Vai al contenuto

De André


iPluto

Messaggi raccomandati

Io purtroppo quella serata me la sono persa a causa di forze maggiori...

mi sono dimenticato pure di impostare la registrazione su Vcast.

potessi ritrovarla da qualche parte, è 2 giorni che cerco ma senza risultati a parte qualche video su youtube.

:(:cry::shock:

iMac 21,5' 3.06 GHz  iMac 20' 2.0 GHz  MacBook 2.4 GHz  IBook G3 Clamshell 466 MHz  iPhone 5S 16GB  + altri 4 e 4S ï£¿ iPod 5°g-8 GB

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 95
  • Creato
  • Ultima Risposta

Aspetta un pò e la troverai....:(

L' ingegneria è l' arte di formare con materiali che nella realtà non si conoscono, delle forme che nella realtà non si possono analizzare, per resistere a forze che nella realtà non si possono valutare, in modo tale che la gente non possa, nella realtà sospettarlo.

MY FLICKR

MY FLUIDR

Link al commento
Condividi su altri siti

Io purtroppo quella serata me la sono persa a causa di forze maggiori...

mi sono dimenticato pure di impostare la registrazione su Vcast.

potessi ritrovarla da qualche parte, è 2 giorni che cerco ma senza risultati a parte qualche video su youtube.

:rofl::cry:;)

sul torrente del villaggio è stato avvistato lo speciale....

il meditare del sentiero dei tuoi occhi è la realtà che scompare nella mia anima.

12/08/07: Il mio Mondo se ne è andato.... vive dentro me!

Link al commento
Condividi su altri siti

sul torrente del villaggio è stato avvistato lo speciale....

La pesca ha dato buoni frutti: ora con pazienza lo tiro fuori, è anche bello peso-> circa 1,500kg.

:rofl::ghghgh:

iMac 21,5' 3.06 GHz  iMac 20' 2.0 GHz  MacBook 2.4 GHz  IBook G3 Clamshell 466 MHz  iPhone 5S 16GB  + altri 4 e 4S ï£¿ iPod 5°g-8 GB

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

si in effetti me la son perso anche io quella serata e avrei voluto vederla.. comunque non c'è che dire.. FABER (L) (L) sempre nel mio cuoreeee (L)(L)(L)(L)(L)(L)(L)(L)(L)(L)

devo ancora trovare qualche compositore italiano alla sua altezza!!

Apple

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...