Final Fantasy VIII è sicuramente l'episodio che più mi ha appassionato. Ricordo che lo comprai il giorno in cui uscì ed io e mia sorella ci abbiamo giocato qualcosa come 5/6 volte in questi anni. La storia è stupenda, e poi i filmati e le musiche sono realizzate in maniera magistrale.

Grazie ancora carissima! :D

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie del pensiero Manovella!! :D

Final Fantasy VIII è sicuramente l'episodio che più mi ha appassionato. Ricordo che lo comprai il giorno in cui uscì ed io e mia sorella ci abbiamo giocato qualcosa come 5/6 volte in questi anni. La storia è stupenda, e poi i filmati e le musiche sono realizzate in maniera magistrale.

Grazie ancora carissima! :D

mi credi se ti dico che di FF so solo che è un gioco ma non l'ho mai visto? :ghghgh:

uff...peccato non essere con voi stasera al raduno a Roma...:ghghgh:

sto ascoltando l'ultimo dei Linkin Park...devo dire che merita! :rolleyes:

Flickr

Quando il discepolo è pronto, Quelo appare.

Link al commento
Condividi su altri siti

mi credi se ti dico che di FF so solo che è un gioco ma non l'ho mai visto? :ghghgh:

uff...peccato non essere con voi stasera al raduno a Roma...:D

sto ascoltando l'ultimo dei Linkin Park...devo dire che merita! :rolleyes:

Ci credo :) Probabilmente ne hai sentito parlare a suo tempo (1999) perchè fu un gioco dal budget inaudito per un videogioco (e secondo me impiegato molto bene) e ne parlarono anche ai telegiornali. Però se non ti interessano è normale che non ci hai mai giocato.

Volevo farti vedere il punto del gioco in cui il protagonista (Squall) salva l'altra protagonista (Rinoa) recuperandola in maniera rocambolesca nello spazio e la salva, e si sente questa stupenda canzone. Però si trova solo il video "ufficiale" della canzone, non del gioco. Mamma mia, ancora ho i brividi ripensando a quanto era emozionante quella scena :ghghgh:

Mannaggia mano, è un peccato che tu non possa essere dei nostri. Sarai con noi nel pensiero però! :D

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti!!!!

stamattina mi sono ascoltata questa meraviglia di canzone (persanalmente credo sia un capolavoro)

al di la del fatto che i queen piacciano o meno, obiettivamente parlando raramente ho sentito un pezzo più eclettico... (cosa avrò voluto dire??? :D)

"Noi finti professionisti" Club

E' ARRIVATO OSCAR!!!!!

Nessuna impresa è mai stata compiuta da un uomo ragionevole.

Ma se il gatto va gatton-gattoni, il coyote come andrà?

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...