Vai al contenuto

le nostre foto parte 2


Messaggi raccomandati

  • Risposte 54,1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

dscn1954ca863.JPG

:D

Membro fondatore dello Spam Club. Gemellato con il Turbo Club. Simpatizzante del Vaffa Team.

sparrow79 su playstation 3 aggiungimi :)

6666 PIU CATTIVO DEL DIAVOLO

My Flickr

My YouTube

Apple II Forever

Link al commento
Condividi su altri siti

mamma mia ragazzi....

che paura che ho preso....

più o meno venti minuti fa avevo deciso di andare a nanna...di solito quando sono sola soletta devo stordirmi di sonno prima di trascinarmi letteralmente a nanna....

rotolando giù dal divano sono riuscita ad arrancare fino all'interruttore....hanf hanf su per le scale...mi sono spogliata indecisa se andare a bere qualcosina o fiondarmi sotto le coperte....uhmmm...

no, niente acqua...nuda preparandomi al salto carpiato, un piede ancora a terra e.......................

....niente più luce......ohhhh....una luce blu elettrico fuori dalla finestra....vocio diffuso in strada....'zzo è successo....?????

lampioni spenti....una luce blu da dietro la casa...allarmi....io nuda....

tento carponi di trovare qualcosa da mettere...ma, niente luce...ma che succede....

ancora mezza addormentata cerco di raggiungere il telefono al piano di sotto....cavolacci...il telefono è un cordless (non funziona)....mi serve una luce....comincio a pensare seriamente agli alieni (giuro.....ma giuro giuro).....mi ricordo che al piano di sopra avevo intravisto un accendino per terra....salgo veloce tastoni lo intercetto...afferro la candela e l'accendo.....scendo nuovamente più o meno volenterosa di capire cosa stesse succedendo....mi fiondo sul terrazzo....'zzo c'è vento....mi si spegne la candela....rincoglionita dal sonno mi riorganizzo....l'accendino ovviamente al piano di sopra....

scema me...fumo come un camionista turco, ci sarà pur un altro accendino....ok...candela accesa....ancora niente corrente......la luce blu sempre più blu.....le voci sempre più concitate....

il telefonino ovviamente quasi scarico....provo a telefonare al troll per capire se era già stato preso dagli alieni......(ma porca pupazza, l'avevo detto io che in casa serviva un telefono a manovella....eheeh scusa mano....)...ce la faccio.....tuuuuuu.....tuuuuuuu......

"no amore, non ti preoccupare....tu stacca l'interruttore generale....ha preso solo fuoco la centrale dell'enel..........."

ehhhhhhhhhhhhhhh :D

ha preso solo fuoco la centrale dell'enel..........ehhhhhhhhhhh.....

:(

allarme rientrato, luce tornata e, purtroppo per voi non sono stata rapita dagli alieni :rofl:

刪除

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno!

Colazione all'inglese per tutti... :fiorellino:

full-english-breakfast.jpg

PowerBook G4 15"- 1,67 Ghz - 1,5 Gb RAM - 80 Gb HD - SD

iPod Video 30 Gb White - iPhone 8 Gb

HAI BISOGNO D'AIUTO? Leggi qui prima d'iniziare una discussione

***TEAM CANIEPORCI***

Flickr - Fluidr - Le nostre foto parte 2 su Flickr :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ellepeppa ciccio, potresti cortesemente elencare i componenti di codesto piatto da destra verso sinistra? :)
frugale colazione....

Non ce l'avrei mai potuta fare veramente a mangiare tutta sta roba... Sono riuscito al massimo a bere una tazza di caffèlatte... :P

PowerBook G4 15"- 1,67 Ghz - 1,5 Gb RAM - 80 Gb HD - SD

iPod Video 30 Gb White - iPhone 8 Gb

HAI BISOGNO D'AIUTO? Leggi qui prima d'iniziare una discussione

***TEAM CANIEPORCI***

Flickr - Fluidr - Le nostre foto parte 2 su Flickr :D

Link al commento
Condividi su altri siti

già

successo qualcosa?? tutto bene?? :)

Non ce l'avrei mai potuta fare veramente a mangiare tutta sta roba... Sono riuscito al massimo a bere una tazza di caffèlatte... ;)

io si ;) quando vado in UK o Irlanda la faccio sempre colazione così! :P

Flickr

Quando il discepolo è pronto, Quelo appare.

Link al commento
Condividi su altri siti

io si ;) quando vado in UK o Irlanda la faccio sempre colazione così! ;)

Bè, anch'io... Intendevo che di domenica mattina (insomma, mi sono svegliato alle 11:30... :) ) e con la pasta con pesce spada e melanzane che mi aspetta, non posso "permettermela"... :P

PowerBook G4 15"- 1,67 Ghz - 1,5 Gb RAM - 80 Gb HD - SD

iPod Video 30 Gb White - iPhone 8 Gb

HAI BISOGNO D'AIUTO? Leggi qui prima d'iniziare una discussione

***TEAM CANIEPORCI***

Flickr - Fluidr - Le nostre foto parte 2 su Flickr :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...