Vai al contenuto

De André


iPluto

Messaggi raccomandati

_Il_cantico_dei_Drogati____by_b4c0.jpg

Quando scadrà l'affitto di questo corpo idiota allora avrò il mio premio come una buona nota. Mi citeran di monito a chi crede sia bello giocherellare a palla con il proprio cervello

Faber-1970.jpg

È proprio qui sulla terra la mela proibita | e non Dio ma qualcuno che per noi l'ha inventato | ci costringe a sognare in un giardino incantato

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 95
  • Creato
  • Ultima Risposta

Un mito, non c'è che dire!

Ho tutta la sua discografia su iTunes

ACSP dal 01/06/2011

ACTC dal 23/01/2012

Apple quasi mai inventa l'acqua calda.

La mette solo dentro ad un tubo che finisce con un innaffiatoio e rende più facile e bello farsi la doccia!

Link al commento
Condividi su altri siti

Un grande. Quella canzone (il cantico dei drogati) è in un cd al quale sono molto affezionato

Switch day: 14.08.2007

MacBook Pro 15'4'' Intel Core 2 Duo 2.2 ghz, 2 gb, 120 gb

Le mie foto su: www.flickr.com/photos/mosquito_83

"Era un giorno MAGICO e sei nata tu, una fresca immagine ed un nome GIOVENTU"

Link al commento
Condividi su altri siti

:ooooh: :ooooh: :ooooh: :ooooh: :ooooh: :ooooh: :ooooh: :ooooh: :ooooh: :ooooh: :ooooh: :ooooh: :ooooh: :ooooh: :ooooh: :ooooh: :ooooh: :ooooh: :ooooh: :ooooh: :ooooh: :ooooh: :ooooh: :ooooh:

"Tu che m'ascolti insegnami un alfabeto che sia

differente da quello della mia vigliaccheria"

:shock::ghghgh::rofl:

:rofl:

Link al commento
Condividi su altri siti

un genio niente da dire.

nelle sue canzoni mi ritrovo in tutto e per tutto

È proprio qui sulla terra la mela proibita | e non Dio ma qualcuno che per noi l'ha inventato | ci costringe a sognare in un giardino incantato

Link al commento
Condividi su altri siti

il più grande cantante Italiano. :ooooh: :ooooh: :ooooh: :ooooh: :ooooh: :ooooh: :ooooh: :ooooh: :ooooh: :ooooh: :ooooh: :ooooh: :ooooh: :ooooh: :ooooh:

quoto.....

:groupwave: :groupwave: :groupwave: :groupwave: :groupwave: :groupwave: :groupwave:

Bisogna avere in sé il caos per partorire una stella danzante!!!

Amo gli uomini che cadono, se non altro perché sono quelli che attraversano!

Il Blog di Bimbetta: elaborazione DSM V.

Link al commento
Condividi su altri siti

bravissimi...nessuno come lui.

e tu paolo villaggio eri un suo grande amico

È proprio qui sulla terra la mela proibita | e non Dio ma qualcuno che per noi l'ha inventato | ci costringe a sognare in un giardino incantato

Link al commento
Condividi su altri siti

la mia dedica a fabrizio. (su quel libro ci ha firmato pure paolo villaggio solo che villaggio nell'ottavo libro e io nel quattordicesimo)

dscn1950fe3.jpg

È proprio qui sulla terra la mela proibita | e non Dio ma qualcuno che per noi l'ha inventato | ci costringe a sognare in un giardino incantato

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

finalmente l'ho ritrovato!!!!!!!!!!!

bigliettofabriziodeandrcz5.jpg

By iPluto at 2007-08-17

È proprio qui sulla terra la mela proibita | e non Dio ma qualcuno che per noi l'ha inventato | ci costringe a sognare in un giardino incantato

Link al commento
Condividi su altri siti

Faber un grande.. l'ultimo concerto l'ha tenuto a Vigevano... ed io l'ho perso per un soffio! Ancora adesso un rimpianto enorme:...:angioletto:

La terra è un solo paese,siamo onde dello stesso mare,foglie dello stesso albero,fiori dello stesso giardino.Seneca (4 a.c. 65 d.c.)

Link al commento
Condividi su altri siti

alcuni dicono che il nome faber sia un termine per indicare dei pastori e che sia stato affibiato a de andré per il suo amore per la campagna....

altri invece dicono che venga dalla marca di penne FABER-CASTEL che de andré utilizzava sempre.

voi che dite?

È proprio qui sulla terra la mela proibita | e non Dio ma qualcuno che per noi l'ha inventato | ci costringe a sognare in un giardino incantato

Link al commento
Condividi su altri siti

alcuni dicono che il nome faber sia un termine per indicare dei pastori e che sia stato affibiato a de andré per il suo amore per la campagna....

altri invece dicono che venga dalla marca di penne FABER-CASTEL che de andré utilizzava sempre.

voi che dite?

Per me la 2° che hai detto...:angioletto:

La terra è un solo paese,siamo onde dello stesso mare,foglie dello stesso albero,fiori dello stesso giardino.Seneca (4 a.c. 65 d.c.)

Link al commento
Condividi su altri siti

guarda, nella sua biografia avevo letto che era per il primo motivo.

però i fatti parlano chiaro!!

lo sapevate?

È proprio qui sulla terra la mela proibita | e non Dio ma qualcuno che per noi l'ha inventato | ci costringe a sognare in un giardino incantato

Link al commento
Condividi su altri siti

si pallino......era il 14 libro di dediche..

un giorno meraviglioso.

È proprio qui sulla terra la mela proibita | e non Dio ma qualcuno che per noi l'ha inventato | ci costringe a sognare in un giardino incantato

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...

Si son presi il nostro cuore, sotto una coperta scura.

Ciao Fà. Io ho smesso di fumare :rolleyes:

a.

トップをねらえ!!

[Presidente de "WLF Club".

W la F...errari, ovviamente!]

Link al commento
Condividi su altri siti

Dai diamanti non nasce niente

dal letame nascono i fior.....

il meditare del sentiero dei tuoi occhi è la realtà che scompare nella mia anima.

12/08/07: Il mio Mondo se ne è andato.... vive dentro me!

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche se il Nostro Maggio ha fatto a meno del Vostro coraggio, se la paura di guardare Vi ha fatto chinare il mento...

http://it.youtube.com/watch?v=LVyM8i5mUAM

Faber:cry:... ma quanti grazie Ti devo ancora...

La terra è un solo paese,siamo onde dello stesso mare,foglie dello stesso albero,fiori dello stesso giardino.Seneca (4 a.c. 65 d.c.)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...